Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [COVID Edition]  (Letto 161312 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 67013
  • Karma: 119
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1710 il: Luglio 20, 2020, 08:23:40 am »
E gioca bene ma non vince, e non va bene
E gioca male ma vince, e non va bene
Quando vincerà giocando bene che direte? :look:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Io sto dicendo solo che gli è andata di lusso e si porta sto scudo a casa giusto perché tiene la rosa migliore che alla lunga come ovvio fa la differenza. Hanno cacato 3 delle ultime 4 e dietro hanno fatto lo stesso. Se mi dici che lo Vinceranno perché ci ha messo del suo sei uno juventino e pure in malafede.
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 67013
    • Karma: 119
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1711 il: Luglio 20, 2020, 08:25:20 am »
    Mi ero dimenticato che Zupus è diventato juventino altrimenti manco avrei perso tempo
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Online Impostore

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 65979
      • Karma: 2754
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1712 il: Luglio 20, 2020, 08:30:54 am »
      Secondo me allegri sta tirando i piedi a gonde per andare ad allenare l'Inter
      Se confermano sarri sarebbe un bel duello look
      Si, con Allegri che il campionato lo vince a Dicembre

      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


        Offline Zupus™

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 58659
        • Karma: 130
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1713 il: Luglio 20, 2020, 09:29:18 am »
        Gli è andata di lusso, come la vuoi mettere? Lo sa pure il fruttivendolo toscano. Chiamml come vuo tu ma per chi stava dietro si era presentata un occasione clamorosa. E non sono scuse ma dati di fatto
        Ma in realtà questo è il campionato più competitivo ai vertici degli ultimi anni
        Ci sono quattro squadre che potrebbero tranquillamente superare gli 80 punti
        Poi che abbia la squadra più forte ci sta ma si sapeva già da prima :look:
        Le occasioni c'erano pure per la juve di chiuderlo 2 giornate fa, ma se non ti sei accorto che si sta giocando in condizioni leggermente particolari, figurati se ti sei accorto di questo :look:


        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 67013
          • Karma: 119
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1714 il: Luglio 20, 2020, 09:33:07 am »
          Ma in realtà questo è il campionato più competitivo ai vertici degli ultimi anni
          Ci sono quattro squadre che potrebbero tranquillamente superare gli 80 punti
          Poi che abbia la squadra più forte ci sta ma si sapeva già da prima :look:
          Le occasioni c'erano pure per la juve di chiuderlo 2 giornate fa, ma se non ti sei accorto che si sta giocando in condizioni leggermente particolari, figurati se ti sei accorto di questo :look:


          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
          E infatti nel computo ci ho messo pure questo, appunto perché è stata una situazione particolare che dietro hanno dormito alla grande al momento del dunque. Non mi venite a parlare di grande juve però. Questo fin dall inzio, prima della pandemia anche. Lo sanno pure gli juventini più estremi.
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Online skyfall

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 32112
            • Karma: 40
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1715 il: Luglio 20, 2020, 09:45:52 am »
            Competitivo per la lotta alla champions, ma per lo scudetto è ridicolo. E le condizioni particolari hanno palesemente danneggiato l'antagonista principale della rube, la stessa che ad inizio anno non veniva data nemmeno al quarto posto  :look:


              Online CEMTURIO983

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Bruscolotti
              • ****
              • Post: 16163
              • Karma: 22
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1716 il: Luglio 20, 2020, 10:11:55 am »
              Ma in realtà questo è il campionato più competitivo ai vertici degli ultimi anni
              Ci sono quattro squadre che potrebbero tranquillamente superare gli 80 punti
              Poi che abbia la squadra più forte ci sta ma si sapeva già da prima :look:
              Le occasioni c'erano pure per la juve di chiuderlo 2 giornate fa, ma se non ti sei accorto che si sta giocando in condizioni leggermente particolari, figurati se ti sei accorto di questo :look:


              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

              Vedremo quante squadre supereranno gli 80 punti.
              Dubito la Lazio, dubito l'Atalanta e vedremo l'Inter.
              Anche se fosse non sarebbe questa grande novita visto che negli ultimi anni è successo spesso che almeno 3 squadre li superassero o ci si avvicinassero.

              Questo campionato è un po particolare. Forse senza sospensione si sarebbe andati verso una lotta Lazio-Juventus ma onestamente non mi sembrava piu aperto di altri degli anni passati. Sta fantomatica lotta a tre è durata un girone, come sempre quando c'è di mezzo l'Inter. Solo che quest'anno la stampa ha fatto una campagna un po diversa.

                Offline Zupus™

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 58659
                • Karma: 130
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1717 il: Luglio 20, 2020, 10:14:15 am »
                Competitivo per la lotta alla champions, ma per lo scudetto è ridicolo. E le condizioni particolari hanno palesemente danneggiato l'antagonista principale della rube, la stessa che ad inizio anno non veniva data nemmeno al quarto posto  :look:
                L'antagonista principale è stata danneggiata dal fatto che hanno smesso di darle il rigorino a partita grazie al quale la lazio ha avuto fino alla trentesima la media del napoli di sarri ergo si, è stato competitivo anche per il titolo (seppur in maniera poco ortodossa) :look:

                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                « Ultima modifica: Luglio 20, 2020, 10:16:30 am da Zupus™ »

                  Offline Zupus™

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 58659
                  • Karma: 130
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1718 il: Luglio 20, 2020, 10:25:51 am »
                  Vedremo quante squadre supereranno gli 80 punti.
                  Dubito la Lazio, dubito l'Atalanta e vedremo l'Inter.
                  Anche se fosse non sarebbe questa grande novita visto che negli ultimi anni è successo spesso che almeno 3 squadre li superassero o ci si avvicinassero.

                  Questo campionato è un po particolare. Forse senza sospensione si sarebbe andati verso una lotta Lazio-Juventus ma onestamente non mi sembrava piu aperto di altri degli anni passati. Sta fantomatica lotta a tre è durata un girone, come sempre quando c'è di mezzo l'Inter. Solo che quest'anno la stampa ha fatto una campagna un po diversa.
                  L'inter deve fare 8 pt in 4 partite
                  L'atalanta 9
                  La lazio 11 ma in 5
                  Sono fattibili, c'è un solo scontro diretto (ata-inter all'ultima)

                  E si, ti invito a rivedere le classifiche degli ultimi 10 anni, sarebbe un unicum, inferiore solo al 16-17 quando roma e napoli chiusero rispettivamente ad 87 e 86

                  Ma non lo si può vedere perché quando si parla di Sarri al napoletano brucia il sederino, e riesce a dire che il campionato è il meno competitivo degli ultimi anni quando è l'esatto opposto lol

                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                    Online CEMTURIO983

                    • Degustatore di ananassi
                    • Giuseppe Bruscolotti
                    • ****
                    • Post: 16163
                    • Karma: 22
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1719 il: Luglio 20, 2020, 10:38:42 am »
                    L'inter deve fare 8 pt in 4 partite
                    L'atalanta 9
                    La lazio 11 ma in 5
                    Sono fattibili, c'è un solo scontro diretto (ata-inter all'ultima)

                    E si, ti invito a rivedere le classifiche degli ultimi 10 anni, sarebbe un unicum, inferiore solo al 16-17 quando roma e napoli chiusero rispettivamente ad 87 e 86

                    Ma non lo si può vedere perché quando si parla di Sarri al napoletano brucia il sederino, e riesce a dire che il campionato è il meno competitivo degli ultimi anni quando è l'esatto opposto lol

                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                    La Lazio dovrebbe fare 11 punti dopo averni fatti tipo 3 nelle ultime giornate.
                    L'Inter 2 vittorie e due pareggi.
                    L'Atalanta iniziera a pensare alla Champions.
                    Essendoci Atalanta -Inter praticamente sia Inter che Lazio dovrebbero battere il Napoli.

                    Vedremo.

                    Io penso che alla fine piu o meno i numeri saranno quelli di sempre.

                    Non saprei poi se il fatto che le squadre facciamo piu o meno punti sia indice di un campionato piu o meno competitivo.
                    La Juventus ha fatto due punti in tre partite dopo la 30esima e dorme ancora tra due bei guanciali. Potrebbe perdere stasera e stare ancora al sicuro. Molto competitivo a me non sembra sinceramente.

                    Il meno competitivo è stato quello dell anno scorso.
                    I tre precedenti lo furono, se non di piu, almeno allo stesso modo.

                      Online Puck

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 91593
                      • Karma: 516
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1720 il: Luglio 20, 2020, 10:41:49 am »
                      L'inter deve fare 8 pt in 4 partite
                      L'atalanta 9
                      La lazio 11 ma in 5
                      Sono fattibili, c'è un solo scontro diretto (ata-inter all'ultima)

                      E si, ti invito a rivedere le classifiche degli ultimi 10 anni, sarebbe un unicum, inferiore solo al 16-17 quando roma e napoli chiusero rispettivamente ad 87 e 86

                      Ma non lo si può vedere perché quando si parla di Sarri al napoletano brucia il sederino, e riesce a dire che il campionato è il meno competitivo degli ultimi anni quando è l'esatto opposto lol

                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                      Lol, perchè si guarda alle medie vero?  :rofl: :rofl:
                      Cioè, non conta ci sia o meno una seconda in classifica in grado di fare 85-90 punti, si conta le media punti tra le prime 4 (e perchè non le prime 6? o 7? numeri random :look:).
                      Il campionato più competitivo  :rofl: :look:

                        Offline Zupus™

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 58659
                        • Karma: 130
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1721 il: Luglio 20, 2020, 10:49:16 am »
                        Lol, perchè si guarda alle medie vero?  :rofl: :rofl:
                        Cioè, non conta ci sia o meno una seconda in classifica in grado di fare 85-90 punti, si conta le media punti tra le prime 4 (e perchè non le prime 6? o 7? numeri random :look:).
                        Il campionato più competitivo  :rofl: :look:
                        Guarda che il girone all'italiana non è così complesso :look:
                        Non c'è una seconda in grado di fare 85 punti perché ci sono una terza e una quarta che stanno sugli 80
                        L'atalanta farà le semifinali di Champions e forse non arriva terza, piens :look:

                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                          Online Puck

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 91593
                          • Karma: 516
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1722 il: Luglio 20, 2020, 10:52:46 am »
                          Guarda che il girone all'italiana non è così complesso :look:
                          Non c'è una seconda in grado di fare 85 punti perché ci sono una terza e una quarta che stanno sugli 80
                          L'atalanta farà le semifinali di Champions e forse non arriva terza, piens :look:

                           :rofl: :rofl:
                          Continua, ti prego, raccontaci perchè è il campionato più ipermegacompetitivo della storia :look:

                            Offline Zupus™

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 58659
                            • Karma: 130
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1723 il: Luglio 20, 2020, 10:53:10 am »
                            La lazio è migliorata
                            L'inter di poco ma è migliorata
                            L'atalanta è all'apice del suo progetto
                            Il napoli liberatosi della zavorra è migliorato
                            Ci sono piccole come sassuolo o verona che rompono il cazzo spesso e volentieri


                            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                              Online CEMTURIO983

                              • Degustatore di ananassi
                              • Giuseppe Bruscolotti
                              • ****
                              • Post: 16163
                              • Karma: 22
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1724 il: Luglio 20, 2020, 10:56:21 am »
                              Guarda che il girone all'italiana non è così complesso :look:
                              Non c'è una seconda in grado di fare 85 punti perché ci sono una terza e una quarta che stanno sugli 80
                              L'atalanta farà le semifinali di Champions e forse non arriva terza, piens :look:

                              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                              Pensa invece se la Juventus vince il campionato senza nemmeno arrivare ai quarti.
                              Dai, che c'entra una cosa con l'altra? La Champions è una lotteria e il caso dell'Atalanta mi sembra abbastanza evidente. In EL rischiava di avere suqadre piu forti.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal