Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 21 - Matteo Politano  (Letto 150531 volte)

ayrtvale e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online digital

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 25954
  • Karma: 21
« Risposta #1515 il: Luglio 12, 2022, 15:39:12 pm »
Si mette a bilancio nell'anno in cui lo riscatti e il riscatto è avvenuto nel 20-21, i due anni di prestito non significano nulla, solo che se non l'avessimo riscattato sarebbe tornato indietro alla fine del 20-21.
no si mette a bilancio quando lo paghi, se il prestito scade il 30 giurno 2021 e paghi il giorno dopo puoi metterlo nell'altro bilancio.

mi pare che cose simili siano state già fatte in passato per distribuire meglio i costi, bisogna vedere il bilancio per sapere in quale è stato inserito per capire.

l'inter giusto per fare un esempio piena di debiti come era pigliava i giocatori in prestito per 2 anni e poi li riscattava ed inseriva nel bilancio successivo, visto che il pagamento avveniva a luglio e loro avevano problemi a rispettare fpf


ho letto sta cosa in passato, sta a te decidere dove inserirlo visto che va a cavallo fra fine esercizio annuale e nuovo, sono artifici contabili che si fanno.

« Ultima modifica: Luglio 12, 2022, 15:44:07 pm da digital »

    Offline Yavonz™ Original

    • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
    • Diego Armando Maradona
    • ******
    • Post: 26267
    • Karma: 267
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1516 il: Luglio 12, 2022, 15:42:59 pm »
    Io penso che è stato messo in vetrina di puro accordo tra tutti gli attori. Non ci sta nessuna tarantella per il gioco. Senza Jenni Insigne si sente sola la compagna.


    "Ma veda..."

      Offline mtpgpp

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 14243
      • Karma: 31
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1517 il: Luglio 12, 2022, 16:06:05 pm »
      transfermarkt riporta la scorsa estate (luglio 21) come riscatto a 21 però più i 2,5 di prestito

      torna anche a me i 12/13 a bilancio

        Online digital

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 25954
        • Karma: 21
        « Risposta #1518 il: Luglio 12, 2022, 16:57:14 pm »
        transfermarkt riporta la scorsa estate (luglio 21) come riscatto a 21 però più i 2,5 di prestito

        torna anche a me i 12/13 a bilancio
        quindi è come dicevo io lo hanno messo nel bilancio appena concluso, ergo è ammortizzato solo per 1 anno al momento + il rateo di giorni da qui a quando eventualmente si vende.

        non lo si può cedere a 10, sarebbe minusvalenza, a meno di non cederlo con obbligo fra 1 anno a quella cifra

          Online Puck

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 91520
          • Karma: 515
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1519 il: Luglio 12, 2022, 17:34:59 pm »
          transfermarkt riporta la scorsa estate (luglio 21) come riscatto a 21 però più i 2,5 di prestito

          torna anche a me i 12/13 a bilancio

          Vi posto la fonte ufficiale ma guardate transfermarkt? Vabbuò :look:

            Online skyfall

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 32088
            • Karma: 40
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1520 il: Luglio 16, 2022, 08:13:35 am »
            Ed anche quest'anno ci siamo prostrati a giuffredi, che tristezza.
            "Con Spalletti abbiamo fatto una chiacchierata e chiarito alcune cose, con lui c'è un buon rapporto". Così l'agente dell'attaccante del Napoli Matteo Politano, Mario Giuffredi, a Sportmediaset. "Non si è rotto niente. Se Politano dovesse rimanere a Napoli lo farebbe con la testa e l'entusiasmo giusti e sarebbe un'arma in più per la squadra. C'è un'offerta dall'Italia e dall'estero".


            Chissà se alla fine spallota gli ha fatto pure il baciamano


              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 66875
              • Karma: 119
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1521 il: Luglio 16, 2022, 08:56:48 am »
              Baciamo le mani Giuffredi
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Online Puck

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 91520
                • Karma: 515
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1522 il: Luglio 16, 2022, 10:10:16 am »
                Sarebbero capaci anche rinnovargli il contratto.

                  Online Marchetiello™

                  • CHIARIELLIANO
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 74750
                  • Karma: 860
                  • Sesso: Maschio
                  • GENS AURELIA
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1523 il: Luglio 16, 2022, 10:16:21 am »
                  Sarebbero capaci anche rinnovargli il contratto.
                  Sarebbero maturi i tempi per l'arruolamento di Lagrangia allo stato islamico.

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                  EDITION 2022
                  Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                  EDITION 2023
                  Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                    Online LAGRANGIA

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 35331
                    • Karma: 187
                    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1524 il: Luglio 16, 2022, 10:22:13 am »
                    Mi fate sempre ripetere come funziona.

                    Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

                    morale della favola.
                    DEPOTENZIO fino al 2027 a 4 mln netti
                    FUI e POLICANE fino al 2027 a 3 mln netti
                    Fascia di capitano intoccabile, minutaggi garantiti, e almeno 4 interviste a settimana dai CCIONNALAI AVVOMEVO.
                    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                      Online chughino

                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 22850
                      • Karma: 59
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1525 il: Luglio 16, 2022, 10:41:24 am »
                      Mi fate sempre ripetere come funziona.

                      Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

                      morale della favola.
                      DEPOTENZIO fino al 2027 a 4 mln netti
                      FUI e POLICANE fino al 2027 a 3 mln netti
                      Fascia di capitano intoccabile, minutaggi garantiti, e almeno 4 interviste a settimana dai CCIONNALAI AVVOMEVO.

                       :asd: :asd: :asd:

                      Però lagra' è ja sono le 10 è mezza e già inizi? :asd: :asd:
                      Ma hai fatto colazione con tavernello e veleno  :look:

                        Online kta

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 36608
                        • Karma: 55
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1526 il: Luglio 16, 2022, 10:45:58 am »
                        Vado controcorrente, schifando Lozano come la peste sono quasi contento che rimanga, vuol dire maggior chance di panchinare il messicano.
                        Certo, c'è ben di meglio, ma con questa salumeria, mi accontento di qualche possibilità di tenere il Chucky appoggiato su una superficie di legno

                          Online Marchetiello™

                          • CHIARIELLIANO
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 74750
                          • Karma: 860
                          • Sesso: Maschio
                          • GENS AURELIA
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1527 il: Luglio 16, 2022, 10:50:23 am »
                          Giuffredi si è scomodato solo per un motivo, sta provando a convincere il pappa a cedere Politano alle condizioni del Valencia (13-14 mln al massimo) e il pappa non molla. Ma alla fine andrà via.
                          EDITION 2022
                          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                          EDITION 2023
                          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                            Online Cranyo

                            • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 73609
                            • Karma: 1522
                            • Sesso: Maschio
                            • Why are you wearing that stupid man suit?
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1528 il: Luglio 16, 2022, 10:55:15 am »
                            Giuffredi si è scomodato solo per un motivo, sta provando a convincere il pappa a cedere Politano alle condizioni del Valencia (13-14 mln al massimo) e il pappa non molla. Ma alla fine andrà via.
                            Oppure sta trattando la cessione di merda Rui , ieri Antonelli procuratore di udogie stava qui :look:

                            :cranyorschach:

                            :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                            No Sacrifice, No Victory

                              Online Marchetiello™

                              • CHIARIELLIANO
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 74750
                              • Karma: 860
                              • Sesso: Maschio
                              • GENS AURELIA
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1529 il: Luglio 16, 2022, 10:57:07 am »
                              Oppure sta trattando la cessione di merda Rui , ieri Antonelli procuratore di udogie stava qui :look:

                              :cranyorschach:

                              Udogie è un altro promesso sposo e non a noi.
                              EDITION 2022
                              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                              EDITION 2023
                              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal