Ad Aversa conosco solo la libreria Quarto Stato (vicino al liceo artistico), non sapevo ci fosse pure la Mondadori
alla mia libreria mondadori ad aversa,piccolina e con la proprietaria che lavora da sola e conosce personalmente i clienti e i loro gusti,ma sopratutto odia gli ebook e si è rifiutata di venderli quando c'era la promozione mondadori
ma parli di quella vicino alla stazioneci comprai on the road di kerouacc'era una signora e una ragazza mi pare di ricordare
orgri sta prima di via corcione,la strada per andare "abbasc a sces"
Ma da quando? Non me ne sono mai accorto
è CONFERMATO IO DI CALCIO NON CAPISCO UN CAZZO
Non se da voi c'è ma la Feltrinelli fa ottimi prezzi
Ci hai preso per il Nord Africa?
Ho trovato un metodo bucchinarissimo per comprare i libri a prezzi stracceti. Praticamente quando ci sono volumi che non sono reperibili in negozio, o meglio, vecchie edizioni, il sito LaFeltrinelli li mette in vendita online a prezzi scontati e in più il prezzo di copertina è dimezzato. Insomma. Ho preso due libri a circa 8 euro, nuovi di zecca, solo che è un'edizione del 2005. Basta comprarli online ma effettuare il ritiro in negozio, se il volume è reperibile (cosa assai rara per le vecchie edizioni) lo vai a pigliare subito, sennò lo spediscono dal punto in cui hanno disponibilità al punto vendita a te più vicino.Testato. Funziona, conviene ed è pure comodo.