0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Classifica dei probabili ingaggi degli attuali piloti (in milioni di dollari) 1. Lewis Hamilton 44 2. Max Verstappen 36 3. Daniel Ricciardo 15 4. Sebastian Vettel 15 5. Charles Leclerc 15 6. Fernando Alonso 12 7. Valtteri Bottas 10 8. Carlos Sainz 8 9. Lance Stroll 810. Kimi Raikkonen 811. Sergio Perez 712. Lando Norris 513. Esteban Ocon 414. Pierre Gasly 415. Antonio Giovinazzi 116. Mick Schumacher 117. Nikita Mazepin 118. Nicholas Latifi 119. George Russell 120 Yuki Tsunoda 1Si parla di introdurre un tetto di 30 milioni (diritti di immagine personali e bonus a parte) totali per i 2 piloti. La Williams e la Haas non avrebbero grossi problemi al riguardo
Tagli delle spese delle scuderie, blocco dello sviluppo delle monoposto durante la stagione, limitazioni su aerodinamica e meccanica e mo pure il salary cup.Sta f1 della F1 non ha più niente
Ma già per il fatto che tra crono in prova e crono in gara i tempi si alzano di tantissimo, la dice lunga su quanto sia tutto molto opinabile. Si, è sempre stato così, ma a volte si arriva anche a sette, otto secondi di differenza.Per non parlare di quando con le gomme più dure una squadra va più veloce che un'altra con le soft. E non parlo solo di confrontare Mercedes con Williams. Sono queste le storture su cui bisognerebbe intervenire.
Bisognerebbe ripristinare la f1 come era prima, qualifiche al sabato e warm up pregara con possibilità di differenziare gli assetti in modo da portare al massimo le prestazioni delle vetture. Sviluppare la auto come e quando gli pare e soprattutto levare da mezzo questi maledetti motori ibridi che sono la pietra tombale della f1 moderna e in ultima mescola unica per tutti
La F1 fu cambiata perché le scuderie minori iniziarono a scomparire. Ma le nuove regole non hanno fermato l'emorragia e hanno penalizzato sviluppo e competitività delle scuderie ufficiali.Far vivaccare le scuderie minori non serve a nulla. Non si è più ai tempi di Enzo Ferrari e company che si costruivano le monoposto da soli partendo da materiale comprato, modificato e assemblato. La F1 deve essere solo delle scuderie ufficiali. Qualora fossero poche (se non mi sbaglio il minimo di vetture per far partire una stagione deve essere di 20) allora mettessero la facoltà di cedere una terza e/o quarta monoposto uguali a quelle ufficiali a clienti privati con la possibilità di poter modificare gli assetti come vogliono. Le gare, probabilmente, sarebbero più combattute con distacchi minimi tra le prime e le ultime vetture
Dove si va a fare figurelle sto week end ? Look
Imola
Prime prove libere con Bottas in testa, Hamilton secondo a 40 millesimi e Verstappen terzo a 50. Leclerc quarto a 2 decimi ma con mezz'ora di sessione in meno e solo due tentativi Ottimo Sainz che sul passo gara era al livello dei primi
Come si vede che è venerdì