Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Andrea Petagna  (Letto 107144 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online La tecnica di Meret

  • Tifosotto da salotto
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 64655
  • Karma: 889
  • Sesso: Maschio
  • gentilment, iat affancul
  • Squadra del cuore:
« Risposta #195 il: Settembre 18, 2020, 23:27:02 pm »
E comunque i muscoli pesano :look:

    Online LAGRANGIA

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 35345
    • Karma: 187
    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #196 il: Settembre 18, 2020, 23:30:11 pm »
    Mai vista tanta omosessualità latente in questo forum  :look:
    Colpa di Giggiggo
    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

      Offline Puck

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 91622
      • Karma: 516
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #197 il: Settembre 18, 2020, 23:32:32 pm »
      Comunque era chiatto, altrochè :look:
      Ma vuole sfruttare l'occasione Napoli e si è messo sotto :look:

        Online Marchetiello™

        • CHIARIELLIANO
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 74786
        • Karma: 860
        • Sesso: Maschio
        • GENS AURELIA
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #198 il: Settembre 19, 2020, 07:44:19 am »
        Ma solo perché certe cose le dice Orrico sono di per sé strunzate. 10 kg sopra lol.

        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

        EDITION 2022
        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
        EDITION 2023
        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


          Online digital

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26015
          • Karma: 21
          « Risposta #199 il: Settembre 19, 2020, 07:51:59 am »
          Ma solo perché certe cose le dice Orrico sono di per sé strunzate. 10 kg sopra lol.

          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
          ne ha persi 10 per farsi trovare pronto nell'occasione della vita, quindi 10 in + li teneva, orrico ha parlato del suo limite passato, mica lo ha visionato di recente, io stesso quando lo ho accomunato a celestino guardavaccaro, avevo davanti quello che militava alla spal, se il prosciuttone si è messo in riga meglio ancora, anzi gli do dei meriti, sembra sia venuto a napoli con la giusta mentalità di cogliere ogni occasione, ma che era leggermente grasso è un dato di fatto visto che ha perso 10 kg questa estate in vista del napoli
          « Ultima modifica: Settembre 19, 2020, 07:59:35 am da digital »

            Online CEMTURIO983

            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Bruscolotti
            • ****
            • Post: 16190
            • Karma: 22
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #200 il: Settembre 19, 2020, 07:59:15 am »
            E comunque i muscoli pesano :look:
            E anche le ossa grandi


            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

              Online CEMTURIO983

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Bruscolotti
              • ****
              • Post: 16190
              • Karma: 22
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #201 il: Settembre 19, 2020, 08:01:01 am »
              E comunque i muscoli pesano :look:
              Anche le ossa grandi


              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                Online Marchetiello™

                • CHIARIELLIANO
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 74786
                • Karma: 860
                • Sesso: Maschio
                • GENS AURELIA
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #202 il: Settembre 19, 2020, 08:10:45 am »
                ne ha persi 10 per farsi trovare pronto nell'occasione della vita, quindi 10 in + li teneva, orrico ha parlato del suo limite passato, mica lo ha visionato di recente, io stesso quando lo ho accomunato a celestino guardavaccaro, avevo davanti quello che militava alla spal, se il prosciuttone si è messo in riga meglio ancora, anzi gli do dei meriti, sembra sia venuto a napoli con la giusta mentalità di cogliere ogni occasione, ma che era leggermente grasso è un dato di fatto visto che ha perso 10 kg questa estate in vista del napoli

                10 kg in 2 mesi manco ad Aushwitz e perdev jamm :stralol:
                EDITION 2022
                Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                EDITION 2023
                Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                  Online digital

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26015
                  • Karma: 21
                  « Risposta #203 il: Settembre 19, 2020, 08:23:18 am »
                  10 kg in 2 mesi manco ad Aushwitz e perdev jamm :stralol:
                  https://www.google.it/amp/s/m.tuttonapoli.net/amp/in-primo-piano/tn-petagna-mai-cosi-in-forma-in-vacanza-con-un-preparatore-e-10kg-da-gennaio-445322?espv=1

                  Non sono io a dirlo, poi che sia vero o meno non lo so, ovviamenti se li ha persi era effettivamente grasso come calciatore

                    Online Marchetiello™

                    • CHIARIELLIANO
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 74786
                    • Karma: 860
                    • Sesso: Maschio
                    • GENS AURELIA
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #204 il: Settembre 19, 2020, 08:27:15 am »
                    https://www.google.it/amp/s/m.tuttonapoli.net/amp/in-primo-piano/tn-petagna-mai-cosi-in-forma-in-vacanza-con-un-preparatore-e-10kg-da-gennaio-445322?espv=1

                    Non sono io a dirlo, poi che sia vero o meno non lo so, ovviamenti se li ha persi era effettivamente grasso come calciatore

                    Infatti leggi cosa dice l'articolo :asd:
                    Tu hai detto quest'estate li ha persi mentre qui si parla di dimagrimento, vero o presunto che sia iniziato da gennaio, 8 mesi non 2.
                    EDITION 2022
                    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                    EDITION 2023
                    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                      Online digital

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26015
                      • Karma: 21
                      « Risposta #205 il: Settembre 19, 2020, 08:38:01 am »
                      Infatti leggi cosa dice l'articolo :asd:
                      Tu hai detto quest'estate li ha persi mentre qui si parla di dimagrimento, vero o presunto che sia iniziato da gennaio, 8 mesi non 2.
                      forse mi sono espresso male ma io ho parlato di petagna come me lo ricordavo, io ultima volta che ho visto petagna e quando abbiamo fatto la fesseria di pagarlo 20 milioni, cifra che non valeva assolutamente, il giocatore si poteva benissimo prendere a 10, avendo la voglia di venire da noi e con la spal sicura retrocessa.

                      Stessa cosa ovviamente immagino abbia fatto orrico, ha parlato riferendosi ai suoi anni passati mi pare.

                      In estate gli atleti di solito ingrassano, invece lui ha continuato ad allenarsi e a seguire una dieta e gli do atto di essere venuto con la voglia giusta e credo che alla fine possa sorprendere, resta il fatto che quando lo abbiamo preso pesava oltre 10  kg in +

                        Offline Cavalier SPicci

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26807
                        • Karma: 49
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #206 il: Settembre 19, 2020, 08:41:04 am »
                        La verità è che Petagna é solo goloso e disubbidiente...

                        < Mucologi opinionisti siete peggio dei giornalaisti!! > #PE2Z8

                        Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                          Online Marchetiello™

                          • CHIARIELLIANO
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 74786
                          • Karma: 860
                          • Sesso: Maschio
                          • GENS AURELIA
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #207 il: Settembre 19, 2020, 08:46:48 am »
                          forse mi sono espresso male ma io ho parlato di petagna come me lo ricordavo, io ultima volta che ho visto petagna e quando abbiamo fatto la fesseria di pagarlo 20 milioni, cifra che non valeva assolutamente, il giocatore si poteva benissimo prendere a 10, avendo la voglia di venire da noi e con la spal sicura retrocessa.

                          Stessa cosa ovviamente immagino abbia fatto orrico, ha parlato riferendosi ai suoi anni passati mi pare.

                          In estate gli atleti di solito ingrassano, invece lui ha continuato ad allenarsi e a seguire una dieta e gli do atto di essere venuto con la voglia giusta e credo che alla fine possa sorprendere, resta il fatto che quando lo abbiamo preso pesava oltre 10  kg in +

                          A me Petagna sta piacendo anche se si è visto quasi nulla ma sta facendo di tutto per far capire che Napoli per lui rappresenta l'opportunità della vita. Per quanto riguarda il costo il Napoli lo ha pagato 16 mln bonus compresi visto che quelli legati alla CL non sono scattati. 16 mln non sono pochi lo stesso, forse si poteva prendere a 12/13 mln ma imho fa parte di quei giovani che come Pinamonti e Cutrone che possono esplodere. O restare su livelli mediocri.
                          EDITION 2022
                          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                          EDITION 2023
                          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                            Online da Vinci

                            • Bruno Pesaola
                            • **
                            • Post: 2241
                            • Karma: 3
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #208 il: Settembre 19, 2020, 09:00:41 am »
                            Quella foto dimostra che non ha tanto sovrappeso ma ha molto da lavorare, definizione muscoli non pervenuta.
                            Come paragone ideale suggerirei una foto attuale di Ibra o Cavani: nonostante gli anni 0 massa grassa, gli conti i muscoli uno ad uno. :look:

                              Online Milionidiutili80

                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 24597
                              • Karma: 62
                              • Sesso: Maschio
                              • Minestra riscaldata
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #209 il: Settembre 19, 2020, 09:51:38 am »
                              Quella foto dimostra che non ha tanto sovrappeso ma ha molto da lavorare, definizione muscoli non pervenuta.
                              Come paragone ideale suggerirei una foto attuale di Ibra o Cavani: nonostante gli anni 0 massa grassa, gli conti i muscoli uno ad uno. :look:
                              Ma stiamo parlando di calcio o sfilate di moda?
                              Chiaro che Petagna é pesante ma fa parte anche delle sue caratteristiche. Poi se lo abbiamo preso pdr le ripartenze veloci abbiamo sbagliato qualcosa. Invece per fare a sportellate é perfetto.

                              Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

                              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                              Ora le cose sono due
                              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal