Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Andrea Petagna  (Letto 107144 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online digital

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26015
  • Karma: 21
« Risposta #1035 il: Agosto 29, 2021, 20:54:50 pm »
lo hanno ceduto, spero per soldi, è che vengano spesi per una punta fisica ed un mediano.

ma conoscendo il pappone indebolirà la rosa solo per risparmio dello stipendio, un prestito senza obbligo quasi di sicuro

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 67091
    • Karma: 119
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1036 il: Agosto 29, 2021, 20:57:00 pm »
    Ma senza sostituirlo?
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 67091
      • Karma: 119
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1037 il: Agosto 29, 2021, 21:01:00 pm »
      Lo mandano via per la questione stipendi  Lol   sentito poco fa da spalletti anche un po seccato


      Rofl

      A me non piace e lo sapete. Ma fa veramente ridere sta roba
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Online Nomercy

        • Degustatore di ananassi
        • Aurelio De Laurentiis
        • *****
        • Post: 105710
        • Karma: 258
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1038 il: Agosto 29, 2021, 21:02:47 pm »
        Speriamo che alla latrina viene il dubbio e fa l'omm


        For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

          Online digital

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26015
          • Karma: 21
          « Risposta #1039 il: Agosto 29, 2021, 21:03:56 pm »
          Lo mandano via per la questione stipendi  Lol   sentito poco fa da spalletti anche un po seccato


          Rofl

          A me non piace e lo sapete. Ma fa veramente ridere sta roba
          ma facessero una colletta i giocatori, sto pezzente di presidente, pare che si muore di fame

          questo è pure capace di non compare nessuno e di vendere solo.


          con tutto che non ci sta una riserva e con tutto che forse manco te lo pagano a petagna.

            Online Made In Naples

            • Degustatore di ananassi
            • Luís Vinício
            • ***
            • Post: 5669
            • Karma: 15
            • Sesso: Maschio
            • Napoletani si nasce ed Io lo nacqui, modestamente.
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1040 il: Agosto 29, 2021, 21:05:57 pm »
            Ma senza sostituirlo?
            Se è così, ennesima follia.
            La vita è una partita a scacchi.
            E spesso la vittoria non consiste nel mangiare il Re, ma nel mantenere in gioco la Regina.

              Online Nomercy

              • Degustatore di ananassi
              • Aurelio De Laurentiis
              • *****
              • Post: 105710
              • Karma: 258
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1041 il: Agosto 29, 2021, 21:09:14 pm »
              Si parla di lammers


              For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                Online inlerleone

                • Degustatore di ananassi
                • Bruno Pesaola
                • **
                • Post: 2748
                • Karma: 3
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1042 il: Agosto 29, 2021, 21:09:53 pm »
                Si parla di lammers
                Dove? Sarebbe buono

                  Online la vile strada maestra

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 95762
                  • Karma: 564
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1043 il: Agosto 29, 2021, 21:10:54 pm »
                  Diventerebbe Lammerd in fretta. :look:

                    Online Nomercy

                    • Degustatore di ananassi
                    • Aurelio De Laurentiis
                    • *****
                    • Post: 105710
                    • Karma: 258
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1044 il: Agosto 29, 2021, 21:11:40 pm »
                    Dove? Sarebbe buono
                    Se petagna va via a titolo definitivo può avere un senso.
                    Altrimenti ti tieni petagna


                    For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                      Online Nomercy

                      • Degustatore di ananassi
                      • Aurelio De Laurentiis
                      • *****
                      • Post: 105710
                      • Karma: 258
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1045 il: Agosto 29, 2021, 21:11:59 pm »
                      Dove? Sarebbe buono
                      Se petagna va via a titolo definitivo può avere un senso.
                      Altrimenti ti tieni petagna


                      For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                        Online digital

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26015
                        • Karma: 21
                        « Risposta #1046 il: Agosto 29, 2021, 21:11:59 pm »
                        Si parla di lammers
                        non credo che la dea vada a rinforzare una diretta concorrente, senza avere un vantaggio manco economico.

                        hanno accordo col genoa, dove il giocatore giocherebbe di + ed aumentare di valore, perchè dovrebbero aiutare una concorrente dove farebbe molto + panchina.

                          Online inlerleone

                          • Degustatore di ananassi
                          • Bruno Pesaola
                          • **
                          • Post: 2748
                          • Karma: 3
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1047 il: Agosto 29, 2021, 21:14:44 pm »
                          Se petagna va via a titolo definitivo può avere un senso.
                          Altrimenti ti tieni petagna
                          Sono d'accordo. Ma petagna vuole giocare e spalletti ha anche detto/fatto capire che si farà giusto scampoli di partita. Se non lo accetta gli da via libera.
                          A quel punto lammers (che a sua volta dovrebbe stranamente accettare la stessa sorta) sarebbe una buona soluzione.
                          Ma indubbiamente è tutto un po strano

                            Offline Puck

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 91622
                            • Karma: 516
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1048 il: Agosto 29, 2021, 21:18:05 pm »
                            Beh no, Petagna si è fatto il suo anno di panca, ora lo dai in prestito sperando di cederlo l'anno prossimo e in cambio prendi un altro fesso convinto di "potersi giocare le sue carte a Napoli" :look:, come Petagna e Pavoletti prima (Inglese decisamente il più furbo :look:).
                            Ma siccome l'andazzo ora è diverso, facile non si prenda nessuno.

                              Online Nomercy

                              • Degustatore di ananassi
                              • Aurelio De Laurentiis
                              • *****
                              • Post: 105710
                              • Karma: 258
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1049 il: Agosto 29, 2021, 21:20:14 pm »
                              Con l'ingaggio di petagna appariamo I soldi da dare a commisso look


                              For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal