Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 81 - Giacomo Raspadori  (Letto 118624 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Marchetiello™

  • CHIARIELLIANO
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 74825
  • Karma: 860
  • Sesso: Maschio
  • GENS AURELIA
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2160 il: Marzo 14, 2023, 06:56:30 am »
Nemmeno hysay dei bei tempi veniva difeso così tanto look

Cmq è incredibile il potere che ho su di voi, se raspadori fosse straniero e mi piacesse qui dentro pioverebbero insulti al giocatore

soffritemi

Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Conoscendo la bontà di Kta è semplicemente premura per non farti perdere ulteriormente la dignità con questo personaggio squallido che ti sei creato. :asd:

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

EDITION 2022
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
EDITION 2023
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


    Online kta

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 36948
    • Karma: 55
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2161 il: Marzo 14, 2023, 07:46:20 am »
    Nemmeno hysay dei bei tempi veniva difeso così tanto look

    Cmq è incredibile il potere che ho su di voi, se raspadori fosse straniero e mi piacesse qui dentro pioverebbero insulti al giocatore

    soffritemi

    Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
    Hai capito male.
    Qua quello che ha il fegato pronto al foie gras sei tu.
    Io ti indirizzo ad evitare di scrivere post che aggiungono trigliceridi all'unico fegato ingrossato di Napoli in un anno che definire da sogno è riduttivo
    Conoscendo la bontà di Kta è semplicemente premura per non farti perdere ulteriormente la dignità con questo personaggio squallido che ti sei creato. :asd:

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk


    Più o meno si, grazie della comprensione  :asd:

      Online el schiatty napoletano

      • Aurelio De Laurentiis
      • *****
      • Post: 134154
      • Karma: 1397
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2162 il: Marzo 14, 2023, 08:53:06 am »
      Giggi quindi spalletti è un vatebano più di sarri perché non toglie mai osi? :look:


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Inviato da una cripta. :schiatty:

        Online chughino

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 23415
        • Karma: 59
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #2163 il: Marzo 14, 2023, 09:05:51 am »
        Nemmeno hysay dei bei tempi veniva difeso così tanto look

        Cmq è incredibile il potere che ho su di voi, se raspadori fosse straniero e mi piacesse qui dentro pioverebbero insulti al giocatore

        soffritemi

        Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

        Immagina due possibili scenari:
        1) 15/03/2023 ore 10:27 il Napoli sul 2-0 fa entrare Raspadori per Kvara, 10:40 Raspadori serve l' assist per il 3-0 ad Osimhen.
        Ore 10:43 Raspadori imbeccato da Di Lorenzo si invola fa fuori due avversari e mette un pallonetto sotto la traversa 4-0.
        2) 02/04/2023 ore 10:00 Napoli 1-0 sul Milan, per preservare Kvara e Osimhen in giornata da 6 Buci fa' entrare Raspadori e Simeone.
        Ore 10:10 Palo del Milan, 10:13 parata di Meret.
        10:22 il Napoli imbastisce da dx a sinistra uno due di Raspadori con Elmas che libera in area Simeone gol del Cholito.
        Ore 10:37 Cholito mette in mezzo per Raspadori che di prima fa piangere Magnan.
        3-0 Napoli

        Ore 22:15 Giggig e Digital si scavano la fossa a vicenda, il primo con evidentemente cirrosi epatica ormai incurabile nemmeno con un trapianto, il secondo ancora convinto che Ndombele possa essere utile e lo sia stato più di Raspadori... :look: :look: :look:

          Online chughino

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 23415
          • Karma: 59
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2164 il: Marzo 14, 2023, 09:06:58 am »
          Giggi quindi spalletti è un vatebano più di sarri perché non toglie mai osi? :look:


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          In quel caso si deve parlare di Bucibano... :look:

            Online Luciano4ever

            • gagliardini
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 52151
            • Karma: -202
            • Sesso: Maschio
            • gagliardini
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2165 il: Marzo 14, 2023, 09:24:44 am »
            Giggi quindi spalletti è un vatebano più di sarri perché non toglie mai osi? :look:


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Spalletti ha fatto due cose che il vatebano mediocrissimo non avrebbe mai fatto

            La prima, fare giocare subito kvara, preso dalla Giorgia, acerbo, subito titolare, Sarri avrebbe iniziato il campionato con qualcuno di tatticamente più pronto

            Lo stesso Sarri ha detto un questi giorni che il napoli ha fatto una mossa molto coraggiosa, cosa che lui non avrebbe mai fatto, allenatore limitatissimo

            La seconda cosa, si fa male osimhen, gioca raspadori, vinciamo 4-5 gare, squadra che vince non si cambia recita il detto di venire come nomercy e sarri ( fatti della stessa pasta, gente perdente nella vita) ed avrebbe continuato a far giocare raspadori TITOLARE, invece san Spalletti che ha fatto ..nonostante le vittorie consecutive ha rimesso SUBITO osimhen titolare e non solo, l'ha fatto giocare SEMPRE

            DIFFERENZA ABISSALE TRA I DUE ALLENATORI

            Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

            gagliardini

              Online Milionidiutili80

              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 24597
              • Karma: 62
              • Sesso: Maschio
              • Minestra riscaldata
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2166 il: Marzo 14, 2023, 09:27:38 am »
              Sonó entrato per sapere se c'erano novità sul rientro di Raspa ma hotrovato solo i deliri di giggital della serie "uso gli acquisti di Giuntoli, Kime Kwara, per criticare un acquisto di Giuntoli, Raspa."

              Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
              Ora le cose sono due
              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                Online digital

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26276
                • Karma: 21
                « Risposta #2167 il: Marzo 14, 2023, 09:51:47 am »
                Immagina due possibili scenari:
                1) 15/03/2023 ore 10:27 il Napoli sul 2-0 fa entrare Raspadori per Kvara, 10:40 Raspadori serve l' assist per il 3-0 ad Osimhen.
                Ore 10:43 Raspadori imbeccato da Di Lorenzo si invola fa fuori due avversari e mette un pallonetto sotto la traversa 4-0.
                2) 02/04/2023 ore 10:00 Napoli 1-0 sul Milan, per preservare Kvara e Osimhen in giornata da 6 Buci fa' entrare Raspadori e Simeone.
                Ore 10:10 Palo del Milan, 10:13 parata di Meret.
                10:22 il Napoli imbastisce da dx a sinistra uno due di Raspadori con Elmas che libera in area Simeone gol del Cholito.
                Ore 10:37 Cholito mette in mezzo per Raspadori che di prima fa piangere Magnan.
                3-0 Napoli

                Ore 22:15 Giggig e Digital si scavano la fossa a vicenda, il primo con evidentemente cirrosi epatica ormai incurabile nemmeno con un trapianto, il secondo ancora convinto che Ndombele possa essere utile e lo sia stato più di Raspadori... :look: :look: :look:
                guarda io mi auguro che rasapdori diventa il nuovo baggio, ma manco nei sogni + bagnati questo ha le caratteristiche per fare il 10, mi auguro diventi il nuovo gigi meroni ma manco nei sogni come sopra questo ne ha le caratteristiche, 1 punta mi auguro diventi come mertens ma ad oggi ne  è la brutta copia con gli stessi difetti di fisico e con la stessa velocità di mertens di 35 anni con manco la metà della tecnica


                io tifo napoli e se raspadori diventa un giocatore utile alla causa sono contento.


                però sono una persona competente di calcio checchè ne diciate e ti dico dall'alto di 40 anni che seguo il calcio che questo è solo una buona 2 punta, perchè velocità e fisico non te lo costruisci + a 22 anni o lo tieni o non lo tieni e lui oramai è nella maturità fisica, per quella tecnica e tattica può ancora migliorare ma il livello è un livello inferiore pure al bistrattato insigne, tiene di buono che è rapace in area e sa nascondersi dietro una punta che attira i difensori per comparire sulle palle vaganti, quindi come vargas il cileno in un top club può rendere solo da 2 punta


                vedremo se il futuro della sua carriera mi darà ragione o meno, non saranno 2 o 3 goal casuali contro avversari a campo aperto o che difendono come l'ajax a farmi cambiare idea, le prestazioni ed i goal le deve mostrare in serie giocando da 1 punta contro avversari chiusi perchè è con quelle che si vincono i campionati.


                mi auguro tu abbia ragione e che io mi sia sbagliato a definirlo costoso equivoco tattico e solo una buona 2 punta, ma ad oggi tutto quello che ho detto su di lui pare confermato dal campo
                « Ultima modifica: Marzo 14, 2023, 09:53:21 am da digital »

                  Offline Marchetiello™

                  • CHIARIELLIANO
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 74825
                  • Karma: 860
                  • Sesso: Maschio
                  • GENS AURELIA
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #2168 il: Marzo 14, 2023, 09:53:38 am »
                  La scelta di prendere Raspadori era orientata sia in ottica presente sia in ottica futura, perché Jack è e resta il talento italiano più cristallino.
                  EDITION 2022
                  Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                  EDITION 2023
                  Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                    Online Luciano4ever

                    • gagliardini
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 52151
                    • Karma: -202
                    • Sesso: Maschio
                    • gagliardini
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2169 il: Marzo 14, 2023, 09:54:44 am »
                    Sonó entrato per sapere se c'erano novità sul rientro di Raspa ma hotrovato solo i deliri di giggital della serie "uso gli acquisti di Giuntoli, Kime Kwara, per criticare un acquisto di Giuntoli, Raspa."

                    Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk
                    Ma perché , pensi sia un acquisto di giuntoli?

                    Capata di dalaurentis

                    Cmq dovete leccarmi i tarzanelli, da anni sostengo che il mercato italiota fa cagare, c'è pochissima roba

                    Per una volta che abbiamo fatto un buon mercato all'estero stiamo per vincere uno scudetto

                    Se ci riflettere, i giocatori meno forti nwll'11 titolare sono tutti italioti.

                    Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

                    gagliardini

                      Offline Marchetiello™

                      • CHIARIELLIANO
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 74825
                      • Karma: 860
                      • Sesso: Maschio
                      • GENS AURELIA
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2170 il: Marzo 14, 2023, 10:00:33 am »
                      Ma perché , pensi sia un acquisto di giuntoli?

                      Capata di dalaurentis

                      Cmq dovete leccarmi i tarzanelli, da anni sostengo che il mercato italiota fa cagare, c'è pochissima roba

                      Per una volta che abbiamo fatto un buon mercato all'estero stiamo per vincere uno scudetto

                      Se ci riflettere, i giocatori meno forti nwll'11 titolare sono tutti italioti.

                      Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

                      Ma solo perché sei talmente fesso da non capire l'apporto decisivo che hanno dato i vari Di Lorenzo, Meret, Mario Rui, Rahamani, Simeone ...
                      EDITION 2022
                      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                      EDITION 2023
                      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                        Online digital

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26276
                        • Karma: 21
                        « Risposta #2171 il: Marzo 14, 2023, 10:24:45 am »
                        La scelta di prendere Raspadori era orientata sia in ottica presente sia in ottica futura, perché Jack è e resta il talento italiano più cristallino.
                        il talento + cristallino in attacco di una nazionale che in attacco fa venire il vomito da oltre 10 anni.

                        se l'italia non va ai mondiali non è solo per il rigore di giorgio, ma perchè davanti non ha una 1 punta decente da oltre 10 anni, 1 punta che non è manco raspadori perchè lui è una buona 2 punta, sta fissa che lo puoi schierare ovunque in attacco che vi è venuta è ridicola, non ha mai reso in altro ruolo.

                        se vogliamo dirla tutta ad oggi è + forte orsolini del bologna in 2 ruoli che dite può fare raspadori ovvero mezzala e ala, ma gioca nel bologna e viene meno considerato.


                        con questo non dico di prendere orsolini, ma che in quei 2 ruoli dovendo per forza prendere un italiano e visto che sono 2 ruoli dove abbiamo carenza che abbiamo pensato di coprire col talento cristallino, avremmo speso meglio i soldi pigliando a lui, che almeno tiene fisico e caratteristiche per fare quei 2 ruoli e sarebbe costato certamente di meno.


                        come sarebbe costato di meno e sarebbe di sicuro stato + utile il mollato da noi delufeu, che fino a che non si è rotto ha portato l'udinese nei quartieri alti, non lo abbiamo preso causa costo ed età.

                        sto raspadori non so chi lo ha voluto, ma di sicuro è dela che non ha voluto delufeu perchè non ha voluto spendere soldi su uno vecchio senza cedere uno di pari età come politano per raggranellare la spesa, cosa avvenuta invece col cambio petagna simeone.

                        e sia chiaro io non volevo delufeu perchè è fracico va per i 30 e chiedevano la luna rispetto al valore reale per uno in quelle condizioni ed avevo ragione sul fatto che era fracico, ma fra 35 per raspadori e 17 per lui tutta la vita delufeu che almeno era di ruolo come raccordo e volendo aveva fisico e gamba per fare tutti ruoli di riserva in avanti oltre a saper saltare uomo
                        « Ultima modifica: Marzo 14, 2023, 10:29:43 am da digital »

                          Online kta

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 36948
                          • Karma: 55
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2172 il: Marzo 14, 2023, 11:54:23 am »
                          Ma solo perché sei talmente fesso da non capire l'apporto decisivo che hanno dato i vari Di Lorenzo, Meret, Mario Rui, Rahamani, Simeone ...
                          A proposito di questo, dal Napulegno:


                          La gerarchia ribaltata. Se in campionato i gemelli del goal Osimhen e Kvaratskhelia sono una coppia cannibale da 30 reti, 19 per il nigeriano e 11 per Khvicha, in Champions la classifica si ribalta. Sono i comprimari di superlusso Raspadori e Simeone i cannonieri in Europa. Quattro e testa, con Piotr a quota 3 per la piazza d'onore.

                          Senza inutili polemiche, che in questo momento non servono davvero a nessuno, appare del tutto evidente che il miracolo Napoli si sostanzia non solo in un mercato in cui il club ha imbroccato tutte le scelte, tanto in uscita che in entrata, ma anche in una rosa profondissima. La coperta non è mai stata corta e nessuna assenza si è rivelata insostituibile.

                          L'abbondanza si conferma elemento imprescindibile per provare a vincere, nel calcio da una partita ogni tre giorni. E non possiamo che essere felici di un Napoli che finalmente si è coperto ovunque, rispettando al contempo i suoi parametri economico-finanziari, senza fare il passo più lungo della gamba.

                            Online 'o Banc 'e Napule

                            • Degustatore di ananassi
                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 11744
                            • Karma: 87
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #2173 il: Marzo 14, 2023, 12:26:05 pm »
                            Io non ho capito cosa pensa Giggi di Raspadori.

                            Poi vorrei un pensiero di digital sulla vicenda Greenwood.

                              Offline Marchetiello™

                              • CHIARIELLIANO
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 74825
                              • Karma: 860
                              • Sesso: Maschio
                              • GENS AURELIA
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #2174 il: Marzo 14, 2023, 12:38:39 pm »
                              A proposito di questo, dal Napulegno:


                              La gerarchia ribaltata. Se in campionato i gemelli del goal Osimhen e Kvaratskhelia sono una coppia cannibale da 30 reti, 19 per il nigeriano e 11 per Khvicha, in Champions la classifica si ribalta. Sono i comprimari di superlusso Raspadori e Simeone i cannonieri in Europa. Quattro e testa, con Piotr a quota 3 per la piazza d'onore.

                              Senza inutili polemiche, che in questo momento non servono davvero a nessuno, appare del tutto evidente che il miracolo Napoli si sostanzia non solo in un mercato in cui il club ha imbroccato tutte le scelte, tanto in uscita che in entrata, ma anche in una rosa profondissima. La coperta non è mai stata corta e nessuna assenza si è rivelata insostituibile.

                              L'abbondanza si conferma elemento imprescindibile per provare a vincere, nel calcio da una partita ogni tre giorni. E non possiamo che essere felici di un Napoli che finalmente si è coperto ovunque, rispettando al contempo i suoi parametri economico-finanziari, senza fare il passo più lungo della gamba.

                              Ma ti dirò di più, io penso che nel mese e mezzo in cui Osi non ci stava si è visto il Napoli più bello dal punto di vista del gioco (imho Napoli - Torino è stata la punta in campionato, una partita bellissima). Con questo non sto dicendo che Osimhen sia un limite per il Napoli ma che con Raspa e Simeone imho lo vincevi lo stesso :look:
                              EDITION 2022
                              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                              EDITION 2023
                              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal