Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 81 - Giacomo Raspadori  (Letto 118777 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online digital

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26282
  • Karma: 21
« Risposta #1140 il: Ottobre 06, 2022, 16:03:37 pm »
Va detto che digital è sempre stato chiaro su questo punto, per lui il 9 è il centravanti classico, pure Mertens, Aguero e Messi non sono veri 9, per questo lo chiamo Italo :look:, quindi giusto che pensi lo stesso di Raspa.
veramente se mi dai il messi di 20 anni dopato e tutto, mi piace come punta  :look:, quello di 30 hai ragione non lo vorrei manco regalato senza ormoni della crescita è calato già dopo i 23 e non merita i soldi che pretende, ronaldo per me gli è superiore come carriera pure se ha meno talento, almeno 2 dei suoi palloni d'oro sono rubati

aguero e mertens come punta e questo vale pure per raspadori hanno senso + in europa che in italia, se in italia vuoi vincere devi avere la punta che tiene fisico nella maggior parte delle partite, il tappo punta lo arginano mettendo densità in area. ovvio che devi avere + varianti, st'anno abbiamo 3 punte diverse e possono fare tutte bene.


raspadori in nazionale gioca 11 e li ha sempre fatto bene da 11 quello è il ruolo + congeniale, chi giudica che col sassuolo gioca 1 punta + partite omette che il sassuolo non compete per vincere e che la maggior parte delle partite trova avversari che giocano a viso aperto perchè vogliono vincere è difficile che il sassuolo trovi una squadra che gli fa le barricate come quelle che fanno contro di noi
« Ultima modifica: Ottobre 06, 2022, 16:05:58 pm da digital »

    Online Puck

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 91858
    • Karma: 516
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1141 il: Ottobre 06, 2022, 16:04:56 pm »
    aguero e mertens come punta e questo vale pure per raspadori hanno senso + in europa che in italia, se in italia vuoi vincere devi avere la punta che tiene fisico nella maggior parte delle partite

    Sì, avevo capito Italo  :look: :look: :ahha:

      Online chughino

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 23418
      • Karma: 59
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1142 il: Ottobre 06, 2022, 16:10:21 pm »
      veramente se mi dai il messi di 20 anni dopato e tutto, mi piace come punta  :look:, quello di 30 hai ragione non lo vorrei manco regalato senza ormoni della crescita è calato già dopo i 23 e non merita i soldi che pretende, ronaldo per me gli è superiore come carriera pure se ha meno talento, almeno 2 dei suoi palloni d'oro sono rubati

      aguero e mertens come punta e questo vale pure per raspadori hanno senso + in europa che in italia, se in italia vuoi vincere devi avere la punta che tiene fisico nella maggior parte delle partite, il tappo punta lo arginano mettendo densità in area. ovvio che devi avere + varianti, st'anno abbiamo 3 punte diverse e possono fare tutte bene.


      raspadori in nazionale gioca 11 e li ha sempre fatto bene da 11 quello è il ruolo + congeniale, chi giudica che col sassuolo gioca 1 punta + partite omette che il sassuolo non compete per vincere e che la maggior parte delle partite trova avversari che giocano a viso aperto perchè vogliono vincere è difficile che il sassuolo trovi una squadra che gli fa le barricate come quelle che fanno contro di noi

      Mertens è il miglior marcatore all time in Italia per il Napoli in 5 anni da centravanti.
      Quindi non è vero ciò che sostieni.

        Online chughino

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 23418
        • Karma: 59
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1143 il: Ottobre 06, 2022, 16:14:13 pm »
        io su de ketelere non mi sono espresso in fase di mercato, perchè lo aveva quasi preso il milan, in fase di mercato ho parlato solo dei nomi che ti ho detto + volte.


        io 35 milioni su una scommessa non li spenderei per principio.


        nonostante ho fatto il nome di osimhen quando vidi il prezzo a cui ha chiuso il napoli, dissi a quella cifra meglio lasciar perdere ed osimhen era un nome che io avevo fatto continuamente, ma come scommessa non valeva quella cifra e quello stipendio.


        se qualche volta mi sono espresso su de keteleare e può darsi che lo abbia fatto prima di questo mercato, ho parlato di scommessa da fare entro certi limiti.

        le scommesse, possono riuscire o non riuscire, al momento sta rendendo poco, però leao al 1 anno pareva monnezza ed ora vale oltre 100 milioni.

        il milan li sa aspettare e li sa far crescere, a volte la ciambelle riesce col buco altre no, però piano a darlo per pacco.

        il potenziale lo tiene come 10, poi può riuscire come no, ma il milan si può permettere di fallire un acquisto da 35 milioni noi no.

        Hai parlato di De Ketelare come fenomeno dopo Napoli Spiezia, che avesse fatto più di raspadori.

          Online Luciano4ever

          • gagliardini
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 52152
          • Karma: -202
          • Sesso: Maschio
          • gagliardini
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1144 il: Ottobre 06, 2022, 16:15:18 pm »
          Solo qui dentro si può dire che un giocatore è superiore ad un altro in base a 2-3 partite e non in base al potenziale

          Qua dentro hysay dopo 4 partite era diventato Cafu

          Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk

          gagliardini

            Online chughino

            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 23418
            • Karma: 59
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1145 il: Ottobre 06, 2022, 16:18:58 pm »
            Solo qui dentro si può dire che un giocatore è superiore ad un altro in base a 2-3 partite e non in base al potenziale

            Qua dentro hysay dopo 4 partite era diventato Cafu

            Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk


            12 partite il potenziale lo dimostri al momento Raspadori sta dimostrando di valere 50 mln...difficile pretendere di più oggi.

              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 67713
              • Karma: 120
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1146 il: Ottobre 06, 2022, 16:19:57 pm »
              Solo qui dentro si può dire che un giocatore è superiore ad un altro in base a 2-3 partite e non in base al potenziale

              Qua dentro hysay dopo 4 partite era diventato Cafu

              Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk
              Solo qui dentro possiamo trovare inoltre personaggi come te che basano giudizi sulle simpatie e le convinzioni personali e le portano ottusamente avanti esponendo se stesso anche a magre figure.
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Online digital

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26282
                • Karma: 21
                « Risposta #1147 il: Ottobre 06, 2022, 16:23:47 pm »
                Mertens è il miglior marcatore all time in Italia per il Napoli in 5 anni da centravanti.
                Quindi non è vero ciò che sostieni.
                si i goal li ha fatti buona parte in un anno di grazia a cavallo di 2 gironi, nel 1 eri fuori da tutto e reduce dalla coppa dove sei uscito regalando la vittoria al real, dopo aver fatto primo tempo da cineteca, si è pensato bene di regalare la partita con la fissa di passare la palla in difesa

                nel 2 girone quello con la var che funzionava gestita da tavecchio, purtroppo durata solo 6 mesi, dopo che gli juventini pure di cacciare tavecchio hanno deciso di non fare andare l'italia al mondiale,  il tutto con un napoli che juve a parte non aveva rivali valuta anche questo.


                parliamoci chiaro l'anno dei 91 punti noi eravamo i + forti, ma il resto era monnezza in serie a.


                se poi non hai vinto lo scudo è pure perchè ti è mancato la variante davanti al gioco palla a terra.


                che poi fai 13 o 15 goal negli  anni successivi, be non bastano, 1 perchè fai spesso doppiette e quindi punti ne porti pochi, 2 alla lunga poi ti fermano, il napoli dei 91 punti nel girone di ritorno è andato avanti a vincere grazie ai goal sui piazzati, facemmo molti goal con i difensori sugli angoli vorrei ricordarlo, nel girone di ritorno mertens era alla frutta fece molto peggio.

                hai parlato di 5 anni si ma non hai vinto niente o sbaglio tranne le coppette, ne sarebbe bastato uno fatto con i 2 gironi di fila messi nello stesso campionato, ma purtroppo non erano complementari e dubito ti avrebbero lasciato imperversare liberamente senza la var come avvenne al 1 girone dove eri già fuori dalla lotta al titolo vista la distanza dalla juve, quando facesti per la 1 volta 48 punti.


                il napoli dei 91 punti non ha vinto lo scudetto per il potere mafioso delle juve, quello dello scorso anno idem per il potere del milan



                  Online digital

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26282
                  • Karma: 21
                  « Risposta #1148 il: Ottobre 06, 2022, 16:26:00 pm »
                  Hai parlato di De Ketelare come fenomeno dopo Napoli Spiezia, che avesse fatto più di raspadori.
                  si ma come 10, de keteleare è un 10 raspadori no e di certo non credo di aver parlato di fenomeno, è una scommessa che ha potenziale nel ruolo, ma le scommesse non sono mai certe.

                  ma io de keteleare a 35 non lo avrei mai preso, massimo 20.

                  infatti il suo nome nel mercato pure prima che lo prendeva il milan non l'ho mai fatto, si sapeva già che quella era la richiesta visto che ci stava una media inglese sopra disposta a cacciarli

                  poi piano a giudicare un giocatore straniero di 21 anni, alla sua prima esperienza in italia.

                  voi state a dire a paragonare raspadori con uno che fa un altro ruolo, rinfacciate che questo sta facendo peggio di raspadori, pure se nello stesso ruolo raspadori a napoli ad oggi ha fatto peggio, ed usate sto termine di paragone per via dei costi uguali.


                  conviene andarci piano nei giudizi, questo potrebbe fare come leao, speriamo di no ovviamente, le scommesse non sempre riescono, ma al milan li sanno far crescere, quindi fra qualche anno ci sono serie possibilità che quello che dite vi sarà sbattuto in faccia da gigg

                  la differenza è che il napoli 35 milioni su una scommessa non li può spendere il milan si, però se vuoi trovare un campione, devi scommettere sui migliori giovani che hanno dimostrato qualcosa in europa, ovviamente entro certi margini di cifra, prima o poi qualcuno buono esce ed in soldi li recuperi bene o male se la ciambella non riesce

                  « Ultima modifica: Ottobre 06, 2022, 16:34:31 pm da digital »

                    Online chughino

                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 23418
                    • Karma: 59
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1149 il: Ottobre 06, 2022, 16:40:20 pm »
                    si i goal li ha fatti buona parte in un anno di grazia a cavallo di 2 gironi, nel 1 eri fuori da tutto e reduce dalla coppa dove sei uscito regalando la vittoria al real, dopo aver fatto primo tempo da cineteca, si è pensato bene di regalare la partita con la fissa di passare la palla in difesa

                    nel 2 girone quello con la var che funzionava gestita da tavecchio, purtroppo durata solo 6 mesi, dopo che gli juventini pure di cacciare tavecchio hanno deciso di non fare andare l'italia al mondiale,  il tutto con un napoli che juve a parte non aveva rivali valuta anche questo.


                    parliamoci chiaro l'anno dei 91 punti noi eravamo i + forti, ma il resto era monnezza in serie a.


                    se poi non hai vinto lo scudo è pure perchè ti è mancato la variante davanti al gioco palla a terra.


                    che poi fai 13 o 15 goal negli  anni successivi, be non bastano, 1 perchè fai spesso doppiette e quindi punti ne porti pochi, 2 alla lunga poi ti fermano, il napoli dei 91 punti nel girone di ritorno è andato avanti a vincere grazie ai goal sui piazzati, facemmo molti goal con i difensori sugli angoli vorrei ricordarlo, nel girone di ritorno mertens era alla frutta fece molto peggio.

                    hai parlato di 5 anni si ma non hai vinto niente o sbaglio tranne le coppette, ne sarebbe bastato uno fatto con i 2 gironi di fila messi nello stesso campionato, ma purtroppo non erano complementari e dubito ti avrebbero lasciato imperversare liberamente senza la var come avvenne al 1 girone dove eri già fuori dalla lotta al titolo vista la distanza dalla juve, quando facesti per la 1 volta 48 punti.


                    il napoli dei 91 punti non ha vinto lo scudetto per il potere mafioso delle juve, quello dello scorso anno idem per il potere del milan


                    Ma che ci azzecca ?
                    Pure Higuain non ha mai rifatto  36 di cui l' ultimo all ' ultimo minuto dell' ultima  partita  sotto una pioggia battente in rovesciata nel sette da fuori area.
                    Quindi gli si tolgono tutti i gol fatti in precedenza e dopo?
                    Sia mertens che Higuain hanno avuto un anno di grazia (dove purtroppo abbiamo vinto il cazzinculo), ma non è  che poi gol non ne hanno fatti  dopo.
                    Mertens  ti piaccia o meno è stato l' attaccante più  prolifico della storia del Napoli (in base agli anni trascorsi  primo Cavani secondo Higuain e terzo Mertens, Quarto il nano).
                    Sono dati oggetti  ed inconfutabili, invece ciò che scrivi  è  nu cazz ro tuoj che può pure essere corretto ma non ha la benché minima attinenza al fatto che Mertens abbia 28  gol in europa e 108 in serie A.
                    Questi sono dati incontrovertibili, ed esulano dal tuo discorso.
                    108 gol in serie A di cui almeno 70 in 5 anni dimostrano che  giocatori come Mertens possono fare  la differenza, che anche in serie A non è necessario essere il tipico centravanti.
                    Infatti  il miglior marcatore degli ultimi 5 anni è Immobile  che fisicamente non è manco paragonabile  a Cavani,Lukau,Dzeko, Belotti (tutti capocannonieri), eppure...ha l' istinto per il gol e almeno per un paio di anni andrà tranquillamente sui 20 gol.

                      Online digital

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26282
                      • Karma: 21
                      « Risposta #1150 il: Ottobre 06, 2022, 16:57:35 pm »

                      Ma che ci azzecca ?
                      Pure Higuain non ha mai rifatto  36 di cui l' ultimo all ' ultimo minuto dell' ultima  partita  sotto una pioggia battente in rovesciata nel sette da fuori area.
                      Quindi gli si tolgono tutti i gol fatti in precedenza e dopo?
                      Sia mertens che Higuain hanno avuto un anno di grazia (dove purtroppo abbiamo vinto il cazzinculo), ma non è  che poi gol non ne hanno fatti  dopo.
                      Mertens  ti piaccia o meno è stato l' attaccante più  prolifico della storia del Napoli (in base agli anni trascorsi  primo Cavani secondo Higuain e terzo Mertens, Quarto il nano).
                      Sono dati oggetti  ed inconfutabili, invece ciò che scrivi  è  nu cazz ro tuoj che può pure essere corretto ma non ha la benché minima attinenza al fatto che Mertens abbia 28  gol in europa e 108 in serie A.
                      Questi sono dati incontrovertibili, ed esulano dal tuo discorso.
                      108 gol in serie A di cui almeno 70 in 5 anni dimostrano che  giocatori come Mertens possono fare  la differenza, che anche in serie A non è necessario essere il tipico centravanti.
                      Infatti  il miglior marcatore degli ultimi 5 anni è Immobile  che fisicamente non è manco paragonabile  a Cavani,Lukau,Dzeko, Belotti (tutti capocannonieri), eppure...ha l' istinto per il gol e almeno per un paio di anni andrà tranquillamente sui 20 gol.
                      scusa ma il mio discorso era se vuoi vincere in italia ti serve attaccanre fisico meglio se anche tecnico e che vede la porta, con merttens nom hai vinto, se fai un girone di ritorno da pochi goal.

                      Non ci sarà mai la controprova ma se avessi avuto attacco di mazzarri alla 1 Champion con tutto il resto dietro avuto da sarri dei 91 punti sarebbe stato scudetto, idem con attacco avuto da benitez al napoli è sempre mancato qualcosa, al napoli di sarri sono mancati i campioni e le riserve per essere + forti degli arbitri

                        Online GIANPAOLO

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26384
                        • Karma: 197
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1151 il: Ottobre 06, 2022, 17:06:33 pm »
                        Solo qui dentro si può dire che un giocatore è superiore ad un altro in base a 2-3 partite e non in base al potenziale

                        Qua dentro hysay dopo 4 partite era diventato Cafu

                        Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk


                        Questo perché ci insegni che è meglio giudicarli su Youtube in due minuti e mezzo di video dove si vede la stoffa del campione :sine:

                        :look:
                        FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                         
                         

                          Online Luciano4ever

                          • gagliardini
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 52152
                          • Karma: -202
                          • Sesso: Maschio
                          • gagliardini
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1152 il: Ottobre 06, 2022, 19:46:47 pm »

                          12 partite il potenziale lo dimostri al momento Raspadori sta dimostrando di valere 50 mln...difficile pretendere di più oggi.
                          Me ha giocata una sola buona

                          Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk

                          gagliardini

                            Online chughino

                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 23418
                            • Karma: 59
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1153 il: Ottobre 06, 2022, 20:22:12 pm »
                            Me ha giocata una sola buona

                            Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk

                            Comunque più di presunti fenomeni

                              Online fidel

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antonio Juliano
                              • ***
                              • Post: 9911
                              • Karma: 80
                              • non è la fame ma l'ignoranza che uccide
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1154 il: Ottobre 07, 2022, 00:30:07 am »
                              veramente se mi dai il messi di 20 anni dopato e tutto, mi piace come punta  :look:, quello di 30 hai ragione non lo vorrei manco regalato senza ormoni della crescita è calato già dopo i 23 e non merita i soldi che pretende, ronaldo per me gli è superiore come carriera pure se ha meno talento, almeno 2 dei suoi palloni d'oro sono rubati

                              aguero e mertens come punta e questo vale pure per raspadori hanno senso + in europa che in italia, se in italia vuoi vincere devi avere la punta che tiene fisico nella maggior parte delle partite, il tappo punta lo arginano mettendo densità in area. ovvio che devi avere + varianti, st'anno abbiamo 3 punte diverse e possono fare tutte bene.


                              raspadori in nazionale gioca 11 e li ha sempre fatto bene da 11 quello è il ruolo + congeniale, chi giudica che col sassuolo gioca 1 punta + partite omette che il sassuolo non compete per vincere e che la maggior parte delle partite trova avversari che giocano a viso aperto perchè vogliono vincere è difficile che il sassuolo trovi una squadra che gli fa le barricate come quelle che fanno contro di noi

                              Vabbuò ja, mo hai messo in mezzo pure Messi...
                              Non insistere. Raspadori è forte, i discorsi tattici sono relativi. È forte e i 30 ml investiti li vale tutti. TUTTI.


                              ce n'è abbastanza per le esigenze di tutti, ma non abbastanza per l'avidità di ciascuno

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal