Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 21 - Matteo Politano  (Letto 150551 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online d30s

  • Degustatore di ananassi
  • Luís Vinício
  • ***
  • Post: 5837
  • Karma: 3
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1995 il: Settembre 11, 2023, 10:41:05 am »
se al posto di lozano ci metti raspadori, mi piango lozano pure io.

Detto questo manco lindstrom ha dimostrato di poterci giocare ala destra

Al momento lo vedo come 10 e mezzala al posto di zieliski, vediamo una intera gara da ala cosa riesce a fare, ma se non rende nel cambio ci hai perso comunque.

É ora che si passi ad un modulo diverso

Scusa Digì ma perchè devi rispondere ad un utente che non parlava di Raspadori, con Raspadori? Amm capit che non ti piace. E anche per me non sta facendo bene. Ma bast o'frat.
SALUMERIA 2004

    Online Marco78

    • Degustatore di ananassi
    • Bruno Pesaola
    • **
    • Post: 2195
    • Karma: 1
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1996 il: Settembre 11, 2023, 10:45:07 am »
    se al posto di lozano ci metti raspadori, mi piango lozano pure io.

    Detto questo manco lindstrom ha dimostrato di poterci giocare ala destra

    Al momento lo vedo come 10 e mezzala al posto di zieliski, vediamo una intera gara da ala cosa riesce a fare, ma se non rende nel cambio ci hai perso comunque.

    É ora che si passi ad un modulo diverso

    Lindstrom pure contro di noi mi pare che giocò ala e l'ha fatto spesso nella squadra dalla quale lo abbiamo preso. E' molto più ala di Raspadori che non ha mai giocato in quella posizione.
    Poi la società non è che può tenere a busta paga 40 giocatori che giocano più o meno nella stessa posizione. E' normale che se ci sono infortuni ci sono dei piccoli problemi.

      Online digital

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 25957
      • Karma: 21
      « Risposta #1997 il: Settembre 11, 2023, 10:54:27 am »
      Scusa Digì ma perchè devi rispondere ad un utente che non parlava di Raspadori, con Raspadori? Amm capit che non ti piace. E anche per me non sta facendo bene. Ma bast o'frat.
      perché con il discorso centra visto che ad oggi é stato messo ala sia titolare cbe prima alternativa e si vocifera di lui titolare a destra causa infortunio di politano.

      Lozano era una puzza, ma valeva politano, ad oggi speriamo in lindstrom, che non sappiamo se farà meglio di lozano, pure lui é adattato, il suo vero ruolo é il 10 o la mezzala offensiva, é da vedere ancora se come ala saprà coprire intera fascia, visto che alla nostra ala si chiede pure di ripiegare. La la realtà ci dice che proveranno raspadori pure a destra e che lindstrom se pure ha giocato anche ala destra il + delle volte che ha giocato ala lo ha fatto a sinistra e non a destra e pute lui é un incognita ad alti livelli in quel ruolo.

      Quindi al momento non mi sento di escludere che si rimpiangerà pure un mezzo giocatore come lozano

        Online Usfaticat

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 39394
        • Karma: 275
        • Forza Napoli
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1998 il: Settembre 11, 2023, 11:11:57 am »
        ma lindstrom non ha dimostrato cosa? digital co tutt o bene ma ha giocato 10 minuti dopo 3 giorni di allenamento, è prestissimo per poter dire che 'ha dimostrato' qualcosa
        Campioni d'Italia 2022-2023


          Online Titan76

          • Gianfranco Zola
          • **
          • Post: 1423
          • Karma: 6
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1999 il: Settembre 11, 2023, 11:47:51 am »
          se al posto di lozano ci metti raspadori, mi piango lozano pure io.

          Detto questo manco lindstrom ha dimostrato di poterci giocare ala destra

          Al momento lo vedo come 10 e mezzala al posto di zieliski, vediamo una intera gara da ala cosa riesce a fare, ma se non rende nel cambio ci hai perso comunque.

          É ora che si passi ad un modulo diverso

          Jamm' però, come fai a giudicare Lindstrom quando ha giocato 15 minuti in una partita di merda con mezza squadra fisicamente scoppiata, per giunta con sì e no 3 allenamenti alle spalle...e dai.

            Online digital

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 25957
            • Karma: 21
            « Risposta #2000 il: Settembre 11, 2023, 12:14:40 pm »
            Ma dove avrei già giudicato lindstrom.

            Ma se ho dato 6 al mercato del napoli in ottica 4 posto al posto del 4 che si meritava solo per aver preso lindstrom, giocatore che dai video mi é piaciuto parecchio.


            Però al momento non so se potrà interpretare il ruolo di ala destra secondo i canoni che servono al napoli, é un incognita, alla nostra ala si chiede di ripiegare, cosa che lozano sapeva dare meglio pure di politano.


            Lindstrom é una mezzala offensiva barra 10, é stato adattato ala, spesso a sinistra poche volte a destra, il meglio però lo ha dato da 10 e non posso non tenere conto di questo, si spera ovviamente che si adatti bene a fare l'ala

            Ma pure per sfruttare le nostre risorse e visto che finalmente abbiamo il 10 per come lo intendo io, ovvero centrocampista offensivo in grado di fare da raccordo, spero si provi il 4 3 1 2 almeno a gara in corsa per sfruttare raspadori da 2 punta.

            In + per me kvara può giocare pure + accentrato quindi anche il 4321 con lui in coppia con lindstrom può avere un perché

            In quanto incognita al momento non posso essere sicuro che farà in quel ruolo, che non é mai stato il suo, meglio di uno come lozano, che per quanto puzza iperpagato era a livello di politano e forse pure un pelo meglio, non valeva la.spesa fatta e lo stupendio, non ha mai meritaro del tutto di essere il titolare, ma almeno si equivaleva e su quella fascia chi mettevi mettevi qualcosa anche se poco lo faceva e non faceva rimpiangere l'assenza dell'altro il + delle volte.
            « Ultima modifica: Settembre 11, 2023, 12:22:02 pm da digital »

              Online Usfaticat

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 39394
              • Karma: 275
              • Forza Napoli
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2001 il: Settembre 11, 2023, 12:46:03 pm »
              Ma dove avrei già giudicato lindstrom.

              Ma se ho dato 6 al mercato del napoli in ottica 4 posto al posto del 4 che si meritava solo per aver preso lindstrom, giocatore che dai video mi é piaciuto parecchio.


              Però al momento non so se potrà interpretare il ruolo di ala destra secondo i canoni che servono al napoli, é un incognita, alla nostra ala si chiede di ripiegare, cosa che lozano sapeva dare meglio pure di politano.


              Lindstrom é una mezzala offensiva barra 10, é stato adattato ala, spesso a sinistra poche volte a destra, il meglio però lo ha dato da 10 e non posso non tenere conto di questo, si spera ovviamente che si adatti bene a fare l'ala

              Ma pure per sfruttare le nostre risorse e visto che finalmente abbiamo il 10 per come lo intendo io, ovvero centrocampista offensivo in grado di fare da raccordo, spero si provi il 4 3 1 2 almeno a gara in corsa per sfruttare raspadori da 2 punta.

              In + per me kvara può giocare pure + accentrato quindi anche il 4321 con lui in coppia con lindstrom può avere un perché

              In quanto incognita al momento non posso essere sicuro che farà in quel ruolo, che non é mai stato il suo, meglio di uno come lozano, che per quanto puzza iperpagato era a livello di politano e forse pure un pelo meglio, non valeva la.spesa fatta e lo stupendio, non ha mai meritaro del tutto di essere il titolare, ma almeno si equivaleva e su quella fascia chi mettevi mettevi qualcosa anche se poco lo faceva e non faceva rimpiangere l'assenza dell'altro il + delle volte.

              guarda ti capisco su Raspadori che ha praticamente sempre fatto un ruolo accentrato da seconda o prima punta pure al sassuolo ma Lindstrom ha già fatto l'esterno pure con continuità e in Germania, non è fuori ruolo, anche se è più trequartista. Lo può fare tranquillamente, ha bisogno solo di entrare nei meccanismi di squadra, dopo 3 giorni di allenamento e 10 minuti finali non puoi dire nulla su niente su di lui
              Campioni d'Italia 2022-2023


                Online Marco78

                • Degustatore di ananassi
                • Bruno Pesaola
                • **
                • Post: 2195
                • Karma: 1
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2002 il: Settembre 11, 2023, 13:21:13 pm »
                guarda ti capisco su Raspadori che ha praticamente sempre fatto un ruolo accentrato da seconda o prima punta pure al sassuolo ma Lindstrom ha già fatto l'esterno pure con continuità e in Germania, non è fuori ruolo, anche se è più trequartista. Lo può fare tranquillamente, ha bisogno solo di entrare nei meccanismi di squadra, dopo 3 giorni di allenamento e 10 minuti finali non puoi dire nulla su niente su di lui

                Concordo.
                Io ho la sensazione che Lindstrom uscirà forte che è la stessa che ebbi su Kvara guardando i video.


                  Online digital

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 25957
                  • Karma: 21
                  « Risposta #2003 il: Settembre 11, 2023, 13:24:17 pm »
                  guarda ti capisco su Raspadori che ha praticamente sempre fatto un ruolo accentrato da seconda o prima punta pure al sassuolo ma Lindstrom ha già fatto l'esterno pure con continuità e in Germania, non è fuori ruolo, anche se è più trequartista. Lo può fare tranquillamente, ha bisogno solo di entrare nei meccanismi di squadra, dopo 3 giorni di allenamento e 10 minuti finali non puoi dire nulla su niente su di lui
                  ho detto che non lo può fare? Ma se ho detto anche il giocatore mi piaceva dopo aver visto i video ed é unico motivo per cui ho alzato il mio voto ad un mercato sulla carta pessimo fatto dal napoli con i piedi e senza logica, in ottica 4 posto era da 4, con lindstrom é da 6, in ottica 1 posto il mercato é da 2 é diventa da 4 con lindstrom

                  Ho solo detto che aspetto di vederlo in quel ruolo, dove comunque é adattato e dato che comunque lo ha fatto quasi sempre a sinistra, inoltre da noi ala significa  anche che deve ripiegare e non solo offendere, quindi aspetto di valutarne la resa dopo averlo visto.

                  Fino ad allora che faccia meglio di lozano in quel ruolo non posso darlo per scontato tutto qua.
                  « Ultima modifica: Settembre 11, 2023, 13:27:39 pm da digital »

                    Online Usfaticat

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 39394
                    • Karma: 275
                    • Forza Napoli
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2004 il: Settembre 11, 2023, 13:27:52 pm »
                    ho detto che non lo può fare?

                    Ho solo detto che aspetto di vederlo in quel ruolo, dove comunque é adattato e daro che xomunque lo ha fatto quasi sempre a sinistra, inoltre da noi ala significa  anche che deve ripiegare e non solo offendere, quindi aspetto di valutarne la resa dopo averlo visto.

                    Fino ad allora che faccia meglio di lozano in quel ruolo non posso darlo per scontato tutto qua.

                    stu fatt degli adattati ce l'hai a vizio, e finché su Raspadori è vero, ma Lindstrom è un esterno che si accentra, è l'insigne dei primi tempi diciamo, e insigne imparò a difendere. E Insigne non era adattato, era l'unico ruolo che sapeva fare  :look:
                    Campioni d'Italia 2022-2023


                      Online Usfaticat

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 39394
                      • Karma: 275
                      • Forza Napoli
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2005 il: Settembre 11, 2023, 13:28:09 pm »
                      Poi fare meglio di lozano ci vuole ben poco
                      Campioni d'Italia 2022-2023


                        Online digital

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 25957
                        • Karma: 21
                        « Risposta #2006 il: Settembre 11, 2023, 13:31:50 pm »
                        Poi fare meglio di lozano ci vuole ben poco
                        lozano era anche uno che sapeva difendere e correva molto, costava troppo e non valeva quei soldi, ma non era inferiore a politano nel ruolo.

                        Che faccia meglio é tutto da dimostrare ancora, a livello offensivo credo abbia i numeri per fare decisamente meglio ma a livello difensivo lo vedo poco adatto al sacrificio rispetto ad uno come lozano che con spalletti ha sempre dimostrato di poter aiutare nella fase passiva.

                          Online chughino

                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 22851
                          • Karma: 59
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2007 il: Settembre 11, 2023, 14:00:46 pm »
                          Mi dispiace molto per Purpitano, ma stranamente il suo infortunio capita a fagiolo.
                          Con lui fermo e Raspadori e Lindstrom come alternative cambiare uomini e modulo è una buona occasione.
                          Da questa opportunità ne potrebbero trarre vantaggio soprattutto Kvara che ormai da Ala ha dato tutto, spesso è sofferente per le troppe volte che deve correre all' indietro per le sortite di Olivera/Rui, e perché oggettivamente ormai in quella posizione se lo sono "imparato" un po' tutti.
                          L' ultima cosa buona di Kvaratskhelia è l' assist in posizione Zielinski, cioè da trequartista che rientra sul piede forte.
                          Ed Osimhen che con Kvara e Raspadori/Lindstrom più vicini ha compagni per cercare un dialogo e trovarsi davanti al portiere.
                          Non come nelle ultime 3 gare dove sembrava un cavallo pazzo e litigava con tutto e tutti.
                          Persino a centrocampo Lobotka potrebbe ritornare ad avere senso visto che può appoggiarsi ai due trequartista che gli vengono in contro.
                          Ovviamente il problema più grosso è la resa di JJ che è di 43 minuti o meno, ma li il problema non po' essere il calciatore ma solo la dirigenza.

                            Online Kane Connor

                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 13378
                            • Karma: 33
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #2008 il: Settembre 11, 2023, 17:43:30 pm »
                            Gli ultimi post qua dentro sono da TSO, eh? Tra chi giudica un giocatore in 10 minuti di partita a chi vedde Kwara a 22 anni finito come ala.  :shhlook:

                            Piuttosto, prendete i popcorn che sta per cominciare una nuova puntata di Auriemma VS Alvino.

                            Auriemma:  "Salterà Italia-Ucraina oltre a Genoa-Napoli di campionato e probabilmente anche l'esordio in Champions League tra Napoli e Braga."

                            Alvino: "Politano questa mattina non aveva ancora fatto i controlli clinici per valutare l’entità dell’infortunio e già qualcuno si lancia in previsioni più o meno catastrofiche sui tempi di recupero… e non è certamente un medico… antinapoli dichiarati!".
                            Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                            È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                              Online chughino

                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 22851
                              • Karma: 59
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #2009 il: Settembre 11, 2023, 18:23:20 pm »
                              Gli ultimi post qua dentro sono da TSO, eh? Tra chi giudica un giocatore in 10 minuti di partita a chi vedde Kwara a 22 anni finito come ala.  :shhlook:

                              Piuttosto, prendete i popcorn che sta per cominciare una nuova puntata di Auriemma VS Alvino.

                              Auriemma:  "Salterà Italia-Ucraina oltre a Genoa-Napoli di campionato e probabilmente anche l'esordio in Champions League tra Napoli e Braga."

                              Alvino: "Politano questa mattina non aveva ancora fatto i controlli clinici per valutare l’entità dell’infortunio e già qualcuno si lancia in previsioni più o meno catastrofiche sui tempi di recupero… e non è certamente un medico… antinapoli dichiarati!".

                              Kvara come ala ha fatto tutto quello che doveva, non è una questione di età ma di mansioni, come attaccante esterno a sinistra ok, come trequartista ok ma ala tornate sta soffrendo e non da inizio campionato.
                              Poi voglio fare quelli che non guardano la realtà mi sta benissimo, allora Kvaratskhelia è il Calljon a sinistra.
                              Ma ormai è palese che fargli fare esclusivamente quell' ruolo lo distrugge.
                              Un Kvara meno impegnato a sovrapporsi al terzino per andare  a chiudere lo spazio, un Kvara che deve correre meno per il campoo ad andare a pressare, un Kvara che deve recuperare meno palla a sinistra è un Kvara che ha più energie per saltare l' uomo, tirare e rimanere lucido.
                              Io non sto dicendo che non debba applicarsi ma che come fa' lui l' ala ormai ha fatto tutto quello che doveva e poteva fare.
                              È il momento di utilizzarlo per le caratteristiche che meglio lo esaltano.
                              Dimmi una cosa tu Vinicius quante volte lo vedi tornare indietro in posizione da terzino?
                              Ultimamente tra l'altro il loffio che in molti vendono come un coglione ha cambiato pure modulo per sfruttare meglio i due brasiliani Bellingham passando al 4 -3- 1-2 Vinicius e Bellingham sono devastanti.
                              Questo non ostante molti ritengono che loffio sia un coglione, dimostra che alcuni giocatori vanno utilizzati soprattutto per le loro caratteristiche.
                              In maniera particolare quando in panchina non hai Luciano Spalletti che riesce a coinvolgere tutti a fare tutto.
                              In questo momento con quell' pupazzo in panchina ci serve qualcosa che metta nelle condizioni Kavartsckhelia di essere la punta di diamante della squadra.
                              Non che prima non lo fosse ma, nel sistema Spallettiano Kvara doveva cantare e portare la croce, cosa che si può fare ma non sempre, ma che soprattutto alla lunga finisce per farlo diventare prevedibile purtroppo.
                              Un altro modulo un altro ruolo potrebbe fare del bene a tutti, i calciatori ci sono.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal