Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Luciano Spalletti [Allenatore del terzo]  (Letto 636827 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline borocanfor

  • Fernando De Napoli
  • **
  • Post: 798
  • Karma: 2
  • Squadra del cuore:
« Risposta #45 il: Maggio 29, 2021, 00:57:17 am »
Migliore scelta non potevamo fare.

Dopo il raccomandato amico di tutti, il risultatista antipatico al mondo intero. Inoltre è toscano. Profilo perfetto per far bene a Napoli.


Forza Mister!

    Online goli87

    • Degustatore di ananassi
    • Attila Sallustro
    • ***
    • Post: 7677
    • Karma: 11
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #46 il: Maggio 29, 2021, 01:19:10 am »
    Benvenuto mister.
    Sempre raggiunto l'obiettivo con le squadre messe a disposizione. Con un carattere più accomodante avresti allenato una rosa costruita per il titolo. Perché a livello di campo la differenza con allegri nom c'è anzi.
    La cosa fondamentale è che si crei con l'ambiente, inteso anche stampa un bel feeling perché la tua pazzia può diventare a quel punto un valore aggiunto

      Offline Jiranek

      • Ananas taster
      • Antonio Vojak
      • ***
      • Post: 6199
      • Karma: 52
      • Sesso: Maschio
      • Crediamoci anche quest'anno!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #47 il: Maggio 29, 2021, 01:30:22 am »
      Di tutti i bolliti, quello che mi sta meno sul cazzo.  :asd:
      Ma bollito rimane, e grandi aspettative non ne ho: spero quantomeno in una qualificazione in Champions, ma dipenderà dalla rosa a disposzione.

      Temo che De Lastronzis tenterà sempre la strada del "nome conosciuto", da oggi in poi, avendo compreso l'impossibilità di trovare un nuovo Sarri.
      "........... E allora io non me la prendo tanto col presidente, che è un uomo d'affari e insegue il profitto, ma piuttosto con il tifoso medio del Napoli: troppo credulone, troppo innamorato, troppo irrazionale, troppo manipolabile dalla macchina del consenso mediatico, troppo smemorato. Se vi fanno il gioco delle tre carte e ci mettete sopra tutti i vostri soldi, siete sicuramente vittima di individui senza scrupoli. Ma anche e soprattutto di voi stessi che affidate al destino la speranza di un futuro diverso e migliore. Io invece penso che il futuro si costruisca, che le scarpette da 12 euro non saranno mai sufficienti per vincere una corsa, che se riparti dai presupposti di una provinciale puoi aspirare al massimo a fare la provinciale di lusso. Che non esiste progetto se ogni volta vale tutto e il contrario di tutto. Anche se ti chiami Napoli, l'unica squadra della seconda area metropolitana d'Italia."

        Online SANJUAN70

        • Degustatore di ananassi
        • Ruud Krol
        • ****
        • Post: 17719
        • Karma: 51
        • Sesso: Maschio
        • il Vil Peculio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #48 il: Maggio 29, 2021, 02:53:29 am »
        Ma vi voglio bene, tutti nessuno escluso... dico sul serio....

        ...ma jet ancora appriess alla SSCN di AdL?

        ...una società di pallone che nemmeno i Gulag in Unione Sovietica, che mette la museruola ai suoi tesserati pure dopo la fine del campionato?
        Ma arò s'è vist?

        Una azienda che vive di spettacolo, che è spettacolo ed immagine, ...e zittisce i giocatori? Di cosa ha paura?

        Spalletti av bisogno e 3 meliune, a isso che se ne fott si va, si nun va.... iss e sord e piglia o stess

        Ma a nuje che sfaccimma ce ne fott ? Ma chest è pallone?

        Abbandonate Aurelio al suo destino, con tutti i compagnelli suoi di merenda. E' fernut o sfizio

        Buonanotte
        Defecatio matutina bona tam quam medicina

          Offline xNAPx

          • Degustatore di ananassi
          • Gianfranco Zola
          • **
          • Post: 1416
          • Karma: 2
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #49 il: Maggio 29, 2021, 03:13:55 am »
          Di sicuro dopo lo scudetto mancato con Sarri, solo delusioni da questa società.

            Online Marchetiello™

            • CHIARIELLIANO
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 74825
            • Karma: 860
            • Sesso: Maschio
            • GENS AURELIA
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #50 il: Maggio 29, 2021, 06:51:31 am »
            Dare una dimensione a questo Napoli ad oggi è impossibile, bisogna vedere la rosa che verrà consegnata al mister ma suppongo che non ci sarà una smobilitazione.
            Detto questo il primo tassello mi sembra giusto, tra quelli prendibili è la scelta migliore. Spalletti ha le carte in regola per fare bene e le potenzialità per vedere una squadra in campo con delle conoscenze ci sono tutte.
            EDITION 2022
            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
            EDITION 2023
            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


              Online joker87

              • Degustatore di ananassi
              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 11365
              • Karma: 61
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #51 il: Maggio 29, 2021, 07:10:41 am »
              Auguri di benvenuto Mister. Sul piano tattico è sempre stato un ottimo allenatore. Bisogna solo vedere come sta con la testa e soprattutto dopo quanto tempo incomincia a litigare con ADL :look:

              Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk


              Online Marchetiello™

              • CHIARIELLIANO
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 74825
              • Karma: 860
              • Sesso: Maschio
              • GENS AURELIA
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #52 il: Maggio 29, 2021, 07:44:12 am »
              Poi noi "romani" di adozione lo conosciamo bene e sappiamo qual è la sua storia :sisi:
              EDITION 2022
              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
              EDITION 2023
              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                Online 'o Banc 'e Napule

                • Degustatore di ananassi
                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 11725
                • Karma: 87
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #53 il: Maggio 29, 2021, 07:49:02 am »
                Benvenuto.
                Percepisco poca fiducia, ma secondo me è un buon allenatore che ha sempre portato a casa buoni risultati in linea con gli obbiettivi societari.
                Poi, ovvio, dipende tanto anche dal mercato e dall'egomaniaco alla presidenza.
                Al momento l'ambiente è tutt'altro che sereno, ma, forse, Spalletti a questo tipo di situazione ci è pure abituato. Vedremo.

                Ciò posto, io adoro quel lato psicopatico di Spalletti e aspetto con ansia le prime conferenze nelle quali manderà a fare in culo Iannicelli e quelle sue domande del cazzo.
                Presto o tardi, inizieranno pure gli scazzi con quello psicolabile alla presidenza e allora ci faremo veramente un botto di risate  :asd:

                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 67669
                  • Karma: 120
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #54 il: Maggio 29, 2021, 08:07:10 am »
                  Ma vi voglio bene, tutti nessuno escluso... dico sul serio....

                  ...ma jet ancora appriess alla SSCN di AdL?

                  ...una società di pallone che nemmeno i Gulag in Unione Sovietica, che mette la museruola ai suoi tesserati pure dopo la fine del campionato?
                  Ma arò s'è vist?

                  Una azienda che vive di spettacolo, che è spettacolo ed immagine, ...e zittisce i giocatori? Di cosa ha paura?

                  Spalletti av bisogno e 3 meliune, a isso che se ne fott si va, si nun va.... iss e sord e piglia o stess

                  Ma a nuje che sfaccimma ce ne fott ? Ma chest è pallone?

                  Abbandonate Aurelio al suo destino, con tutti i compagnelli suoi di merenda. E' fernut o sfizio

                  Buonanotte
                  Per me sta implodendo tutto. Mai vista una situazione a questi livelli, ma nemmeno nelle categorie minori, dove non ci espone per paura del confronto, e quindi sostanzialmente per timore di ricevere pernacchie.
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Online Zilly

                    • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 20149
                    • Karma: 94
                    • Solo la maglia!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #55 il: Maggio 29, 2021, 08:29:28 am »
                    Benvenuto, spero non sia del tutto bollito



                      Online Cranyo

                      • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 74155
                      • Karma: 1523
                      • Sesso: Maschio
                      • Why are you wearing that stupid man suit?
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #56 il: Maggio 29, 2021, 08:30:45 am »
                      Ma è ufficiale ?

                      :cranyorschach:

                      :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                      No Sacrifice, No Victory

                        Online 'o Banc 'e Napule

                        • Degustatore di ananassi
                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 11725
                        • Karma: 87
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #57 il: Maggio 29, 2021, 08:41:16 am »

                          Online Silk1982

                          • Luís Vinício
                          • ***
                          • Post: 5962
                          • Karma: 3
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #58 il: Maggio 29, 2021, 09:02:29 am »
                          Allenatore ideale per il magliaro..eterno piazzato

                          "Sarebbe stato bello affrontare gli azzurri in finale perché sarei uscito dal campo comunque contento"

                          Maurizio Sarri 19/04/2019

                            Online Napolidomina

                            • Degustatore di ananassi
                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 12233
                            • Karma: 335
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #59 il: Maggio 29, 2021, 09:28:30 am »
                            Non è che Manolas ci lascerà?



                            Comunque ne approfitto per condividere un commento sotto il video dove già 1 mese fa qualcuno aveva l'informazione chiara sul futuro allenatore :look:
                            magnatv 'o limon

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal