Qui dentro con certi commenti ci sta ne più e ne meno la mentalità redograda del calcio italiano, che difatti fa ridere in Europa, appunto perché è un calcio perdente.
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
La Conference sta alla CHL, così come la coppa Italia di serie C sta alla Coppa Italia di serie A.Il problema non è la competizione in sé, che comunque è un'occasione per farsi apprezzare a livello internazionale, ma il fatto che se ci partecipi, hai scappellato in campionato o in coppa Uefa.Questa coppa è nata per dare spazio a quelle realtà che non riescono a fare un minimo cammino decente in EL, oppure nei propri campionati non raggiungono neppure il posto Uefa. Per quelle realtà è un'occasione, mentre per chi è incappato in una stagione storta, non ti salva certo dal fare una stagione fallimentare.A meno che tu non ti chiami Mourinho.
dipende da chi sei, per chi non vince un cazzo da tanti anni tipo la fiore quest'anno o l'atalanta sarebbe un bel trofeo e comunque l'italia non vinceva un cazzo in europa dal triplete inda.poi ripeto il trofeo lo fa l'avversario in gran parte, fiore campione eliminando chessò lazio in semifinale e una tra villareal e west ham in finale ha una dignità ben diversa da un cammino finale con slovan e djurgarden per dire
Secondo me andrebbero cambiate le regole di accesso a questa coppa.Io la renderei aperta solo a squadre di federazioni minori o a squadre delle federazioni maggiori che non abbiano ranking o con un ranking molto basso per le quali giocare in Europa è una grandissima ed irripetibile occasione.Diamo ai club minori l'opportunità di vincere in ambito europeo, togliamo quelli maggiori da un imbarazzo ed un fastidio.
EditInviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk