Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 21 - Matteo Politano  (Letto 150543 volte)

ayrtvale e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Silk1982

  • Luís Vinício
  • ***
  • Post: 5889
  • Karma: 2
  • Squadra del cuore:
« Risposta #675 il: Gennaio 31, 2021, 21:19:10 pm »
altro goal!
"Sarebbe stato bello affrontare gli azzurri in finale perché sarei uscito dal campo comunque contento"

Maurizio Sarri 19/04/2019

    Online Luciano4ever

    • gagliardini
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 51910
    • Karma: -202
    • Sesso: Maschio
    • gagliardini
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #676 il: Gennaio 31, 2021, 21:58:43 pm »
    Fa sempre la stessa azione, rientra e tira.
    È riuscito a fare più gol lui quest'anno che Insigne in 10 anni di carriera
    Ma smettila, siete ridicoli

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

    gagliardini

      Online Nomercy

      • Degustatore di ananassi
      • Aurelio De Laurentiis
      • *****
      • Post: 105710
      • Karma: 258
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #677 il: Gennaio 31, 2021, 22:02:23 pm »
      Se i numeri di politano li avesse avuti voi-sapete-chi.... AHEEEEEEEEEE

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
      Ma almeno Fallo arrivare a 1200 minuti prima di giudicarlo look


      For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

        Online NikGerace

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 50207
        • Karma: 445
        • Sesso: Maschio
        • Hallo World!!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #678 il: Gennaio 31, 2021, 22:02:59 pm »
        Ma smettila, siete ridicoli

        Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
        Sono numeri, fa la stessa azione di Insigne dal lato opposto, lui segna Insigne no
        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

          Online skyfall

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 32088
          • Karma: 40
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #679 il: Gennaio 31, 2021, 22:04:45 pm »
          poi almeno per segnare non ci impiega 3535 tiri


            Online el schiatty napoletano

            • Aurelio De Laurentiis
            • *****
            • Post: 133988
            • Karma: 1397
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #680 il: Gennaio 31, 2021, 22:46:04 pm »
            Maro se l’avessimo avuto al posto di ananasso:dawson:
            Inviato da una cripta. :schiatty:

              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 66877
              • Karma: 119
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #681 il: Gennaio 31, 2021, 22:54:40 pm »
              Fa il suo e lo fa con serietà
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Online Luca79

                • Degustatore di ananassi
                • Antonio Vojak
                • ***
                • Post: 6688
                • Karma: 25
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #682 il: Gennaio 31, 2021, 23:00:54 pm »
                Fa il suo e lo fa con serietà
                Come Petagna.
                Pur se riserve, hanno fatto 10 gol e qualche assist......ma naturalmente vengono giudicati come se fossero i salvatori della patria e per questo motivo considerati inadeguati alla nostra squadra :facepalm:.
                SOLITI PREGI E SOLITI DIFETTI

                [img]

                  Online Kane Connor

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 13378
                  • Karma: 33
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #683 il: Febbraio 01, 2021, 00:08:50 am »
                  ed ecco zupus che esce fuori dal buco del culo di politano

                  giocatore inutile, oggi gol che ci è servito ma sempre grazie ad una botticina di culo

                  22 milioni buttati, numeri che mentono, dato che di quei gol solo un paio ci sono stati utili, entrando dalla panchina ha segnato sempre gol a risultato acquisito e quindi inutili

                  quando ha giocato titolare ha fatto sempre pietà

                  si dovesse rompere lozano, farsi una stagione con questo qui titolare significherebbe sacrificare almeno un paio di posizioni in classifica


                  via a giugno, grazie

                  Quindi ricapitolando: 8 reti finora da alternativa dalla panchina, però "se si fa male Lozano poi titolare stiamo inguaiati."
                  Intanto oggi come oggi, con tutto che c'è la crisi di mercato post Covid, puoi tirarci su più soldi di quanti ne hai investiti.
                  Semplicemente bastava dire "vedi te che pure Politano si sta rendendo utile" e non ti beccheresti pernacchie su qualsiasi opinione.
                  Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                  È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                  Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                    Online Luciano4ever

                    • gagliardini
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 51910
                    • Karma: -202
                    • Sesso: Maschio
                    • gagliardini
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #684 il: Febbraio 01, 2021, 01:56:38 am »

                    Intanto oggi come oggi, con tutto che c'è la crisi di mercato post Covid, puoi tirarci su più soldi di quanti ne hai investiti.


                    ma chi so accatt????  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

                    ditemi una squadra tra le prime 7 in classifica che se lo prende, una

                    ha fatto 8 gol partendo dalla panchina, da titolari quanti gol ha fatto?

                    0?

                    è più facile fare gol quando sul 3-0 o quando si parte da inizio gara e si sta 0-0?

                    incompetenti
                    gagliardini

                      Online Luciano4ever

                      • gagliardini
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 51910
                      • Karma: -202
                      • Sesso: Maschio
                      • gagliardini
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #685 il: Febbraio 01, 2021, 01:57:41 am »
                      Come Petagna.
                      Pur se riserve, hanno fatto 10 gol e qualche assist......ma naturalmente vengono giudicati come se fossero i salvatori della patria e per questo motivo considerati inadeguati alla nostra squadra :facepalm:.

                      infatti sono inadeguati, è il motivo principale per il quale siamo da sesto posto, perchè jucamm cu gente come petagna titolare
                      gagliardini

                        Online Kane Connor

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 13378
                        • Karma: 33
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #686 il: Febbraio 01, 2021, 10:09:08 am »
                        ma chi so accatt????  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

                        ditemi una squadra tra le prime 7 in classifica che se lo prende, una

                        ha fatto 8 gol partendo dalla panchina, da titolari quanti gol ha fatto?

                        0?

                        è più facile fare gol quando sul 3-0 o quando si parte da inizio gara e si sta 0-0?

                        incompetenti

                        Incompetenti lo dici a tua madre.
                        Su 8 gol, 4 sono da titolare (Real Sociedad - Rijeka - Atalanta - Spezia).
                        Ha giocato 14 partite da titolare e 13 volte è subentrato, solo contro l'Udinese non ha visto il campo.
                        Al momento è l'alternativa più utile che teniamo in panchina, con tutti i limiti che pure Gattuso gli imputa.

                        Delle squadre top, farebbe comodo praticamente a tutte tranne le milanesi.  :boh:
                        Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                        È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                          Online digital

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 25956
                          • Karma: 21
                          « Risposta #687 il: Febbraio 01, 2021, 10:35:12 am »
                          infatti sono inadeguati, è il motivo principale per il quale siamo da sesto posto, perchè jucamm cu gente come petagna titolare
                          stai a scassare troppo a questo, ringrazia piuttosto di avere lui e non ounas come riserva. Si lo hai mpagato troppo ne valeva massimo 15 ma come riserva in rosa ci sta, fa. Il suo e se ne sta zitto e tranquillo è comunque la migliore riserva avuta a napoli in quel ruolo, non possiamo permetterci di avere 2 lozano ne di avere lozano ed un altro ounas.

                          Sarebbe pure ora che cambi nick, ounas è una puzza ormai acclarata, sei ridicolo a portarlo ancora nel nome criticando il suo sostituto in questo modo.


                          Se lo abbandoni è capace che rientriamo dai soldi spesi, dai fai sto sforzo, se poi la cosa funziona togli il bacio della morte pure a ruiz giá che ci sei
                          « Ultima modifica: Febbraio 01, 2021, 10:38:01 am da digital »

                            Online Luciano4ever

                            • gagliardini
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 51910
                            • Karma: -202
                            • Sesso: Maschio
                            • gagliardini
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #688 il: Febbraio 01, 2021, 12:30:45 pm »
                            Incompetenti lo dici a tua madre.
                            Su 8 gol, 4 sono da titolare (Real Sociedad - Rijeka - Atalanta - Spezia).
                            Ha giocato 14 partite da titolare e 13 volte è subentrato, solo contro l'Udinese non ha visto il campo.
                            Al momento è l'alternativa più utile che teniamo in panchina, con tutti i limiti che pure Gattuso gli imputa.

                            Delle squadre top, farebbe comodo praticamente a tutte tranne le milanesi.  :boh:
                            Alla juve lo usano come bidone dell'umido

                            A Roma lo mettono a vendere la porchetta

                            Nella lazio forse può fare il panchinaro, forse

                            Di 14 partite da titolare ne ha azzeccata solo una, quella contro l'Atalanta

                            Poi è sempre stato sostituito al 50 esimo perché jucav na merd

                            Ma quale alternativa valida? L'alternativa valida è quello che sai che se gioca titolars puoi contare su di lui , questo se si fa qualche partita da titolare invecegia sai che al 50esimo si deve togliere dai coglioni.


                            E che sei incompetente si , lo dico pure a mia madre, capite in egual modo di calcio

                            Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                            gagliardini

                              Online Luciano4ever

                              • gagliardini
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 51910
                              • Karma: -202
                              • Sesso: Maschio
                              • gagliardini
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #689 il: Febbraio 01, 2021, 12:33:19 pm »
                              stai a scassare troppo a questo, ringrazia piuttosto di avere lui e non ounas come riserva. Si lo hai mpagato troppo ne valeva massimo 15 ma come riserva in rosa ci sta, fa. Il suo e se ne sta zitto e tranquillo è comunque la migliore riserva avuta a napoli in quel ruolo, non possiamo permetterci di avere 2 lozano ne di avere lozano ed un altro ounas.

                              Sarebbe pure ora che cambi nick, ounas è una puzza ormai acclarata, sei ridicolo a portarlo ancora nel nome criticando il suo sostituto in questo modo.


                              Se lo abbandoni è capace che rientriamo dai soldi spesi, dai fai sto sforzo, se poi la cosa funziona togli il bacio della morte pure a ruiz giá che ci sei
                              Ma sono troppi pure 15 milioni, all'estero per 15 ti prendi qualche esterno giovane più forte

                              Vale sui 4-5 milioni

                              Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                              gagliardini

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal