jacksparrowraf, digital e 39 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Ma perché fai sti paragoni? Piano piano abbassi l’asticella, prossimo paragone sarà con ciuferri ex Giugliano Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sto.andanfo contro a chughino per fargli capire che come la mette la mette cmq la perdita di kvara ci ha affunnatE chiedi scusa a kvara, le visto ieri a raspadori?Ci sta prendendo in giro tutta Italia per raspadori col numero 10, solo qui a napoli si elogiano certe pippeInviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Non è che Kvaratskhelia in nazionale abbia fatto meglio.Comunque no non ci ha affunnat nu cazz Kvara stava giocando malissimo.Se ne è andato ci siamo indeboliti ma niente di irreparabile comprando qualcuno di un livello appena superiore ad Okafor.
Sei incompetenteInviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Aspie' perché qui come sempre c'è la narrazione del competente e delle Kavarine volta a distorcere la realtà.Giggig denigra Purpitano relegandolo a calciatore di bassa serie C.Io non ho mai detto che Kvaratskhelia sia scarso, ma sostegno che non sia il fenomeno per cui quella cricca di competenti si sega ogni giorno.Leggere di stronzate quali Kvara top 5 come ali, degli stop e un paio di dribbling o del fatto che abbia 5 gol quando Raspadori ne ha 3/4 che ha giocato titolare nemmeno un terzo di kiavica inoltre dimenticandosi le caterve di gol mangiati, tiri all' limite del imbarazzante e dribbling contro gli avversari è ridicolo, oltre che in totale malafede.Il mio odio per Kvara è ben riposto considerato il fatto che se la maggior parte dei tifosi lo considera la stella della squadra, e che per i soldi non aspetta nemmeno 6 cazzo di mesi per andare via.Non so voi ma a me basta la metà di un comportamento del genere per odiarlo fino in fondo insieme a quell'altra mappina che sta in Turchia.Un Napoli con Osimhen e Kvaratskhelia in rosa è più forte?Ovviamente si poi hanno dei limiti tecnici e mentali abnormi e un altro discorso.Kvara comunque ad oggi metà marzo ha fatto una schifezza di stagione 6 e 2 assist e nelle ultime settimane ha giocato nell' infimo campionato francese, con una squadra che è di un altro pianeta rispetto al campionato in cui gioca.Ma a parte me e pochi altri ha le palle per dirlo.Poi vabbè ci saranno sempre i Giggig analfabeti funzionali che se scrivi "sta giocando una latrina" interpretano "è scarso" ma in quel caso li compatisco in quanto hanno totalmente dimenticato le nozioni basiliari della comprensione del testo.Li compativo e mi rammarico del fatto che non vogliano tornare a scuola o comunque a rialfabetizzarsi, evidentemente sono pure pieni di loro stessi per ammettere il problema.Ovviamente Giggig escluso lui è competente, soffre di megalomania, è incapace di avere un dialogo con chiunque, ha comportamenti infantili e si nutre di acido citrico, ma lui è un caso perso, che chissà per quale assurda ragioni ci dobbiamo sciroppare noi.Il resto spero abbiano capito il post.
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Francamente di quello che fa Kvara a Parigi frega il giusto, a me sta sul cazzo il fatto che abbia voluto partire a gennaio invece di provare a vincere lo scudetto qua. Che sia più o meno forte di questo o di quello è un discorso da 12enni, basterebbe vedere che lo steso giocatore, in contesti diversi e con allenatori diversi, ti rende in modo completamente diverso.Quello che io concordo con Giggig è che la sua cessione è stata fin troppo pilotata e appoggiata dall società, che GUARDA CASO ha incassato sull'unghia 75 milioni reinvestendone sì e no 5, assorbendo tutte le spese esposte a fine agosto (Neres/Lukaku/McTominay/Gilmour) e confermando quanto sospettavamo tutti: il Napoli si pensava di vendere Osimhen a gennaio, il nigeriano ha fatto l'ennesima merdata (già a dicembre, guarda caso quando Kvara è crollato di rendimento) e loro hanno venduto Kvara per ripianare.Tutto bellissimo, tranne il piccolo particolare che ci rimettiamo noi per la stagione in corso. Perché Kvara ti può piacere o meno, ma solo un cieco non si accorgerebbe che con le sue giocate individuali ti può sbloccare la partita come con Udinese, Venezia e secondo tempo di Como.
Che Kvaratskhelia sia stato e fosse un giocatore importante per il Napoli nessuno lo ha mai messo in dubbio.La giocata estemporanea l' ha sempre avuta perché comunque il giocatore è abbastanza dotato.Pappone non credo avesse alcuna intenzione di venderlo, ma il suo ostracismo e in parte boicottaggio ed auto isolamento (come riportato anche da Caracass), hanno avuto cattiva influenza sull' ambiente soprattutto facendo indispettire l' allenatore in un momento favorevole.Quindi ogni possibile ipotesi per far rimanere Kvara a Napoli era da scartare.Pappone ha trovato un occasione irripetibile per appinare i bilanci, anche se a giugno lo avrebbe venduto ad un prezzo più alto soprattutto in caso di successo in serie A.Certo Conte e la squadra si aspettava un calciatore quanto meno capace di sopperire alla mancanza sulla sinistra di qualcuno che desse una scossa in alcuni casi.È arrivato quel pacco di Okafor, un calciatore che forse la giocata c'è l' ha pure ma è totalmente fuori forma.Per quanto riguarda Osimhen il problema siamo noi è indiscutibile, ci facciamo dei film luce incredibili.Nessuno dal calciatore al pappone ha mai parlato di un rientro preventivo dal prestito, c'era un opzione ma si è capito immediatamente che se ne riparlerà a giugno.Per il resto i discorsi da 12enni sono necessari con Giggig perché ne ha 10.
Chiedi scusa al calcio lookInviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
https://x.com/memenapoli/status/1903831350748078252https://www.calcionapoli24.it/nazionali/georgia-armenia-6-1-che-partita-per-kvaratskhelia-statistiche-da-urlo-i-dati-n640473.htmlRaspadori , Politano , Simeone , Ngonge , Okafor.....................................che pazienza che ci vuole , che pazienza..............................
Ieri goal e assist.E chughino muto
Chughino chiedi scusa a Chuck