Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Trovarti freddo sul lettoIl mio Quarto Scudetto
Come minimo porterà 10 punti in più rispetto a Gattuso.
Uanm Nick ma non eri disfattista al massimo?Comunque entro solo per dargli il benvenuto e per augurargli la quinta qualificazione Champions di fila (quarta contando l'uscita ai preliminari dell'estate 2016) poi per qualcosa in più ci credo meno di zero, ma per quelle è un maestro. Buona fortuna Lucianone
Non mi piace Spalletti, è una scelta dettata dalle opportunità che c'erano, ne più ne meno. Con aurelio nessuno viene più a lavorare con facilità come prima, e Lucianone aveva dato chissà da quanto tempo la disponibilità, capendo che o veniva qui oppure era pensione. Però piglia 3,5 milioni a stagione, i super esperti stanno dicendo che è un fenomeno, e se con Gattuso per poco non andavamo addirittura al secondo posto, figuriamoci spalletti cosa è capace di dare.
Ho capito ma queste sono opinioni dettate da idee esterne alle tue, mi pare di capire dal post. Tu, intimamente, cosa pensi?