Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 21 - Matteo Politano  (Letto 150509 volte)

ayrtvale e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 66875
  • Karma: 119
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1485 il: Luglio 11, 2022, 18:44:33 pm »
Una volta si potevano scambiare con gente della Sampdoria... Oggi sono tutti cessi
Ecco. Ad una samp ce lo vedrei bene. Anche con un prestito gratuito o a riscatto vantaggioso. Ma qualche cosa devi fare, na via si deve prendere. Altrimenti a questi qua te li porti a zero come Malcquit.
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Online Puck

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 91517
    • Karma: 515
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1486 il: Luglio 11, 2022, 19:39:05 pm »
    Se deve venire Delocoso meglio resti lui, almeno il suo contratto scade prima, lo spagnolo sarebbero altri 4 anni di "per prendere tizio deve prima partire Deulofeu".

      Online jacksparrowraf

      • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 13862
      • Karma: 376
      • Sesso: Maschio
      • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1487 il: Luglio 12, 2022, 11:55:05 am »
      “Non è vero che Politano cerca più spazio, è Spalletti che vuole accompagnarci alla porta”, così ha esordito Mario Giuffredi ai microfoni di 'Delietta Gol Summer Edition', trasmissione in onda su Tv Luna. Dopo i dubbi scaturiti dalle ultime dichiarazioni dell’allenatore del Napoli e del ds Giuntoli in conferenza stampa, il procuratore è pronto a fare chiarezza: “Hanno detto che il mio assistito ha creato da solo il problema. Ma non è esatto – ha proseguito -. Questi giochetti con noi non funzionano. Abbiamo chiesto al mister di intermediare con la società e lui non ha mostrato alcun interesse rendendoci chiaro che non riponeva fiducia in Matteo. Sappiamo bene che in una squadra come il Napoli ci sono delle rotazioni e non abbiamo mai fatto problemi per il minutaggio. Credo che ogni giocatore debba meritarsi il proprio spazio e noi rispettiamo le scelte tecniche. Però se non si percepisce fiducia e la volontà di trattenere il calciatore diventa inevitabile che io mi metta all’opera per cercare una sistemazione che dia maggior serenità al mio assistito”.

      Diverse le possibilità per il futuro dell’attaccante: “Potrebbe trovare spazio sia all’estero che in Italia. È innegabile la stima di Gattuso per Matteo e anche il Valencia non è da escludere”, ha fatto sapere l’agente. Il Napoli tuttavia resterebbe sempre la prima scelta: “Non è detto che la situazione non rientri, io lo spero. Ma il ragazzo ha bisogno di sentire fiducia. Io sono napoletano e propongo i miei giocatori sempre prima al Napoli, ho un ottimo rapporto con il club e sono particolarmente legato all’ambiente Napoli, lo testimonia anche il fatto che ho diversi calciatori in azzurro. Ma se l’allenatore non ritiene di puntare su Politano preferiamo trovare chi abbia più fiducia in lui”.


      Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

      "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

        Online geralt

        • Degustatore di ananassi
        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 12117
        • Karma: 8
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1488 il: Luglio 12, 2022, 11:58:52 am »
        da oggi in poi Spalletti è il mio eroe

          Online digital

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 25953
          • Karma: 21
          « Risposta #1489 il: Luglio 12, 2022, 11:59:31 am »
          “Non è vero che Politano cerca più spazio, è Spalletti che vuole accompagnarci alla porta”, così ha esordito Mario Giuffredi ai microfoni di 'Delietta Gol Summer Edition', trasmissione in onda su Tv Luna. Dopo i dubbi scaturiti dalle ultime dichiarazioni dell’allenatore del Napoli e del ds Giuntoli in conferenza stampa, il procuratore è pronto a fare chiarezza: “Hanno detto che il mio assistito ha creato da solo il problema. Ma non è esatto – ha proseguito -. Questi giochetti con noi non funzionano. Abbiamo chiesto al mister di intermediare con la società e lui non ha mostrato alcun interesse rendendoci chiaro che non riponeva fiducia in Matteo. Sappiamo bene che in una squadra come il Napoli ci sono delle rotazioni e non abbiamo mai fatto problemi per il minutaggio. Credo che ogni giocatore debba meritarsi il proprio spazio e noi rispettiamo le scelte tecniche. Però se non si percepisce fiducia e la volontà di trattenere il calciatore diventa inevitabile che io mi metta all’opera per cercare una sistemazione che dia maggior serenità al mio assistito”.

          Diverse le possibilità per il futuro dell’attaccante: “Potrebbe trovare spazio sia all’estero che in Italia. È innegabile la stima di Gattuso per Matteo e anche il Valencia non è da escludere”, ha fatto sapere l’agente. Il Napoli tuttavia resterebbe sempre la prima scelta: “Non è detto che la situazione non rientri, io lo spero. Ma il ragazzo ha bisogno di sentire fiducia. Io sono napoletano e propongo i miei giocatori sempre prima al Napoli, ho un ottimo rapporto con il club e sono particolarmente legato all’ambiente Napoli, lo testimonia anche il fatto che ho diversi calciatori in azzurro. Ma se l’allenatore non ritiene di puntare su Politano preferiamo trovare chi abbia più fiducia in lui”.

          tradotto sto  fetente  voleva bussare a soldi e a chiesto a spalletti di mediare.


          se ne andasse lui e tutti i suoi assistiti da napoli ha francamente rotto, ogni volta parla di cessione sicura pure quando non ha mezza offerta seria da proporre.

            Online Cranyo

            • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 73609
            • Karma: 1522
            • Sesso: Maschio
            • Why are you wearing that stupid man suit?
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1490 il: Luglio 12, 2022, 12:15:26 pm »
            Ha giocato anche la carta io so napoletano lul
            Stanno proprio senza uno straccio di offerta XD

            :cranyorschach:
            :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
            No Sacrifice, No Victory

              Online CEMTURIO983

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Bruscolotti
              • ****
              • Post: 16098
              • Karma: 22
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1491 il: Luglio 12, 2022, 12:18:44 pm »
              "Io sono napoletano e propongo i miei giocatori sempre prima al Napoli"

              È un ossimoro vero?

                Online la vile strada maestra

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 95698
                • Karma: 564
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1492 il: Luglio 12, 2022, 12:20:44 pm »
                Ahahahahah che personaggio Giuffredi. :rofl:

                  Online Impostore

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 65904
                  • Karma: 2753
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1493 il: Luglio 12, 2022, 12:21:29 pm »
                  Un pippone strapagato che ora non riusciamo a piazzare, strano oh, fu accolto come un colpaccio di mercato :look:
                  Per Sarri era lui l'uomo scudetto. Stralol

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                    Online skyfall

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 32088
                    • Karma: 40
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1494 il: Luglio 12, 2022, 12:40:34 pm »
                     Lozano, elmas e khvara devono essersi avanti nelle gerarchie a prescindere e va comprato un altro esterno, così politano deve farsi tutto il campionato in panchina finchè rimarrà con giuffredi procuratore.


                      Online LAGRANGIA

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 35331
                      • Karma: 187
                      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1495 il: Luglio 12, 2022, 12:45:52 pm »
                      Mi dispiace ma una società che vuole vincere non avrebbe alcun calciatore gestito da Ivo Avido.
                      DiLorenzo gioca bene per carità, ma se per avere lui devo avere pure Rui, Politano, etc tutti strapagati, come lo era Hysay, bhe allora meglio fare piazza pulita.

                      Si parla tanto di cosa che destabilizzano l'ambiente, bhe un procacatore che a ogni cusarella storta chiama a raccolta i ccionnalai per fare la sua litania è veramente assurdo.

                      Solo la Sciorder poteva fare questa collaborazione.
                      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 66875
                        • Karma: 119
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1496 il: Luglio 12, 2022, 12:55:44 pm »
                        La collaborazione con personaggi come questo Giuffredi è deleteria sotto ogni aspetto. Umanamente è una munnezza e il parco giocatori che ha in procura è la merda. Tolto Di Lorenzo.  Direi che proseguire con questo tizio porterà solo danni.
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Online LAGRANGIA

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 35331
                          • Karma: 187
                          • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1497 il: Luglio 12, 2022, 12:58:27 pm »
                          La collaborazione con personaggi come questo Giuffredi è deleteria sotto ogni aspetto. Umanamente è una munnezza e il parco giocatori che ha in procura è la merda. Tolto Di Lorenzo.  Direi che proseguire con questo tizio porterà solo danni.
                          DiLorenzo può essere buono fintantoché non lo strapaghi o per tener lui devi prendere altri della scuderia.
                          Tra dilo rui poli paghiamo circa 7,5 mln netti di stipendi, 15 lordi.
                          Col decreto crescita potremmo avere 3 stranieri a circa 5 lordi quasi pari al netto.

                          Secondo me dipende pure il discorso dilorenzo, bisogna stare attenti a sta gente.
                          "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                          "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                          "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                            Offline Cavalier SPicci

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26807
                            • Karma: 49
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1498 il: Luglio 12, 2022, 13:08:15 pm »
                            Ma poi Di Flaurolenzo va per i 30...

                            Una volta che fisiologicamente comincia a perdere l'atletismo, cosa rimarrebbe di questa scarda?

                            La tecnica?
                            Il senso tattico?

                            O lo si vende entro 1 anno a partire da adesso o lo si dovrà buttare nell'umido

                            Col raccomandato in porta la Sciorder ve la guardate voi... - Vamos murcielagos - تعال على النصر
                            Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                              Online LAGRANGIA

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 35331
                              • Karma: 187
                              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1499 il: Luglio 12, 2022, 13:11:20 pm »
                              Ma poi Di Flaurolenzo va per i 30...

                              Una volta che fisiologicamente comincia a perdere l'atletismo, cosa rimarrebbe di questa scarda?

                              La tecnica?
                              Il senso tattico?

                              O lo si vende entro 1 anno a partire da adesso o lo si dovrà buttare nell'umido

                              Col raccomandato in porta la Sciorder ve la guardate voi... - Vamos murcielagos - تعال على النصر

                              Esattamente.
                              Un calciatore che appena calerà del 10% a livello atletico paleserà tutta la sua pochezza e nessuno se lo comprerà a 2.5 netti di stipendio.

                              La sciorder è nella mani di Ivo Avido vero DS ombra.
                              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal