Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 21 - Matteo Politano  (Letto 150556 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Nomercy

  • Degustatore di ananassi
  • Aurelio De Laurentiis
  • *****
  • Post: 105710
  • Karma: 258
  • Squadra del cuore:
« Risposta #960 il: Marzo 25, 2021, 01:28:49 am »
Ogni volta che leggo una critica di Granseola ad insigne mi viene in mente via scarlatti look


For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

    Online Granchetiello

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26022
    • Karma: 66
    • LVX MEO BVX
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #961 il: Marzo 25, 2021, 11:57:27 am »
    È sempre checazz leggere le tue iperboli, ma non ci vuole un genio per capire che, per fare un esempio, in Roma Napoli, se metti Chiesa al posto di Insigne sull'azione del 2 a 0, il giovane fenomeno del calcio italiota, e premetto che Chiesa mi piace, l'ho sempre ritenuto più forte di Bernacessi e Zagayolo, sai cosa fa?

    Abbassa la testa, corre e prova a tirare una seggiata in mezzo a tipo cross o tirocross, dando idea di concretezza e prestanza atletica, anche con una certa efficacia.

    Invece Insigne da fermo fa un lancio millimetrico che rende una formalità fare il 2 a 0 con Poli e Dries.
    Sicuramente, l'ho affermato io per primo che è stata una grande giocata quella, ma gli assistaggiro sono come i tiraggiro, su 30 che ne tenti, 29 li butti al cesso e uno ti esce alla grande. Io rivorrei l'inzigno trottolino di quell'esordio in amichevole estiva col Bayer leverkusen, che rimane il punto più alto toccato dal Frattese al Napoli  :look:
    -------------------------
    29/05/1985 :sbav:

    S'i fossi foco arderei l mondo
    S'i fossi vento lo tempesterei
    S'i fossi insigne lo tiraggirerei

    "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

      Online SANJUAN70

      • Degustatore di ananassi
      • Ruud Krol
      • ****
      • Post: 17540
      • Karma: 46
      • Sesso: Maschio
      • il Vil Peculio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #962 il: Marzo 25, 2021, 12:44:48 pm »
      Se escludiamo Quagliarella, Immobile e Belotti (punte centrali), Insigne insieme a Berardi .e' tra i giocatori italiani in attivita' con piu' gol.

      Considerando che il panorama italiano non e' proprio esaltante, penso che tra i pallonari italici non ci sia nessuno al suo livello (vedremo con Chiesa)

      Non sara' Henry o Ronaldinho, ma incide e parecchio sulle sorti del Napoli. I numeri, in termini di assist, gol, etc., lo dicono chiaramente.

      Io non ne comprendo l'avversione a prescindere.
      E' un giocatore con determinate caratteristiche atletiche che sopperisce con tecnica e visione di gioco ai suoi limiti fisici. E' cresciuto tantissimo, ha visione di gioco, in corsa e' difficile sottrargli la palla, e gioca contro avversari che minimo lo superano per 12-15 cm

      Cosa potrebbe o dovrebbe fare di piu'?
      Defecatio matutina bona tam quam medicina

        Online Kane Connor

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 13378
        • Karma: 33
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #963 il: Marzo 25, 2021, 13:59:17 pm »
        Criticare Insigne è lo sport di certi personaggi, l'importante è sapere che sono troll e percularli senza aspettarsi risposte intelligenti.

        Su Politano il discorso è un po' diverso: ok, alla faccia di Giggig e co. è un ottimo rincalzo da club, ma mi pare assurdo che non teniamo punte esterne destre più forti in nazionale, su questo concordo con lui. Per me là ci va Berardi titolare fisso vista l'ottima stagione, e Chiesa come riserva (che tra qualche partita positiva e lo spot rubentino ha pure lui posto assicurato). Se ci mettiamo che, sempre in ottica mafia rubentina, ci portiamo pure Bernardeschi, non penso proprio che abbia chance.

        Va detto che sta facendo meglio di altri convocati recentemente (El Shaarawi, Orsolini, Grifo), quindi almeno la chance di poter partecipare l'avrebbe meritata.
        Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

        È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

          Online SANJUAN70

          • Degustatore di ananassi
          • Ruud Krol
          • ****
          • Post: 17540
          • Karma: 46
          • Sesso: Maschio
          • il Vil Peculio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #964 il: Marzo 25, 2021, 14:14:58 pm »
          Criticare Insigne è lo sport di certi personaggi, l'importante è sapere che sono troll e percularli senza aspettarsi risposte intelligenti.

          Su Politano il discorso è un po' diverso: ok, alla faccia di Giggig e co. è un ottimo rincalzo da club, ma mi pare assurdo che non teniamo punte esterne destre più forti in nazionale, su questo concordo con lui. Per me là ci va Berardi titolare fisso vista l'ottima stagione, e Chiesa come riserva (che tra qualche partita positiva e lo spot rubentino ha pure lui posto assicurato). Se ci mettiamo che, sempre in ottica mafia rubentina, ci portiamo pure Bernardeschi, non penso proprio che abbia chance.

          Va detto che sta facendo meglio di altri convocati recentemente (El Shaarawi, Orsolini, Grifo), quindi almeno la chance di poter partecipare l'avrebbe meritata.

          Secondo me Chiesa potenzialmente e' il piu' forte. Ha caratteristiche atletiche superiori ai suoi concorrenti
          Berardi e' forte, indubbiamente, ed e' quello che vede la porta meglio degli altri. A me non piace molto sia perche' a volte mi sembra discontinuo, sia perche' fatica ad adattarsi ed' in Nazionale non ha mai dato un valor aggiunto.

          Bernardeschi lo considero un grande bluff. Superiore agli altri atleticamente, e' un giocatore che ha ancora tutto da dimostrare.
          Forse era meglio che non ci andasse a giocare con le fogne... in quattro anni 10 gol e molto poco in quanto ad apporto alla squadra.

          Politano, rispetto a Bernardeschi, Orsolini, El Shaarawi, mi sembra un giocatore piu' completo ed anche piu' costante. Conte forse lo ha escluso perche' non ama giocare con i laterali invertiti (Sx a destra e Dx a sinistra).
          Ripeto quanto scritto nel Topic di Gattuso: dribbling, crea superiorita', sa crossare, vede la porta, ha un ottimo tiro e fisicamente ha capacita' di recupero per coprire in difesa (anche se non e' il suo forte). Io lo terrei in squadra, e gli avrei dato qualche chance in Nazionale, visto che sta giocando bene da inizio anno
          Defecatio matutina bona tam quam medicina

            Online Luciano4ever

            • gagliardini
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 51920
            • Karma: -202
            • Sesso: Maschio
            • gagliardini
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #965 il: Aprile 04, 2021, 11:16:43 am »
            Criticare Insigne è lo sport di certi personaggi, l'importante è sapere che sono troll e percularli senza aspettarsi risposte intelligenti.

            Su Politano il discorso è un po' diverso: ok, alla faccia di Giggig e co. è un ottimo rincalzo da club, ma mi pare assurdo che non teniamo punte esterne destre più forti in nazionale, su questo concordo con lui. Per me là ci va Berardi titolare fisso vista l'ottima stagione, e Chiesa come riserva (che tra qualche partita positiva e lo spot rubentino ha pure lui posto assicurato). Se ci mettiamo che, sempre in ottica mafia rubentina, ci portiamo pure Bernardeschi, non penso proprio che abbia chance.

            Va detto che sta facendo meglio di altri convocati recentemente (El Shaarawi, Orsolini, Grifo), quindi almeno la chance di poter partecipare l'avrebbe meritata.
            Non va in nazionale perché è scarso

            E ieri si è visto per l'ennesima volta

            È un giocatore mediocre, è nettamente inferiore a gente come chiesa e Berardi

            E si, pure di Bernardeschi che è aberrante ma politano nella Juventus manco gli scarpini ai giocatori può portare

            Non è che Mancini è una persona poco giusta, che non fa scelte corrette, semplicemente capisce di pallone più di voi

            Politano è un giocatore che nelle prime 6 di campionato, titolare non ci può giocare

            Nel Sassuolo nemmeno che ha esterni più forti


            Può giocare in una squadra come il Verona, chest è



            Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

            gagliardini

              Online chughino

              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 22852
              • Karma: 59
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #966 il: Aprile 04, 2021, 11:27:27 am »
              Non va in nazionale perché è scarso

              E ieri si è visto per l'ennesima volta

              È un giocatore mediocre, è nettamente inferiore a gente come chiesa e Berardi

              E si, pure di Bernardeschi che è aberrante ma politano nella Juventus manco gli scarpini ai giocatori può portare

              Non è che Mancini è una persona poco giusta, che non fa scelte corrette, semplicemente capisce di pallone più di voi

              Politano è un giocatore che nelle prime 6 di campionato, titolare non ci può giocare

              Nel Sassuolo nemmeno che ha esterni più forti


              Può giocare in una squadra come il Verona, chest è



              Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

              Smettila con gli steroidi :look:

              Politano è un ottimo elemento, il miglior rincalzo della serie A.
              10 volte meglio della mazzamma El Shaarawy, Orsolini, Bernardeschi.
              Chiesa può essere migliore, ma ha fatto una stagione da titolare nettamente inferiore a quella di Politano rincalzo.
              Berardi è un mistero italiano.
              Capisco gli infortuni, ma oggettivamente è la miglior ala destra italiana da 2 anni a questa parte.
              E lo lasciano marcire a Sassuolo.

                Online Luciano4ever

                • gagliardini
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 51920
                • Karma: -202
                • Sesso: Maschio
                • gagliardini
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #967 il: Aprile 04, 2021, 13:07:46 pm »
                Smettila con gli steroidi :look:

                Politano è un ottimo elemento, il miglior rincalzo della serie A.
                10 volte meglio della mazzamma El Shaarawy, Orsolini, Bernardeschi.
                Chiesa può essere migliore, ma ha fatto una stagione da titolare nettamente inferiore a quella di Politano rincalzo.
                Berardi è un mistero italiano.
                Capisco gli infortuni, ma oggettivamente è la miglior ala destra italiana da 2 anni a questa parte.
                E lo lasciano marcire a Sassuolo.

                chiesa ha fatto la sua migliroe stagione in carriera  :look:
                gagliardini

                  Online Kane Connor

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 13378
                  • Karma: 33
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #968 il: Aprile 04, 2021, 14:25:38 pm »
                  chiesa ha fatto la sua migliroe stagione in carriera  :look:

                  Chiesa "miglior stagione in carriera" fa 13 gol in 2600 minuti, spesso da titolare, alla Rube.
                  Politano "scarso" fa 11 gol in in 2100 minuti, al Napoli, riserva di Lozano.

                  Mi chiedo veramente perché non fai lo sforzo di pensare due minuti prima di scrivere paragoni del genere.

                  PS: e ho detto qualche giorno fa che Berardi e Chiesa meritano più di lui in nazionale.  :patt:
                  Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                  È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                  Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                    Online chughino

                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 22852
                    • Karma: 59
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #969 il: Aprile 04, 2021, 14:45:24 pm »
                    chiesa ha fatto la sua migliroe stagione in carriera  :look:

                    Titolare nella Juventus doveva fare qualcosa in più, degli stessi gol ed assist di Politano riserva a Napoli no?

                      Online Granchetiello

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26022
                      • Karma: 66
                      • LVX MEO BVX
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #970 il: Aprile 04, 2021, 16:46:53 pm »
                      Smettila con gli steroidi :look:

                      Politano è un ottimo elemento, il miglior rincalzo della serie A.
                      10 volte meglio della mazzamma El Shaarawy, Orsolini, Bernardeschi.
                      Chiesa può essere migliore, ma ha fatto una stagione da titolare nettamente inferiore a quella di Politano rincalzo.
                      Berardi è un mistero italiano.
                      Capisco gli infortuni, ma oggettivamente è la miglior ala destra italiana da 2 anni a questa parte.
                      E lo lasciano marcire a Sassuolo.
                      se un qualsiasi esterno d'attacco dell'hinterland napoletano avesse i numeri che ha Berardi in serie A, probabilmente sarebbe già nata una nuova religione monoteista   :look:
                      -------------------------
                      29/05/1985 :sbav:

                      S'i fossi foco arderei l mondo
                      S'i fossi vento lo tempesterei
                      S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                      "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                        Online Luciano4ever

                        • gagliardini
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 51920
                        • Karma: -202
                        • Sesso: Maschio
                        • gagliardini
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #971 il: Aprile 04, 2021, 17:34:25 pm »
                        Chiesa "miglior stagione in carriera" fa 13 gol in 2600 minuti, spesso da titolare, alla Rube.
                        Politano "scarso" fa 11 gol in in 2100 minuti, al Napoli, riserva di Lozano.

                        Mi chiedo veramente perché non fai lo sforzo di pensare due minuti prima di scrivere paragoni del genere.

                        PS: e ho detto qualche giorno fa che Berardi e Chiesa meritano più di lui in nazionale.  :patt:
                        I numeri vanno contestualizzati, vatti a vedere quanti punti ha portato chiesa alla Juventus con quei gol e quanti politano al napoli

                        Politano nella Juventus non fa mezzo gol, cmq

                        Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                        gagliardini

                          Online Kane Connor

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 13378
                          • Karma: 33
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #972 il: Aprile 04, 2021, 23:58:44 pm »
                          I numeri vanno contestualizzati, vatti a vedere quanti punti ha portato chiesa alla Juventus con quei gol e quanti politano al napoli

                          Politano nella Juventus non fa mezzo gol, cmq

                          Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                          "I numeri vanon contestualizzati" poi dici che Politano alla Rube non segnerebbe mai, manco stessi parlando del Benevento.  :shhlook:

                          Ma poi che significa vedere i punti? Come se poi una vittoria o una sconfitta dipendessero unicamente dal marcatore.
                          Le punte devono segnare, quelle esterne andare in doppia cifra in almeno uno tra gol o assist.
                          Chiesa sta facendo un buon campionato, esattamente come Politano. Nulla di fenomenale, né di mediocre.
                          Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                          È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                            Online Luciano4ever

                            • gagliardini
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 51920
                            • Karma: -202
                            • Sesso: Maschio
                            • gagliardini
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #973 il: Aprile 05, 2021, 00:32:30 am »
                            "I numeri vanon contestualizzati" poi dici che Politano alla Rube non segnerebbe mai, manco stessi parlando del Benevento.  :shhlook:

                            Ma poi che significa vedere i punti? Come se poi una vittoria o una sconfitta dipendessero unicamente dal marcatore.
                            Le punte devono segnare, quelle esterne andare in doppia cifra in almeno uno tra gol o assist.
                            Chiesa sta facendo un buon campionato, esattamente come Politano. Nulla di fenomenale, né di mediocre.


                            chiesa salta 100 volte l'uomo a partita creando pericoli

                            politano non crea pericoli alle difese avversarie

                            ieri non ha fatto una sola giocata utile inn  fase offensiva in 60 minuti di gioco

                            gagliardini

                              Online chughino

                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 22852
                              • Karma: 59
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #974 il: Aprile 05, 2021, 00:46:07 am »

                              chiesa salta 100 volte l'uomo a partita creando pericoli

                              politano non crea pericoli alle difese avversarie

                              ieri non ha fatto una sola giocata utile inn  fase offensiva in 60 minuti di gioco

                              È evidente che guardi partite di altre squadre.
                              Chiesa non sa dribblare manco un birillo avvitato a terra.
                              Politano con ottimi inserimenti crea spesso superiorità sulla fascia.
                               

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal