Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 21 - Matteo Politano  (Letto 150509 volte)

ayrtvale e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online kta

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 36599
  • Karma: 55
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1725 il: Ottobre 23, 2022, 23:20:58 pm »
Quando lo mettiamo titolare fisso?
Altro piede rispetto a Lozano

    Online Luciano4ever

    • gagliardini
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 51903
    • Karma: -202
    • Sesso: Maschio
    • gagliardini
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1726 il: Ottobre 23, 2022, 23:26:50 pm »
    Lol
    Vat cocc
    Che lanciò è? Osimhen sta dietro a Smalling


    Se al posto di osimhen ci fosse stato chiunque altro era palla al dc per il portiere che rinvia, ma tutto appo

    Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk

    gagliardini

      Online Luciano4ever

      • gagliardini
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 51903
      • Karma: -202
      • Sesso: Maschio
      • gagliardini
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1727 il: Ottobre 23, 2022, 23:27:17 pm »
      Ha buttato la palla annanz a casaccio sapendo che osimhen ci arriva sempre, ma mica è un grande lancio che sfaccimm lol

      Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk

      gagliardini

        Online kta

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 36599
        • Karma: 55
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1728 il: Ottobre 23, 2022, 23:28:01 pm »
        Che lanciò è? Osimhen sta dietro a Smalling


        Se al posto di osimhen ci fosse stato chiunque altro era palla al dc per il portiere che rinvia, ma tutto appo

        Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk
        Ma se lo sanno tutti i suoi compagni che se lo lanci in profondità ti batte tutti i difensori in A  :look:
        Ha evitato il fuorigioco di Osi e l'ha messo 1 vs 1.
        Ha fatto una gran cosa, secondo me, abbastanza insindacabilmente

          Online Luciano4ever

          • gagliardini
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 51903
          • Karma: -202
          • Sesso: Maschio
          • gagliardini
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1729 il: Ottobre 23, 2022, 23:29:23 pm »
          Ma se lo sanno tutti i suoi compagni che se lo lanci in profondità ti batte tutti i difensori in A  :look:
          Ha evitato il fuorigioco di Osi e l'ha messo 1 vs 1.
          Ha fatto una gran cosa, secondo me, abbastanza insindacabilmente
          Ho capito ma non è un grande assist, non lo devi manco calibrare al bacio tanto l'animale ci arriva look

          Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk

          gagliardini

            Online kta

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 36599
            • Karma: 55
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1730 il: Ottobre 23, 2022, 23:41:08 pm »
            Ho capito ma non è un grande assist, non lo devi manco calibrare al bacio tanto l'animale ci arriva look

            Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk
            Giggi, ha tolto tempo alla difesa, non l'ha fatto finire in fuorigioco, l'ha resa COMUNQUE irraggiungibile per Smalling... Meglio di così doveva metterla in porta da lì, no?  :look:

              Online chughino

              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 22850
              • Karma: 59
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1731 il: Ottobre 23, 2022, 23:58:50 pm »
              Ho capito ma non è un grande assist, non lo devi manco calibrare al bacio tanto l'animale ci arriva look

              Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk

              Mo ti spiego un po'di pallone... :look:
              Osimhen è scarso tecnicamente uno stop manda il pallone direttamente a Frascati (era aRoma).
              Non è capace di fare un movimento a smarcarsi in maniera differente dalla super velocità .
              Spesso ha problemi a coprire palla.
              Se non lo servi in un cero modo si incarta, perché non è dotato tecnicamente.
              Il pallone di Politano è perfetto per Osimhen, la lettera della posizione è semplice, lui sa che gli arriverà a mezzo metro dal piede verso l' esterno destro la sua posizione ideale, deve solo mettere il corpo, ed essere più veloce di Smalling cosa che è accaduta.
              Ti dirò di più Osimhen sbaglia totalmente lo stop a seguire, la palla gli rimbalza troppo laterale ed è costretto ad una coordinazione senza senso.
              Fortunatamente la prende di collo pieno e ne esce un euro gol, ma un giocatore normale quella palla l' addomestica e la mette di diagonale sul secondo palo, senza dover fare una cosa così difficile come quella coordinazione così laterale.

                Online Luciano4ever

                • gagliardini
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 51903
                • Karma: -202
                • Sesso: Maschio
                • gagliardini
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1732 il: Ottobre 24, 2022, 00:38:27 am »
                Mo ti spiego un po'di pallone... :look:
                Osimhen è scarso tecnicamente uno stop manda il pallone direttamente a Frascati (era aRoma).
                Non è capace di fare un movimento a smarcarsi in maniera differente dalla super velocità .
                Spesso ha problemi a coprire palla.
                Se non lo servi in un cero modo si incarta, perché non è dotato tecnicamente.
                Il pallone di Politano è perfetto per Osimhen, la lettera della posizione è semplice, lui sa che gli arriverà a mezzo metro dal piede verso l' esterno destro la sua posizione ideale, deve solo mettere il corpo, ed essere più veloce di Smalling cosa che è accaduta.
                Ti dirò di più Osimhen sbaglia totalmente lo stop a seguire, la palla gli rimbalza troppo laterale ed è costretto ad una coordinazione senza senso.
                Fortunatamente la prende di collo pieno e ne esce un euro gol, ma un giocatore normale quella palla l' addomestica e la mette di diagonale sul secondo palo, senza dover fare una cosa così difficile come quella coordinazione così laterale.
                Insigne ne avrebbe messi 10 a partita di questi palloni ma per voi era una pippa

                State esaltando politano per un colpo normalissimo look

                Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk

                gagliardini

                  Online Nomercy

                  • Degustatore di ananassi
                  • Aurelio De Laurentiis
                  • *****
                  • Post: 105710
                  • Karma: 258
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1733 il: Ottobre 24, 2022, 00:40:13 am »


                  Che lanciò è? Osimhen sta dietro a Smalling


                  Se al posto di osimhen ci fosse stato chiunque altro era palla al dc per il portiere che rinvia, ma tutto appo

                  Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk

                  Se non c'è osimen non lo servi in quel modo.. Grazij'o'cazz look


                  For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                    Online vampyr8

                    • GH!
                    • Degustatore di ananassi
                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 10001
                    • Karma: 348
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1734 il: Ottobre 24, 2022, 00:55:47 am »
                    allora
                    Osimhen ha delle qualità, è un'arma quasi unica al mondo che va saputa innescare

                    Politano conosce Osimhen e l'ha saputo innescare benissimo, non è un lancio casuale ma basato su quello che è in grado di fare Osimhen, l'ha calibrato volutamente così perchè sapeva che c'era Osimhen là davanti, è una cosa pure studiata in allenamento probabilmente

                    quello stesso lancio non avrebbe avuto nessun senso se al posto di Osimhen ci fosse stato qualsiasi altro giocatore della nostra rosa e perciò posso dedurre che Politano con altri compagni non lo avrebbe mai fatto così

                      Online LAGRANGIA

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 35331
                      • Karma: 187
                      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1735 il: Ottobre 24, 2022, 00:57:08 am »
                      allora
                      Osimhen ha delle qualità, è un'arma quasi unica al mondo che va saputa innescare

                      Politano conosce Osimhen e l'ha saputo innescare benissimo, non è un lancio casuale ma basato su quello che è in grado di fare Osimhen, l'ha calibrato volutamente così perchè sapeva che c'era Osimhen là davanti, è una cosa pure studiata in allenamento probabilmente

                      quello stesso lancio non avrebbe avuto nessun senso se al posto di Osimhen ci fosse stato qualsiasi altro giocatore della nostra rosa e perciò posso dedurre che Politano con altri compagni non lo avrebbe mai fatto così
                      Lo puoi fare pure con Simeone questo tipo di lancio, cholito non ha la fisicità di Osi ma legge prima il movimento e può comunque anticipare il difensore.
                      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                        Online Luciano4ever

                        • gagliardini
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 51903
                        • Karma: -202
                        • Sesso: Maschio
                        • gagliardini
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1736 il: Ottobre 24, 2022, 00:58:45 am »

                        Se non c'è osimen non lo servi in quel modo.. Grazij'o'cazz look
                        Ho capito ma possiamo esaltare un giocatore per un lancio del genere? Ma tappost? Look

                        Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk

                        gagliardini

                          Online Nomercy

                          • Degustatore di ananassi
                          • Aurelio De Laurentiis
                          • *****
                          • Post: 105710
                          • Karma: 258
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1737 il: Ottobre 24, 2022, 01:04:07 am »
                          Ho capito ma possiamo esaltare un giocatore per un lancio del genere? Ma tappost? Look

                          Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk
                          Non siamo noi ad esaltare sei tu che provi a sminuire


                          For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                            Online chughino

                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 22850
                            • Karma: 59
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1738 il: Ottobre 24, 2022, 08:37:32 am »
                            Insigne ne avrebbe messi 10 a partita di questi palloni ma per voi era una pippa

                            State esaltando politano per un colpo normalissimo look

                            Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk

                            Eh ma non vale Insigne tre cose sapeva fare una di questa è il lancio.

                              Online el schiatty napoletano

                              • Aurelio De Laurentiis
                              • *****
                              • Post: 133986
                              • Karma: 1397
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1739 il: Ottobre 24, 2022, 09:20:59 am »
                              Chiedi scusa luigigg, fa segnare persino gamba di legno


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Inviato da una cripta. :schiatty:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal