CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Neapolis > Tecnologia & videogames

<< < (1143/1157) > >>

image chughino:
Squadra del cuore:
Settembre 05, 2022, 20:25:56 pm

Citazione da: MarioRui - Settembre 05, 2022, 18:34:19 pm
Approfitto del topic per chiedere consiglio
Mi stanno piacendo tanto i telefoni "squadrati" modello Iphone , ma non ho nessuna intenzione di cacciare 1000 euro per un oggetto che userei allo stesso modo di uno comprato a 300 euro :look:
Tra i tanti smartphone android ho visto che l'Oppo Reno 6 ha una bella linea squadrata come piace a me.. ne conoscete altri?

Praticamente tutta la famiglia  Oppo, Realme e One Plus.
Se vuoi spendere bene prendi Realme, anche i Samsung della serie S sono molto squadrati.

image il famoso signor Kvara:
Squadra del cuore:
Settembre 05, 2022, 22:06:01 pm

Citazione da: chughino - Settembre 05, 2022, 20:25:56 pm
Praticamente tutta la famiglia  Oppo, Realme e One Plus.
Se vuoi spendere bene prendi Realme, anche i Samsung della serie S sono molto squadrati.
Grazie

image Impostore:
Squadra del cuore:
Settembre 05, 2022, 22:16:05 pm

Citazione da: andre3516 - Settembre 05, 2022, 17:07:10 pm
Nel 2022 devi essere stato ibernato un paio di anni per pensare che Android sia superiore lol

Poi vabbè se devi fa le foto, certo, meglio risparmiare e prendere un telefono che nella maggioranza dei casi vende i tuoi dati in tempo reale e può fare da bridge per entrare comodamente nella rete domestica senza problemi lol

Per i telefoni, come per i pc, ci sono diverse categorie qualitative di differenza.
Citazione da: chughino - Settembre 05, 2022, 20:19:44 pm
Condividere una password tramite qr è una boiata ma sta pur certo che quella password o è stupida o è scritta sul modem...quindi comunque una stupidaggine a livello di sicurezza.
Che poi...in realtà su di un WiFi comunque non configurerei mai una classe di rete identica a quella della ethernet.
I cellulari sia Apple che Android sono gruviera lato sicurezza, praticamente sia a lavoro che a casa collegarsi ad una Wi-Fi praticamente equivale a farsi bucare.
Apple è stata condannata come Google per vendita di informazioni a terze parti.
Stessa merda, a cui comunque noi diamo spesso il consenso.
Quindi non parliamo di sicurezza, che sugli smartphone non esiste (già è complicata su sistemi desktop/laptop figuriamoci sui cellulari).
Non è assolutamente vero che le aziende usano tutte iPhone è dovrei essere affetto da gravissimi problemi cognitivi per programmare su di un cellulare, qualsiasi sia il suo sistema operativo.
iPhone è un ottimo apparato ma  totalmente sovrapprezzato, spesso mancante di cose tipo un file manager... :facepalm:
Per la sua natura extra chiusa è fortemente ottimizzato (vorrei ben vedere).
Utilizzo ogni giorno a lavoro un iPhone 10, bel telefono con un ecosistema perfetto.
Ma il mio One Plus nonostante i difetti per il prezzo e la velocità rimanere una spanna sopra.
Non ho nulla contro gli iPhone ma non venitemi a parlare di sicurezza su di un qualsiasi smartphone.
Cos'è sta storia del WiFi

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

image AuanaSgheps:
Squadra del cuore:
Settembre 11, 2022, 16:47:52 pm

Ragazzi, chiedo consiglio a voi.

Dovrei comprare uno smartphone sui 200 euro, massimo 250.

Quello che cerco io è uno smartphone che sostanzialmente:

- abbia un sistema operativo recente, in modo che possa avere aggiornamenti per lungo tempo.

- non debba avere tante pretese dal punto di vista delle prestazioni, anche se nel tempo non vorrei che ad aggiornamenti successivi tante app non risultino più disponibili.

image chughino:
Squadra del cuore:
Settembre 11, 2022, 18:59:49 pm

Citazione da: AuanaSgheps - Settembre 11, 2022, 16:47:52 pm
Ragazzi, chiedo consiglio a voi.

Dovrei comprare uno smartphone sui 200 euro, massimo 250.

Quello che cerco io è uno smartphone che sostanzialmente:

- abbia un sistema operativo recente, in modo che possa avere aggiornamenti per lungo tempo.

- non debba avere tante pretese dal punto di vista delle prestazioni, anche se nel tempo non vorrei che ad aggiornamenti successivi tante app non risultino più disponibili.

Samsung a 33 5g sicure tre Major release e continui aggiornamenti.

1 ... 1141 1142 [1143] 1144 1145 ... 1157   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa