Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 21 - Matteo Politano  (Letto 150488 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Dieguito

  • #ForzaNapoliSpesso
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 49159
  • Karma: 759
  • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1095 il: Aprile 23, 2021, 16:38:04 pm »
Vado a giocarmi Politano capocannoniere agli europei :look4:

M


    Online Kane Connor

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 13377
    • Karma: 33
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1096 il: Aprile 23, 2021, 16:38:43 pm »
    in nazionale non ci va perchè è un mediocre e mancini capisce di pallone più di voi

    come quando non vi potevate spiegare perchè allan non andava nella nazionale brasiliana, lo avete portato in cielo, un centrocampista da 7 esaltato manco fosse kross  :rofl:

    politano è un giocatore da 5.5/6

    Rispondi secco: Bernardeschi o Politano.
    Senza cercare scappatoie e tirando in mezzo giocatori a cazzo.

    PS: torno a dire che quelli che lo vogliono in nazionale so rubentini o comunque non tifosi del Napoli.
    Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

    È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

      Offline kta

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 36583
      • Karma: 55
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1097 il: Aprile 23, 2021, 16:41:19 pm »
      Ma poi Allan ci è andato davvero in Nazionale ciuccio

        Online Samoth

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 39309
        • Karma: 193
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1098 il: Aprile 23, 2021, 17:38:02 pm »
        12 gol e 5 assist
        non abbiamo mai avuto un dodicesimo così. E infatti in questo momento si siede Lozano

          Online Samoth

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 39309
          • Karma: 193
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1099 il: Aprile 23, 2021, 17:38:48 pm »
          Ma poi Allan ci è andato davvero in Nazionale ciuccio
          ha vinto pure la coppa america

            Online goli87

            • Degustatore di ananassi
            • Attila Sallustro
            • ***
            • Post: 7670
            • Karma: 11
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1100 il: Aprile 23, 2021, 17:44:37 pm »
            ero scettico quando lo acquistammo.
            mi ha letteralmente messo le palle in testa, e sono contento  :look: :asd:

              Online Samoth

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 39309
              • Karma: 193
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1101 il: Aprile 23, 2021, 17:48:01 pm »
              ero scettico quando lo acquistammo.
              mi ha letteralmente messo le palle in testa, e sono contento  :look: :asd:
              Ma penso lo fossimo tutti
              Calleti è ormai alla frutta ma non avevo cmq mezza speranza sul rimpiazzo con Politano/Lozano, invece ci abbiamo guadagnato alla grandissima
              Politano è un signor giocatore, inutile dire che nel 2018 ci avrebbe dato una mano enorme

                Online El_Perro

                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 12057
                • Karma: 34
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1102 il: Aprile 23, 2021, 17:49:30 pm »
                Ma poi Allan ci è andato davvero in Nazionale ciuccio
                Vabbè è come sparare alla croce rossa. :look:

                  Offline kta

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 36583
                  • Karma: 55
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1103 il: Aprile 23, 2021, 18:22:50 pm »
                  Ma penso lo fossimo tutti
                  Calleti è ormai alla frutta ma non avevo cmq mezza speranza sul rimpiazzo con Politano/Lozano, invece ci abbiamo guadagnato alla grandissima
                  Politano è un signor giocatore, inutile dire che nel 2018 ci avrebbe dato una mano enorme
                  Secondo me Sam l'errore era alla base, perché a volte si fa fatica a capire che siamo scesi di livello e ormai lottiamo solo per la qualificazione Champions.
                  Per quel livello, però, Politano si era già mostrato pronto con Spalletti all'Inter
                  Io mi aspettavo sarebbe stata almeno un'ottima riserva proprio per quello. Poi che tirasse fuori questa cazzimma è stata una piacevole sorpresa. Ma sinceramente mi ha sorpreso molto più Lozano dopo il primo anno. Speravo in una rivalutazione (l'ho preso al fantacalcio) ma fino a Napoli Juve forse è stato il miglior giocatore della squadra.
                  Politano ha avuto una parabola in crescita che fortunatamente ha coinciso col calo del messicano, anche per questo risalta.
                  Insomma, siamo ben coperti a destra, anche se ci si può forse auspicare qualcosina in più
                  E Callejon, il miglior Callejon, era un giocatore da squadra Champions, ma come hai detto tu era finito il suo tempo addirittura per il livello attuale
                  « Ultima modifica: Aprile 23, 2021, 18:24:52 pm da kta »

                    Online el schiatty napoletano

                    • Aurelio De Laurentiis
                    • *****
                    • Post: 133986
                    • Karma: 1397
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1104 il: Aprile 23, 2021, 18:32:30 pm »
                    Vai giggi, denigralo :pugno:


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Inviato da una cripta. :schiatty:

                      Online Luciano4ever

                      • gagliardini
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 51902
                      • Karma: -202
                      • Sesso: Maschio
                      • gagliardini
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1105 il: Aprile 23, 2021, 18:38:02 pm »
                      Ma poi Allan ci è andato davvero in Nazionale ciuccio
                      Dopo un anno, a fare la comparsa lol

                      Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                      gagliardini

                        Offline SNAKE

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 12850
                        • Karma: 73
                        • Sesso: Maschio
                        • Napoli nel cuore... anche a sangue freddo!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1106 il: Aprile 23, 2021, 19:09:14 pm »
                        Ma penso lo fossimo tutti
                        Calleti è ormai alla frutta ma non avevo cmq mezza speranza sul rimpiazzo con Politano/Lozano, invece ci abbiamo guadagnato alla grandissima
                        Politano è un signor giocatore, inutile dire che nel 2018 ci avrebbe dato una mano enorme
                        In realtà no... A me piaceva nettamente più di Verdi, quando erano in ballottaggio e non arrivò nessuno a darci una mano per vincere lo scudo (maledetto pappone!). Non è elegante e non spicca quanto a tecnica, però il suo compito anche all'Inter l'aveva sempre fatto. Capace di puntare l'uomo, buon tiro, ligio ai compiti assegnati, agonista. Non era un campione e non lo è oggi, ma io ci contavo quando è arrivato. Mi aveva sorpreso in negativo nei primi tempi. Adesso risponde sicuramente alle mie aspettative.

                        Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                        Io non parto mai sconfitto!
                        ... Anche noi siamo con la continuità tecnica di Spalletti. Vediamo cosa accocchiano per le altre sostituzioni, ma io non parto dietro a nessuno!
                        Il Carro è già pronto!

                        FORZA NAPOLI SEMPRE!


                          Online digital

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 25947
                          • Karma: 21
                          « Risposta #1107 il: Aprile 23, 2021, 19:55:37 pm »
                          in nazionale non ci va perchè è un mediocre e mancini capisce di pallone più di voi

                          come quando non vi potevate spiegare perchè allan non andava nella nazionale brasiliana, lo avete portato in cielo, un centrocampista da 7 esaltato manco fosse kross  :rofl:

                          politano è un giocatore da 5.5/6
                          merita la nazionale + di altri, non ci va fortunatamente per noi, non è portato dai giornali ed essendo giocatore da napoli viene dietro agli strisciati, pure se un bernardeschi fa schifo da mesi.

                          mi spiace per il giocatore che reputo un ottimo panchinaro pure in nazionale, ma meglio per noi non ci vada, lo teniamo al sicuro da infortuni, visto quanto siamo sfigati con le nazionali, ed inoltre non essendo troppo portato non potrà battere troppo cassa.

                          la migliore riserva mai avuta a napoli, ma del resto ne ero convinto già quando non c'è lo fecero prendere, non valeva la cifra che chiedevano ma con politano avremmo probabilmente vinto il titolo, al sassuolo questo ha sempre fatto la differenza entrando a gara in corso, si è sempre fatto trovare pronto, quindi era uno adatto a fare da rincalzo.

                          un verdi invece se non sente la fiducia non rende, uno come verdi non poteva mai essere adatto a noi, l'ho bocciato appena c'è lo accostarono, uno che non viene per non fare il panchinaro mentre si lotta per lo scudo non poteva avere la giusta mentalità, assurdo che siamo tornati a prenderlo a quella cifra poi, qualche mese dopo.


                          gigg continua ad insultarlo pure se oramai ha dimostrato di essere un buon rincalzo che questo diventa sempre + un acquisto riuscito.


                          ps per favore torna al tuo nickname è lascia ounas, che magari si ripiglia e lo vendiamo bene, ora come ora è una causa persa, te ne sarai reso conto  :look:

                            Online Granchetiello

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26012
                            • Karma: 66
                            • LVX MEO BVX
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1108 il: Aprile 23, 2021, 20:00:33 pm »
                            merita la nazionale + di altri, non ci va fortunatamente per noi, non è portato dai giornali ed essendo giocatore da napoli viene dietro agli strisciati, pure se un bernardeschi fa schifo da mesi.

                            mi spiace per il giocatore che reputo un ottimo panchinaro pure in nazionale, ma meglio per noi non ci vada, lo teniamo al sicuro da infortuni, visto quanto siamo sfigati con le nazionali, ed inoltre non essendo troppo portato non potrà battere troppo cassa.

                            la migliore riserva mai avuta a napoli, ma del resto ne ero convinto già quando non c'è lo fecero prendere, non valeva la cifra che chiedevano ma con politano avremmo probabilmente vinto il titolo, al sassuolo questo ha sempre fatto la differenza entrando a gara in corso, si è sempre fatto trovare pronto, quindi era uno adatto a fare da rincalzo.

                            un verdi invece se non sente la fiducia non rende, uno come verdi non poteva mai essere adatto a noi, l'ho bocciato appena c'è lo accostarono, uno che non viene per non fare il panchinaro mentre si lotta per lo scudo non poteva avere la giusta mentalità, assurdo che siamo tornati a prenderlo a quella cifra poi, qualche mese dopo.


                            gigg continua ad insultarlo pure se oramai ha dimostrato di essere un buon rincalzo che questo diventa sempre + un acquisto riuscito.


                            ps per favore torna al tuo nickname è lascia ounas, che magari si ripiglia e lo vendiamo bene, ora come ora è una causa persa, te ne sarai reso conto  :look:
                            va be l'esempio di limone verdi non è proprio calzante. È un giocatore scarsissimo caratterialmente e moscio come la merda che ha ingarrato una stagione positiva in tutta la vita. Acchiapammo il pacco, senza bisogno di scomodare motivazioni più recondite.
                            Politano è un altro livello. Ha solo avuto la sfortuna di beccare Berardi che da giovanissimo era un fenomeno, altrimenti avrebbe numeri molto migliori.. ciononostante lo ha panchinato spesso a berardi
                            -------------------------
                            29/05/1985 :sbav:

                            S'i fossi foco arderei l mondo
                            S'i fossi vento lo tempesterei
                            S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                            "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                              Online 'o Banc 'e Napule

                              • Degustatore di ananassi
                              • Edinson Cavani
                              • ****
                              • Post: 11495
                              • Karma: 84
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1109 il: Aprile 23, 2021, 20:03:54 pm »
                              Veramente stiamo discutendo se Politano stia o meno facendo benissimo?

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal