Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 21 - Matteo Politano  (Letto 150509 volte)

ayrtvale e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Zilly

  • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 20115
  • Karma: 93
  • Solo la maglia!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1185 il: Giugno 02, 2021, 10:00:48 am »
A fare un favore ai gobbi si viene sempre ricambiati, vero rasponatore?



    Online simphonico

    • Degustatore di ananassi
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 10622
    • Karma: 12
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1186 il: Giugno 02, 2021, 10:02:48 am »
    Politano e Pessina tenuti fuori per due che non hanno praticamente mai giocato in campionato e' lo specchio di un paese ormai fallito nella mentalita' oltre che in tutti gli indicatori economici. Scelta di Mancini semplicemente vergognosa :coltello: :mazz:  :croce:
    "Un giorno questa terra sarà bellissima"

      Online Impostore

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 65904
      • Karma: 2753
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1187 il: Giugno 02, 2021, 10:05:59 am »
      Grazie Mancini per averci dato un motivo in più per tifare contro l'Italjuve

      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


        Online skyfall

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 32088
        • Karma: 40
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1188 il: Giugno 02, 2021, 10:49:59 am »
        sinceramente tutto questo scandalo per la non-convocazione di politano è incomprensibile, e lo dico io che non lo ritengo un giocatore malvagio  :look:  io dubito che il destino della nazionale passi dal ballottaggio bernardeschi-politano,  è molto più difficile da spiegare la non convocazione di kean che quest'anno ha fatto abbastanza bene al psg o quella di sensi che è mezzo rotto, quest'anno non ha giocato quasi mai e di giocatori con le sue caratteristiche già ne abbiamo.
        bernardeschi è uno di quei giocatori che l'allenatore stima e quindi viene chiamato a prescindere dalle prestazioni, questa è una caratteristica di molti (anche nei club).

        A fare un favore ai gobbi si viene sempre ricambiati, vero rasponatore?
        raspadori fu uno dei pochi a giocare a pallone in quella partita  :look:


          Online Granchetiello

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26013
          • Karma: 66
          • LVX MEO BVX
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1189 il: Giugno 02, 2021, 11:21:57 am »
          Spiaze per Politano, ma come dice habana la vera assurdità è non portare Kean.
          kean è veramente scarsissimo. Un Dumitru che ha avuto il suo momento di gloria  :look:
          -------------------------
          29/05/1985 :sbav:

          S'i fossi foco arderei l mondo
          S'i fossi vento lo tempesterei
          S'i fossi insigne lo tiraggirerei

          "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

            Online Kane Connor

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 13378
            • Karma: 33
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1190 il: Giugno 02, 2021, 13:08:09 pm »
            sinceramente tutto questo scandalo per la non-convocazione di politano è incomprensibile, e lo dico io che non lo ritengo un giocatore malvagio  :look:  io dubito che il destino della nazionale passi dal ballottaggio bernardeschi-politano,  è molto più difficile da spiegare la non convocazione di kean che quest'anno ha fatto abbastanza bene al psg o quella di sensi che è mezzo rotto, quest'anno non ha giocato quasi mai e di giocatori con le sue caratteristiche già ne abbiamo.
            bernardeschi è uno di quei giocatori che l'allenatore stima e quindi viene chiamato a prescindere dalle prestazioni, questa è una caratteristica di molti (anche nei club).
            raspadori fu uno dei pochi a giocare a pallone in quella partita  :look:

            Kean da febbraio ad oggi ha fatto 5 reti, giocando da prima punta. E comunque era in concorrenza con Belotti e Immobile, più che con altri. Semmai avrei lasciato fuori Belotti che ha fatto una stagione inguardabile, ma comunque tra i due non c'è molto scandalo su chi esce fuori.
            Per Politano vale un poì il discorso fatto con Pessina: giocatori con caratteristiche uniche, ma che si adattano bene al tuo modulo. E te porti un giocatore che no si regge in piedi come Sensi, mentre per Politano ti porti quella checca isterica di Bernardeschi, che ormai schifano pure alla Rube.
            Raspadori è un'operazione un po' nosense, ma almeno gli ultimi due mesi è sembrato molto in palla. Per lui comunque vale il discorso fatto con Kean, come esterni valgono poco.
            Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

            È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

              Online Abi

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 34330
              • Karma: 101
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1191 il: Giugno 02, 2021, 18:12:49 pm »
              Meglio così. Chi cazzo se ne strafotte degli Europei e della nazionale?

                Online Kane Connor

                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 13378
                • Karma: 33
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1192 il: Giugno 02, 2021, 18:39:40 pm »
                Meglio così. Chi cazzo se ne strafotte degli Europei e della nazionale?

                Quando un Locatelli decide di andare all Rube piuttosto che venire qua, pensi che non sia una delle cause?
                Lo stesso Politano, avesse fatto una stagione identica ma all'Inter, secondo te non era tra i titolarissimi?
                Eddai su.
                Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                  Online notadautore

                  • Degustatore di ananassi
                  • Salvatore Bagni
                  • *
                  • Post: 351
                  • Karma: 1
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1193 il: Giugno 03, 2021, 17:54:06 pm »
                  Piuttosto, mi fate capire perché i giornali continuano a dire che la Fiorentina lo vuole?

                  Noi non vogliamo venderlo perché ha fatto un buon campionato, lui non vuole andarci perché la Fiorentina gioca per non retrocedere, loro non hanno i soldi per prenderlo...  :boh:

                    Online Kane Connor

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 13378
                    • Karma: 33
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1194 il: Giugno 03, 2021, 17:56:16 pm »
                    Piuttosto, mi fate capire perché i giornali continuano a dire che la Fiorentina lo vuole?

                    Noi non vogliamo venderlo perché ha fatto un buon campionato, lui non vuole andarci perché la Fiorentina gioca per non retrocedere, loro non hanno i soldi per prenderlo...  :boh:

                    I giornali hanno pure detto che Gattuso vuole Demme, quando invece i due con quello che è successo a stenso si sopportano.
                    O se è per questo, hanno pure parlato di interessamento per Jorginho.

                    La megalomania viola non è mica una novità.  :shhlook:
                    Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                    È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                      Online notadautore

                      • Degustatore di ananassi
                      • Salvatore Bagni
                      • *
                      • Post: 351
                      • Karma: 1
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1195 il: Giugno 03, 2021, 18:00:38 pm »
                      I giornali hanno pure detto che Gattuso vuole Demme, quando invece i due con quello che è successo a stenso si sopportano.
                      O se è per questo, hanno pure parlato di interessamento per Jorginho.

                      La megalomania viola non è mica una novità.  :shhlook:
                      Forse hanno trovato il petrolio sotto al Battistero di San Giovanni?  :asd:

                        Online marek108

                        • Degustatore di ananassi
                        • Bruno Pesaola
                        • **
                        • Post: 2569
                        • Karma: 3
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1196 il: Giugno 03, 2021, 18:08:43 pm »
                        Forse hanno trovato il petrolio sotto al Battistero di San Giovanni?  :asd:

                        e s pigliavn a quel cesso in panchina poi?  :asd: 

                          Online Luciano4ever

                          • gagliardini
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 51903
                          • Karma: -202
                          • Sesso: Maschio
                          • gagliardini
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1197 il: Giugno 03, 2021, 19:41:44 pm »
                          L'incompetenza del tifoso napoletano lascia ssmrle basiti

                          Giocatorino mediocre, del livello di un Mario Rui, in nazionale a che serviva? A portare le borracce?

                          Mancini che è competente quanto me ha fatto bene a lasciarlo a casa

                          Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                          gagliardini

                            Online Bud Spencer

                            • Degustatore di ananassi
                            • Luís Vinício
                            • ***
                            • Post: 5334
                            • Karma: 23
                            • Sesso: Maschio
                            • DNA Azzurro
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1198 il: Giugno 03, 2021, 19:52:53 pm »
                            Parli tu che non hai mai ingarrato manco mezza cosa :asd:
                            Untitled 1" border="0

                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 66875
                              • Karma: 119
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1199 il: Giugno 03, 2021, 20:07:14 pm »
                              L'incompetenza del tifoso napoletano lascia ssmrle basiti

                              Giocatorino mediocre, del livello di un Mario Rui, in nazionale a che serviva? A portare le borracce?

                              Mancini che è competente quanto me ha fatto bene a lasciarlo a casa

                              Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
                              Lasciarlo a casa in favore del grande Bernardetta   LOL
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal