Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 21 - Matteo Politano  (Letto 150528 volte)

ayrtvale e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online la vile strada maestra

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 95702
  • Karma: 564
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1500 il: Luglio 12, 2022, 13:55:35 pm »
Altra dichiarazione di Giuffredone: abbiamo rifiutato un'offerta di 10mln dal Valencia.

    Offline mtpgpp

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 14243
    • Karma: 31
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1501 il: Luglio 12, 2022, 14:24:35 pm »
    giuffredi è un imbecille, come mettere l'assistito nella merda più totale con i tifosi sapendo che al pappy la mano su queste cose non la forzi o porta soldi (che non ci sono) o rimane qui a prendersi fischi e in cattiva luce con l'allenatore.

    E voglio vedere cosa dichiarerà politano alla prima intervista...

    politano che poi causa prestito con riscatto è nostro da un solo anno, con quindi un solo anno di ammortamento.... se pure volevano venderlo facile che lo volevano fare il prossimo anno per plusvalenziare bene, quest'anno è difficilissimo sarà a bilancio per 12-13 mln e lui scade nel 2024 a 31 anni...

      Online skyfall

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 32088
      • Karma: 40
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1502 il: Luglio 12, 2022, 14:32:07 pm »
      gerarchie esterni 2022/2023

      Lozano
      Khvara
      Elmas
      Zerbin
      primavera a caso
      Zielinski adattato
      Gaetana adattato
      DiLorenzo adattato
      Mario Rui adattato
      uno dello staff tecnico a caso
      Edo De Laurentiis
      Starace
      Politano


        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 66875
        • Karma: 119
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1503 il: Luglio 12, 2022, 14:32:44 pm »
        Altra dichiarazione di Giuffredone: abbiamo rifiutato un'offerta di 10mln dal Valencia.
        Follia non aver accettato. Ma evidentemente non si può/non si vuole andare a crearsi il problema del sostituto.
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Online Cranyo

          • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 73609
          • Karma: 1522
          • Sesso: Maschio
          • Why are you wearing that stupid man suit?
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1504 il: Luglio 12, 2022, 14:33:48 pm »
          Altra dichiarazione di Giuffredone: abbiamo rifiutato un'offerta di 10mln dal Valencia.
          Wow che polli ad avere offerto tanto

          Wow che polli a nn avere accettato dato che il Napoli si era incapato che voleva 13 percoche



          Crante ciuntoli

          :cranyorschach:

          :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
          No Sacrifice, No Victory

            Online digital

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 25954
            • Karma: 21
            « Risposta #1505 il: Luglio 12, 2022, 14:36:08 pm »
            Follia non aver accettato. Ma evidentemente non si può/non si vuole andare a crearsi il problema del sostituto.
            sarebbe stata una minusvalenza.

            ha solo  un anno di ammortamento non lo puoi cedere a meno di 13 e rotti.

            al  limite per venderlo a 10 devi fare prestito con obbligo ma poi il sostituto come lo paghi?

              Online digital

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 25954
              • Karma: 21
              « Risposta #1506 il: Luglio 12, 2022, 14:37:59 pm »
              Wow che polli ad avere offerto tanto

              Wow che polli a nn avere accettato dato che il Napoli si era incapato che voleva 13 percoche



              Crante ciuntoli

              :cranyorschach:
              il napoli pretende la cifra residua a bilancio a meno è una minusvalenza

                Online Abi

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 34330
                • Karma: 101
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1507 il: Luglio 12, 2022, 14:49:57 pm »
                Lievt 'a nanz 'o cazz, tu e il tuo procuratore. Lote

                  Online Puck

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 91520
                  • Karma: 515
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1508 il: Luglio 12, 2022, 15:07:34 pm »
                  Il riscatto di Politano c'è stato due anni fa, a bilancio l'ammortamento ha già superato il 70% del costo, che fu di 18 milioni (i 5 del prestito non contano)
                  Quindi, vuole solo più soldi, come sempre.

                    Online digital

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 25954
                    • Karma: 21
                    « Risposta #1509 il: Luglio 12, 2022, 15:15:43 pm »
                    Il riscatto di Politano c'è stato due anni fa, a bilancio l'ammortamento ha già superato il 70% del costo, che fu di 18 milioni (i 5 del prestito non contano)
                    Quindi, vuole solo più soldi, come sempre.
                    è venuto al 1 anno di gattuso, si è fatto 1 anno e mezzo di prestito ed 1 anno ammortizzato al 40% con spalletti.


                    la stagione e appena iniziata, il valore a bilancio si aggira attorno ai 13 milioni.


                    no stavolta non è solo perchè vuole di + a meno ci rimette

                    il 30% del 2 anno lo ammortizzi a fine campionato, oggi non ha fatto manco 1 mese della nuova stagione, lo fa a fine luglio, se lo cedi ora puoi ammortizzare solo un rateo, non ammortamento completo.
                    « Ultima modifica: Luglio 12, 2022, 15:19:24 pm da digital »

                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 66875
                      • Karma: 119
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1510 il: Luglio 12, 2022, 15:15:47 pm »
                      Il riscatto di Politano c'è stato due anni fa, a bilancio l'ammortamento ha già superato il 70% del costo, che fu di 18 milioni (i 5 del prestito non contano)
                      Quindi, vuole solo più soldi, come sempre.
                      E in più non c'è la voglia/competenza di andare a crearsi il problema del rimpiazzo.
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Online Puck

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 91520
                        • Karma: 515
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1511 il: Luglio 12, 2022, 15:17:33 pm »
                        è venuto al 1 anno di gattuso, si è fatto 1 anno e mezzo di prestito ed 1 anno ammortizzato al 40% con spalletti.


                        la stagione e appena iniziata, il valore a bilancio si aggira attorno ai 13 milioni.


                        no stavolta non è solo perchè vuole di + a meno ci rimette

                        No, è stato riscatto con Gattuso

                        Matteo Politano è a tutti gli effetti un giocatore di proprietà del Napoli. Il ko azzurro contro il Genoa di sabato ha infatti fatto scattare l’obbligo di riscatto per l’esterno classe ’93, come si evince dal bilancio dell’Inter, ex squadra di Politano: “Cessione a titolo temporaneo delle prestazioni professionali del calciatore Matteo Politano al Napoli; l’accordo, valido per le stagioni sportive 2019/2020 e 2020/2021, prevede l’obbligo all’acquisto definitivo alternativamente alla prima presenza del calciatore o al primo punto del Napoli dopo la data del 1° febbraio 2021”. Quella col Genoa è stata la prima presenza di Politano dopo il 1° febbraio 2021, da qui l’obbligatorietà del riscatto, col Napoli che dovrà versare nelle casse nerazzurre 19 milioni di euro più eventuali 2 di bonus.

                        https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/matteo-politano-riscattato-dal-napoli-19-milioni-e-quasi-50-presenze-nel-primo-anno-azzurro-1493403

                        Il 70% di quei 19 milioni sono stati già immessi a bilancio.

                          Online digital

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 25954
                          • Karma: 21
                          « Risposta #1512 il: Luglio 12, 2022, 15:25:24 pm »
                          No, è stato riscatto con Gattuso

                          Matteo Politano è a tutti gli effetti un giocatore di proprietà del Napoli. Il ko azzurro contro il Genoa di sabato ha infatti fatto scattare l’obbligo di riscatto per l’esterno classe ’93, come si evince dal bilancio dell’Inter, ex squadra di Politano: “Cessione a titolo temporaneo delle prestazioni professionali del calciatore Matteo Politano al Napoli; l’accordo, valido per le stagioni sportive 2019/2020 e 2020/2021, prevede l’obbligo all’acquisto definitivo alternativamente alla prima presenza del calciatore o al primo punto del Napoli dopo la data del 1° febbraio 2021”. Quella col Genoa è stata la prima presenza di Politano dopo il 1° febbraio 2021, da qui l’obbligatorietà del riscatto, col Napoli che dovrà versare nelle casse nerazzurre 19 milioni di euro più eventuali 2 di bonus.

                          https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/matteo-politano-riscattato-dal-napoli-19-milioni-e-quasi-50-presenze-nel-primo-anno-azzurro-1493403

                          Il 70% di quei 19 milioni sono stati già immessi a bilancio.
                          dipende in che bilancio è stato inserito, io sapevo 2 anni di prestito con obbligo di riscatto, quindi se il riscatto lo hanno messo come penso in esercizio scaduto questo giugno ha avuto solo 1 anno.

                          https://www.goal.com/it/notizie/napoli-ufficiale-politano-prestito-obbligo-di-riscatto/1ka0tgmpfgosg1o3obbwndasd8


                          come puoi vedere si parla di prestito per 18 mesi con obbligo, lo hanno preso a gennaio 2020, i 18 mesi sono scaduti al 30 giugno 2021.

                          se come penso lo hanno messo a bilancio 2022 visto che nel 2021 il rosso era alto, è stato ammortizzato per 1 solo anno e 12 giorni al momento

                            Online Puck

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 91520
                            • Karma: 515
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1513 il: Luglio 12, 2022, 15:28:47 pm »
                            dipende in che bilancio è stato inserito, io sapevo 2 anni di prestito con obbligo di riscatto, quindi se il riscatto lo hanno messo come penso in esercizio scaduto questo giugno ha avuto solo 1 anno.

                            https://www.goal.com/it/notizie/napoli-ufficiale-politano-prestito-obbligo-di-riscatto/1ka0tgmpfgosg1o3obbwndasd8


                            come puoi vedere si parla di prestito per 18 mesi con obbligo, lo hanno preso a gennaio 2020, i 18 mesi sono scaduti al 30 giugno 2021.

                            se come penso lo hanno messo a bilancio 2022 visto che nel 2021 il rosso era alto, è stato ammortizzato per 1 solo anno e 12 giorni al momento

                            Si mette a bilancio nell'anno in cui lo riscatti e il riscatto è avvenuto nel 20-21, i due anni di prestito non significano nulla, solo che se non l'avessimo riscattato sarebbe tornato indietro alla fine del 20-21.
                            « Ultima modifica: Luglio 12, 2022, 15:31:22 pm da Puck »

                              Online Cranyo

                              • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 73609
                              • Karma: 1522
                              • Sesso: Maschio
                              • Why are you wearing that stupid man suit?
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1514 il: Luglio 12, 2022, 15:30:35 pm »
                              dipende in che bilancio è stato inserito, io sapevo 2 anni di prestito con obbligo di riscatto, quindi se il riscatto lo hanno messo come penso in esercizio scaduto questo giugno ha avuto solo 1 anno.

                              https://www.goal.com/it/notizie/napoli-ufficiale-politano-prestito-obbligo-di-riscatto/1ka0tgmpfgosg1o3obbwndasd8


                              come puoi vedere si parla di prestito per 18 mesi con obbligo, lo hanno preso a gennaio 2020, i 18 mesi sono scaduti al 30 giugno 2021.

                              se come penso lo hanno messo a bilancio 2022 visto che nel 2021 il rosso era alto, è stato ammortizzato per 1 solo anno e 12 giorni al momento
                              Ah se il rosso é alto posso decidere di spostarlo a bilancio nell'anno che verrà ? Nn sapevo

                              :cranyorschach:

                              :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                              No Sacrifice, No Victory

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal