Beh ?O juorn e Pasqua sit iut lisci ??......
A me il pranzo tipico di Pasqua da cacareInviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Dimmi Dimmi che hai preparato Visto il pranzo di merda che ho fatto io e mi sono pure appiccicato con muglierema almeno mi consolo
Una cosa abbastanza semplice, risotto allo zafferano e maiale bardato al forno con contorno di verdure, due crocché (qua c'é da aprire una parentesi sul metodo che ho utilizzato) e poi dolce, crema pasticcera fragole e panna. Caffè e limoncelloInviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
E di che ti lamenti Io pasta con le zucchine in salamoia arrosto di vitello della consistenza del cemento e poltiglia di piselli sempre in salamoia Dolce sto cazzo e una birra Non è che pretendessi anatra all'arancia e filetto al pepe rosa Ma che cazzo ....
Spendi 10 euro per un termometro su Amazon glielo ficchi nel culo e non ti esce dai più duro (l arrosto) Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Ma lo ha fatto in pentola mica in forno magari cucinassi io, mi scassa la minchia perché cucina a me non mi fa' fare e poi fa' sta ciofeca e costasse poco mangiare così di merda 300 euro l'ultima spesa è vero che la fai una volta alla settimana ma che cazzo Spendo come un nababbo per mangiare come un barbone
Uagliu ma quelle uova col guscio che fine fanno poi? Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
te le magni
Andrebbero estratte dal composto, sgusciate e mangiate sode. Quindi sono puramente decorativeInviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Non ho capito, parli di quali uova?
Quelle visibili dall'esterno, quelle che hanno ancora il guscio Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk