Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 21 - Matteo Politano  (Letto 150536 volte)

ayrtvale e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline jacksparrowraf

  • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 13862
  • Karma: 376
  • Sesso: Maschio
  • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1920 il: Luglio 20, 2023, 16:12:45 pm »
Eish.  Putimm sape ca ritt? Grazie
"Vai in campo, fai sempre gol, sei sempre il migliore in campo e gli allenatori ti fanno giocare sempre. Fai un campionato in cui un poco segni, un poco giochi benino, un altro po' così così, ti alterni con un altro come te che ha fatto benino ma non benissimo.
Fai un anno come Kvaratskhelia e vedi che giochi sempre. Politano è un ottimo giocatore, ma se vuole giocare 50 partite deve andare in una squadra come il Sassuolo, lì sì che sarebbe sempre titolare. Nel Napoli o sei Osimhen o sei Kvaratskhelia o non le giochi tutte".


Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

"Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

    Online Luciano4ever

    • gagliardini
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 51910
    • Karma: -202
    • Sesso: Maschio
    • gagliardini
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1921 il: Luglio 20, 2023, 16:13:11 pm »
    Eish.  Putimm sape ca ritt? Grazie
    Che se vuole giocare titolare deve tornarsene a Sassuolo perché non è del livello di kvara ed osimhen ed è solo un buon mestierante

    Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

    gagliardini

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 66875
      • Karma: 119
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1922 il: Luglio 20, 2023, 16:14:51 pm »
      "Vai in campo, fai sempre gol, sei sempre il migliore in campo e gli allenatori ti fanno giocare sempre. Fai un campionato in cui un poco segni, un poco giochi benino, un altro po' così così, ti alterni con un altro come te che ha fatto benino ma non benissimo.
      Fai un anno come Kvaratskhelia e vedi che giochi sempre. Politano è un ottimo giocatore, ma se vuole giocare 50 partite deve andare in una squadra come il Sassuolo, lì sì che sarebbe sempre titolare. Nel Napoli o sei Osimhen o sei Kvaratskhelia o non le giochi tutte".

      Impeccabile.
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Online Luciano4ever

        • gagliardini
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 51910
        • Karma: -202
        • Sesso: Maschio
        • gagliardini
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1923 il: Luglio 20, 2023, 16:17:15 pm »
        Che poi pure lozano allora dovrebbe dire le stesse cose, il livello è quello, sul che lozano almeno fa il cesso, mica dice che vuole giocare titolare, tra i due se non fosse per l'ingaggio elevatissimo mi terrei più lozano che questo mezzo purpo

        Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

        gagliardini

          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 66875
          • Karma: 119
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1924 il: Luglio 20, 2023, 16:18:12 pm »
          Che poi pure lozano allora dovrebbe dire le stesse cose, il livello è quello, sul che lozano almeno fa il cesso, mica dice che vuole giocare titolare, tra i due se non fosse per l'ingaggio elevatissimo mi terrei più lozano che questo mezzo purpo

          Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
          Lozano pure provó tempo fa ad alzare la capuzzella, poi a fatt o brav da li in poi..
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Online LAGRANGIA

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 35331
            • Karma: 187
            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1925 il: Luglio 20, 2023, 16:46:06 pm »
            Impeccabile.

            Un solo errore.
            Al sassuolo nemmeno il politano di oggi sarebbe titolarissimo.

            Deve andare al frosinone per risultare top inamovibile.
            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

              Online ParedeNatan

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 27750
              • Karma: 47
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1926 il: Luglio 20, 2023, 21:59:30 pm »
              Nu cess chin e merd

              Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk


                Online LAGRANGIA

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 35331
                • Karma: 187
                • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1927 il: Luglio 21, 2023, 16:45:44 pm »
                Ivo Avido è a Dimaro.


                Si parla di Politano:

                Più anni
                Più soldi
                Più minutaggio

                Stanno verificando pure se la tifoseria deve cedere lo ius primae noctis delle figlie vergini al noto procacatore
                "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                  Online Floorfilla

                  • Degustatore di ananassi
                  • Hasse Jeppson
                  • ***
                  • Post: 8695
                  • Karma: 44
                  • Sesso: Maschio
                  • LA SETTIMANA DECISIVA!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1928 il: Luglio 21, 2023, 17:01:32 pm »
                  per me rimane uno dei piu scarsi della rosa, totalmente invendibile visto che il target e' un Sassuolo o Fiorentina, ma l'ingaggio e la presunzione di essere forti non permettono quelle destinazioni.

                  All'estero riderebbero in faccia.

                  Per me Lozano al netto delle bestemmie di alcune partite e' meglio di Politano che ha una costante mediocrita'





                    Online LAGRANGIA

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 35331
                    • Karma: 187
                    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1929 il: Luglio 21, 2023, 18:02:42 pm »
                    Vista la versatilità di Elmas, sarei disposto ad accettare la sua cessione a prezzo stracciato senza un altro al suo posto.
                    Almeno si ridimensiona Ivo Avido...

                    Se vabbe bello sognare  :look:
                    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                      Online Nomercy

                      • Degustatore di ananassi
                      • Aurelio De Laurentiis
                      • *****
                      • Post: 105710
                      • Karma: 258
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1930 il: Luglio 21, 2023, 18:26:07 pm »
                      Politano un piccolo ritocco può averlo. ..chi deve farsi la cartella è lozano


                      For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                        Online Luciano4ever

                        • gagliardini
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 51910
                        • Karma: -202
                        • Sesso: Maschio
                        • gagliardini
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1931 il: Luglio 21, 2023, 18:36:30 pm »
                        Politano un piccolo ritocco può averlo. ..chi deve farsi la cartella è lozano
                        Fa schifo e gli aumentiamo pure l'ingaggio? Lo sai che prende quanto kvara? Look

                        Non è che se pippa lozano prende 4.5 allora è giusto il ritocco a politano che è natu cess

                        Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

                        gagliardini

                          Online Luciano4ever

                          • gagliardini
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 51910
                          • Karma: -202
                          • Sesso: Maschio
                          • gagliardini
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1932 il: Luglio 21, 2023, 18:37:13 pm »
                          Politano un piccolo ritocco può averlo. ..chi deve farsi la cartella è lozano
                          Che poi questo vuole fare il titolare, al posto di lozano se prendi un kvara allora quello non si fa mezza partita

                          Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

                          gagliardini

                            Online digital

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 25954
                            • Karma: 21
                            « Risposta #1933 il: Luglio 21, 2023, 20:26:33 pm »
                            La potenza di giuffredi farà diventare politano titolare a napoli pure con rinnovo.

                            Cediamo lozano e lo sostituiamo con faraoni che farà il doppio ruolo sia come vice di lotrnzo che come.vixe politano.

                            Oramai mi aspetto pure questo dopo il rinnovo di tutti i giuffredi boys.


                            Siamo sotto lo schiaffo di quel camorrista di giuffredi, per la cronaca la partita di verona, pisciata di hisaj e faraoni che segna, tutta regia  by giuffredi.

                            Che schifo che é diventato questo sport, oramai appare sempre tutto + falso.

                              Online LAGRANGIA

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 35331
                              • Karma: 187
                              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1934 il: Luglio 21, 2023, 23:04:25 pm »
                              DiLorenzo       MarioRui
                              Faraoni            Politano

                              Fino ai 36 anni
                              Totale 30 mln lordi/anno = 180 milioni + quelli già presi
                              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal