Himmler si sta rivoltando nella tomba.
La cosa bella di avere un cane in giro per casa è poter osservare da vicino la felicità gratuita, immotivata e incosciente che trasmettono in ogni momento. M
AccirtM
Se ti nasce un figlio brutto lo lasci in ospedale ?Il cane è come un figlio, chi lo ha crede che il suo sua il più bello del mondoInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No. Un cane te lo scegli. Il figlio no. Il figlio è sangue del mio sangue il cane per quanto bene gli vuoi rimane sempre un animale
Ma quali padroni dio santo ma anche porco, manco un bambino di 15 anni. I padroni sono quelli che volevano farci morire di qualunque cosa pur di tenere tutto aperto, ma veramente fai?Io ho sempre fatto quello che ritenevo giusto, cioè più di quanto prescritto dalla legge. Legge che comunque, per fortuna, non ha quasi mai coinciso con i diktat dei padroni, tranne che in Sardegna ad agosto. M
Mai capito chi prende gli animali.Questa necessità patologica di avere qualcuno da amare e che ti ami incondizionatamente.Peraltro sapendo che, si spera, morirà prima di te lasciandoti comunque soffrire (perché ti ci affezioni, pochi cazzi).Dover alzare la sua merda, portarlo a passeggio con tutti i climi, essere legati mani e piedi all'animale ovunque tu vada o voglia andare.Quanto ai cani nello specifico, sono proprio animali senza dignità.Non fraintendetemi, gli animali mi piacciono e li rispetto. Non opererei mai violenza su di loro, né mi danno fastidio, anzi, capisco quanto scritto più su circa il fascino della loro gioia immotivata. Quando sono con un cane od un gatto ci gioco e mi diverto, mio figlio cresce felice in mezzo ai due labrador del palazzo e quando mia sorella si presenta con il cane distrugge felicemente casa mia senza che la cosa mi disturbi.Ma è proprio l'idea di averne uno mio che non mi passa manco per l'anticamera del cervello.
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.