Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 81 - Giacomo Raspadori  (Letto 118658 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Marchetiello™

  • CHIARIELLIANO
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 74825
  • Karma: 860
  • Sesso: Maschio
  • GENS AURELIA
  • Squadra del cuore:
« Risposta #900 il: Ottobre 04, 2022, 07:07:21 am »

E non ti fai due domande? Look
Lol. Se lo sa Giacomo da una festa tra caviale e mignotte.

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

EDITION 2022
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
EDITION 2023
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


    Online Cranyo

    • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 74235
    • Karma: 1524
    • Sesso: Maschio
    • Why are you wearing that stupid man suit?
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #901 il: Ottobre 04, 2022, 08:48:01 am »
    Che belle parole , si vede che é un ragazzo molto maturo per la sua età , sopratutto si percepisce anche la sua intelligenza

    Che Grande acquisto.

    :cranyorschach:

    :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
    No Sacrifice, No Victory

      Online George Stobbart

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 22975
      • Karma: 56
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #902 il: Ottobre 04, 2022, 09:06:56 am »
      Hisaj sempre criticato, un cavallo che sa solo correre e basta. Infatti si vede la differenza già con un terzino normale come Di Lorenzo

      Ma di Raspadori puoi criticare solo il costo, le qualità le ha tutte
      Le qualità  :buciodubbio:

        Online Chef Culapierto

        • Culapiert output.
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 32870
        • Karma: 578
        • Il fu therimble
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #903 il: Ottobre 04, 2022, 09:20:14 am »
        Che belle parole , si vede che é un ragazzo molto maturo per la sua età , sopratutto si percepisce anche la sua intelligenza

        Che Grande acquisto.

        :cranyorschach:
        Ma perché non riportate mai? *dawson*

          Online Cranyo

          • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 74235
          • Karma: 1524
          • Sesso: Maschio
          • Why are you wearing that stupid man suit?
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #904 il: Ottobre 04, 2022, 09:24:26 am »
          Ma perché non riportate mai? *dawson*
          Sono un ragazzo normale, umile, anche. Alleno il fisico, ma anche la mente, studio e sport possono andare di pari passo, due valori aggiunti. Tatuaggi e orecchini non ne ho, semplicemente perché non mi piacciono. Tifoso? Simpatizzavo per l’Inter, credo non ci siano nulla di male.

          La scelta di venire al Napoli è stata ambiziosa, voluta. Pensata e approvata anche dalla mia famiglia. Ringrazierò sempre il Sassuolo che ha capito la mia esigenza e l’ha assecondata. Il Napoli mi ha dato fiducia, tanta fiducia. Ed io ho sentito che avrei potuto ricambiarla. Paura mai, rispetto per il grande club dove approdavo sì. Mi sono sentito pronto. Ho 22 anni, nel calcio non sono pochi. Poter sbagliare e rialzarmi mi ha formato. Probabilmente se non avessi fatto questo percorso avrei avuto difficoltà. E da ragazzino ne ho avute di delusioni. Cadere e rialzarsi in una piazza che ti giudica, ma fino a un certo punto, mi ha aiutato, ha accelerato la crescita. Ecco perché ho sentito che il momento era arrivato.

          Andare in Premier League? La Premier è un sogno per tutti, chi fa calcio ama e ammira quel calcio. Poi nella vita ciascuno sceglie quello che vuole. Per me c’era il Napoli e basta. Quando sono arrivato ho avuto conferma di essere nel posto giusto nel momento giusto della mia vita. Guardavo spesso le gare in tv, la squadra era forte. Ha fatto cose importanti, non scontate. Poteva anche andar meglio, vero. Ma forse è questa la crescita. Il Napoli è un gruppo, anche dal punto di vista umano, con valori alti. La sintonia ci fa rendere al meglio.

          Siamo tanti nella zona alta della classifica, ed è presto per dire chi taglierà il traguardo. Milan, Inter, Roma, Atalanta e Juventus e noi che non ci poniamo limiti. Spalletti? Mi chiede di essere naturale. Fare le cose che so fare. Mi dà libertà, per me è la forma massima di fiducia.

          Prendere il posto di Mertens? Un onore. Stimolante. Lui qui ha fatto il record. È stato un protagonista. L’ho conosciuto e mi ha fatto una grande impressione anche dal punto di vista umano. Persona intelligentissima“.

          :cranyorschach:

          :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
          No Sacrifice, No Victory

            Online Milionidiutili80

            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 24597
            • Karma: 62
            • Sesso: Maschio
            • Minestra riscaldata
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #905 il: Ottobre 04, 2022, 09:36:18 am »
            Sono un ragazzo normale, umile, anche. Alleno il fisico, ma anche la mente, studio e sport possono andare di pari passo, due valori aggiunti. Tatuaggi e orecchini non ne ho, semplicemente perché non mi piacciono. Tifoso? Simpatizzavo per l’Inter, credo non ci siano nulla di male.

            La scelta di venire al Napoli è stata ambiziosa, voluta. Pensata e approvata anche dalla mia famiglia. Ringrazierò sempre il Sassuolo che ha capito la mia esigenza e l’ha assecondata. Il Napoli mi ha dato fiducia, tanta fiducia. Ed io ho sentito che avrei potuto ricambiarla. Paura mai, rispetto per il grande club dove approdavo sì. Mi sono sentito pronto. Ho 22 anni, nel calcio non sono pochi. Poter sbagliare e rialzarmi mi ha formato. Probabilmente se non avessi fatto questo percorso avrei avuto difficoltà. E da ragazzino ne ho avute di delusioni. Cadere e rialzarsi in una piazza che ti giudica, ma fino a un certo punto, mi ha aiutato, ha accelerato la crescita. Ecco perché ho sentito che il momento era arrivato.

            Andare in Premier League? La Premier è un sogno per tutti, chi fa calcio ama e ammira quel calcio. Poi nella vita ciascuno sceglie quello che vuole. Per me c’era il Napoli e basta. Quando sono arrivato ho avuto conferma di essere nel posto giusto nel momento giusto della mia vita. Guardavo spesso le gare in tv, la squadra era forte. Ha fatto cose importanti, non scontate. Poteva anche andar meglio, vero. Ma forse è questa la crescita. Il Napoli è un gruppo, anche dal punto di vista umano, con valori alti. La sintonia ci fa rendere al meglio.

            Siamo tanti nella zona alta della classifica, ed è presto per dire chi taglierà il traguardo. Milan, Inter, Roma, Atalanta e Juventus e noi che non ci poniamo limiti. Spalletti? Mi chiede di essere naturale. Fare le cose che so fare. Mi dà libertà, per me è la forma massima di fiducia.

            Prendere il posto di Mertens? Un onore. Stimolante. Lui qui ha fatto il record. È stato un protagonista. L’ho conosciuto e mi ha fatto una grande impressione anche dal punto di vista umano. Persona intelligentissima“.

            :cranyorschach:
            :sbav:
            La nemesi perfetra di Osimeme.

            Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
            Ora le cose sono due
            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

              Offline weizenbier

              • Degustatore di ananassi
              • Ruud Krol
              • ****
              • Post: 18909
              • Karma: 266
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #906 il: Ottobre 04, 2022, 10:47:19 am »
              :sbav:
              La nemesi perfetra di Osimeme.

              Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

              Osimhen e' cresciuto in strada a spacciare bottiglie d'acqua e nel tempo libero prendeva a calci un pallone; Raspadori e' cresciuto in Emilia Romagna in una ricca famiglia che lo portava a Sassuolo ad allenarsi dopo la scuola cattolica ...
              Vengono da due ambienti completamente diversi, e' da borghesi capitalisti razzisti azzardare paragoni sul livello umano.
              E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
              'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                Online chughino

                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 23417
                • Karma: 59
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #907 il: Ottobre 04, 2022, 10:52:28 am »
                Osimhen e' cresciuto in strada a spacciare bottiglie d'acqua e nel tempo libero prendeva a calci un pallone; Raspadori e' cresciuto in Emilia Romagna in una ricca famiglia che lo portava a Sassuolo ad allenarsi dopo la scuola cattolica ...
                Vengono da due ambienti completamente diversi, e' da borghesi capitalisti razzisti azzardare paragoni sul livello umano.

                Questo  è  qualunquismo, pressapochismo e luoghi comuni a tonnellate.

                  Offline jayx

                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 10016
                  • Karma: 39
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #908 il: Ottobre 04, 2022, 11:01:03 am »
                  Hisaj sempre criticato, un cavallo che sa solo correre e basta. Infatti si vede la differenza già con un terzino normale come Di Lorenzo

                  Ma di Raspadori puoi criticare solo il costo, le qualità le ha tutte
                  Nemmeno il costo...
                  Secondo voi qual è il valore di mercato di un attaccante della nazionale italiana 22enne talentuoso come lui? Per me i soldi spesi ci stanno tutti, e se dovessi rivenderlo la plusvalenza è molto probabile, se non sicura.

                    Online chughino

                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 23417
                    • Karma: 59
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #909 il: Ottobre 04, 2022, 11:07:44 am »
                    Nemmeno il costo...
                    Secondo voi qual è il valore di mercato di un attaccante della nazionale italiana 22enne talentuoso come lui? Per me i soldi spesi ci stanno tutti, e se dovessi rivenderlo la plusvalenza è molto probabile, se non sicura.

                    In un mercato con prezzi molto alti non insensati come 3/4 anni fa  ma comunque  esagerato

                      Online digital

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26277
                      • Karma: 21
                      « Risposta #910 il: Ottobre 04, 2022, 11:21:18 am »
                      Nemmeno il costo...
                      Secondo voi qual è il valore di mercato di un attaccante della nazionale italiana 22enne talentuoso come lui? Per me i soldi spesi ci stanno tutti, e se dovessi rivenderlo la plusvalenza è molto probabile, se non sicura.
                      nella nazionale italiana non ci sta nessun attaccante che ha un valore reale che super i 20 milioni  :look:

                      se la nazionale non è andata al mondiale lo deve all'attacco asfittico vorrei ricordarlo.

                      solo perchè italiano giustificate un prezzo che non sa ne in cielo ne in terra.

                      uno che fa 10 goal in serie a, non può mai valere 35 milioni pure se giovane ed italiano.

                      ripeto al momento è solo una buona 2 punta, per noi rappresenta un equivoco tattico perchè da noi non esiste l'11 e per farlo giocare lo si deve adattare in ruoli dove non ha mai convinto al momento.


                      non bisogna valutarlo per quello che fa in nazionale giocando da 2 punta, ma per quello fatto a napoli ad oggi e praticamente non ha fatto ad oggi nessuna prestazione tale da farti dire vale i soldi spesi.


                      poi se a voi interessa solo avere l'attaccante titolare della nazionale italiana quello con l'attacco + scarso delle prime 10 del ranking alzo le mani


                        Online digital

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26277
                        • Karma: 21
                        « Risposta #911 il: Ottobre 04, 2022, 11:26:58 am »
                        Hisaj sempre criticato, un cavallo che sa solo correre e basta. Infatti si vede la differenza già con un terzino normale come Di Lorenzo

                        Ma di Raspadori puoi criticare solo il costo, le qualità le ha tutte
                        hisaj a 5 milioni è stato un buon acquisto per i tempi, vi ricordo che il forum era fissato con versalyco che il sassuolo ha venduto poi a caro prezzo e che ha fatto schifo sempre ovunque è andato.

                        hisaj almeno nel trienno sarriano ha fatto il suo

                        per la cronaca io al tempo avallai acquisto di hisaj a 5 milioni ritenendolo una pedina utile ad un giusto prezzo, preferendolo a versalyco che non mi convinceva per costi e qualità, lo sbaglio è stato non monetizzare vendendo a sarri come dissi in quel mercato, uno che avrebbe strapagato ogni suo ex, avevamo occasione di far fallire il chelsea e di mettere molti soldi in tasca con cui rifare la squadra
                        « Ultima modifica: Ottobre 04, 2022, 12:04:13 pm da digital »

                          Offline jayx

                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 10016
                          • Karma: 39
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #912 il: Ottobre 04, 2022, 13:05:57 pm »
                          nella nazionale italiana non ci sta nessun attaccante che ha un valore reale che super i 20 milioni  :look:

                          Il valore reale lo stabilisci tu? Che parametri usi?
                          Quanto è costato Scamacca? Quanto è costato Chiesa?

                            Online digital

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26277
                            • Karma: 21
                            « Risposta #913 il: Ottobre 04, 2022, 13:22:19 pm »
                            Il valore reale lo stabilisci tu? Che parametri usi?
                            Quanto è costato Scamacca? Quanto è costato Chiesa?
                            scamacca tempo 1 anno e te lo rimandano indietro con forte sconto poi vedi, se in inghilterra ci sono i fessi pieni di soldi che accettano di pagarlo quella cifra non vuole dire che li vale.

                            chiesa oggi è rotto, quanto è costato centra poco, devi vedere come rientra dopo 1 anno fermo per infortunio e poi lo valuti è comunque un ala.

                            chiesa potrebbe fare il terzino in un 3 5 2 oltre l'ala non la vede mica tanto la porta, è bravo negli strappi nella corsa salta uomo di potenza e non di tecnica, se non rientra fisicamente a posto e bello che è finito, cosa che ovviamente mi auguro visto dove gioca, ad ogni modo come detto il mio discorso era riferito solo alla punte.
                            « Ultima modifica: Ottobre 04, 2022, 13:24:39 pm da digital »

                              Offline weizenbier

                              • Degustatore di ananassi
                              • Ruud Krol
                              • ****
                              • Post: 18909
                              • Karma: 266
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #914 il: Ottobre 04, 2022, 13:55:32 pm »
                              Questo  è  qualunquismo, pressapochismo e luoghi comuni a tonnellate.

                              Non ho mica scritto che da ragazzino bullizzava i terroni a scuola, cosa che e' probabile viste le origini del cognome e la certa mancanza di parenti del Sud che lo avrebbero potuto sensibilizzare un po'.
                              E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                              'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal