Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 21 - Matteo Politano  (Letto 151363 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Milionidiutili80

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 24597
  • Karma: 62
  • Sesso: Maschio
  • Minestra riscaldata
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1080 il: Aprile 23, 2021, 11:33:58 am »
Chi tra lui e lozano dalla prossima?
Lozano è più forte ma politano sta rendendo bene ed è in grande fiducia.
Lozano anche ieri é entrato male.
Di Lorenzo lo ha preso a male parole perché non rientrava mai e poi mai.

Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
Ora le cose sono due
O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

    Offline mtpgpp

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 14245
    • Karma: 31
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1081 il: Aprile 23, 2021, 11:53:10 am »
    Lozano anche ieri é entrato male.
    Di Lorenzo lo ha preso a male parole perché non rientrava mai e poi mai.

    Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

    lozano deve rientrare in forma ma ieri non è entrato male, ha fatto un assist e buono nei rientri dietro.
    La sconfitta con la rube se la porta gattuso sulla coscienza per aver fatto giocare lui e non un politano che ha un'altra forma oggettivamente, ci sta con uno stop medio-lungo, al momento politano titolare lozano subentrante almeno per le prossime 2 poi chredo rientri in forma

    Ieri politano partitone soprattutto in chiusura e ripartenze oltre lo splendido gol

      Offline partenopeo7

      • William Prunier
      • *
      • Post: 16
      • Karma: 0
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1082 il: Aprile 23, 2021, 12:11:48 pm »
      Ma dai, Lozano ieri in 30 minuti ha fatto un assist per Osimhen ed un altro per Elmas che se l'è mangiato, come fai a dire che è entrato male :asd:

      Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk


        Offline Frank_Edom

        • Degustatore di ananassi
        • Luís Vinício
        • ***
        • Post: 5151
        • Karma: 25
        • Sesso: Maschio
        • "English motherfucker do you speak it?"
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1083 il: Aprile 23, 2021, 12:15:46 pm »
        Ieri partitone, oggettivamente.

        Condizione psico-fisica clamorosa.
        "And you will know my name is the Lord when I lay my vengeance upon thee"
           

          Offline Il Moralizzatore

          • Ho visto navi in fiamme nei cieli
          • Degustatore di ananassi
          • Antonio Juliano
          • ***
          • Post: 9744
          • Karma: 17
          • Marek forever!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1084 il: Aprile 23, 2021, 12:43:40 pm »
          io farei l'accoppiata con sensi, altro giocatore che reputo ottimissimo

          Online Kane Connor

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 13391
          • Karma: 33
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1085 il: Aprile 23, 2021, 12:43:45 pm »
          Siamo a 12 gol e 5 assist vincenti.
          Facciamo due conti sulle prime riserve di ogni squadra, per ruilo similare:

          -) Nell'Inter il più simile è Sanchez, che è fermo a 5 reti e 7 assist. Glissiamo sul fatto che di stipendio prende più dei nostri titolari.
          -) Nel Milan c'è Castillejo (che se non erro è un pupillo di Giggig  :look:) con 3 reti e 3 assist, peraltro con minutaggio quasi identico a Politano.
          -) Nell'Atalanta il discorso è complicato, diciamo Malinovskyi che sembra il migliore. Per lui 6 gol e 8 assist.
          -) Nella Rube il parallelo andrebe fatto con Bernardeschi, ma per evitare un mismach facile, ci metto Kulusevski, fermo a 6 gol e 4 assist.

          In sintesi, mettersi a titare merda a Politano è semplicemente ridicolo, per quello che è il suo compito.  Io non mi ricordo da quanti anni tenevamo una prima riserva esterna da 12 gol in stagione.

          Dicevate le stesse cose su Mario Rui ed hysay

          È un buon soldatino

          I giocatori seri sono altri

          Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

          Hysaj non ha mai fatto una stagione sopra il 6.5 globale. Ed è stato titolare fino a due anni fa.
          Mario Rui ha fatto una stagione top con Sarri (quella stagione, spero non bisogna specificarla), poi ha fatto male con pochi sussulti.

          Politano ha fatto 6 mesi da riserva poco utile e una stagione da coprimario a livello top squadra. Mi spieghi che parallelo sarebbe?  :facepalm:
          Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

          È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

            Online Luciano4ever

            • gagliardini
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 52049
            • Karma: -202
            • Sesso: Maschio
            • gagliardini
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1086 il: Aprile 23, 2021, 12:47:16 pm »
            Siamo a 12 gol e 5 assist vincenti.
            Facciamo due conti sulle prime riserve di ogni squadra, per ruilo similare:

            -) Nell'Inter il più simile è Sanchez, che è fermo a 5 reti e 7 assist. Glissiamo sul fatto che di stipendio prende più dei nostri titolari.
            -) Nel Milan c'è Castillejo (che se non erro è un pupillo di Giggig  :look:) con 3 reti e 3 assist, peraltro con minutaggio quasi identico a Politano.
            -) Nell'Atalanta il discorso è complicato, diciamo Malinovskyi che sembra il migliore. Per lui 6 gol e 8 assist.
            -) Nella Rube il parallelo andrebe fatto con Bernardeschi, ma per evitare un mismach facile, ci metto Kulusevski, fermo a 6 gol e 4 assist.

            In sintesi, mettersi a titare merda a Politano è semplicemente ridicolo, per quello che è il suo compito.  Io non mi ricordo da quanti anni tenevamo una prima riserva esterna da 12 gol in stagione.

            Hysaj non ha mai fatto una stagione sopra il 6.5 globale. Ed è stato titolare fino a due anni fa.
            Mario Rui ha fatto una stagione top con Sarri (quella stagione, spero non bisogna specificarla), poi ha fatto male con pochi sussulti.

            Politano ha fatto 6 mesi da riserva poco utile e una stagione da coprimario a livello top squadra. Mi spieghi che parallelo sarebbe?  :facepalm:

            il parallelo sta nell-esaltazione di giocatori mediocri portati in cielo per qualche prestazione buona

            tipico del tifoso napoletano medio
            gagliardini

              Offline malatossc

              • Giuseppe Savoldi
              • **
              • Post: 3000
              • Karma: -1
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1087 il: Aprile 23, 2021, 13:54:32 pm »
              non mi esaltava il suo acquisto, ma devo ricredermi ottimo comprimario anche per alti obiettivi

                Online Kane Connor

                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 13391
                • Karma: 33
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1088 il: Aprile 23, 2021, 13:58:51 pm »
                il parallelo sta nell-esaltazione di giocatori mediocri portati in cielo per qualche prestazione buona

                tipico del tifoso napoletano medio

                E tu pensa che, mentre stiamo qua a discutere io e te se è o meno la migliore riserva che teniamo da anni, alcuni conoscenti rubentini (di quelli con un minimo di sale in zucca) si chiedono perché Politano non va in Nazionale e Bernardeschi sì.
                Te hai problemi sia con la definizione di giocatore mediocre  (Politano non lo è, se non pensando a squadre tipo Real e simili), che con "esaltazione", visto che qua lo consideriamo miglior riserva, non certo titolare fisso.  :boh:
                Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                  Online NikGerace

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 50255
                  • Karma: 445
                  • Sesso: Maschio
                  • Hallo World!!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1089 il: Aprile 23, 2021, 14:24:01 pm »
                  Magari a sinistra avessimo un'alternativa ad Insigne come l'abbiamo a destra per Lozano
                  FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                  AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                    Offline mtpgpp

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 14245
                    • Karma: 31
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1090 il: Aprile 23, 2021, 15:42:38 pm »
                    io farei l'accoppiata con sensi, altro giocatore che reputo ottimissimo

                    sensi sarebbe un ottimo giocatore peccato che sono 2 anni che si è distrutto il fisico

                      Offline Il Moralizzatore

                      • Ho visto navi in fiamme nei cieli
                      • Degustatore di ananassi
                      • Antonio Juliano
                      • ***
                      • Post: 9744
                      • Karma: 17
                      • Marek forever!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1091 il: Aprile 23, 2021, 16:19:28 pm »
                      sensi sarebbe un ottimo giocatore peccato che sono 2 anni che si è distrutto il fisico

                      Questa è un altra leggenda metropolitana al pari di quelle su politano

                      Online Kane Connor

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 13391
                      • Karma: 33
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1092 il: Aprile 23, 2021, 16:28:24 pm »
                      Questa è un altra leggenda metropolitana al pari di quelle su politano

                      In due anni all'Inter ha giocato pochissimo, colpa soprattutto di infortuni a ripetizione.
                      Personalmente ci fari una scommessa, ma senza obbligo di riscatto che il rischio di un Michu 2.0 è dietro l'angolo.
                      Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                      È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                        Online Luciano4ever

                        • gagliardini
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 52049
                        • Karma: -202
                        • Sesso: Maschio
                        • gagliardini
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1093 il: Aprile 23, 2021, 16:28:47 pm »
                        E tu pensa che, mentre stiamo qua a discutere io e te se è o meno la migliore riserva che teniamo da anni, alcuni conoscenti rubentini (di quelli con un minimo di sale in zucca) si chiedono perché Politano non va in Nazionale e Bernardeschi sì.
                        Te hai problemi sia con la definizione di giocatore mediocre  (Politano non lo è, se non pensando a squadre tipo Real e simili), che con "esaltazione", visto che qua lo consideriamo miglior riserva, non certo titolare fisso.  :boh:

                        in nazionale non ci va perchè è un mediocre e mancini capisce di pallone più di voi

                        come quando non vi potevate spiegare perchè allan non andava nella nazionale brasiliana, lo avete portato in cielo, un centrocampista da 7 esaltato manco fosse kross  :rofl:

                        politano è un giocatore da 5.5/6
                        gagliardini

                          Online 'o Banc 'e Napule

                          • Degustatore di ananassi
                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 11565
                          • Karma: 85
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1094 il: Aprile 23, 2021, 16:30:38 pm »
                          in nazionale non ci va perchè è un mediocre e mancini capisce di pallone più di voi

                          come quando non vi potevate spiegare perchè allan non andava nella nazionale brasiliana, lo avete portato in cielo, un centrocampista da 7 esaltato manco fosse kross  :rofl:

                          politano è un giocatore da 5.5/6
                          E come stai andando in freva...sei proprio un pistolino calcistico.

                             

                            SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal