Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Andrea Petagna  (Letto 107144 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Nomercy

  • Degustatore di ananassi
  • Aurelio De Laurentiis
  • *****
  • Post: 105710
  • Karma: 258
  • Squadra del cuore:
« Risposta #420 il: Dicembre 13, 2020, 17:18:06 pm »
Giggì il mondo non ruota intorno alla tua incompetenza, rilassati look


For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

    Online Luciano4ever

    • gagliardini
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 52049
    • Karma: -202
    • Sesso: Maschio
    • gagliardini
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #421 il: Dicembre 13, 2020, 17:18:40 pm »
    Giggì il mondo non ruota intorno alla tua incompetenza, rilassati look

    dai su, dillo, lo so che lo vorresti dire

    che è mej di osimhen

    su forza  :look:
    gagliardini

      Online AuanaSgheps

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 20696
      • Karma: 144
      • o sparagn nun è mai guaragn
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #422 il: Dicembre 13, 2020, 17:18:48 pm »
      Direi a questo punto di arrenderci e rispolverare il libro delle tattiche di Reja :look:

        Online skyfall

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 32140
        • Karma: 40
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #423 il: Dicembre 13, 2020, 17:19:36 pm »
        lo so che lo vuoi dire

        abbi coraggio, su forza
        tu esalti ronaldo per queste cose pure quando si fa stuprare 90 minuti dai terzini avversari, quindi taci  :sisi:
        In ogni caso i contributi realizzativi di petagna e llorente (tutt'altro che grandi bomber, eppure segnano) dovrebbe chiarire le idee a molti anche su milik


          Online Nomercy

          • Degustatore di ananassi
          • Aurelio De Laurentiis
          • *****
          • Post: 105710
          • Karma: 258
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #424 il: Dicembre 13, 2020, 17:42:27 pm »
          S'adda taglia e capill look


          For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

            Online Nomercy

            • Degustatore di ananassi
            • Aurelio De Laurentiis
            • *****
            • Post: 105710
            • Karma: 258
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #425 il: Dicembre 13, 2020, 17:45:16 pm »
            Glie l'ha detto pure Spinazzola look


            For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

              Online digital

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26015
              • Karma: 21
              « Risposta #426 il: Dicembre 13, 2020, 17:54:29 pm »
              scarso, improponibile come 1 punta titolare, ma da 3 punta entrando nei minuti finali è molto meglio di llorente, oggi finalmente ha fatto bene, speriamo che giocando migliori la forma e in zona goal, intanto è in media con il suo score solito senza rigori, potrebbe perfino battere il suo record, pur giocando di meno

                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 67091
                • Karma: 119
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #427 il: Dicembre 13, 2020, 18:02:56 pm »
                In linea con quello che deve fare. Stare in panchina ed entrare quando c'è biosogno di queste caratteristiche.
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Online Nomercy

                  • Degustatore di ananassi
                  • Aurelio De Laurentiis
                  • *****
                  • Post: 105710
                  • Karma: 258
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #428 il: Dicembre 13, 2020, 18:06:46 pm »
                  In linea con quello che deve fare. Stare in panchina ed entrare quando c'è biosogno di queste caratteristiche.
                  Gol a parte si sta muovendo bene


                  For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                    Offline Il Moralizzatore

                    • Ho visto navi in fiamme nei cieli
                    • Degustatore di ananassi
                    • Antonio Juliano
                    • ***
                    • Post: 9744
                    • Karma: 17
                    • Marek forever!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #429 il: Dicembre 13, 2020, 19:52:24 pm »
                    Altro giocatore che verrà rivalutato...
                    Per me la cosa giusta l ha detta bruno Giordano,
                    Deve rendersi conto che nn si trova più in una squadra normale e deve attaccare lo spazio pensando che il pallone gli arrivi ...perche con insigne lozano ecc il pallone gli arriverà sicuramente

                    Online Alex da BA16RI

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 13439
                    • Karma: 14
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #430 il: Dicembre 13, 2020, 20:05:51 pm »
                    Deve essere titolare

                      Online 'o Banc 'e Napule

                      • Degustatore di ananassi
                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 11565
                      • Karma: 85
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #431 il: Dicembre 13, 2020, 20:14:31 pm »
                      Altro giocatore che verrà rivalutato...
                      Per me la cosa giusta l ha detta bruno Giordano,
                      Deve rendersi conto che nn si trova più in una squadra normale e deve attaccare lo spazio pensando che il pallone gli arrivi ...perche con insigne lozano ecc il pallone gli arriverà sicuramente
                      Oggi anche lui ha detto più o meno questo.

                        Online kta

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 36810
                        • Karma: 55
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #432 il: Dicembre 13, 2020, 20:16:28 pm »
                        scarso, improponibile come 1 punta titolare, ma da 3 punta entrando nei minuti finali è molto meglio di llorente, oggi finalmente ha fatto bene, speriamo che giocando migliori la forma e in zona goal, intanto è in media con il suo score solito senza rigori, potrebbe perfino battere il suo record, pur giocando di meno
                        Quello deve fare diggy, e quello sta facendo. Ad oggi ha portato 4 punti in partite ostiche, mica cazzi no?
                        Comunque con la Spal senza rigori due anni fa fece più di 10 gol, quello la vedo dura

                          Online digital

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26015
                          • Karma: 21
                          « Risposta #433 il: Dicembre 13, 2020, 20:43:14 pm »
                          Quello deve fare diggy, e quello sta facendo. Ad oggi ha portato 4 punti in partite ostiche, mica cazzi no?
                          Comunque con la Spal senza rigori due anni fa fece più di 10 gol, quello la vedo dura
                          a me pare che senza rigori, non ha mai superato i 6 goal, alla spal i rigori ne davano come quasi a tutti, + che a noi e li batteva credo quasi tutti lui.


                          a 7 goal può arrivarci, specie causa assenza osimhen, se non forse scarso, con gli assist ricevuti li aveva già fatti.

                          per lo meno si impegna e cerca di farsi trovare pronto, cosa di cui gli ho dato atto già in ritiro, ma ogni volta che lo vedi ad inizio gara fa malissimo, molto meglio quando subentra e variamo modulo per ribaltarla

                            Online kta

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 36810
                            • Karma: 55
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #434 il: Dicembre 13, 2020, 20:48:31 pm »
                            a me pare che senza rigori, non ha mai superato i 6 goal, alla spal i rigori ne davano come quasi a tutti, + che a noi e li batteva credo quasi tutti lui.


                            None, non insistere, a parte che con me perdi sempre su ste cose, ma ce l'avevo al fantacalcio  :asd:
                            https://www.transfermarkt.it/andrea-petagna/elfmetertore/spieler/199258
                            Fece 6 rigori, e segnò 17 gol, di cui 16 in campionato.
                            Comunque era un dettaglio, per me a 10 non arriva su azione. Sui tuoi numeri invece penso di si (6-7)

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal