Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Andrea Petagna  (Letto 107144 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 67091
  • Karma: 119
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1320 il: Dicembre 02, 2021, 09:55:19 am »
Questo in mano a Gasperini sembrava Benzema senza goal.
Questo in mano a Gasperini nun er nisciun e infatti è iut alla Spal, che retrocesse
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Online digital

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26015
    • Karma: 21
    « Risposta #1321 il: Dicembre 02, 2021, 12:43:16 pm »
    Questo in mano a Gasperini nun er nisciun e infatti è iut alla Spal, che retrocesse
    infatti la dea ha svoltato, quando si è tolto sto paracarro che non vede la porta e lo ha sostituito con zapata, fateci caso stesso allenatore quasi stessa rosa, cambia la punta è cambiata l'atalanta

      Online Made In Naples

      • Degustatore di ananassi
      • Luís Vinício
      • ***
      • Post: 5669
      • Karma: 15
      • Sesso: Maschio
      • Napoletani si nasce ed Io lo nacqui, modestamente.
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1322 il: Dicembre 02, 2021, 12:55:16 pm »
      infatti la dea ha svoltato, quando si è tolto sto paracarro che non vede la porta e lo ha sostituito con zapata, fateci caso stesso allenatore quasi stessa rosa, cambia la punta è cambiata l'atalanta
      Direi che tra Zapata e Petagna c'è una bella differenza.
      Ciò nonostante, anche ieri ha fatto il suo per quel poco che ha potuto.
      La vita è una partita a scacchi.
      E spesso la vittoria non consiste nel mangiare il Re, ma nel mantenere in gioco la Regina.

        Online vampyr8

        • GH!
        • Degustatore di ananassi
        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 10013
        • Karma: 348
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1323 il: Dicembre 02, 2021, 14:36:19 pm »

          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 67091
          • Karma: 119
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1324 il: Dicembre 02, 2021, 14:37:40 pm »
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Online Titan76

            • Gianfranco Zola
            • **
            • Post: 1445
            • Karma: 6
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1325 il: Dicembre 02, 2021, 14:57:10 pm »

              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 67091
              • Karma: 119
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1326 il: Dicembre 02, 2021, 15:19:24 pm »
              Pensa Osi nella stessa situazione :pianto:
              Ma pure mertens. Peccato che spalletti ieri ci ha capito poco ed ha finito di imbriacare la faccenda con alcuni cambi.
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Online Dieguito

                • #ForzaNapoliSpesso
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 49224
                • Karma: 759
                • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1327 il: Dicembre 02, 2021, 15:34:01 pm »


                Intanto lì, sapendo di non poter contare sulla velocità, ha gestito benissimo e ha creato una palla gol per Politano, che si è addormuto.

                  Online skyfall

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 32140
                  • Karma: 40
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1328 il: Dicembre 02, 2021, 15:39:27 pm »
                  Fidatevi che in quella stessa situazione manco insigne e politano sarebbero andati in porta, forse solo ounas, elmas e mertens (però non a fine partita)


                    Online Titan76

                    • Gianfranco Zola
                    • **
                    • Post: 1445
                    • Karma: 6
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1329 il: Dicembre 02, 2021, 15:39:52 pm »
                    Ma pure mertens. Peccato che spalletti ieri ci ha capito poco ed ha finito di imbriacare la faccenda con alcuni cambi.

                    Mertens all'82mo si fa na corsa di 40 metri? Cmq sì, forse pure un Mertens sfinito è meglio di bisteccone, che fa il suo ma non è proprio nelle sue corde quella roba là. La palla l'ha pure tenuta bene e data a Politano in area tra l'altro.
                    Non me la sento di incolpare più di tanto Spalletti. A finale questo ha perso Ruiz e KK, che doveva fare? Forse poteva giocarsi Ounas o tenere Lozano che anche se sta facenn schif' poteva cacare il cazzo non poco nel finale.
                    Boh a me pare che sul 2-1 abbiano perso la bussola un po' tutti (al netto dell'arbitro di merda che però non mi pare stesse marcando lui Ferrari eh...)
                    « Ultima modifica: Dicembre 02, 2021, 15:41:47 pm da Titan76 »

                      Online digital

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26015
                      • Karma: 21
                      « Risposta #1330 il: Dicembre 02, 2021, 16:48:04 pm »
                      Fidatevi che in quella stessa situazione manco insigne e politano sarebbero andati in porta, forse solo ounas, elmas e mertens (però non a fine partita)
                      manco mertens si faceva 40 metri di corsa palla al piede tenendo a distanza i difensori, tiene 34 anni non è il mertens nei 20 anni, non centra se era a fine partita o meno, solo osimhen in quella situazione avrebbe fatto goal o forse ounas, invece lozano si scordava il pallone mentre avanzava  :look: tiene la corsa ma non il controllo di palla  :pianto:

                      politano insigne e mertens non la tengono una progressione tale da partire in contropiede da quella posizione ed arrivare in porta da soli e ovviamente petagna è il + inguaiato di tutti

                        Online NikGerace

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 50255
                        • Karma: 445
                        • Sesso: Maschio
                        • Hallo World!!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1331 il: Dicembre 02, 2021, 16:51:07 pm »
                        e comunque in quella discesa mi ha intererito il cuore  :love:

                        E' riuscito anche a dare una bella palla a Politano che si è dimostrato l'imbecille che è ...
                        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                          Online geralt

                          • Degustatore di ananassi
                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 12188
                          • Karma: 8
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1332 il: Dicembre 02, 2021, 16:54:01 pm »
                          Fidatevi che in quella stessa situazione manco insigne e politano sarebbero andati in porta, forse solo ounas, elmas e mertens (però non a fine partita)

                          lo penso anch'io , e la penso anche come  Dieguito , a un certo punto pensavo che avrebbe fatto la stronzata di tentare di andare in porta , per fortuna poi si è ravveduto , no come alcuni ( Insigne) che tentano cose sapendo di non poter riuscire

                            Offline Cavalier SPicci

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26807
                            • Karma: 49
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1333 il: Dicembre 02, 2021, 17:00:22 pm »
                            Però non é che aveva 5 metri di vantaggio eh

                            "Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess" - "Meglio 1 Lozano che 10 Insigne, 100 Di Lorenzo, 1000 Meret e 10000 tifosotti"

                            Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                              Online Milionidiutili80

                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 24597
                              • Karma: 62
                              • Sesso: Maschio
                              • Minestra riscaldata
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1334 il: Dicembre 02, 2021, 17:31:13 pm »

                              Osimhen faceva una doppietta con quest'azione: segnava, riportava da solo la palla a centrocampo la rubava di nuovo e risegnava.
                              *dawson*

                              Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

                              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                              Ora le cose sono due
                              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal