Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Axel Tuanzebe  (Letto 9492 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Cavalier SPicci

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26807
  • Karma: 49
  • Squadra del cuore:
« Risposta #150 il: Marzo 08, 2022, 20:55:04 pm »
Allixm Stubebbè
Questa mi è piaciuta

"Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess" - "Meglio 1 Lozano che 10 Insigne, 100 Di Lorenzo, 1000 Meret e 10000 tifosotti"

Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

    Offline LaSmorfia

    • Luís Vinício
    • ***
    • Post: 5277
    • Karma: 16
    • Maradon-sarrista y napoletano
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #151 il: Marzo 08, 2022, 21:45:41 pm »
    Allixm Stubebbè

    Questa è una citazione musicale ad alti livelli...
    IVD

      Online Cranyo

      • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 73784
      • Karma: 1522
      • Sesso: Maschio
      • Why are you wearing that stupid man suit?
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #152 il: Aprile 20, 2022, 22:07:25 pm »
      É palese che ci sono troll nella società

      :cranyorschach:

      :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
      No Sacrifice, No Victory

        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 67342
        • Karma: 119
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #153 il: Aprile 20, 2022, 22:09:16 pm »
        Ma che fine ha fatto Stubebbè?
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Online LAGRANGIA

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 35351
          • Karma: 187
          • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #154 il: Aprile 20, 2022, 22:28:51 pm »
          É palese che ci sono troll nella società

          :cranyorschach:
          :rofl:
          "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

          "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

          "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

            Online geralt

            • Degustatore di ananassi
            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 12249
            • Karma: 8
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #155 il: Aprile 21, 2022, 16:15:46 pm »
            alla fine si è rivelato quello che molti di noi pensavano , Chalobah 2.0

              Online Abi

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 34413
              • Karma: 101
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #156 il: Aprile 22, 2022, 18:01:01 pm »
              alla fine si è rivelato quello che molti di noi pensavano , Chalobah 2.0
              ...e l'hai trattato!!! Perchè per me sta a livello di Fideleff

                Offline Kane Connor

                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 13391
                • Karma: 33
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #157 il: Aprile 22, 2022, 19:28:35 pm »
                alla fine si è rivelato quello che molti di noi pensavano , Chalobah 2.0

                Ecchime, col post in prima pagina. Non ne vado molto fiero.  :shhlook:

                Comunque ci sono serie probabilità che giochi titolare la prossima, visto KK squalificato e Juan Jesus in cura ieri, anche se oggi si è allenato.
                Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                  Online Habana

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 47247
                  • Karma: 329
                  • Sesso: Maschio
                  • let's go Phins!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #158 il: Aprile 23, 2022, 10:53:45 am »
                  alla fine si è rivelato quello che molti di noi pensavano , Chalobah 2.0
                  chalobah in realtà qualche partita la giocava e non sembrava nemmeno malvagio come riserva
                  comunque nulla di che parliamo del quarto centrale che in genere in ogni squadra degna di questo nome dovrebbe giocare solo in caso di moria delle vacche
                  e i nostri problemi non stanno in difesa ergo non mi svenerei l'anno prossimo per un quarto centrale

                  sarebbe stato grave fosse arrivato a titolo definitivo ma tanto che come è arrivato così se ne ritorna non parlerei nemmeno di pacco
                     


                    Online LAGRANGIA

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 35351
                    • Karma: 187
                    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #159 il: Aprile 23, 2022, 10:55:11 am »
                    Axco Tuanzeginibe'
                    Axerto Tuagrassibe'
                    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                      Online geralt

                      • Degustatore di ananassi
                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 12249
                      • Karma: 8
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #160 il: Aprile 23, 2022, 10:58:24 am »
                      chalobah in realtà qualche partita la giocava e non sembrava nemmeno malvagio come riserva
                      comunque nulla di che parliamo del quarto centrale che in genere in ogni squadra degna di questo nome dovrebbe giocare solo in caso di moria delle vacche
                      e i nostri problemi non stanno in difesa ergo non mi svenerei l'anno prossimo per un quarto centrale

                      sarebbe stato grave fosse arrivato a titolo definitivo ma tanto che come è arrivato così se ne ritorna non parlerei nemmeno di pacco

                      in realta noi dovremmo prendere il terzo , il quarto dovrebbe essere Juan Jesus , ma purtroppo ho la sensazione che sia stato promosso a terzo in maniera permanente

                        Online Habana

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 47247
                        • Karma: 329
                        • Sesso: Maschio
                        • let's go Phins!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #161 il: Aprile 23, 2022, 11:00:55 am »
                        in realta noi dovremmo prendere il terzo , il quarto dovrebbe essere Juan Jesus , ma purtroppo ho la sensazione che sia stato promosso a terzo in maniera permanente
                        juan jesus con tutte i dubbi prima del suo arrivo il ruolo di terzo con annessa riconferma se l'è guadagnato sul campo con prestazioni mediamente convincenti e non lontane da quelle dei due titolari che nel complesso sono state buone
                           


                          Online geralt

                          • Degustatore di ananassi
                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 12249
                          • Karma: 8
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #162 il: Aprile 23, 2022, 11:06:48 am »
                          juan jesus con tutte i dubbi prima del suo arrivo il ruolo di terzo con annessa riconferma se l'è guadagnato sul campo con prestazioni mediamente convincenti e non lontane da quelle dei due titolari che nel complesso sono state buone

                          non nego la buona stagione ( anche se alcuni punti li abbiamo persi a causa sua , il pareggio a Sassuolo , l'autorete in casa contro lo spezia , la partita pessima in casa contro l'Atalanta ) , però una buona stagione non cancella 10 anni di carriera fatta di cappellate , bene la riconferma ma mi sentirei  piu sicuro se arrivasse un altro buon difensore

                            Offline Kane Connor

                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 13391
                            • Karma: 33
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #163 il: Aprile 23, 2022, 11:49:48 am »
                            non nego la buona stagione ( anche se alcuni punti li abbiamo persi a causa sua , il pareggio a Sassuolo , l'autorete in casa contro lo spezia , la partita pessima in casa contro l'Atalanta ) , però una buona stagione non cancella 10 anni di carriera fatta di cappellate , bene la riconferma ma mi sentirei  piu sicuro se arrivasse un altro buon difensore

                            Concordo, per me Juan Jesus è stato un acquisto azzeccato se lo si considera riserva a tutti gli effetti, col plus della duttilità come terzino di copertura.
                            Ci serve adesso un marcatore serio, prevalentemente destro, abbastanza giovane visto che può crescere dietro i due titolari.

                            Insomma, un Tuanzebe motivato e meno pippa.  :shhlook:
                            Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                            È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                              Online Frankie59

                              • Degustatore di ananassi
                              • Bruno Pesaola
                              • **
                              • Post: 2597
                              • Karma: 5
                              « Risposta #164 il: Maggio 01, 2022, 08:53:26 am »
                              Si è capito perché è stato preso?

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal