Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 21 - Matteo Politano  (Letto 150547 volte)

ayrtvale e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online digital

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 25957
  • Karma: 21
« Risposta #1110 il: Aprile 23, 2021, 20:11:01 pm »
va be l'esempio di limone verdi non è proprio calzante. È un giocatore scarsissimo caratterialmente e moscio come la merda che ha ingarrato una stagione positiva in tutta la vita. Acchiapammo il pacco, senza bisogno di scomodare motivazioni più recondite.
Politano è un altro livello. Ha solo avuto la sfortuna di beccare Berardi che da giovanissimo era un fenomeno, altrimenti avrebbe numeri molto migliori.. ciononostante lo ha panchinato spesso a berardi
berardi è uno che vuole giocare, politano è uno che si è sempre dovuto sudare il posto, è maturato molto prima, mentalmente come rincalzo è + pronto di tutti.


berardi io ad ogni modo farei di tutto per prenderlo entro i 30 milioni di spesa, oramai tiene 27 anni, sti bastardi del sassuolo spero non chiedano ancora 50 milioni pure per lui, mentre lascerei perdere boga.


berardi può essere un cootitolare perfetto, prendendo lui hai uno che puoi mettere in 3 ruoli, come punta di scorta ad osimhen e mertens, come vice insigne e come ala destra se manca uno dei 2

anzi fossi il pappone se uno posa 60 e passa milioni per lozano, lo venderei e punterei su berardi a destra titolare, è di raiola, quindi significa che prima o poi viene a bussare a denari pesanti, credo già anno prossimo, ha fatto una stagione buona, magari si conferma ma può darsi pure di no, se arrivano offerte, raiola pretende di sicuro un aumento per farlo restare, meglio incassare che perdere occasione ripetendo lo sbaglio fatto con kk, alzando ingaggio a cifra assurda e perdendo poi la possibilità di venderlo a quella cifra


ps ha avuto sfortuna di avere berardi davanti, ma pure fortuna di avere uno col carattere di berardi, visto che il giovane berardi aveva un difetto perdeva la testa e si faceva buttare spesso fuori, + che panchinarlo spesso lo ha sostituito giocoforza  ora fortuna è maturato e sarebbe ottimo per noi come coo-titolare in 3 ruoli.
« Ultima modifica: Aprile 23, 2021, 20:23:22 pm da digital »

    Online kta

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 36617
    • Karma: 55
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1111 il: Aprile 23, 2021, 21:12:35 pm »
    Dopo un anno, a fare la comparsa lol

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    A smontare le tue teorie bislacche che lo vedevano indegno e a vincere in Coppa America.
    Ritenta, sarai più fortunato

      Online Luciano4ever

      • gagliardini
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 51915
      • Karma: -202
      • Sesso: Maschio
      • gagliardini
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1112 il: Aprile 23, 2021, 21:28:22 pm »
      12 gol e 5 assist
      non abbiamo mai avuto un dodicesimo così. E infatti in questo momento si siede Lozano
      Avevamo Mertens

      Altro livello

      Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

      gagliardini

        Online Kane Connor

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 13378
        • Karma: 33
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1113 il: Aprile 23, 2021, 21:47:13 pm »
        Avevamo Mertens

        Altro livello

        Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

        Mertens quando era dodicesimo (cioè nei due anni di Benitez e nel primo di Sarri) ha chiuso con un massimo di 13 reti. E stiamo parlando di Mertens che all'epoca aveva gli stessi anni che ha Politano adesso.

        Sto ancora aspettando tra Bernardeschi e Politano chi scegli.
        Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

        È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

          Online il famoso signor Kvara

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26782
          • Karma: 41
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1114 il: Aprile 24, 2021, 10:47:27 am »
          Io non so cosa vi aspettavate da Politano.. come dice Samoth ha fatto 12 gol e 5 assist; se a qualcuno fanno schifo questi numeri non so che dire.
          Tra l'altro l'abbiamo pagato due spiccioli in confronto ai pacchi strapagati che sono passati per Napoli begli ultimi anni.

          Si fosse chiamato Matias Politaño , esterno argentino con origini spagnole vi fareste i segoni a due mani.

          Viva i ciucci di fatica come Politano che portano a casa la pagnotta con numeri importanti e sudano la maglia.
          « Ultima modifica: Aprile 24, 2021, 10:49:47 am da Phoenixx »
          IMG-20230508-213903" border="0

            Online Aries

            • Degustatore di ananassi
            • Josè Altafini
            • **
            • Post: 4560
            • Karma: 23
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1115 il: Aprile 24, 2021, 10:51:13 am »
            Io non so cosa vi aspettavate da Politano.. come dice Samoth ha fatto 12 gol e 5 assist; se a qualcuno fanno schifo questi numeri non so che dire.
            Tra l'altro l'abbiamo pagato due spiccioli in confronto ai pacchi strapagati che sono passati per Napoli begli ultimi anni.

            Si fosse chiamato Matias Politaño , esterno argentino con origini spagnole vi fareste i segoni a due mani.

            Viva i ciucci di fatica come Politano che portano a casa la pagnotta con numeri importanti e sudano la maglia.

            Tranquillo qui l'unico che lo critica è solo uno
             

              Online goli87

              • Degustatore di ananassi
              • Attila Sallustro
              • ***
              • Post: 7670
              • Karma: 11
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1116 il: Aprile 24, 2021, 10:53:55 am »
              No ma infatti, non solo mi ha fatto ricredere.
              Qua politano sta mostrando una qualità di livello. Abbiamo costruito una batteria sull'ala destra davvero ottima che spero non sia toccata il prossimo anno, come tutto il reparto offensivo in realtà

                Online Milionidiutili80

                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 24597
                • Karma: 62
                • Sesso: Maschio
                • Minestra riscaldata
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1117 il: Aprile 24, 2021, 11:20:48 am »
                Con tutte le assenze per infortunio del nostro miglior goleador della storia e del centravanti del futuro, abbiamo gli stessi gol dell'Inter di Lukaku e Lautaro e solo due gol in meno dell'Atalanta dei miracoli.
                Tutti sappiamo che i problemi quest'anno sono altrove, non certo in attacco e ancora meno le ali. Ringraziamo la sorte che Insigne/Politano/Lozano a cui aggiungo Zielinski hanno letteralemente salvato la stagione.
                Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                Ora le cose sono due
                O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                  Online Luciano4ever

                  • gagliardini
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 51915
                  • Karma: -202
                  • Sesso: Maschio
                  • gagliardini
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1118 il: Aprile 24, 2021, 14:36:49 pm »
                  Mertens quando era dodicesimo (cioè nei due anni di Benitez e nel primo di Sarri) ha chiuso con un massimo di 13 reti. E stiamo parlando di Mertens che all'epoca aveva gli stessi anni che ha Politano adesso.

                  Sto ancora aspettando tra Bernardeschi e Politano chi scegli.

                  mertens era 10 volte più forte di questo giocatore senza alcuna spiccata qualità tecnica
                  gagliardini

                    Online il famoso signor Kvara

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26782
                    • Karma: 41
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1119 il: Aprile 24, 2021, 15:39:52 pm »
                    mertens era 10 volte più forte di questo giocatore senza alcuna spiccata qualità tecnica
                    Giggi ma se il problema tuo è che Politano non è Mertens hai ragione ma hai scoperto l'acqua calda :look: I colpi di culo alla Mertens, che paghi due nucelle e diventano i top scorer all time della tua squadra si verificano una volta su un milione.
                    IMG-20230508-213903" border="0

                      Online Granchetiello

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26021
                      • Karma: 66
                      • LVX MEO BVX
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1120 il: Aprile 24, 2021, 16:31:06 pm »
                      berardi è uno che vuole giocare, politano è uno che si è sempre dovuto sudare il posto, è maturato molto prima, mentalmente come rincalzo è + pronto di tutti.


                      berardi io ad ogni modo farei di tutto per prenderlo entro i 30 milioni di spesa, oramai tiene 27 anni, sti bastardi del sassuolo spero non chiedano ancora 50 milioni pure per lui, mentre lascerei perdere boga.


                      berardi può essere un cootitolare perfetto, prendendo lui hai uno che puoi mettere in 3 ruoli, come punta di scorta ad osimhen e mertens, come vice insigne e come ala destra se manca uno dei 2

                      anzi fossi il pappone se uno posa 60 e passa milioni per lozano, lo venderei e punterei su berardi a destra titolare, è di raiola, quindi significa che prima o poi viene a bussare a denari pesanti, credo già anno prossimo, ha fatto una stagione buona, magari si conferma ma può darsi pure di no, se arrivano offerte, raiola pretende di sicuro un aumento per farlo restare, meglio incassare che perdere occasione ripetendo lo sbaglio fatto con kk, alzando ingaggio a cifra assurda e perdendo poi la possibilità di venderlo a quella cifra


                      ps ha avuto sfortuna di avere berardi davanti, ma pure fortuna di avere uno col carattere di berardi, visto che il giovane berardi aveva un difetto perdeva la testa e si faceva buttare spesso fuori, + che panchinarlo spesso lo ha sostituito giocoforza  ora fortuna è maturato e sarebbe ottimo per noi come coo-titolare in 3 ruoli.
                      Berardi credo sia il giocatore italiano più costoso insieme a barella, zaniolo (preinfortunio) e a quella merda di donnarumma.
                      Un giocatore nel pieno della maturità, che a 19 anni faceva 16 gol in serie a giocando da ala. 30 mln sarebbe un affarone ma temo ce ne vogliano minimo minimo 15-20 in più
                      -------------------------
                      29/05/1985 :sbav:

                      S'i fossi foco arderei l mondo
                      S'i fossi vento lo tempesterei
                      S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                      "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                        Offline Il Moralizzatore

                        • Ho visto navi in fiamme nei cieli
                        • Degustatore di ananassi
                        • Antonio Juliano
                        • ***
                        • Post: 9744
                        • Karma: 17
                        • Marek forever!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1121 il: Aprile 24, 2021, 23:55:25 pm »
                        Berardi credo sia il giocatore italiano più costoso insieme a barella, zaniolo (preinfortunio) e a quella merda di donnarumma.
                        Un giocatore nel pieno della maturità, che a 19 anni faceva 16 gol in serie a giocando da ala. 30 mln sarebbe un affarone ma temo ce ne vogliano minimo minimo 15-20 in più

                        un grande giocatore effettivamente che ha schifato la juve quindi anche con valori

                        Online Kane Connor

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 13378
                        • Karma: 33
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1122 il: Aprile 25, 2021, 12:13:30 pm »
                        mertens era 10 volte più forte di questo giocatore senza alcuna spiccata qualità tecnica

                        E pensa te che 10 volte più forte (vabbé che te con la matematica stai inguaiato forte, ma te la lascio passare), eppure da comprimario ha inciso per tre anni non più di Politano quest'anno.
                        Hai la risposta davanti ma sei troppo ottuso per accettarlo.
                        Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                        È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                          Online digital

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 25957
                          • Karma: 21
                          « Risposta #1123 il: Aprile 25, 2021, 13:44:36 pm »
                          Berardi credo sia il giocatore italiano più costoso insieme a barella, zaniolo (preinfortunio) e a quella merda di donnarumma.
                          Un giocatore nel pieno della maturità, che a 19 anni faceva 16 gol in serie a giocando da ala. 30 mln sarebbe un affarone ma temo ce ne vogliano minimo minimo 15-20 in più
                          il prezzo lo fa pure chi fa l'offerta, fuori dall'italia non ha molto mercato, dubito che una inglese si interesse a lui e cacci la cifra che dici, in italia, la juve è coperta nel ruolo e lui ha già detto di no alla juve anni fa, non sarebbe ben accolto dal tifo, ne la juve ha soldi da investire su di lui ora come ora, pure se per la juve il prezzo fosse 20.

                          l'inter per come gioca conte non è adatta ne lo cerca ed hanno problemi finanziari.

                          il milan al momento nel ruolo è coperto ma non credo investa 30 su berardi, pure loro hanno problemi finanziari, dovrebbero prima cedere, il giocatore però potrebbe interessare tecnicamente, ma come detto  hanno gente pagata 2 spicci come hauge su cui puntano e altri da smaltire prima, se non vanno in champion punteranno su prestiti e giovani di prezzo inferiore credo, hanno emergenza prima in altri ruoli comunque.


                          la roma potrebbe essere interessata, ma se tu vai in champion e  loro no hai maggiore appeal e certamente + liquidità da investire.


                          se il sassuolo vuole monetizzare ora o mai + tiene 27 anni quando lo prenderesti , pure il giocatore credo voglia competere ad un livello maggiore e guadagnare di +, 3 milioni di ingaggio sono una cifra che come base di partenza potrebbe accettare ed il sassuolo francamente in era covid un offerta di 30 cash dovrebbe prenderla in seria considerazione. poi se la madre patria, il vero padrone della juve dice no amen, ma credo che il pappone sia ora in buoni rapporti col vero proprietario del sassuolo, quindi chissà.


                          poi se fanno come l'udinese che spara 40 per de paul, ovvero un giocatore maturo che difficilmente puoi ancora plusvalizzare, sta buono dove sta, contenti loro di perdere 30 milioni, non credo ci sia in serie a 1 solo club che possa cacciare 30 senza contropartite gonfiate, napoli a parte per berardi.

                          loro ovviamente partono da una cifra folle, come hanno sparato per boga, che io lascerei perdere, boga ha almeno il vantaggio essendo straniero di avere maggiore mercato estero ed è ancora relativamente giovane, quindi hai speranze di rivenderlo, berardi sarebbe un giocatore su cui puntare, non su cui investire per rivendertelo, onde per cui è + facile che il pappone punti al discorso plusvalenza pure se sto boga ad oggi sta abbastanza deludendo e sparano cifre folli, alla fine io ci spero per berardi, ma so che col sassuolo non quagliamo mai niente in entrata.
                          « Ultima modifica: Aprile 25, 2021, 13:49:14 pm da digital »

                            Online Luciano4ever

                            • gagliardini
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 51915
                            • Karma: -202
                            • Sesso: Maschio
                            • gagliardini
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1124 il: Aprile 25, 2021, 17:04:19 pm »
                            E pensa te che 10 volte più forte (vabbé che te con la matematica stai inguaiato forte, ma te la lascio passare), eppure da comprimario ha inciso per tre anni non più di Politano quest'anno.
                            Hai la risposta davanti ma sei troppo ottuso per accettarlo.

                            politano ha inciso in un paio di partite tutte la stagione, i numeri li dovete contestualizzare

                            sta uscendo fuori ora, da 3-4 partite

                            il campionato è iniziato mesi e mesi fa
                            gagliardini

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal