Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Rijeka [COMMENTI] Europa League  (Letto 3209 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online goli87

  • Degustatore di ananassi
  • Attila Sallustro
  • ***
  • Post: 7669
  • Karma: 11
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Novembre 27, 2020, 09:26:21 am »
Sarà stato un caso, ma gli ultimi 10 minuti mi hanno fatto vedere quello che vorrei dal napoli, gioco di prima, giocare e attacco dello spazio.
Ripeto giudizi li lascio stare, mi sono goduto quei 10 minuti però

    Online mtpgpp

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 14242
    • Karma: 31
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Novembre 27, 2020, 09:47:50 am »
    Non sottovalutiamo comunque la situazione emotiva di ieri sera e che con un po' più di precisione avanti i gol potevano essere molti di più....
    Loro cmqe sono scarsi ma sapendolo stanno bene dietro chiusi per non prendere imbarcate non è facilissimo bucarli finché reggono fisicamente.

      Online Milionidiutili80

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 24597
      • Karma: 62
      • Sesso: Maschio
      • Minestra riscaldata
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Novembre 27, 2020, 10:18:23 am »
      Vorrei un Ghoulam al 50%, un Zielinsky ritrovato (sperando sempre di arrivare a quel salto di qualità che da troppo tempo aspettiamo), un KK concentrato per almeno 3/4 partite consecutive. Già solo con un minimo di continuità di questi tre giocatori si vincerebbero facilmente partite che ad oggi ci sembrano ostacoli enormi. Per quelle restanti servirebbe un gioco che, ad oggi, sembra francamente non esserci.
      Siamo d'accordo. A Chi dice che siamo una squadra dai piedi a sciabola, risponderei che alcuni dei giocatori técnicamente superiori hanno avuto difficoltá serie.
      Ghoulam e Zielinski al top ti risolvono una partita da soli.
      Entrambi hanno portáto a casa i 3 punti con le loro giocate durante la stagione dei 91 punti.

      Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
      Ora le cose sono due
      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

        Online Milionidiutili80

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 24597
        • Karma: 62
        • Sesso: Maschio
        • Minestra riscaldata
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Novembre 27, 2020, 10:20:11 am »
        Non sottovalutiamo comunque la situazione emotiva di ieri sera e che con un po' più di precisione avanti i gol potevano essere molti di più....
        Loro cmqe sono scarsi ma sapendolo stanno bene dietro chiusi per non prendere imbarcate non è facilissimo bucarli finché reggono fisicamente.
        Ieri con lo stadio pieno finiva in goleada, non scherziamo.
        Ti immagini i croati nello stadio DAM pieno e emozionato?

        Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk
        « Ultima modifica: Novembre 27, 2020, 10:22:19 am da carcadee »
        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
        Ora le cose sono due
        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

          Online Peppe68

          • Attila Sallustro
          • ***
          • Post: 7068
          • Karma: 2
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Novembre 27, 2020, 10:23:47 am »
          segnali di timido miglioramento in costruzione dell'azione offensiva.
          pensavo che in questo momento i calciatori di talento (insigne e mertens) pare che da subentranti mettano piu' cattiveria.
          mi ha deluso petagna, spalle alla porta tutta la partita, sarebbe perfetto per un 433, ma il napoli gioca 4231. e allora?...nn lo so.

            Online Milionidiutili80

            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 24597
            • Karma: 62
            • Sesso: Maschio
            • Minestra riscaldata
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Novembre 27, 2020, 10:53:40 am »
            segnali di timido miglioramento in costruzione dell'azione offensiva.
            pensavo che in questo momento i calciatori di talento (insigne e mertens) pare che da subentranti mettano piu' cattiveria.
            mi ha deluso petagna, spalle alla porta tutta la partita, sarebbe perfetto per un 433, ma il napoli gioca 4231. e allora?...nn lo so.
            Semplicemente non ce n'é bisogno. Con Osimhen fuori abbiamo fatto una partita con Insigne, Mertens, Lozano e Politano e un'altra con Elmas, Zielinski, Petagna e Politano.
            Ossia una con tutte ali piccole e l'altra con centrocampisti e 9 classico. Nessuna delle due formazioni ha troppo senso, secondo me, anche se la seconda offre un palleggio molto migliore.
            Con Zielinski sulla trequarti abbiamo la possibilità di entrare per vie centrali ed esaltare le doti di palleggio dei nostri attaccanti, ma Petagna diventa inutile. Con la formazione contro il Milan al contrario ci trovavamo sempre sugli esterni senza giocatori che sappiano fare cross decenti e senza torri. :boh:
            Secondo me Gattuso deve mettere da parte il veleno e chiudersi in una stanza a studiare. Perché io vedo proprio confusione e poca coerenza nella scelta delle formazioni che non sembrano essere fatte per esaltare le migliori caratteristiche dei nostri.
            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
            Ora le cose sono due
            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

              Online Peppe68

              • Attila Sallustro
              • ***
              • Post: 7068
              • Karma: 2
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Novembre 27, 2020, 15:11:59 pm »
              moltissimi commenti!
              dove sono quelli che l'europa lig è importante??? :asd:

                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 66870
                • Karma: 119
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Novembre 27, 2020, 15:20:41 pm »
                moltissimi commenti!
                dove sono quelli che l'europa lig è importante??? :asd:
                Accuminciamm a dicer strunzat. I commenti sono molto centrati anche su altro su un forum così variegato come questo. La partita di ieri era importantissima e penso tutti l'hanno vista / sentita. Se i commenti sono pochi è indicativo di nulla.
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Online andre3516

                  • Luís Vinício
                  • ***
                  • Post: 5590
                  • Karma: 20
                  • Sesso: Maschio
                  • Veronese pezzo di merda
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Novembre 27, 2020, 15:42:58 pm »
                  senza salida lavolpiana, sto 4231 cammina come una multipla a diesel con il freno a mano tirato  :look:

                  il problema è che anche volendola fare, chi si viene a prendere la palla ??

                    Offline Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 66870
                    • Karma: 119
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Novembre 27, 2020, 15:50:26 pm »
                    Sto 4231 penso sia un problema serio. Ancora più serio il fatto che Gattuso se ne frega altamente e va per la sua strada.
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Online andre3516

                      • Luís Vinício
                      • ***
                      • Post: 5590
                      • Karma: 20
                      • Sesso: Maschio
                      • Veronese pezzo di merda
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Novembre 27, 2020, 16:05:59 pm »
                      Sto 4231 penso sia un problema serio. Ancora più serio il fatto che Gattuso se ne frega altamente e va per la sua strada.

                      io riesumerei il buon vecchio rombo

                      per me abbiamo tutti i giocatori per proporlo al top

                      e vi dico di più: mertens osimhen in orizzontale possono fare malissimo alle difese, specialmente quando si allargano

                      in alternativa, si potrebbe sempre utilizzare un esterno come punta #2, proprio per allargare il campo

                      ovviamente tutto ciò con la premessa che si dovrebbe ritornare di corsa al 433, di cui il rombo è solo una versione più elaborata

                        Online Monkey Ltd

                        • Il Piccolo Basco
                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • *****
                        • Post: 16194
                        • Karma: 1343
                        • Sesso: Maschio
                        • PNHSEDXIVS
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Novembre 27, 2020, 16:28:05 pm »
                        Potete osare qualsiasi modulo ma a noi mancano proprio i movimenti base, ieri erano tutti immobili e senza idee anche semplici non vai da nessuna parte
                        .GIF addicted  

                          Online Milionidiutili80

                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 24597
                          • Karma: 62
                          • Sesso: Maschio
                          • Minestra riscaldata
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27 il: Novembre 27, 2020, 16:32:23 pm »
                          senza salida lavolpiana, sto 4231 cammina come una multipla a diesel con il freno a mano tirato  :look:

                          il problema è che anche volendola fare, chi si viene a prendere la palla ??
                          Andre', l'assurdità é che noi risaliamo il campo quasi sempre a destra e tra Lozano, Di Lorenzo e Ruiz non c'é lavopliano che tenga.
                          Se Dilo attira la pressione dell'ala opposta si fa fregare l apalla, se la tiene Ruiz prima di rigiralo al compagno ha dato tutto il tempo necessario agli avversari di riposizionarsi.
                          A sinistra invece non serve nemmeno rispondere alla tua domanda: abbiamo Insigne.
                          Magari il Ghoulam visto per una quindicina di minuti nel st ieri sarebbe l'ideale, uno che fluidifica il gioco e se lanciato in profondità é capace di tenere in campo palle anche difficili e di rimetterle in mezzo.
                          Ma se costruiamo a destra c'é poco da fare.
                          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                          Ora le cose sono due
                          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                            Offline Cavalier SPicci

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26807
                            • Karma: 49
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28 il: Novembre 27, 2020, 23:35:03 pm »
                            io riesumerei il buon vecchio rombo

                            per me abbiamo tutti i giocatori per proporlo al top

                            e vi dico di più: mertens osimhen in orizzontale possono fare malissimo alle difese, specialmente quando si allargano

                            in alternativa, si potrebbe sempre utilizzare un esterno come punta #2, proprio per allargare il campo

                            ovviamente tutto ciò con la premessa che si dovrebbe ritornare di corsa al 433, di cui il rombo è solo una versione più elaborata
                            Visti i piedi di mezza squadra al massimo viene fuori un romboide

                            < Mucologi opinionisti siete peggio dei giornalaisti; forumotti schizzichiologi siete peggio dei Mucologi!! > #PE2Z8

                            Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                              Offline marekki

                              • Fernando De Napoli
                              • **
                              • Post: 957
                              • Karma: -5
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #29 il: Novembre 28, 2020, 10:49:45 am »
                              Andre', l'assurdità é che noi risaliamo il campo quasi sempre a destra e tra Lozano, Di Lorenzo e Ruiz non c'é lavopliano che tenga.
                              Se Dilo attira la pressione dell'ala opposta si fa fregare l apalla, se la tiene Ruiz prima di rigiralo al compagno ha dato tutto il tempo necessario agli avversari di riposizionarsi.
                              A sinistra invece non serve nemmeno rispondere alla tua domanda: abbiamo Insigne.
                              Magari il Ghoulam visto per una quindicina di minuti nel st ieri sarebbe l'ideale, uno che fluidifica il gioco e se lanciato in profondità é capace di tenere in campo palle anche difficili e di rimetterle in mezzo.
                              Ma se costruiamo a destra c'é poco da fare.
                              Analisi perfetta,sulla dx abbiamo Lozano che riesce a verticalizzare,ma o la palla gliela danno male o  Gottuso gli preferisce Politano che invece di andare verso il portiere,fa sempre la stessa cosa si accentra improduttivamente,a centro non abbiamo gente o schemi per tirare da fuori e come dicevo tu a sx abbiamo Cessigne e ho detto tutto..io spero che Ghoulam ritorni titolare.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal