Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 21 - Matteo Politano  (Letto 150531 volte)

ayrtvale e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 66875
  • Karma: 119
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1455 il: Luglio 08, 2022, 14:17:57 pm »
Un altra mappina che non si riuscirà a sbolognare nemmmeno in regalo.
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Offline jacksparrowraf

    • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 13862
    • Karma: 376
    • Sesso: Maschio
    • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1456 il: Luglio 08, 2022, 14:33:42 pm »
    Un altro che sogna i top club europei.. da cosa nasce questa convinzione non lo so .. per essere stato titolare nella nazionale più scarsa di sempre?
    Un Cerci 2.0 insomma  :look:


    Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

    "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

      Online digital

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 25954
      • Karma: 21
      « Risposta #1457 il: Luglio 08, 2022, 19:40:46 pm »
      Un altra mappina che non si riuscirà a sbolognare nemmmeno in regalo.
      aiutatemi con la memoria ma a qualcuno risulta che siamo mai riusciti a fare qualcosa di soldi da un assistito di giuffredi.


      a sto punto pure la presunta offerta per hisaj dal chelsea per 30 è passa milioni mi sa tanto di favora by giuffredi, il pappone sarebbe stato un completo pazzo a rifiutarla e mi è sempre parso strano.


      giuffredi è  buono solo a spillare soldi al pappone demente, ha spuntato contratti assurdi per gente normale o autentici cessi come mario rui, forse lo ricatta, ma non ha mai portato una proposta di soldi reale per i suoi assistiti, ogni anno aizza contro il suo giocatore la piazza dicendo che se ne va di sicuro, poi non solo non parte a volte rinnova perfino, assurdo  :sbonk:

        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 66875
        • Karma: 119
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1458 il: Luglio 08, 2022, 19:45:27 pm »
        aiutatemi con la memoria ma a qualcuno risulta che siamo mai riusciti a fare qualcosa di soldi da un assistito di giuffredi.


        a sto punto pure la presunta offerta per hisaj dal chelsea per 30 è passa milioni mi sa tanto di favora by giuffredi, il pappone sarebbe stato un completo pazzo a rifiutarla e mi è sempre parso strano.


        giuffredi è  buono solo a spillare soldi al pappone demente, ha spuntato contratti assurdi per gente normale o autentici cessi come mario rui, forse lo ricatta, ma non ha mai portato una proposta di soldi reale per i suoi assistiti, ogni anno aizza contro il suo giocatore la piazza dicendo che se ne va di sicuro, poi non solo non parte a volte rinnova perfino, assurdo  :sbonk:
        La famosa offerta del Cessi  :sicomm:

        E per soldi messi sul banco per Eurelio e per soldi messi sul banco per Hisaj, fosse stato vero, Hisaj già stava a Londra.

        Mettetevelo in testa che gli ultimi soldi veri sono arrivati per Jorginho. Che difatti ha preso il volo. Il resto è mazzamma che tu Soccer vuoi spacciare per gioielli che trattieni a fatica.
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Online Luciano4ever

          • gagliardini
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 51910
          • Karma: -202
          • Sesso: Maschio
          • gagliardini
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1459 il: Luglio 08, 2022, 22:44:33 pm »
          Sta pippa al sugo ha fatto un gol un intero campionato e parla pure

          Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk

          gagliardini

            Offline Yavonz™ Original

            • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
            • Diego Armando Maradona
            • ******
            • Post: 26267
            • Karma: 267
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1460 il: Luglio 09, 2022, 08:07:38 am »
            Ha capito che a Napoli ci sono troppe pressioni, cerca una squadra per la sua dimensione, dove non è richiesto stare sempre bene.

            Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk



            "Ma veda..."

              Offline jacksparrowraf

              • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 13862
              • Karma: 376
              • Sesso: Maschio
              • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1461 il: Luglio 11, 2022, 09:44:40 am »
              Ha capito che a Napoli ci sono troppe pressioni, cerca una squadra per la sua dimensione, dove non è richiesto stare sempre bene.

              Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
              Dici che vuole tornare al Sassuolo?  :mmm:


              Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

              "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                Offline Yavonz™ Original

                • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
                • Diego Armando Maradona
                • ******
                • Post: 26267
                • Karma: 267
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1462 il: Luglio 11, 2022, 09:49:33 am »
                Dici che vuole tornare al Sassuolo?  :mmm:
                Vuole giocare in una squadra senza competizione di ruolo. Dove è libero di cagare per 3 4 partite consecutive senza perdere ruolo.

                Come faceva Gargano bis.


                "Ma veda..."

                  Online Marchetiello™

                  • CHIARIELLIANO
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 74750
                  • Karma: 860
                  • Sesso: Maschio
                  • GENS AURELIA
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1463 il: Luglio 11, 2022, 09:50:54 am »
                  Le dichiarazioni di quel coglione del procuratore sono state inopportune veramente.
                  EDITION 2022
                  Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                  EDITION 2023
                  Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                    Online digital

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 25954
                    • Karma: 21
                    « Risposta #1464 il: Luglio 11, 2022, 10:22:35 am »
                    Le dichiarazioni di quel coglione del procuratore sono state inopportune veramente.
                    oltre che inopportune, al solito è la sua strategia per invogliare gli altri club a fare offerte per i suoi. solo che sta cosa non ha mai funzionato essendo quasi tutti cessi o mediocri giocatori.


                    la cosa assurda è che si permette solo col napoli di fare ste cose
                    « Ultima modifica: Luglio 11, 2022, 10:24:21 am da digital »

                      Online Cranyo

                      • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 73609
                      • Karma: 1522
                      • Sesso: Maschio
                      • Why are you wearing that stupid man suit?
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1465 il: Luglio 11, 2022, 10:25:50 am »
                      Le dichiarazioni di quel coglione del procuratore sono state inopportune veramente.
                      Più che le parole del procuratore, le sue sono state furi misura in quando un calciatore nn può dire che se ne vuole andare appena ha un offerta , poi che succede se rimani ? Coglione del cazzo

                      Sti giocatori immagino abbiano nemmeno il cervello di un pulcino , alla lonzano diciamo

                      Queste dichiarazioni le fai quando hai in mano almeno una possibilità per andartene se veramente te ne vuoi andare altrimenti fai buon viso a cattivo gioco

                      In questa maniera questo coglionr strapagato si é inimicato la piazza e nessuno poi se lo caca , crante ciuntoli , anche Spalletti in conferenza ha detto

                      Ha fatto tutto lui



                      Che coglione, prima se ne va meglio é

                      :cranyorschach:

                      :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                      No Sacrifice, No Victory

                        Online digital

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 25954
                        • Karma: 21
                        « Risposta #1466 il: Luglio 11, 2022, 10:36:47 am »
                        Più che le parole del procuratore, le sue sono state furi misura in quando un calciatore nn può dire che se ne vuole andare appena ha un offerta , poi che succede se rimani ? Coglione del cazzo

                        Sti giocatori immagino abbiano nemmeno il cervello di un pulcino , alla lonzano diciamo

                        Queste dichiarazioni le fai quando hai in mano almeno una possibilità per andartene se veramente te ne vuoi andare altrimenti fai buon viso a cattivo gioco

                        In questa maniera questo coglionr strapagato si é inimicato la piazza e nessuno poi se lo caca , crante ciuntoli , anche Spalletti in conferenza ha detto

                        Ha fatto tutto lui



                        Che coglione, prima se ne va meglio é

                        :cranyorschach:
                        ha parlato giuffredi non lui, esattamente come fece per gli altri suoi assistiti in passato.

                        il coglione è giuffredi, sto stronzo si permette di fare ste cose solo a napoli.

                          Online Cranyo

                          • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 73609
                          • Karma: 1522
                          • Sesso: Maschio
                          • Why are you wearing that stupid man suit?
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1467 il: Luglio 11, 2022, 10:40:36 am »
                          ha parlato giuffredi non lui, esattamente come fece per gli altri suoi assistiti in passato.

                          il coglione è giuffredi, sto stronzo si permette di fare ste cose solo a napoli.
                          No , io intendo quando parlo politano


                          Giuff lo conosciamo fin troppo bene


                          Fonti interne mi dicono che il Valencia ha chiesto politano per 10 milioni ma il Napoli sotto i 13 nn vouole darglielo , un altra plusvalenza del crante ciuntoli

                          :cranyorschach:

                          :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                          No Sacrifice, No Victory

                            Offline alessio.rossi.

                            • Gianfranco Zola
                            • **
                            • Post: 1927
                            • Karma: 4
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1468 il: Luglio 11, 2022, 10:53:55 am »
                            Ad oggi per questo "fenomeno" non ci sono offerte di rilievo, solo quei pezzenti del Valencia che lo vorrebbero in prestito gratuito con diritto di riscatto.
                            Quindi per lui come per gli altri (leggasi Fabian Ruiz e Koulibaly) vale lo stesso discorso: o porta offerte serie o se ne sta a cuccia a giocare nel Napoli dato che ha un contratto.
                            Ammazza che pippa allucinante. Da centrale è veramente indegno, peggio di un frankenstein costruito con i pezzi peggiori di Britos, Cannavaro e Aronica.

                              Online Puck

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 91520
                              • Karma: 515
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1469 il: Luglio 11, 2022, 10:57:13 am »
                              Un pippone strapagato che ora non riusciamo a piazzare, strano oh, fu accolto come un colpaccio di mercato :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal