Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 9 - Victor Osimhen  (Letto 544730 volte)

CEMTURIO983, bluem00n@tiscali.it, ayrtvale, el schiatty napoletano, Made In Naples e 23 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Luciano4ever

  • gagliardini
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 51900
  • Karma: -202
  • Sesso: Maschio
  • gagliardini
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1035 il: Ottobre 22, 2020, 23:59:59 pm »
Mi sembra il tipo capace di fare tante cose ad una persona a 10 metri da lui, ma non prenderlo con una pallonata :look:

hahahaha probabile

cmq i gol li fa, state calmi  :look:
gagliardini

    Online da Vinci

    • Bruno Pesaola
    • **
    • Post: 2226
    • Karma: 3
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1036 il: Ottobre 23, 2020, 08:08:11 am »
    Quando parlavo dei limiti tecnici, tutti a dire "ma quando mai, dove stanno?". Eccoli. :look:

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 66871
      • Karma: 119
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1037 il: Ottobre 23, 2020, 08:26:12 am »
      Mi sembra il tipo capace di fare tante cose ad una persona a 10 metri da lui, ma non prenderlo con una pallonata :look:
      Rofl   sintesi perfetta della situazione
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Online digital

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 25943
        • Karma: 21
        « Risposta #1038 il: Ottobre 23, 2020, 09:04:31 am »
        Quando parlavo dei limiti tecnici, tutti a dire "ma quando mai, dove stanno?". Eccoli. :look:
        il giocatore è grezzo, lo si sapeva, ma la sua fisicità ci ha dato una marcia in più, uscito lui abbiamo fatto pure peggio.


        ieri sera gattuso doveva togliere mertens per prima che era un fantasma, mezzo scassato e a 34 anni deve riposare per domenica e non giocare ogni 3 giorni, tenere in campo lozano e schierare la doppia punta di peso spostando osimhen ala con petagna 1 punta, in difesa magari andava messo ghoulam terzino che ha piede per crossare dal fondo

          Online Milionidiutili80

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 24597
          • Karma: 62
          • Sesso: Maschio
          • Minestra riscaldata
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1039 il: Ottobre 23, 2020, 10:18:10 am »
          É molto giovane e i due o tre difetti tecnici in cui é davvero scarso si possono lavorare con il tempo.
          Sui colpi di testa per esempio, ricordo che KK era completamente inutile e ha impartido con il tempo. Adesso non é forte come Manolas in questo fundamentales ma si difende.
          Stoppa sempre a seguiré, ieri anche quando era spalle alla porta e non difende a sufficienza il pallone ma anche questo si labora con il tempo. Con un Mertens in forma questo non é grave con il Mertens da 4 in pagella di ieri, anche i suoi limiti tecnici sonó venuti fuori.

          Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
          Ora le cose sono due
          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

            Online Milionidiutili80

            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 24597
            • Karma: 62
            • Sesso: Maschio
            • Minestra riscaldata
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1040 il: Ottobre 23, 2020, 10:19:25 am »
            il giocatore è grezzo, lo si sapeva, ma la sua fisicità ci ha dato una marcia in più, uscito lui abbiamo fatto pure peggio.


            ieri sera gattuso doveva togliere mertens per prima che era un fantasma, mezzo scassato e a 34 anni deve riposare per domenica e non giocare ogni 3 giorni, tenere in campo lozano e schierare la doppia punta di peso spostando osimhen ala con petagna 1 punta, in difesa magari andava messo ghoulam terzino che ha piede per crossare dal fondo
            Ieri ho pensato a te. Classica partita in cui bestemmiare sia KK che Mertens.


            Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
            Ora le cose sono due
            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

              Online digital

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 25943
              • Karma: 21
              « Risposta #1041 il: Ottobre 23, 2020, 10:37:41 am »
              Ieri ho pensato a te. Classica partita in cui bestemmiare sia KK che Mertens.


              Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk
              kk purtroppo le cazzate ogni tanto le fa e non solo sul goal dove e colpevole insieme ad altri, ne aveva fatto una grossa dove avversario ha concluso di poco a lato.

              non e' un fuoriclasse e non vale i soldi che chiede il napoli, fessi a non venderlo quando dicevo io per i 100 milioni, ma ha fatto bene a non svenderlo alle cifre proposte in estate, grossomodo quella cifra la prendi pure anno prossimo, dove sara' grasso che cola se ne tiri su 50, con quello che ne prendevi ora a stento pigliavi un sostituto decente, io avrei preso kumbulla, e ci sono rimasto male sia andato alla roma, pure a 30 andava preso, per me esce meglio di kk, a fine mercato con quei soldi non ci prendevi nessuno di valido e di senesi manco mi fido, visto che e' una fissa di giuntoli, onde per cui il napoli ha fatto bene a rimandare.

              con tutti i suoi difetti resta il miglior difensore del napoli nel complesso ed il + sano, ma per favore basta definirlo fuoriclasse, se manolas avesse la sua salute gli sarebbe perfino superiore, ad ogni modo e' un buon giocatore come ho sempre detto ma a 100 andava ceduto a 50 senza alternative di valore prendibili a meno, buono che sia rimasto.



              mertens da 2 punta 10 e' ottimo, ma tiene 34 anni, 3 gare a settimana non le regge, va gestito, peccato che elmas sia indisponibile, il miglior acquisto di giuntoli, puo' sostituire sia lui che insigne nel migliore dei modi.


              non mi pare di aver detto qualcosa di sbagliato, mertens era un fantasma, loro stavano chiusi serviva il fisico in area ed i cross, lozano era il meno peggio in avanti, ed ad oggi vede la porta meglio di tutti. gattuso ha sbagliato i cambi.
              « Ultima modifica: Ottobre 23, 2020, 10:41:17 am da digital »

                Online skyfall

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 32088
                • Karma: 40
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1042 il: Ottobre 23, 2020, 10:40:48 am »
                il giocatore è grezzo, lo si sapeva, ma la sua fisicità ci ha dato una marcia in più, uscito lui abbiamo fatto pure peggio.


                ieri sera gattuso doveva togliere mertens per prima che era un fantasma, mezzo scassato e a 34 anni deve riposare per domenica e non giocare ogni 3 giorni, tenere in campo lozano e schierare la doppia punta di peso spostando osimhen ala con petagna 1 punta, in difesa magari andava messo ghoulam terzino che ha piede per crossare dal fondo
                quoto


                  Online Puck

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 91517
                  • Karma: 515
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1043 il: Ottobre 23, 2020, 10:42:47 am »
                  Mertens ha 33 anni ma è l'unico lì davanti capace di trovare una giocata, lasciare Osimhen non aveva senso, non ne ha strusciata mezza.
                  Non mi spiego invece il cambio di Politano, l'unico che riusciva quantomento a ritagliarsi uno spazio e provarci dalla distanza, davvero senza senso.

                    Online Milionidiutili80

                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 24597
                    • Karma: 62
                    • Sesso: Maschio
                    • Minestra riscaldata
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1044 il: Ottobre 23, 2020, 10:47:49 am »





                    non mi pare di aver detto qualcosa di sbagliato, mertens era un fantasma, loro stavano chiusi serviva il fisico in area ed i cross, lozano era il meno peggio in avanti, ed ad oggi vede la porta meglio di tutti. gattuso ha sbagliato i cambi.

                    Ma io difatti ti Ho dato ragione. :boh:

                    Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

                    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                    Ora le cose sono due
                    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                      Online digital

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 25943
                      • Karma: 21
                      « Risposta #1045 il: Ottobre 23, 2020, 10:49:14 am »
                      Mertens ha 33 anni ma è l'unico lì davanti capace di trovare una giocata, lasciare Osimhen non aveva senso, non ne ha strusciata mezza.
                      Non mi spiego invece il cambio di Politano, l'unico che riusciva quantomento a ritagliarsi uno spazio e provarci dalla distanza, davvero senza senso.
                      mertens ieri si e' mangiato un cioccolatino enorme che quello che non ne ha strusciata mezza gli aveva servito su un piatto d'argento.

                      tiene 33 anni, va gestito e teneva pure spalla lussata, ok partire con lui titolare, ma andava tolto lui e non lozano.

                      per non parlare della scelta folle di schierare insigne quando devi recuperare serve a poco, ieri andava tolto mertens e politano per petagna e bakayoko. mediana a 3 osimhen ala e petagna punta, bisognava schiacciarli col forcing e con i cross, avrei visto bene ghoulam, che sara' pure morto, ma rimane il terzino col miglior piede per crossare, hisaj non sa farlo, mario rui non i cross dal fondo non li fa quasi mai.

                        Online Milionidiutili80

                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 24597
                        • Karma: 62
                        • Sesso: Maschio
                        • Minestra riscaldata
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1046 il: Ottobre 23, 2020, 10:50:07 am »
                        Mertens ha 33 anni ma è l'unico lì davanti capace di trovare una giocata, lasciare Osimhen non aveva senso, non ne ha strusciata mezza.
                        Non mi spiego invece il cambio di Politano, l'unico che riusciva quantomento a ritagliarsi uno spazio e provarci dalla distanza, davvero senza senso.
                        In generale su Mertens hai ragione, di certo non ieri. Ieri doveva uscire e pure con una sana tirata d'orecchie.
                        Nettamente peggiore in campo quando Politano invece ha fatto davvero una bella prestazione.

                        Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

                        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                        Ora le cose sono due
                        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                          Online digital

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 25943
                          • Karma: 21
                          « Risposta #1047 il: Ottobre 23, 2020, 10:51:11 am »

                          Ma io difatti ti Ho dato ragione. :boh:

                          Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk
                          ok avevo inteso male allora.

                            Online Puck

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 91517
                            • Karma: 515
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1048 il: Ottobre 23, 2020, 10:52:33 am »
                            In generale su Mertens hai ragione, di certo non ieri. Ieri doveva uscire e pure con una sana tirata d'orecchie.
                            Nettamente peggiore in campo quando Politano invece ha fatto davvero una bella prestazione.

                            Poteva uscire ma per sostituirlo con chi? Noi un altro giocatore capace di saltare l'uomo non ce l'abbiamo, mentre un altro centravanti si, ne abbiamo 5 :look:
                            Un allenatore fa anche questi calcoli, metti il duo forte Petagna Osimhen e i cross chi li fa? Noi ne abbiamo uno che sappia crossare.

                              Online Milionidiutili80

                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 24597
                              • Karma: 62
                              • Sesso: Maschio
                              • Minestra riscaldata
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1049 il: Ottobre 23, 2020, 10:58:55 am »
                              Poteva uscire ma per sostituirlo con chi? Noi un altro giocatore capace di saltare l'uomo non ce l'abbiamo, mentre un altro centravanti si, ne abbiamo 5 :look:
                              Un allenatore fa anche questi calcoli, metti il duo forte Petagna Osimhen e i cross chi li fa? Noi ne abbiamo uno che sappia crossare.
                              Da quando un qua bisogna per Forza saltaré l'uomo? E del resto che uomo avrebbe saltato Mertens ieri? Il guardalinee?
                              Potevamo perfettamente tornare a tre dietro e restare con Petagna Insigne e Politano davanti.
                              Potevamo anche piazzare Insigne al posto di Mertens e farlo coabitare a sinistra con Lozano e Politano a destra.
                              Potevamo fare di tutto ma abbiamo decido di giocare con un uomo in meno, per giunta molto nervioso che ha sprecato tutto.

                              Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

                              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                              Ora le cose sono due
                              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal