Uà ancora a dire che Ioreth è Anna Trieste sempre bello leggerti <3Io come utenti coetanei mi piango Die, Hank e Peppino style
Ma chi era l'utente con la mutanda della ragazza in testa? Questa addirittura si iscrisse sul forum stalkerandolo live e costringendolo a cancellarsi.
Cioè tipo i cinque stelle...Quindi praticamente Barto è un pentastellato?Mo capisco un sacco di cose...
Peppe l'ho contattato anche da altre parti ma ha fatto proprio lo gnorri Ora sai come sarebbe stato contento con anguissa e ndombele
Io voglio fare questione con te, ma tolto Hamsik, non dico che la pensiamo uguale ma sicuramente è difficile che alla fine non concordiamo...che brutto periodo anche perché di hamsikiani non c'è ne sono più sono rimasto praticamente solo io... (Nel senso di vecchio che prendeva questione con te e mezzo forum)... Persino gli Zunighiani hanno cambiato opinione sul bananone scarso Colombiano (tutti tranne Origrimm ma vabbè uno doveva rimanere)... Mo ci sono solo gli Haters di Raspadori ma hanno opinioni labili e futili che passano per i soldi...che brutto periodo
Eh ma oggi non ci si può questionare con nessuno, la controparte non ha argomenti validi se non struppiare nomi o scrivere fesserie ... non c'è più il contraddittorio di una volta
C'è da aggiungere che il livello del Napoli quello è. Una squadra di vertice che può giocarsi lo scudetto più volte in un quinquennio.All' epoca arrivare terzi o secondi era una rarità. Quindi ci si impegnava di più ad ottenere argomenti.Oggi cosa vuoi dire alla squadra?Un po di polemica sull' allenatore che alla fine non ha fatto realmente male.L' unico da Mazzarri in avanti è stato Ancelotti negli ultimi 6 mesi e comunque ha portato una qualificazione agli ottavi di Champions.Difficile fare vere questioniquando le vacche sono grasse.Tanto gli scarpari veri in squadra si vedono e si contano sulle dita di una mano.Rimane la questione pappone che tutti odiano ma alla fine lo si accetta perché comunque nonostante le nefandezze a livello dei conquistadores spagnoli è riuscito a portare il Napoli ad un livello alto e stabile.
Ma tu non scrivi mai, non ti prendi questioni con nessuno ... è ovvio che ci manteniamo più cauti nel risponderti
In realtà lui qualche questione l'ha presa, non ricordo con chi però
Starà chiavando come un pazzo
Grazie caro.E se ti diverte, scrivi più spesso.
Si ma nonostante Hamsik, perchè dovrei prendere questione con uno che non chiede la caparra e se vai via neanche i mesi del preavviso? Palefierr, perchè uno di più di 50 anni, con figlie femmine, che dice a un ragazzo con problemi "ricchiò, vai a uomini" non merita il mio rispettoHabana, perchè non è che avere 20mila post in questo forum significa per forza dire cose intelligenti o competenti, e infatti lui al tempo ne diceva di fesserie. LA cosa ironica è che molto spesso, quest'anno è andato in giro a dire cose intrinsecamente all'opposto di quello che affermava nel 2021Elpube, per i vaccini, l'ucraina e il capitalismo come male assoluto e unico. Però a nessuna delle tre ha trovato alternative, è sempre e solo distruttivo senza proporre nulla che non sia fumoso.Poi basta, carcadee sempre per l'ucraina, ma mi sta pure simpatico, quindi non riesco a inserirlo nella lista di cui sopra.Non ci crede nessuno Quando posso lo faccio
Il mio nick era DNA Azzurro, registrato nel lontano 2006 5 anni dopo si registrò un utente con il mio stesso nick che millantava di essere il "DNA Azzurro originale", sament...