Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Tiémoué Bakayoko  (Letto 51998 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Made In Naples

  • Degustatore di ananassi
  • Luís Vinício
  • ***
  • Post: 5669
  • Karma: 15
  • Sesso: Maschio
  • Napoletani si nasce ed Io lo nacqui, modestamente.
  • Squadra del cuore:
« Risposta #315 il: Dicembre 20, 2020, 23:17:55 pm »
Pienamente d'accordo lo sto scrivendo in tutti i topic
Un bradipo sia nei piedi che nei pensieri..in una squadra che dovrebbe fare della velocità la sua arma di forza
Non so come ci si ostini a far giocare uno simile
Lui e Fabian insieme sono devastanti...per noi però! :look:
La vita è una partita a scacchi.
E spesso la vittoria non consiste nel mangiare il Re, ma nel mantenere in gioco la Regina.

    Online NikGerace

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 50248
    • Karma: 445
    • Sesso: Maschio
    • Hallo World!!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #316 il: Dicembre 20, 2020, 23:42:28 pm »
    Ma non può giocare con un altro lento vicino, in coppia con Demme è un altro giocatore

    Poi se volete che imposti lui l'azione siete voi che siete fuori strada
    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 67051
      • Karma: 119
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #317 il: Dicembre 20, 2020, 23:48:51 pm »
      Ma non può giocare con un altro lento vicino, in coppia con Demme è un altro giocatore

      Poi se volete che imposti lui l'azione siete voi che siete fuori strada
      Penso che nessuno gli abbia mai chiesto questo. Si discute sul fatto che non sa fare nulla. Praticamente nun serv a nient. Se lo togli e giochi in 10 penz c vaj a guadagnare
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Online NikGerace

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 50248
        • Karma: 445
        • Sesso: Maschio
        • Hallo World!!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #318 il: Dicembre 20, 2020, 23:52:16 pm »
        Penso che nessuno gli abbia mai chiesto questo. Si discute sul fatto che non sa fare nulla. Praticamente nun serv a nient. Se lo togli e giochi in 10 penz c vaj a guadagnare
        Nick è un interditore, i palloni li recupera ma più del passaggio al compagno vicino non fa, non è nelle sue corde.

        Se gli affianchi un Demme che è anche lui un elemento di quantità magari rende meglio.
        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

          Online Puck

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 91593
          • Karma: 516
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #319 il: Dicembre 20, 2020, 23:54:24 pm »
          Eh ho capito nick, ma quando li recupera quei palloni?
          Mettici pure che di testa è nullo, mettiamo un marcantonio lento e piedibanana senza manco i benefici della prestanza atletica, che senso ha?

            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 67051
            • Karma: 119
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #320 il: Dicembre 20, 2020, 23:54:50 pm »


            è un interditore

            In teoria. Molto in teoria. La pratica fa piangere. Ad avercelo un interditore con i contro cazzi, mica discuto su questo. Io vedo che si fa scherzare da tutti la in mezzo.
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Online NikGerace

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 50248
              • Karma: 445
              • Sesso: Maschio
              • Hallo World!!!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #321 il: Dicembre 20, 2020, 23:57:35 pm »
              Ma non è così,  i palloni li recupera anche. A Milano ha giocato bene

              Poi non è Yaya Toure, ma questo lo so anche io.

              Ripeto, con Demme vicino è un altro giocatore, senza strafare ovviamente, ma sicuramente utile
              FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

              AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                Online Zilly

                • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 20115
                • Karma: 93
                • Solo la maglia!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #322 il: Dicembre 21, 2020, 00:02:03 am »
                Vi ricordo che siamo passati da Allan a sto mamozio
                "La grande rosa"



                  Online simphonico

                  • Degustatore di ananassi
                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 10645
                  • Karma: 12
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #323 il: Dicembre 21, 2020, 00:04:06 am »
                  Nick è un interditore, i palloni li recupera ma più del passaggio al compagno vicino non fa, non è nelle sue corde.

                  Se gli affianchi un Demme che è anche lui un elemento di quantità magari rende meglio.
                  Il problema che non mi stancherò mai di far notare è che questa squadra manca di un costruttore di gioco e si sta provando a sopperire a questa mancanza adattando Ruiz a mediano di costruzione, quando in realtà lo spagnolo non sembra avere il passo per stare in un centrocampo a 2. Mentre Zielinski trequartista atipico che non ha evidentemente abbastanza visione di gioco ma solo progressione e tiro dalla distanza. Se vogliamo giocare con 2 mediani puri come Demme e Bakayoko serve il trequartista puro, un 10 classico con visione di gioco, che vede e inventa linee di passaggio che altri non vedono. Es un giocatore come Luis Alberto. Allora si che puoi mettere anche Bakayoko e Demme a far da cerniera :boh:
                  « Ultima modifica: Dicembre 21, 2020, 00:25:56 am da simphonico »
                  "Un giorno questa terra sarà bellissima"

                    Offline snowflake

                    • Degustatore di ananassi
                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 10557
                    • Karma: 15
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #324 il: Dicembre 21, 2020, 00:06:40 am »
                    Lui e Fabian insieme sono devastanti...per noi però! :look:

                    Lascerei stare Fabian che non sarà un fenomeno
                    Ma questo è un cesso e ci si ostina a farlo giocare

                    Ripeto siamo una squadra che dovrebbe giocare in velocita(attualmente senza idee di come fare gioco)..ma sto bradipo prende palla sta mezzora e la ripassa indietro..oppure prima di darla avanti ci pensa mezzora dando il tempo agli avversari di risistemarsi
                    Lento nei piedi e nei pensieri

                      Online NikGerace

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 50248
                      • Karma: 445
                      • Sesso: Maschio
                      • Hallo World!!!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #325 il: Dicembre 21, 2020, 00:07:54 am »
                      Il problema che non mi stancherò mai di far notare è che questa squadra manca di un costruttore di gioco e si sta provando a sopperire a questa mancanza adattando Ruiz a mediano di costruzione, quando in realtà lo spagnolo non sembra avere il passo per stare in un centrocampo a 2. Mentre Zielinski trequartista atipico che non ha evidentemente abbastanza visione di gioco ma solo progressione e tiro dalla distanza. Se vogliamo giocare con 2 mediani puri come Demme e Bakayoko serve il trequartista che inventa e vede linee di passaggio che altri non vedono. Es un giocatore come Luis Alberto. Allora si che puoi mettere anche Bakayoko e Demme a far da cerniera :boh:
                      Si è vero, ma non ce l'abbiamo. Nessuno dei nostri è in grado di creare gioco, ma il tentativo di delegare Ruiz direi che è fallita clamorosamente già da tempo.

                      Il problema è Gattuso che insiste imperterrito. Diciamo a sua discolpa che se vuole giocare a due deve fare a meno sia di Ruiz che di Zielinsky e non credo che lo possa fare
                      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                      AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                        Online simphonico

                        • Degustatore di ananassi
                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 10645
                        • Karma: 12
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #326 il: Dicembre 21, 2020, 00:24:18 am »
                        Si è vero, ma non ce l'abbiamo. Nessuno dei nostri è in grado di creare gioco, ma il tentativo di delegare Ruiz direi che è fallita clamorosamente già da tempo.

                        Il problema è Gattuso che insiste imperterrito. Diciamo a sua discolpa che se vuole giocare a due deve fare a meno sia di Ruiz che di Zielinsky e non credo che lo possa fare
                        Appunto o si prende un regista e si passa a 3 in mezzo al campo, oppure compriamo un trequartista classico e si continua col 4231 con i due mediani. Altrimenti rimarrà sempre questo equivoco tattico :facepalm:
                        "Un giorno questa terra sarà bellissima"

                          Online NikGerace

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 50248
                          • Karma: 445
                          • Sesso: Maschio
                          • Hallo World!!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #327 il: Dicembre 21, 2020, 00:26:22 am »
                          Appunto o si prende un regista e si passa a 3 in mezzo al campo, oppure compriamo un trequartista classico e si continua col 4231 con i due mediani. Altrimenti rimarrà sempre questo equivoco tattico :facepalm:
                          Io sarei anche d'accordo, ma bisogna prenderlo forte altrimenti è inutile. Non so se a gennaio lo trovi un regista valido
                          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                            Online simphonico

                            • Degustatore di ananassi
                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 10645
                            • Karma: 12
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #328 il: Dicembre 21, 2020, 00:28:33 am »
                            Io sarei anche d'accordo, ma bisogna prenderlo forte altrimenti è inutile. Non so se a gennaio lo trovi un regista valido
                            Assolutamente.
                            Il probleme è che la società se ne uscirà col solito "è difficile migliorare questa squadra". Oppure "abbiamo già Zielinski e Mertens come trequartisti" :facepalm:  :pianto: :croce:
                            "Un giorno questa terra sarà bellissima"

                              Online NikGerace

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 50248
                              • Karma: 445
                              • Sesso: Maschio
                              • Hallo World!!!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #329 il: Dicembre 21, 2020, 00:30:57 am »
                              Assolutamente.
                              Il probleme è che la società se ne uscirà col solito "è difficile migliorare questa squadra". Oppure "abbiamo già Zielinski e Mertens come trequartisti" :facepalm:  :pianto: :croce:
                              Questo è un altro problema, De Laurentiis non compra se non vende.
                              Stesso discorso del terzino sinistro, se non va via almeno uno tra Mario Rui e Goulham non arriverà mai

                              Forse sarà anche giusto,  ma così non si va da nessuna parte
                              FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                              AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal