Io pure le faccio così ma mi vengono mosce come pesce di galeazziInviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Ancora con le patatati fritte (e rifritte ), ma fatevi duje asparag
A che temperatura vanno fritti?
Forse le metti quando l'olio non è abbastanza caldo, deve essere a circa 165-170° sennò le patatine lo assorbono e non restano croccanti. Poi in realtà andrebbero sgocciolate e fritte nuovamente, ma con olio a 180° e per qualche minuto in meno. Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Ancora con le patatine fritte (e rifritte ), ma fatevi duje asparag
Stasera le ho fatte esattamente così, lavandole e tutto. Ho una friggitrice elettrica quindi per la temperatura vado sul sicuro, ma niente da fare vengono mosce. Oggi per disperazione le ho più rimesse nell'olio a 190 ok un po' più dure ma nere come il pesce di idris. E sempre mosce come quello di Galeazzi a dopo una regata degli Abbagnale.
Stasera le ho fatte esattamente così, lavandole e tutto. Ho una friggitrice elettrica quindi per la temperatura vado sul sicuro, ma niente da fare vengono mosce. Oggi per disperazione le ho più rimesse nell'olio a 190 ok un po' più dure ma nere come il pesce di idris. E sempre mosce come quello di Galeazzi a dopo una regata degli Abbagnale. Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Patate in padella con asparagi e cipolle look
potrebbe essere il tipo di patata
Dovrebbe esserci un articolo su dissapore sui tipi di patate che si prestano meglio alla frittura
Inizio a pensarlo perché non può essere che Nun se tosta di nessuna maniera. Domani compro tutti i tipi di patate che trovo e faccio i test, sta cosa la devo risolvere.