Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 68 - Stanislav Lobotka  (Letto 127726 volte)

Bud Spencer, danves e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online la vile strada maestra

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 95757
  • Karma: 564
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1470 il: Marzo 16, 2023, 09:22:08 am »
Vi vedo che parlate tutti del passaggio a Politano, ma la vera perla di quell'azione è che prima del passaggio recupera 2 palloni nella trequarti avversaria con una lettura dei movimenti avversari che c'ha solo gente come Serchio Bruschett.

    Online Made In Naples

    • Degustatore di ananassi
    • Luís Vinício
    • ***
    • Post: 5669
    • Karma: 15
    • Sesso: Maschio
    • Napoletani si nasce ed Io lo nacqui, modestamente.
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1471 il: Marzo 16, 2023, 09:39:17 am »
    Secondo me è uno di quei giocatori che recupera giocando.
    Non lo toglie mai...tranne con la Lazio...e infatti non abbiamo combinato niente di buono in quei 10 minuti. :look:
    La vita è una partita a scacchi.
    E spesso la vittoria non consiste nel mangiare il Re, ma nel mantenere in gioco la Regina.

      Offline LAGRANGIA

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 35343
      • Karma: 187
      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1472 il: Marzo 16, 2023, 12:30:33 pm »
      Ha giocato l'ennesima partitona ma era palesemente stanco. Speriamo che la pausa aiuti. L'anno prossimo se non prendono un vice, penso a Ricci e a quello del Lecce, sono veramente pazzi.
      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

        Online digital

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26007
        • Karma: 21
        « Risposta #1473 il: Marzo 16, 2023, 12:35:04 pm »
        Ha giocato l'ennesima partitona ma era palesemente stanco. Speriamo che la pausa aiuti. L'anno prossimo se non prendono un vice, penso a Ricci e a quello del Lecce, sono veramente pazzi.
        si è parlato di guler del fenerbace segnalato pure lui dai nostri ex

          Online Usfaticat

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 39443
          • Karma: 275
          • Forza Napoli
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1474 il: Marzo 16, 2023, 12:52:00 pm »
          Ha giocato l'ennesima partitona ma era palesemente stanco. Speriamo che la pausa aiuti. L'anno prossimo se non prendono un vice, penso a Ricci e a quello del Lecce, sono veramente pazzi.

          hjulmand, mi piacerebbe molto
          Campioni d'Italia 2022-2023


            Online jacksparrowraf

            • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 13961
            • Karma: 377
            • Sesso: Maschio
            • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1475 il: Marzo 21, 2023, 12:59:12 pm »
            Stanislav Lobotka, secondo miglior giocatore slovacco dietro Skriniar, ha parlato a Sport24: "A differenza di Gattuso, Spalletti ha creduto in me. Non mi sono mai sentito bene come adesso, sento piena fiducia, voglio continuare così.

            Primo posto? Non mi aspettavo potessimo avere un cammino così importante. Siamo molto felici e ora dobbiamo continuare così.

            Kvaratskhelia? Non lo conoscevo, non sapevo nulla di lui. Probabilmente solo in Georgia sapevano di questo talento straordinario. Sta dimostrando gara dopo gara di che pasta è fatto".


            Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

            "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

              Offline fidel

              • Degustatore di ananassi
              • Antonio Juliano
              • ***
              • Post: 9883
              • Karma: 80
              • non è la fame ma l'ignoranza che uccide
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1476 il: Marzo 24, 2023, 17:30:16 pm »
              Stanislav Lobotka, secondo miglior giocatore slovacco dietro Skriniar, ha parlato a Sport24: "A differenza di Gattuso, Spalletti ha creduto in me. Non mi sono mai sentito bene come adesso, sento piena fiducia, voglio continuare così.

              Primo posto? Non mi aspettavo potessimo avere un cammino così importante. Siamo molto felici e ora dobbiamo continuare così.

              Kvaratskhelia? Non lo conoscevo, non sapevo nulla di lui. Probabilmente solo in Georgia sapevano di questo talento straordinario. Sta dimostrando gara dopo gara di che pasta è fatto".


              "Secondo miglior giocatore slovacco dietro a Skrjniar" in base a che???


              ce n'è abbastanza per le esigenze di tutti, ma non abbastanza per l'avidità di ciascuno

                Online Granchetiello

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26031
                • Karma: 66
                • LVX MEO BVX
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1477 il: Marzo 24, 2023, 17:45:55 pm »
                mm'è bell o bambulott
                -------------------------
                29/05/1985 :sbav:

                S'i fossi foco arderei l mondo
                S'i fossi vento lo tempesterei
                S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                  Online Beasy

                  • Degustatore di ananassi
                  • Bruno Pesaola
                  • **
                  • Post: 2889
                  • Karma: 6
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1478 il: Aprile 11, 2023, 16:23:35 pm »
                  Lo spirito di Aurelio si è impossessato di Lobo

                    Offline MerolaMario

                    • A' capocchj...ro babbà!
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 30585
                    • Karma: 108
                    • Sesso: Maschio
                    • Winston Smith
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1479 il: Aprile 12, 2023, 10:47:57 am »
                    A volte penso quando esaltiamo i nostri calciatori definendoli i più forti al mondo

                    E poi vedo la partita di rodri ieri
                    E penso che siamo degli illusi
                    E lo saremo a vita

                    O forse più semplicemente simm semp stat abituat alla merda che ogni pirito fatto come si deve sembra oro

                    Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk

                    Il potere di oggi:il Partito! La società di oggi:i Prolet! Io oggi:Winston Smith!

                      Offline LAGRANGIA

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 35343
                      • Karma: 187
                      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1480 il: Aprile 12, 2023, 10:58:37 am »
                      Il livello del Man City è illegale, lo si sa, parliamo di una squadra costruita con MILIARDI di euro, non milioni.
                      Parliamo di ordini di grandezza diversi, unità di misura incommensurabili.
                      Lobotka è stato quest'anno il miglior centrocampista d'italia per rendimento.
                      Questo è un fatto.

                      Ma quando entri nella top8 europea, come abbiamo visto, anche un Bayern può prendere le pallonate. E le ha prese.

                      Il Man City ormai da 10 anni è un livello troppo alto per noi, sono nella top10 sempre e se non hanno vinto la champions è solo un limite dei vari allenatori, in questo caso guardiola, e della competizione che è infame in quanto alle fasi eliminatorie può succedere di tutto.
                      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                        Online Granchetiello

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26031
                        • Karma: 66
                        • LVX MEO BVX
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1481 il: Aprile 12, 2023, 11:16:04 am »
                        Il livello del Man City è illegale, lo si sa, parliamo di una squadra costruita con MILIARDI di euro, non milioni.
                        Parliamo di ordini di grandezza diversi, unità di misura incommensurabili.
                        Lobotka è stato quest'anno il miglior centrocampista d'italia per rendimento.
                        Questo è un fatto.

                        Ma quando entri nella top8 europea, come abbiamo visto, anche un Bayern può prendere le pallonate. E le ha prese.

                        Il Man City ormai da 10 anni è un livello troppo alto per noi, sono nella top10 sempre e se non hanno vinto la champions è solo un limite dei vari allenatori, in questo caso guardiola, e della competizione che è infame in quanto alle fasi eliminatorie può succedere di tutto.
                        Prima o poi dovrà uscire fuori cosa c'è di speciale nel metodo Merdiola
                        -------------------------
                        29/05/1985 :sbav:

                        S'i fossi foco arderei l mondo
                        S'i fossi vento lo tempesterei
                        S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                        "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                          Offline MerolaMario

                          • A' capocchj...ro babbà!
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 30585
                          • Karma: 108
                          • Sesso: Maschio
                          • Winston Smith
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1482 il: Aprile 12, 2023, 11:55:26 am »
                          Il livello del Man City è illegale, lo si sa, parliamo di una squadra costruita con MILIARDI di euro, non milioni.
                          Parliamo di ordini di grandezza diversi, unità di misura incommensurabili.
                          Lobotka è stato quest'anno il miglior centrocampista d'italia per rendimento.
                          Questo è un fatto.

                          Ma quando entri nella top8 europea, come abbiamo visto, anche un Bayern può prendere le pallonate. E le ha prese.

                          Il Man City ormai da 10 anni è un livello troppo alto per noi, sono nella top10 sempre e se non hanno vinto la champions è solo un limite dei vari allenatori, in questo caso guardiola, e della competizione che è infame in quanto alle fasi eliminatorie può succedere di tutto.
                          È chiaro
                          Ma questo ti fa rendere conto di quante stronzate diciamo puntualmente

                          Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk

                          Il potere di oggi:il Partito! La società di oggi:i Prolet! Io oggi:Winston Smith!

                            Offline Alnitak

                            • Degustatore di ananassi
                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 11503
                            • Karma: 86
                            « Risposta #1483 il: Aprile 12, 2023, 14:21:49 pm »
                            A volte penso quando esaltiamo i nostri calciatori definendoli i più forti al mondo

                            E poi vedo la partita di rodri ieri
                            E penso che siamo degli illusi
                            E lo saremo a vita

                            O forse più semplicemente simm semp stat abituat alla merda che ogni pirito fatto come si deve sembra oro

                            Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk

                            Il Manchester City pratica un altro sport, lascia proprio perdere.

                              Offline LAGRANGIA

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 35343
                              • Karma: 187
                              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1484 il: Aprile 12, 2023, 14:43:15 pm »
                              Prima o poi dovrà uscire fuori cosa c'è di speciale nel metodo Merdiola
                              E bust e sang shpagnol
                              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal