Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 21 - Matteo Politano  (Letto 150509 volte)

ayrtvale e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Luciano4ever

  • gagliardini
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 51903
  • Karma: -202
  • Sesso: Maschio
  • gagliardini
  • Squadra del cuore:
« Risposta #645 il: Gennaio 13, 2021, 22:36:20 pm »
Nessuno?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

gagliardini

    Online Kane Connor

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 13378
    • Karma: 33
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #646 il: Gennaio 14, 2021, 00:31:26 am »
    Nessuno?

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

    Mi par di capire che tu la partita non l'hai vista, no?
    Comunque oggi senza infamia e senza lode, fa buone giocate ma è stato poco concreto. Bene o male comunque è stato coinvolto in diverse azioni d'attacco.
    Il Napoli di oggi ha giocato globalmente sottoritmo (con brevi sprint) quindi tutte le prove dei cc e delle punte sono da valutare in tal senso.
    Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

    È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

      Offline Cavalier SPicci

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26807
      • Karma: 49
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #647 il: Gennaio 17, 2021, 14:44:08 pm »
      Dice il saggio:

      Maradona sul cinque a zero, Marangon sullo zero a zero
      Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

        Offline esno

        • Re Stregone
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 39649
        • Karma: 927
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #648 il: Gennaio 17, 2021, 14:50:16 pm »
        È stato bello come ha fatto sedere quei 2 birilli


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 66875
          • Karma: 119
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #649 il: Gennaio 17, 2021, 15:24:57 pm »
          Il giocatore è quello che è, ma gli va dato atto che non fa mai gol banali. Sempre di pregevole fattura.
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Online Milionidiutili80

            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 24597
            • Karma: 62
            • Sesso: Maschio
            • Minestra riscaldata
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #650 il: Gennaio 17, 2021, 15:49:31 pm »
            Il giocatore è quello che è, ma gli va dato atto che non fa mai gol banali. Sempre di pregevole fattura.
            Non fa mai gol banali ma non fa nemmeno gol pesanti.
            Comunque ottimo per la staffetta con Lozano. Solo un coglione come Gattuso poteva pensare di schierarli insieme dal primo minuto.

            Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
            Ora le cose sono due
            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

              Online skyfall

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 32088
              • Karma: 40
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #651 il: Gennaio 17, 2021, 15:52:24 pm »
              ma infatti credere che ci avrebbe potuto aiutare a vincere lo scudetto è molto ardito. è un giocatore da 10-15 mln che in una grande squadra può fare solo la riserva. bisogna dire che il suo gol a san sebastian probabilmente ci ha consentito di passare il turno


                Online chughino

                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 22850
                • Karma: 59
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #652 il: Gennaio 17, 2021, 15:57:07 pm »
                ma infatti credere che ci avrebbe potuto aiutare a vincere lo scudetto è molto ardito. è un giocatore da 10-15 mln che in una grande squadra può fare solo la riserva. bisogna dire che il suo gol a san sebastian probabilmente ci ha consentito di passare il turno

                Invece molto probabilmente si ci avrebbe aiutato, proprio per quelle due cose che sa fare.
                Proprio perché i suoi gol li fà sulla catena di Dx dove il Napoli era meno produttivo.
                Sarebbe stato un ottimo cambio per Callejon come lo è ad oggi per Lozano.
                E i cambi validi ti fanno vincere.

                  Online Kane Connor

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 13378
                  • Karma: 33
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #653 il: Gennaio 17, 2021, 15:59:53 pm »
                  Sta a 6 gol in stagione.
                  Lui e Lozano si spartiscono quella fascia e stanno a 16 gol in due, col messicano che ha il 50% di minutaggio in più di lui.
                  Possiamo dire che il problema non sono loro due, anzi. :boh:
                  Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                  È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                  Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                    Online Milionidiutili80

                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 24597
                    • Karma: 62
                    • Sesso: Maschio
                    • Minestra riscaldata
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #654 il: Gennaio 17, 2021, 16:05:31 pm »
                    Sta a 6 gol in stagione.
                    Lui e Lozano si spartiscono quella fascia e stanno a 16 gol in due, col messicano che ha il 50% di minutaggio in più di lui.
                    Possiamo dire che il problema non sono loro due, anzi. :boh:
                    Assolutamente non sono loro due.
                    Le statistiche peró ci dicono che due volte hanno giocato insieme dal primo minuto e due volte abbiamo perso.
                    Un allenatore normale Li userebbe nel modo piú lógico: staffetta ,60-30.

                    Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk
                    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                    Ora le cose sono due
                    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                      Online Luciano4ever

                      • gagliardini
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 51903
                      • Karma: -202
                      • Sesso: Maschio
                      • gagliardini
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #655 il: Gennaio 17, 2021, 16:30:44 pm »
                      le sttasticihe non contano nulla, ha fatto 6 gol inutili contro avversari cotti fisicamente e la partita già persa

                      è un pippone

                      gagliardini

                        Online Kane Connor

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 13378
                        • Karma: 33
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #656 il: Gennaio 17, 2021, 17:03:10 pm »
                        le sttasticihe non contano nulla, ha fatto 6 gol inutili contro avversari cotti fisicamente e la partita già persa

                        è un pippone

                        Veramente le statistiche dicono che, impiegato come alternativa a Lozano, è praticamente il miglior ricambio a gara in corso. :boh:
                        I problemi sono a centrocampo, dove già coi titolari abbiamo gatte da pelare, figuriamci i ricambi...
                        Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                        È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                          Offline Zupus™

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 58659
                          • Karma: 130
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #657 il: Gennaio 17, 2021, 18:04:26 pm »
                          3 gol su 6 sono decisivi (quelli in EL e quello all'Atalanta)
                          Resta l'alternativa più credibile sulle fasce dai tempi di Mertens ed un upgrade rispetto ai vari ounas, giaccherini, verdi ecc ecc

                          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                            Online Marchetiello™

                            • CHIARIELLIANO
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 74750
                            • Karma: 860
                            • Sesso: Maschio
                            • GENS AURELIA
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #658 il: Gennaio 17, 2021, 18:06:46 pm »
                            le sttasticihe non contano nulla, ha fatto 6 gol inutili contro avversari cotti fisicamente e la partita già persa

                            è un pippone

                            E si mette in tasca Ounas, piens :look:
                            EDITION 2022
                            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                            EDITION 2023
                            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                              Online Luciano4ever

                              • gagliardini
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 51903
                              • Karma: -202
                              • Sesso: Maschio
                              • gagliardini
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #659 il: Gennaio 17, 2021, 19:34:02 pm »
                              Veramente le statistiche dicono che, impiegato come alternativa a Lozano, è praticamente il miglior ricambio a gara in corso. :boh:
                              I problemi sono a centrocampo, dove già coi titolari abbiamo gatte da pelare, figuriamci i ricambi...

                              a gara in corso cosa? che ogni volta che è entrato e col risultato IN BILICO non ha mai risolto nulla

                              non so te, ma il ricambio a gara in corso in attacco è quello che mi deve risolvere le gare in parità o se vado sotto

                              che mi fa il gollettino contro i MORTI dove vai al TRIPLO di loro per forza di cose sul 5-0 e poi quando mi entri sul 1-1 non METTI UNA SCOPA a che cazzo mi servi?

                              ounas faceva le stesse cose, solo che è stato pagato la metà ed è pure piià giovane, ci tenevamo lui questa stagione al posto di politano avremmo gli stessi punti che abbiamo ora, perchè politano non ha portato manco un punto in quasi 20 gare giocate

                              una gara buona con l'atalanta e due gol, entrambi a mazzo, in el

                              22 milioni per questo, voi siete contenti? e non chiedetevi poi perchè non vinciamo mai un cazzo però lol


                              e gattuso lo schifa pure a questo e vi dirò di più, a fine anno va via perchè la panchina sto bidonazzo non la vuole fare, è andato via dall'inter per questo, a napoli sta giocando quanto e come all'inter
                              gagliardini

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal