Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 81 - Giacomo Raspadori  (Letto 112661 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online chughino

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 22851
  • Karma: 59
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1005 il: Ottobre 04, 2022, 23:49:57 pm »
Raspadori faceva la riserva nel Sassuolo, kvara stuprava la Spagna con la sua nazionale

Semplicemente gli italioti, non si capisce bene per quale motivo, costano molto di più

Una roba fuori da ogni logica

Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk

Smettila di dire robe da universo parallelo

    Online Chef Culapierto

    • Culapiert output.
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 32849
    • Karma: 578
    • Il fu therimble
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1006 il: Ottobre 04, 2022, 23:51:33 pm »
    Raspadori faceva la riserva nel Sassuolo, kvara stuprava la Spagna con la sua nazionale

    Semplicemente gli italioti, non si capisce bene per quale motivo, costano molto di più

    Una roba fuori da ogni logica

    Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk
    Azz non si capisce perchè, in Georgia con 20 euro ci campi una settimana, a Sassuolo non ci mangi una pizza. :look:

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 66877
      • Karma: 119
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1007 il: Ottobre 04, 2022, 23:54:04 pm »
      Raspadori faceva la riserva nel Sassuolo, kvara stuprava la Spagna con la sua nazionale

      Semplicemente gli italioti, non si capisce bene per quale motivo, costano molto di più

      Una roba fuori da ogni logica

      Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk
      Apposto si proprj tutt scem. Ma lascio agli altri l'incombenza di continuare in delle stucchevoli polemiche che non stanno ne in cielo e ne in terra.
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Online digital

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 25956
        • Karma: 21
        « Risposta #1008 il: Ottobre 05, 2022, 00:02:04 am »
        Nooo, nooo , nooo ipoffesorideforum dicono che Raspadori non c'entra un cazzo con Mertens.
        Lo hanno gli argomenti sanno che è 11 ma fa' il 9 però è un equivoco tattico da 10 che cia i ttiro a paposcia e costa 35 MIGLIONI  che non ha le stesse caratteristiche...ipoffessori :look:
        sta partita tatticamente si è prestata perchè facevano fuorigioco a centrocampo

        per farmi ricredere nel ruolo di 1 punta e di 10 deve fare la differenza in altri tipi di partite.

        a parte che il 4 2 3 1 è un modulo che con questo centrocampo non vedremo +.

        sarebbe da pazzi visto quanto è dominante giocando a 3 e raspadori è troppo punta per fare da raccordo col centrocampo.

        col milan da 1 punta ad esempio ha fatto schifo in europa ci sono molti + spazi.


        oggi comunque partita da 7, peccato per il rigore in movimento fallito.

        bisogna comunque dividere il merito con chi gli ha dato quelle palle


        anguissa con quella pausa di 1 settimana è tornato un mostro in campo, per me migliore giocatore della partita e se continua in questo modo diviene giocatore del mese di ottobre
        « Ultima modifica: Ottobre 05, 2022, 00:05:37 am da digital »

          Online chughino

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 22851
          • Karma: 59
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1009 il: Ottobre 05, 2022, 00:06:37 am »
          sta partita tatticamente si è prestata perchè facevano fuorigioco a centrocampo

          per farmi ricredere nel ruolo di 1 punta e di 10 deve fare la differenza in altri tipi di partite.

          a parte che il 4 2 3 1 è un modulo che con questo centrocampo non vedremo +.

          sarebbe da pazzi visto quanto è dominante giocando a 3.

          col milan da 1 punta ad esempio ha fatto schifo in europa ci sono molti + spazi.

          Si è unito anche il terzo cavaliere!

          No ma proprio fuori pista Digital, ti ricordo che volevi Simeone titolare (che secondo me avrebbe fatto comunque benissimo).
          Col Milan ha faticato perché hanno più fisicità e corsa, ma soprattutto perché il gioco è stato meno fluido.
          Ci sta.

            Online digital

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 25956
            • Karma: 21
            « Risposta #1010 il: Ottobre 05, 2022, 00:16:14 am »
            Si è unito anche il terzo cavaliere!

            No ma proprio fuori pista Digital, ti ricordo che volevi Simeone titolare (che secondo me avrebbe fatto comunque benissimo).
            Col Milan ha faticato perché hanno più fisicità e corsa, ma soprattutto perché il gioco è stato meno fluido.
            Ci sta.
            simeone ha fatto la differenza ogni volta che ha giocato mi pare. per me è molto + utile come 1 punta.

            poi non ho detto che raspadori sia scarso, io l'ho definito costoso e equivoco tattico perchè preso per fare prima di tutto il 10, ma che il suo ruolo ideale è la 2 punta, il 10 non è cosa perchè ci sarebbero troppe distanze fra i reparti essendo troppo punta, ma ho sempre detto che è un buon giocatore mi pare.

            non spendi 35 su una alternativa, nei piani doveva giocare titolare in molte partite da 10 dietro osimhen, piano che credo sia fallito alla 1, il centrocampo non regge tutte quelle punte e ci sta troppa distanza fra centrocampo e attacco, a noi serviva un 10 + centrocampista, la mia critica è sempre stata basata su quello.

            1 punta ci può giocare in questo tipo di partite contro avversari che non badano a difendersi, ma queste partite sono un eccezione non la prassi.


            ti faccio una domanda metti che anno prossimo vendi osimhen, ti starebbe bene raspadori 1 punta titolare a me no.
            « Ultima modifica: Ottobre 05, 2022, 00:35:01 am da digital »

              Online Aries

              • Degustatore di ananassi
              • Josè Altafini
              • **
              • Post: 4560
              • Karma: 23
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1011 il: Ottobre 05, 2022, 00:22:44 am »
              Qui lo dico e qui lo nego, quando tornerà Victor giocheremo peggio
               

                Online Chef Culapierto

                • Culapiert output.
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 32849
                • Karma: 578
                • Il fu therimble
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1012 il: Ottobre 05, 2022, 00:23:03 am »
                "Mi sono sbagliato, non è un mediocre e la può fare la prima punta nel 4-3-3."

                  Online digital

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 25956
                  • Karma: 21
                  « Risposta #1013 il: Ottobre 05, 2022, 00:27:04 am »
                  Qui lo dico e qui lo nego, quando tornerà Victor giocheremo peggio
                  perchè con verona e monza hai giocato male, il pari con il lecce è figlio di un turn over massiccio con un 4 2 3 1 fatto con una punta messa a fare il 10, contro avversari che giocavano in netta superiorità numerica a centrocampo.

                  con la fiorentina hai avuto + occasioni, la partita era comunque tosta ma avresti vinto se lozano non si magna una palla da appoggiare.

                  col liverpool hai vinto e convinto anche grazie sopratutto agli spazi che ha aperto osimhen che ha giocato pure mezzo infortunato.


                  abbiamo 3 buone punte e spalletti li sceglierà in base alle partite.


                  la concorrenza può far bene pure ad osimhen

                    Online Puck

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 91520
                    • Karma: 515
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1014 il: Ottobre 05, 2022, 00:29:54 am »
                    Jamm digi, pure io faccio giocare Osi ma ammetti che è una punta, un Milik una partita del genere non la fa neanche in 15 anni di carriera  :look:

                      Online borocanfor

                      • Fernando De Napoli
                      • **
                      • Post: 794
                      • Karma: 2
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1015 il: Ottobre 05, 2022, 00:36:45 am »
                      io vi voglio bene ragazzi ma meno male che nessuno qui fa l'allenatore...ho letto commenti su Raspadori al momento dell'acquisto davvero imbarazzanti...Eppure è talmente evidente che il ragazzo sia forte, basta fermarsi all'evidenza e non provare a fare gli scienziati.

                        Online digital

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 25956
                        • Karma: 21
                        « Risposta #1016 il: Ottobre 05, 2022, 00:39:36 am »
                        Jamm digi, pure io faccio giocare Osi ma ammetti che è una punta, un Milik una partita del genere non la fa neanche in 15 anni di carriera  :look:
                        è una 2 punta non una 1 punta. una cosa è l'europa dove giochi contro squadre che lasciano spazi, un altra giocare in italia contro squadre chiuse.


                        ad oggi in italia per me non ne ha imbroccata 1, con lo spezia dove ha segnato è stato il peggiore in campo ed abbiamo vinto a culo.

                        forse con una cremonese può giocare punta visto come giocano sperando che non passino al catenaccio contro di noi, ma contro squadre + arcigne non è cosa.


                        ad ogni modo sta vittoria ancora una volta è merito del centrocampo, anguissa dopo la settimana di riposo è tornato super


                        « Ultima modifica: Ottobre 05, 2022, 00:41:40 am da digital »

                          Online skyfall

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 32088
                          • Karma: 40
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1017 il: Ottobre 05, 2022, 00:55:14 am »
                          perchè con verona e monza hai giocato male, il pari con il lecce è figlio di un turn over massiccio con un 4 2 3 1 fatto con una punta messa a fare il 10, contro avversari che giocavano in netta superiorità numerica a centrocampo.

                          con la fiorentina hai avuto + occasioni, la partita era comunque tosta ma avresti vinto se lozano non si magna una palla da appoggiare.

                          col liverpool hai vinto e convinto anche grazie sopratutto agli spazi che ha aperto osimhen che ha giocato pure mezzo infortunato.


                          abbiamo 3 buone punte e spalletti li sceglierà in base alle partite.


                          la concorrenza può far bene pure ad osimhen
                          col Lecce mancavano Lobo e zoelinski insieme e quindi  a centrocampo il pallone non girava


                            Online digital

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 25956
                            • Karma: 21
                            « Risposta #1018 il: Ottobre 05, 2022, 01:02:00 am »
                            col Lecce mancavano Lobo e zoelinski insieme e quindi  a centrocampo il pallone non girava
                            scusa ma io che ho detto, se lo metti 10, il centrocampo non regge, non puoi giocare solo con lobotka e zieliski serve pure anguissa.

                            quindi serve il modulo a 3 centrocampisti.

                            diverso il discorso se il 10 lo fa ndombele che nasce centrocampista e che stasera ho visto molto meglio del solito


                            comunque il 4 3 3 sta funzionando ed ora come ora spero non si azzardi a variare

                              Online Darnel

                              • Hasse Jeppson
                              • ***
                              • Post: 8819
                              • Karma: 14
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1019 il: Ottobre 05, 2022, 01:04:07 am »
                              Mi sembra chiaro che sarà lui il sostituto di Osimeme l'anno prossimo :look:

                              Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk



                              Trovarti freddo sul letto
                              Il mio Quarto Scudetto

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal