Io credo che c'è spirito di rivalsa da parte nostra Quest'anno avendo un allenatore in panchina che nn é il primo che si fa il veleno nella mutanda la squadra ha dimostra più volte che riesce a rialzarsi dopo una brutta caduta Sono curioso di vedere l'approccio dei giocatori , a partire da quelli che hanno scacato la partita scrosa Kk Mario Rui zielo Ruiz Lonzano nn lo metto proprio perché nn é proprio degno di giocare ihmo
"abbiamo avuto la sfhortuna di giocare contro la roma nel suo momento migliore" is coming
Ma un conto è vincere con Il Bodo..e un conto è giocare al Maradona, con il Napoli
L'ambiente Roma è umorale..poi dopo la vittoria per 4-0, puoi immaginare. Ma un conto è vincere con Il Bodo..e un conto è giocare al Maradona, con il Napoli che in ogni caso, si sta giocando il titolo. Comunque trovo buffo che ci ritroviamo esattamente come nel 2018. Voi a giocarvi lo scudetto..noi in una semifinale europea. Io, se si potesse fare, vi lascerei volentieri i 3 punti a patto che ci portiamo la conference a casa. Firmerei con il sangue!
Che bella la, copa. Beati voi
La sconfitta con la Fiorentina, per il modo in cui è arrivata (dominati proprio come concetti di gioco), per me ha fatto arrivare la fine di tutto, penso che la squadra se vorrà mantenere il posto Champions probabilmente un sussulto lo dovrà avere nelle prossime gare, ma credo che almeno noi tifosi "realisti" dobbiamo essere consapevoli che per il modo in cui gioca e in cui è tecnicamente gestita, il Napoli non è minimamente affidabile.Lasciando stare la partita di ieri (la Roma solo ieri doveva fare una partita seria contro i norvegesi, le altre contano relativamente), per me quando una squadra che ha le individualità come la Roma trova un suo equilibrio di gioco e una sua identità, diventa un avversario forte e temibile, specialmente quando noi una identità di gioco vera e precisa non ce l'abbiamo.
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
con l'exploit di ieri di zaniolo a questo punto è certa la sua titolarità, così come il fatto che mourinho lo metterà sul lato di rui e cercherà di innescarlo con lanci continui. Mi raccomando mago di certaldo, facciamo finta di nienteovviamente la formazione sarà diversa, dopo sconfitte dolorose cambia sempre, altrimenti se avessimo vinto giocando malissimo o a culo l'avrebbe riproposta nonostante tutto. mi aspetto il centrocampo visto contro verona ed udinese (Lobo, Fabian, Anguissa) e sugli esterni lozano ed insigne.
Come scritto in altri momenti deludenti, non abbiamo mai sbagliato due partite di fila. Anche quando perdemmo con Atalanta ed Empoli, in mezzo ci fu il Leicester.Mi aspetto una pronta reazione. E magari anche un pochino di stanchezza dei romanisti (che credo sappiano quanto sia più probabile vincere la Conference rispetto al quarto posto...)
Io sulle qualità di questo gruppo non ho mai dubitato, per quello che è il valore della serie A ovviamente. Ciò di cui dubito veramente è la mentalità da grande squadra che Spalletti non ha saputo trasmettere al gruppo che se non mette le cose per bene subito va puntualmente in crisi. Perché io resto dell'idea che sulla carta il Napoli da Firenze in poi le poteva vincere tutte.
Cioè... Mo dobbiamo pure avere paura di una squadraccia che c'ha messo ben 4 partite per battere il Real Bodo?
Ma si mi vado a vedere anche questa. Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk