Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 81 - Giacomo Raspadori  (Letto 118656 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Luciano4ever

  • gagliardini
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 52151
  • Karma: -202
  • Sesso: Maschio
  • gagliardini
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2370 il: Aprile 08, 2023, 10:18:24 am »
Occhio che fate un'altra figura di merda alla Osimhen.

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Ma che osimhen fosse scarso chi lo diceva? E sciem? Uno che appena arrivato a napoli già aveva la media di un gol a partita lol

Raspadori non ha fatto vedere NULLA, giocatore tecnicamente di medio alto livello, finisce lì, non ha accelerazione, dribbling, velocità sul lungo, tiro

È il medioman per eccellenza, imbarazzante look

Mi viene da dire che Gabbiadini è molto più talentuoso, dato che spiccava il suo sinistro che era fatto bene, di raspadori che cosa impressiona? Non ha nulla look

Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

gagliardini

    Online Marchetiello™

    • CHIARIELLIANO
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 74825
    • Karma: 860
    • Sesso: Maschio
    • GENS AURELIA
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2371 il: Aprile 08, 2023, 10:47:51 am »
    Ma che osimhen fosse scarso chi lo diceva? E sciem? Uno che appena arrivato a napoli già aveva la media di un gol a partita lol

    Raspadori non ha fatto vedere NULLA, giocatore tecnicamente di medio alto livello, finisce lì, non ha accelerazione, dribbling, velocità sul lungo, tiro

    È il medioman per eccellenza, imbarazzante look

    Mi viene da dire che Gabbiadini è molto più talentuoso, dato che spiccava il suo sinistro che era fatto bene, di raspadori che cosa impressiona? Non ha nulla look

    Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
    Io credevo in Osimhen mentre ti ti scappellavi sul frocio portoghese.

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

    EDITION 2022
    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
    EDITION 2023
    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


      Online Luciano4ever

      • gagliardini
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 52151
      • Karma: -202
      • Sesso: Maschio
      • gagliardini
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2372 il: Aprile 08, 2023, 11:00:30 am »
      Io credevo in Osimhen mentre ti ti scappellavi sul frocio portoghese.

      Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
      Perché pensi che Ronaldo in questo napoli non avrebbe fatto tipo 30 gol? Secondo me ne avrebbe fatti pure 40 lol

      Look

      Ne ha fatti 20 allo united, in premier dove i ritmi sono altissimi figurati in questa serie a e merd in una squadra super organizzata poi lol

      Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

      gagliardini

        Online Luciano4ever

        • gagliardini
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 52151
        • Karma: -202
        • Sesso: Maschio
        • gagliardini
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #2373 il: Aprile 08, 2023, 11:01:48 am »
        Perché pensi che Ronaldo in questo napoli non avrebbe fatto tipo 30 gol? Secondo me ne avrebbe fatti pure 40 lol

        Look

        Ne ha fatti 20 allo united, in premier dove i ritmi sono altissimi figurati in questa serie a e merd in una squadra super organizzata poi lol

        Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
        Avrebbe contribuito meno allo stupro degli avversari come fa osimhen ovviamente, ma avrebbe fatto anche una decina di gol in più, avremmo vinto lo scudetto con lui allo stesso modo, per me

        Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

        gagliardini

          Online digital

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26277
          • Karma: 21
          « Risposta #2374 il: Aprile 08, 2023, 11:08:09 am »
          Avrebbe contribuito meno allo stupro degli avversari come fa osimhen ovviamente, ma avrebbe fatto anche una decina di gol in più, avremmo vinto lo scudetto con lui allo stesso modo, per me

          Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
          sempre che non scatenava i malumori dei compagni come al manchester.


          quello che dici può essere vero fino a che i portatori d'acqua accettino il ruolo di subordinati, alla lunga una prima donna crea malumori, per i suoi privilegi e per il suo accentrarsi ogni merito.


          osimhen è anche uomo squadra ronaldo non lo è


          non credo avresti avuto lo stesso spogliatoio che abbiamo st'anno con osimhen


          a napoli si è sempre avuto tranne l'anno dell'insurrezione, un ottimo spogliatoio proprio perchè non avevamo campioni o al massimo ne avevamo uno che si prendeva si i meriti ma era leader in campo e si faceva il mazzo andando pure in difesa, la 1 donna che se ne sta in area ad aspettare le fatiche dei compagni ed è pronta ad inveire contro questi quando non riescono, non è gestibile da un club come il napoli

            Online Luciano4ever

            • gagliardini
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 52151
            • Karma: -202
            • Sesso: Maschio
            • gagliardini
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2375 il: Aprile 08, 2023, 11:19:46 am »
            sempre che non scatenava i malumori dei compagni come al manchester.


            quello che dici può essere vero fino a che i portatori d'acqua accettino il ruolo di subordinati, alla lunga una prima donna crea malumori, per i suoi privilegi e per il suo accentrarsi ogni merito.


            osimhen è anche uomo squadra ronaldo non lo è


            non credo avresti avuto lo stesso spogliatoio che abbiamo st'anno con osimhen


            a napoli si è sempre avuto tranne l'anno dell'insurrezione, un ottimo spogliatoio proprio perchè non avevamo campioni o al massimo ne avevamo uno che si prendeva si i meriti ma era leader in campo e si faceva il mazzo andando pure in difesa, la 1 donna che se ne sta in area ad aspettare le fatiche dei compagni ed è pronta ad inveire contro questi quando non riescono, non è gestibile da un club come il napoli
            Ronaldo non è uomo squadra? Look

            A napoli sarebbe diventato un dio e l'avrebbero venerato pure nello spogliatoio

            Ma.xmq meglio aver tenuto osimhen, sticazzi parliamo del nulla look



            Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

            gagliardini

              Online Frankie59

              • Degustatore di ananassi
              • Bruno Pesaola
              • **
              • Post: 2602
              • Karma: 5
              « Risposta #2376 il: Aprile 08, 2023, 11:58:04 am »
              Perché pensi che Ronaldo in questo napoli non avrebbe fatto tipo 30 gol? Secondo me ne avrebbe fatti pure 40 lol

              Look

              Ne ha fatti 20 allo united, in premier dove i ritmi sono altissimi figurati in questa serie a e merd in una squadra super organizzata poi lol

              Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
              No, ancora co sto Ronaldo? E jamme belle....

                Online Alex da BA16RI

                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 13717
                • Karma: 14
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2377 il: Aprile 08, 2023, 12:40:30 pm »
                Ha ragione giggig. Mi. Dispiace dirlo ma io raspadori l'ho visto dal vivo e col Lecce non ha fatto un Tiro, mai pericoloso

                  Online digital

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26277
                  • Karma: 21
                  « Risposta #2378 il: Aprile 08, 2023, 12:41:29 pm »
                  Ronaldo non è uomo squadra? Look

                  A napoli sarebbe diventato un dio e l'avrebbero venerato pure nello spogliatoio

                  Ma.xmq meglio aver tenuto osimhen, sticazzi parliamo del nulla look



                  Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
                  questo è da vedere, non è il ronaldo di 22 anni, al manchester ha trovato un ambiente in cui ha creato problemi, senza di lui hanno fatto meglio

                    Offline weizenbier

                    • Degustatore di ananassi
                    • Ruud Krol
                    • ****
                    • Post: 18909
                    • Karma: 266
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2379 il: Aprile 08, 2023, 13:04:33 pm »
                    Voi dite che Giggig ha rutt o cazz ma pure voi vi siete ostinati a dire che con Osimhen giochiamo una chiavica e che il Napoli piú bello é stato quello di Raspadori..

                    Chi ha preso la capata da fondamentalista islamico siete voi, no Giggig. Le idee indifendibili sono le vostre.
                    E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                    'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                      Online La tecnica di Meret

                      • Tifosotto da salotto
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 64693
                      • Karma: 890
                      • Sesso: Maschio
                      • gentilment, iat affancul
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2380 il: Aprile 08, 2023, 13:10:28 pm »
                      Secondo me se contiamo i post che dicono "con Raspadori giochiamo meglio" e quelli che dicono "non dovete dire che con Raspadori giochiamo meglio" sono di più i secondi :look:
                      E comunque è vero che a inizio campionato (non adesso) il Napoli con Raspadori creava di più :shhlook:

                        Online skyfall

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 32329
                        • Karma: 40
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2381 il: Aprile 08, 2023, 13:14:04 pm »
                        giggig basta, posso pure comprendere il discorso su raspadori, ma ancora cu stu ronaldo? quando se n'è dovuto andare a giocare con i cammelli per tornare rilevante. ma io lo ringrazierò sempre: dopo aver affossato la rube sul campo col real l'ha massacrata anche finanziariamente ponendo fine al suo ciclo.


                          Online Luciano4ever

                          • gagliardini
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 52151
                          • Karma: -202
                          • Sesso: Maschio
                          • gagliardini
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2382 il: Aprile 08, 2023, 13:19:24 pm »
                          giggig basta, posso pure comprendere il discorso su raspadori, ma ancora cu stu ronaldo? quando se n'è dovuto andare a giocare con i cammelli per tornare rilevante. ma io lo ringrazierò sempre: dopo aver affossato la rube sul campo col real l'ha massacrata anche finanziariamente ponendo fine al suo ciclo.
                          Tu mi hai detto " meno male che è rimasto osimhen e non abbiamo preso Ronaldo", la mia opinione è che per motivi anagrafici mi tengo osimhen ma che cmq con Ronaldo avremmo vinto lo scudetto quest'anno.

                          Ma sticazzi, che ce ne fott? Look

                          Parliamo di raspadori, da titolare farebbe meglio di CR7? Look

                          Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

                          gagliardini

                            Online Usfaticat

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 39894
                            • Karma: 275
                            • Forza Napoli
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #2383 il: Aprile 08, 2023, 13:21:15 pm »
                            Tu mi hai detto " meno male che è rimasto osimhen e non abbiamo preso Ronaldo", la mia opinione è che per motivi anagrafici mi tengo osimhen ma che cmq con Ronaldo avremmo vinto lo scudetto quest'anno.

                            Ma sticazzi, che ce ne fott? Look

                            Parliamo di raspadori, da titolare farebbe meglio di CR7? Look

                            Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

                            Dell'attuale CR7 sicuramente si, ma farebbe meglio perfino Belotti

                            Ja giggig vedi Ibra? A na certa età i giocatori devono andare in pensione, se veniva qui a fa la panchina ok ma titolare avremmo fatto un danno
                            Campioni d'Italia 2022-2023


                              Online digital

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26277
                              • Karma: 21
                              « Risposta #2384 il: Aprile 08, 2023, 13:23:49 pm »
                              Tu mi hai detto " meno male che è rimasto osimhen e non abbiamo preso Ronaldo", la mia opinione è che per motivi anagrafici mi tengo osimhen ma che cmq con Ronaldo avremmo vinto lo scudetto quest'anno.

                              Ma sticazzi, che ce ne fott? Look

                              Parliamo di raspadori, da titolare farebbe meglio di CR7? Look

                              Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
                              ma cosa centra pure insigne dell'anno scorso sarebbe stato + utile di un giocatore che non si sa dove mettere perchè  fa schifo in ogni ruolo provato ed il suo unico ruolo dove è decente il napoli non lo adotta perchè non lo contempla nel modulo.

                              raspadori è stata una mazzetta al sistema.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal