La migliore éq frog
ok guardo. Ma come marchio intendi?
Tra quelle a cialde si, anche perché le capsule costano un rene Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E niente ci avevo una mezza shchifezza di machina per cialde che si è shcassata. Voglio passare a qualcosa di più serio. Sono graditi consigli dai capacioni del forum, in particolare riguardanti i pro e contro delle varie tipologie di machine tra1. automatica2. manuale3 cialde4. cialde e polvereetc..e anche sulle marche più meglie considerando un budget pari allo 0,01% dell'ingaggio netto annuo del nostro amato capinano
Tengo una automatica Philips che mi levo da un vecchio ufficio. Funziona perfettamente, nuova costa 360 se la vuoi te la lascio a 200. Qualità superiore, macina il chicco integro. Costi di esercizio una miseria. Il profumo che ti da...Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
È quella macchina che fa anche il cappuccino? Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ha il cappuccinatore si. Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
Sono belle quelle macchine, certo il costo non è da poco. Se non sbaglio c'è anche la possibilità di mettere il caffè già macinato. Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Devi avere spazio però sono abbastanza ingombranti. Io per questo non l'ho portata a casa.Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk