Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 81 - Giacomo Raspadori  (Letto 118740 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Luciano4ever

  • gagliardini
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 52152
  • Karma: -202
  • Sesso: Maschio
  • gagliardini
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2340 il: Aprile 07, 2023, 22:03:52 pm »
sarri non è fesso fino a quel punto.

è  giocatore da sassuolo, per rendere in qualche gara gli serve uno dzeko davanti, è il vargas italiano, manco mancini lo mette 1 punta, può fare benino solo da 2 punta, l'attacco dell'italia è talmente scarso che cerca scarti delle altre nazionali in ogni parte del mondo e  fa bene perchè in italia non ci sta una punta decente da 10 anni almeno
Digital però attenzione, non riduciamo tutto alle caratteristiche, perché una seconda punta veramente forte in serie a fa bene purre da prima punta

Il problema di raspadori non è che sia una seconda punta e sono d'accordo con te che è quello il ruolo


Il problema è che è una seconda punta di medio livello, è una seconda punta del livello di un politano

Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

gagliardini

    Online George Stobbart

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 22987
    • Karma: 56
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2341 il: Aprile 07, 2023, 22:05:02 pm »
    Che vuommc di giocatore

      Online GIANPAOLO

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26384
      • Karma: 197
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2342 il: Aprile 07, 2023, 22:08:09 pm »
      Ha bisogno di trovare confidenza col campo dopo il lungo stop... non è mai stato uno che doveva correre solo dietro un pallone :look:
      FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
       
       

        Online digital

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26280
        • Karma: 21
        « Risposta #2343 il: Aprile 07, 2023, 22:10:21 pm »
        Digital però attenzione, non riduciamo tutto alle caratteristiche, perché una seconda punta veramente forte in serie a fa bene purre da prima punta

        Il problema di raspadori non è che sia una seconda punta e sono d'accordo con te che è quello il ruolo


        Il problema è che è una seconda punta di medio livello, è una seconda punta del livello di un politano

        Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
        ho spiegato + volte i motivi per i quali può rendere solo da 2 punta, è come il cileno vargas.

        non è veloce, non sa driblare, ha un buon palleggio e vede la porta, ma non ha fisico e manco resistenza ne tantomeno una tecnica oltre la media.

        1 punta non è cosa per lui, le punte piccole che rendono da 1 punta, solo veloci e tecniche, mertens lo era ed è per questo che per un pò ha reso in quel ruolo, oltre a tenere medie alte perchè faceva anche goal dovuti al bagaglio tecnico, che coprivano i momenti no quando non incideva da 1 punta, mertens aveva il tiro da fuori, il colpo su punizione ed aveva pure una buona visione di gioco.


        parliamoci chiaro mertens di 35 anni a raspadori non lo vedeva proprio, pure da fermo rendeva di + e raspadori ha la stessa resistenza e la stessa velocità del mertens di 35 anni, chi lo ha paragonato a mertens sta inguaiato.

          Online Luciano4ever

          • gagliardini
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 52152
          • Karma: -202
          • Sesso: Maschio
          • gagliardini
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2344 il: Aprile 07, 2023, 22:13:50 pm »
          ho spiegato + volte i motivi per i quali può rendere solo da 2 punta, è come il cileno vargas.

          non è veloce, non sa driblare, ha un buon palleggio e vede la porta, ma non ha fisico e manco resistenza ne tantomeno una tecnica oltre la media.

          1 punta non è cosa per lui, le punte piccole che rendono da 1 punta, solo veloci e tecniche, mertens lo era ed è per questo che per un pò ha reso in quel ruolo, oltre a tenere medie alte perchè faceva anche goal dovuti al bagaglio tecnico, che coprivano i momenti no quando non incideva da 1 punta, mertens aveva il tiro da fuori, il colpo su punizione ed aveva pure una buona visione di gioco.


          parliamoci chiaro mertens di 35 anni a raspadori non lo vedeva proprio, pure da fermo rendeva di + e raspadori ha la stessa resistenza e la stessa velocità del mertens di 35 anni, chi lo ha paragonato a mertens sta inguaiato.
          Ho capito, ma se prendi le seconde punte più forti del mondo e le fai giocare in questo napoli prima punta, farebbero 100 vot mej e raspadori

          Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

          gagliardini

            Online Luciano4ever

            • gagliardini
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 52152
            • Karma: -202
            • Sesso: Maschio
            • gagliardini
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2345 il: Aprile 07, 2023, 22:14:30 pm »
            Mertens è 10 volte più talentuoso di raspadori

            Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

            gagliardini

              Online digital

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26280
              • Karma: 21
              « Risposta #2346 il: Aprile 07, 2023, 22:18:37 pm »
              Ho capito, ma se prendi le seconde punte più forti del mondo e le fai giocare in questo napoli prima punta, farebbero 100 vot mej e raspadori

              Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
              ma le 2 punte forti hanno velocità e tecnica che raspadori non ha, ripeto ha le stesse caratteristiche di vargas anzi vargas tecnicamente era pure messo meglio perchè palleggiava molto meglio


              raspadori ha solo doti di opportunismo può andare in doppia cifra ogni anno ma gli serve un modulo a 2 punte ed un attaccante alla dzeko o alla ibra, o quantomeno quell'altro scarsone di scamacca.


              i giocatori del sassuolo tranne berardi che è comunque solo un buon giocatore sono tutti molto sopravvalutati, era un giocatore che valeva al massimo 10 milioni.

                Online LAGRANGIA

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 35364
                • Karma: 187
                • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2347 il: Aprile 07, 2023, 22:53:52 pm »
                Mertens è 10 volte più talentuoso di raspadori

                Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk


                Ma fosse solo la tecnica la classe la fantasia....il problema è proprio di forza fisica, di scatto, di strappo.
                Dries con una finta di corpo, si spostava la palla, mandava nel cesso fior di difensori...

                Il principale difetto di Raspadori è quello di essere totalmente nullo in contrasto, soffre qualsiasi marcatura.

                Non a caso il gol più bello dei suoi 23 anni calcistici lo ha fatto con l'Italia contro gli inglesi grazie al difensore che gli ha lasciato fare quello che voleva, tipo Cannavaro contro Insigne a Sassuolo.
                "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                  Online chughino

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 23417
                  • Karma: 59
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #2348 il: Aprile 07, 2023, 23:31:51 pm »

                  Ma fosse solo la tecnica la classe la fantasia....il problema è proprio di forza fisica, di scatto, di strappo.
                  Dries con una finta di corpo, si spostava la palla, mandava nel cesso fior di difensori...

                  Il principale difetto di Raspadori è quello di essere totalmente nullo in contrasto, soffre qualsiasi marcatura.

                  Non a caso il gol più bello dei suoi 23 anni calcistici lo ha fatto con l'Italia contro gli inglesi grazie al difensore che gli ha lasciato fare quello che voleva, tipo Cannavaro contro Insigne a Sassuolo.

                  Diciamo che Raspadori di dovrebbe fare un ritiro di 3 mesi di solo potenziamento.
                  Magari migliora le sue lacune ci è riuscito Osimhen ci potrebbe riuscire lui.
                  Alla fine non è nemmeno così male gli manca il fisico per un campionato tutto catenaccio come la serie A

                    Online LAGRANGIA

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 35364
                    • Karma: 187
                    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2349 il: Aprile 07, 2023, 23:37:58 pm »
                    Diciamo che Raspadori di dovrebbe fare un ritiro di 3 mesi di solo potenziamento.
                    Magari migliora le sue lacune ci è riuscito Osimhen ci potrebbe riuscire lui.
                    Alla fine non è nemmeno così male gli manca il fisico per un campionato tutto catenaccio come la serie A

                    In campionato siamo a 17 presenze 1 gol 0 assist.
                    Osimhen è un altro pianeta calcistico, sebbene prevalentemente atletico.

                    Se mi devo tenere un vice, mi tengo Simeone e non Raspadori. Poi se mi chiedete cosa farei, li venderei entrambi monetizzando e mi prenderei a parametro zero il cileno Brereton Diaz e Firmino  :look:
                    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 67713
                      • Karma: 120
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2350 il: Aprile 07, 2023, 23:45:07 pm »
                      Osimen è uno soltanto però. E non che che se manca lui due/tre partite, poi non sai giocare a calcio. Il problema è che se l'alternativa è QUESTO Raspadori, allora per forza che devi pregare che Osimhen non si faccia mai male. Ma questo è difficile e nel calcio non esiste una stagione senza infortuni. Perciò c'è bisogno di una variante.
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Online chughino

                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 23417
                        • Karma: 59
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2351 il: Aprile 07, 2023, 23:46:13 pm »
                        In campionato siamo a 17 presenze 1 gol 0 assist.
                        Osimhen è un altro pianeta calcistico, sebbene prevalentemente atletico.

                        Se mi devo tenere un vice, mi tengo Simeone e non Raspadori. Poi se mi chiedete cosa farei, li venderei entrambi monetizzando e mi prenderei a parametro zero il cileno Brereton Diaz e Firmino  :look:

                        Rimangono entrambi e lo sai bene,  quindi vanno preparati, se per Simeone la cosa non è complicata alla fine parliamo di un ottima annata per la riserva di Osimhen, per  Raspadori le cose di fanno più complesse, quando ha avuto continuità ha dimostrato di valere qualcosa ma di essere ultra lacunoso fisicamente.
                        Le performance atletiche si costruiscono fortunatamente, certo non mi aspetto un Osimhen ma nemmeno uno che perde ogni contrasto.
                        Comunque sarebbe da provarlo a destra considerato che nessuno può fare peggio di Lozano.

                          Online Made In Naples

                          • Degustatore di ananassi
                          • Luís Vinício
                          • ***
                          • Post: 5672
                          • Karma: 15
                          • Sesso: Maschio
                          • Napoletani si nasce ed Io lo nacqui, modestamente.
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2352 il: Aprile 07, 2023, 23:50:16 pm »
                          Secondo me l’anno prossimo si farà un sacco di partire al posto di Zielinski.
                          La vita è una partita a scacchi.
                          E spesso la vittoria non consiste nel mangiare il Re, ma nel mantenere in gioco la Regina.

                            Online chughino

                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 23417
                            • Karma: 59
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #2353 il: Aprile 07, 2023, 23:53:58 pm »
                            Secondo me l’anno prossimo si farà un sacco di partire al posto di Zielinski.

                            Credo che per Zielinski sia l' ultimo anno qui.

                              Online NikGerace

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 50492
                              • Karma: 445
                              • Sesso: Maschio
                              • Hallo World!!!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #2354 il: Aprile 07, 2023, 23:59:48 pm »
                              Rimangono entrambi e lo sai bene,  quindi vanno preparati, se per Simeone la cosa non è complicata alla fine parliamo di un ottima annata per la riserva di Osimhen, per  Raspadori le cose di fanno più complesse, quando ha avuto continuità ha dimostrato di valere qualcosa ma di essere ultra lacunoso fisicamente.
                              Le performance atletiche si costruiscono fortunatamente, certo non mi aspetto un Osimhen ma nemmeno uno che perde ogni contrasto.
                              Comunque sarebbe da provarlo a destra considerato che nessuno può fare peggio di Lozano.

                              Chughì, non c'è niente da preparare, Simeone è una buona riserva e Raspadori è un giocatore da Sassuolo. Ha fatto bene da seconda punta vicino quall'altra pippa di Scamacca, ma alla fine della fiera sempre di un Sassuolo parliamo ...
                              FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                              AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal