Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [23ª Giornata]  (Letto 52750 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online skyfall

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 32088
  • Karma: 40
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #330 il: Febbraio 09, 2020, 10:48:59 am »
il giornalismo italiano
https://twitter.com/capuanogio/status/1226280865459851264

"chiamata al limite della perfezione", quando pure stevie wonder al var avrebbe visto la parata di bonucci (bastava il primo replay).  :stralol: :rofl: ovviamente nessun cenno al gol annullato al verona per un fuorigioco, quello sì, segnalato con una chiamata al limite della perfezione (e con immagine fornita molto poco chiara)


    Online Dieguito

    • #ForzaNapoliSpesso
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 49159
    • Karma: 759
    • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #331 il: Febbraio 09, 2020, 11:00:34 am »
    il giornalismo italiano
    https://twitter.com/capuanogio/status/1226280865459851264

    "chiamata al limite della perfezione", quando pure stevie wonder al var avrebbe visto la parata di bonucci (bastava il primo replay).  :stralol: :rofl: ovviamente nessun cenno al gol annullato al verona per un fuorigioco, quello sì, segnalato con una chiamata al limite della perfezione (e con immagine fornita molto poco chiara)

    Da ufficio inchieste non averlo visto in diretta, altro che "chiamata al limite della perfezione". Peccato, se non avessero dato quel rigore avremmo avuto una nuova calciopoli e due scudetti assegnati a tavolino. :look:

    Abbastanza clamoroso è sembrato anche il fallo di Cuadrado, ma sospendo il giudizio perché non l'ho ancora rivisto.

    Sul gol annullato dal VAR poco da dire, finché non ammetteranno limiti ed errori di misura il regolamento è quello. Ottimo per fare fessi e contenti gli ingenui paladini delle chiamate da un centimetro, quando basta scegliere il fotogramma prima o quello dopo a seconda dei casi per fotterli senza sputazza.  :asd:

      Online Nomercy

      • Degustatore di ananassi
      • Aurelio De Laurentiis
      • *****
      • Post: 105710
      • Karma: 258
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #332 il: Febbraio 09, 2020, 11:02:47 am »
      il giornalismo italiano
      https://twitter.com/capuanogio/status/1226280865459851264

      "chiamata al limite della perfezione", quando pure stevie wonder al var avrebbe visto la parata di bonucci (bastava il primo replay).  :stralol: :rofl: ovviamente nessun cenno al gol annullato al verona per un fuorigioco, quello sì, segnalato con una chiamata al limite della perfezione (e con immagine fornita molto poco chiara)
      Da ufficio inchieste non averlo visto in diretta, altro che "chiamata al limite della perfezione". Peccato, se non avessero dato quel rigore avremmo avuto una nuova calciopoli e due scudetti assegnati a tavolino. :look:

      Abbastanza clamoroso è sembrato anche il fallo di Cuadrado, ma sospendo il giudizio perché non l'ho ancora rivisto.

      Sul gol annullato dal VAR poco da dire, finché non ammetteranno limiti ed errori di misura il regolamento è quello. Ottimo per fare fessi e contenti gli ingenui paladini delle chiamate da un centimetro, quando basta scegliere il fotogramma prima o quello dopo a seconda dei casi per fotterli senza sputazza.  :asd:
      Siete buffi
      Nessuno si era accorto di quel tocco, nemmeno Kumbullà look


      For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

        Online Dieguito

        • #ForzaNapoliSpesso
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 49159
        • Karma: 759
        • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #333 il: Febbraio 09, 2020, 11:03:44 am »
        Siete buffi
        Nessuno si era accorto di quel tocco, nemmeno Kumbullà look

        Nedved è più equilibrato nel difendere i vostri furti, lascia parlare lui.  :look:

          Offline TomDurrr

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 43704
          • Karma: 383
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #334 il: Febbraio 09, 2020, 11:04:34 am »
          L’essenziale è invisibile agli occhi degli juventini


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Online skyfall

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 32088
            • Karma: 40
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #335 il: Febbraio 09, 2020, 11:06:17 am »
            ahahahah e che cacchio c'entra? una cosa è dire che era difficile da vedere in diretta, un'altra è parlare di "chiamata al limite delle perfezione" per un fallo di mano che anche al primo replay si vedeva chiaramente  :rofl: esaltare una chiamata al var di questo tipo e spacciarla per capolavoro è malafede o essere dei totali rincoglioniti, a maggior ragione dopo che è stato chiamato un fuorigioco millimetrico al verona. ma quella chiamata invece non era al limite della perfezione, era molto più difficile da vedere il muro di bonucci :rofl:


              Online Marchetiello™

              • CHIARIELLIANO
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 74761
              • Karma: 860
              • Sesso: Maschio
              • GENS AURELIA
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #336 il: Febbraio 09, 2020, 11:07:46 am »
              Ma quali furti, non ci voleva niente a inventare un rigore per la Juve quando il veronese la prende di mano o nella mischia finale
              Gli episodi di oggi sono stati valutati tutti correttamente

              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
              Forse ieri sera si. Ma gli episodi a favore della Juventus ci sono stati eccome.

              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

              EDITION 2022
              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
              EDITION 2023
              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                Offline TomDurrr

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 43704
                • Karma: 383
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #337 il: Febbraio 09, 2020, 11:09:53 am »
                Siete buffi
                Nessuno si era accorto di quel tocco, nemmeno Kumbullà look
                Lol
                Forse perché stava girato ?



                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Offline TomDurrr

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 43704
                  • Karma: 383
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #338 il: Febbraio 09, 2020, 11:23:33 am »
                  È divertente si faccia questa osservazione dopo il fuorigioco fischiato al Verona.
                  Molto divertente


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Online alex70

                    • Degustatore di ananassi
                    • Giuseppe Bruscolotti
                    • ****
                    • Post: 16724
                    • Karma: 106
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #339 il: Febbraio 09, 2020, 11:37:52 am »
                    In realtà Kumbulla è l'unico veronese che non protesta ( perchè nun ver nu cazz ovviamente ), ma gli altri in area protestano tutti.  :sisi:

                      Online Nomercy

                      • Degustatore di ananassi
                      • Aurelio De Laurentiis
                      • *****
                      • Post: 105710
                      • Karma: 258
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #340 il: Febbraio 09, 2020, 11:53:24 am »
                      Nedved è più equilibrato nel difendere i vostri furti, lascia parlare lui.  :look:
                      Mi devi spiegare, visto che photoshoppano i fuorigioco, perché hanno dato un rigore che nessuno ha visto

                      Siamo passati da un pacifico  ' la Juve viene favorita', al biowashball

                      Lol


                      For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                        Online Dieguito

                        • #ForzaNapoliSpesso
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 49159
                        • Karma: 759
                        • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #341 il: Febbraio 09, 2020, 12:08:16 pm »
                        Mi devi spiegare, visto che photoshoppano i fuorigioco, perché hanno dato un rigore che nessuno ha visto

                        Siamo passati da un pacifico  ' la Juve viene favorita', al biowashball

                        Lol
                        Ma che ti devo spiegare, il rigore lo hanno visto tutti tranne l'arbitro. E poi di photoshop hai parlato tu, io ho parlato di scelta del fotogramma. E ne ho parlato in generale, a prescindere dal caso specifico, visto che qui secondo me l'errore è molto piccolo, perché i giocatori coinvolti corrono nella stessa direzione.
                        Poi mi devi spiegare anche come mai, in tutti i casi controversi capitati fino a oggi, ti sei sempre schierato dalla parte della Juve, come neanche Nedved in persona. Perfino lui ha ammesso che il secondo rigore di Firenze non c'era. Tu no. E fai pure il super partes. Io tifosi così faziosi non ne ho mai visti, nemmeno quando si tratta del Napoli. :asd:

                        M


                          Online Nomercy

                          • Degustatore di ananassi
                          • Aurelio De Laurentiis
                          • *****
                          • Post: 105710
                          • Karma: 258
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #342 il: Febbraio 09, 2020, 12:11:26 pm »


                          Ma che ti devo spiegare, il rigore lo hanno visto tutti tranne l'arbitro. E poi di photoshop hai parlato tu, io ho parlato di scelta del fotogramma. E ne ho parlato in generale, a prescindere dal caso specifico, visto che qui secondo me l'errore è molto piccolo, perché i giocatori coinvolti corrono nella stessa direzione.
                          Poi mi devi spiegare anche come mai, in tutti i casi controversi capitati fino a oggi, ti sei sempre schierato dalla parte della Juve, come neanche Nedved in persona. Perfino lui ha ammesso che il secondo rigore di Firenze non c'era. Tu no. E fai pure il super partes. Io tifosi così faziosi non ne ho mai visti, nemmeno quando si tratta del Napoli. :asd:

                          M

                          Sei troppo buffo, photoshoppano il fuorigioco ma poi danno il rigore che 'hanno visto tutti' LOL
                          E quello fazioso sarei io

                          Quest'anno il vero furto la Juve l'ha fatto col Genoa, e sono stato l'unico a farlo notare mentre tu cercavi la pelea sul frame giusto look


                          For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                            Offline theshield

                            • Degustatore di ananassi
                            • Gianfranco Zola
                            • **
                            • Post: 1509
                            • Karma: 0
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #343 il: Febbraio 09, 2020, 12:24:59 pm »
                            Ma quanto caxxo rosico se i ladri steccano un'annata proprio quando non ci siamo noi...
                            Quanto posso rosicare

                              Offline DanceOfDeath

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 23035
                              • Karma: 167
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #344 il: Febbraio 09, 2020, 12:43:16 pm »
                              Ma che ti devo spiegare, il rigore lo hanno visto tutti tranne l'arbitro. E poi di photoshop hai parlato tu, io ho parlato di scelta del fotogramma. E ne ho parlato in generale, a prescindere dal caso specifico, visto che qui secondo me l'errore è molto piccolo, perché i giocatori coinvolti corrono nella stessa direzione.
                              Poi mi devi spiegare anche come mai, in tutti i casi controversi capitati fino a oggi, ti sei sempre schierato dalla parte della Juve, come neanche Nedved in persona. Perfino lui ha ammesso che il secondo rigore di Firenze non c'era. Tu no. E fai pure il super partes. Io tifosi così faziosi non ne ho mai visti, nemmeno quando si tratta del Napoli. :asd:

                              M
                              Vogliamo parlare della crociata durata giorni per il rigore netto di Kjaer su Llorente e quella per gol annullato giustamente a Ramirez per il fallo di mano di Gabbiadini? Chissà se è malafede o solo incompetenza :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal