Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 81 - Giacomo Raspadori  (Letto 118641 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online digital

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26276
  • Karma: 21
« Risposta #3840 il: Novembre 18, 2023, 13:28:21 pm »
Questo è un discorso diverso, ma tu dici che non è arte sua a prescindere della posizione e del ruolo.
ma se lo sto dicendo da un anno e oltre che questo rende solo da 2 punta.

Guarda lo dico dalla 1 volta che ci é stato accostato, sono stati gli esperti del forum a dire che rra come mertens e poteva giocare ovunque in avanti.

Sta fesseria la disse pure spalletti per giustificare il suo impiego iniziale da 10 e poi da ala,  guardacaso poi ci ha messo poco a capire che non era il caso di insistere, cosa che quel demente di garcia non ha voluto capire fino ad ultimo giorno.

Qua ricordate solo quello che vi pare.

Io ho definito raspadori costoso equivoco tattico e buon giocatore solo se si gioca a 2 punte e lui fa l'11, ma che per come é talebano spalletti sarebbe stato un problema gestirlo, perché causa fissazioni tattiche e pretese di impiego causa costo questo avrebbe fatto danni impiegato fuori ruolo.

Ditemi voi dove ho sbagliato, a me pare che é andato tutto come io avevo anticipato.

Ho perfino fatto un analisi approfondita delle caratteristiche del giocatore e come se non bastsse quello che andavo dicendo poi lo hanno cominciato a dire anche altri che inizialmente la pensavano come ciughino.


É il vargas italiano, sia chiaro per me vargas se fosse stato impiegato da 2 punta al tempo avrebbe fatto molto meglio nel nostro campionato anche senza conoscere la lingua, cosa per altro avvenuta nel prestito in spagna dove fece quel ruolo, anche per vargas il vice pallone d'oro sudamericano dicevo le stesse cose quando lo stavamo prendendo, mentre qua tutti si esaltavano per turboman considerato erroneamente nuovo lavezzi, quando io vedendo semplicemente i video era sicuro che di lavezzi non avesse niente e che imposto in quel ruolo avrebbe fatto male.
A differenza fra uno che sarà pure logorroico nel dire le cose, ma che parla di calcio conoscendolo per averlo seguito per 40 anni  e gente che va a simpatie e dice fesserie pure di difendere la tesi iniziale







    Online kta

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 36948
    • Karma: 55
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #3841 il: Novembre 18, 2023, 13:30:14 pm »
    Sisi Marco lassa sta, fa sempre così, anche con Mertens, prima lì fa una mappina e poi corregge il tiro dicendo che l'ha sempre detto, quindi.... :asd:

      Online chughino

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 23417
      • Karma: 59
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #3842 il: Novembre 18, 2023, 14:21:33 pm »
      per un goal alla macedonia mo diventa che vale 35 milioni.

      Io so solo che il napoli con lui in campo al posto di osimhen é + debole e prevedibile e con lui 1 punta titolare  non arrivi manco a qualificarti per le coppe

      Ps il prezzo lo fa il mercato e fino a quando nessuno ti offre 35, raspadori non vale quella cifra.

      Se dico che vale 10 milioni oltre ad essere un mio parere personale che non giustifica una spesa superiore per uno che alla 1 stagione fa 10 goal nel sassuolo, é perché nessuno si era spinto ad offire manco 20 milioni.

      In italia il mercato che puoi fare é quello degli scarti delle strisciate e che vi piaccia o meno, raspadori é stato scartato sia dalle strisciate sia dalla roma, altrimenti sta sicuro che andava per 20 e qualche giovane da loro e non da te a 35

      A te poi una 2 punta non serviva ti servivano altri ruoli eppure ti sei fatto spennare in modo assurdo per uno scarto delle strisciate, poco congeniale al tuo credo tattico.

      Che poi in nazionale segna chi se ne frega, lo paga il napoli e con lui titolare come 1 punta non arrivi nelle coppe, può andare bene per una battaglia ma con lui la guerra non la vinci.

      Ma oramai lo tieni e se si degnano di impiegarlo alla lautaro dietro adnun simil dzeko può pure valerli quei soldi col tempo, perché il suo unico grande pregio e il tiro da opportunista dentro area, + lo allontani dalla porta meno rende, mentre se lo metti punta basta mettergli un marcatore addosso e non tocca palla


      Nell' ultimo mese credo che il suo valore sia calato a 1.2 mln se continua a segnare e fare assist varrà 0.
      E deve andare via solo a fine contratto... :sisi:
      Perché nessuno lo vuole... :look:

        Online chughino

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 23417
        • Karma: 59
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3843 il: Novembre 18, 2023, 14:26:40 pm »
        Sisi Marco lassa sta, fa sempre così, anche con Mertens, prima lì fa una mappina e poi corregge il tiro dicendo che l'ha sempre detto, quindi.... :asd:

        Nei suoi Wall text predittivi c'è scritto tutto e il contrario di tutto.
        Ci sarà pure un Wall text dove:
        Mario Rui è Roberto Carlos
        Garcia è Guardiola
        Osimhen è Higuain
        Meret è Buffon
        Ed altri dove:
        Meret è un bradipo monco
        Garcia è nettamente inferiore ad Agostinelli
        Mario Rui è una sciagura
        Osimhen è Petagna
        Quando scrivi 14/15 miliardi di caratteri credo sia facile pronosticare l' impossibile... :look:

          Online digital

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26276
          • Karma: 21
          « Risposta #3844 il: Novembre 18, 2023, 14:27:19 pm »
          Sisi Marco lassa sta, fa sempre così, anche con Mertens, prima lì fa una mappina e poi corregge il tiro dicendo che l'ha sempre detto, quindi.... :asd:
          tu sei il capobranco di quelli che leggono cosa gli pare e piace.

          Vatti a leggere cosa dicevo di mertens al tempo di benitez.

          Quando preferivo lui ad hamsik nei 3 dietro la punta.

          Sul forum se non avete cancellato tutto sta sctitto.

          Riguardo a mertens 1 punta dissi che era croce e delizia, perché con lui come punta giocando solo palla a terra eri troppo limitato ed hai attaccato pure su quello, sciorinavi i numeri, poi ti ho messo il link dei video di osimhen e dicesti che era scarso e che poteva giocare solo ala e non punta.

          Passo per uno che odia mertens, solo perché per difendere insigne qua sopra trattato di merda oltre ogni logica ho posto il diverso trattamento, per me erano ambo buoni giocatori, fondamentali per quel napoli.

          Poi se a me piace la 1 punta dotata di fisico, sarò pure antiquato come avete sostenuto, ma alla fine guardacaso hai vinto con la punta fisica e non con la punta solo tecnica ed il solo gioco palla a terra, imbrogli juve ok, ma gli imbrogli con osimhen sano non sono bastati a fermare il napoli con mertens il tuffatore, cosi come ce lo hanno fatto passare i media asseriviti no.


          Se uno legge solo quello che vuole leggere e si limita a delle frasi breve in un papiello dove uno elenca un pensiero elaborato questo avviene.

          Tu quello hai sempre fatto per tirare acqua al tuo mulino, pigli una frase e su quella costruisci l'infamia sugli altri, omettendo le altre cose dette

          Io sarò pure prolisso e nessuno mi legge, ma te sei uno scorretto per come ti comporti adducendo falsità non dette, se poi uno prova a spiegarti meglio, te ne freghi e batti sempre su una frase.

          Mo te ne esci che dico tutto il contrario di tutto per correggere il tiro.

          Questo lo hai fatto tu con osimhen quando al tempo l'ho segnalato hai detto che non era nessuno ed era scarso, hai perfino negato di aver detto che poteva solo giocare ala ed hai asserito che ero io a volerlo, quando io in realtà dissi solo che poteva fare ambo i ruoli e ne caldeggiavo acquisto, cosa poi avvenuta incredibilmente un abno dopo anche se io ero contrario a spenderci oltre 30 milioni sopra.


          Visto che tieni il dossier delle cose dette dagli altri ti consiglio di copiarti tutto il papiello e non 3 righi a caso, quando scrivo e vuoi attaccarmi, altrimenti non accetto critiche da uno che non coglie il senso di quello che ho scritto.

          Per raspadori, ci sta tanto di scritto basta cercare ed é qualcosa di scritto prima che facesse qualcosa di decente a napoli, già durante il mercato.

          Sei fortunato che a quanto pare probabilmente su sto forum si cancella molto di quello che ho scritto, ho provato a cercare dalle discussioni + vecchie, ma la ricerca con la chiave raspadori e il mio nick da risultati da dicembre 2021 e non riporta quanto detto in fase di mercato, sarà un problema della ricerca o sono post cancellati, ma di certo non mi metto a cercare manualmente in tutto il forum.

          Posso quindi solo sperare che persone come ciughino ricordino, ma tanto pur di aggregarsi al gregge rinnega peggio di pietro.


          « Ultima modifica: Novembre 18, 2023, 14:46:03 pm da digital »

            Online kta

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 36948
            • Karma: 55
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #3845 il: Novembre 18, 2023, 14:36:23 pm »
            tu sei il capobraco di quelli che leggono cosa gli pare e piace.

            Io sono il capobranco di quelli che ti leggono, purtroppo...  :asd:
            Ma ti si vuole bene lo stesso, anche se su Osimhen hai scritto una roba da denuncia per diffamazione. Ti sei confuso con qualcuno mi sa

              Online digital

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26276
              • Karma: 21
              « Risposta #3846 il: Novembre 18, 2023, 14:37:03 pm »
              Nei suoi Wall text predittivi c'è scritto tutto e il contrario di tutto.
              Ci sarà pure un Wall text dove:
              Mario Rui è Roberto Carlos
              Garcia è Guardiola
              Osimhen è Higuain
              Meret è Buffon
              Ed altri dove:
              Meret è un bradipo monco
              Garcia è nettamente inferiore ad Agostinelli
              Mario Rui è una sciagura
              Osimhen è Petagna
              Quando scrivi 14/15 miliardi di caratteri credo sia facile pronosticare l' impossibile... :look:
              e meno male che te con questo hai subito il mio stesso trattamento.

              Cosa ho detto da principio te lo sai.

              Ma pur di darmi contro ti allei con sto bulletto.



                Online kta

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 36948
                • Karma: 55
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #3847 il: Novembre 18, 2023, 14:39:07 pm »

                Posso quindi solo sperare che persone come ciughino ricordino
                Appunto, chughino ricorda, purtroppo per noi  :asd:
                e meno male che te con questo hai subito il mio stesso trattamento.

                Cosa ho detto da principio te lo sai.

                Ma pur di darmi contro ti allei con sto bulletto.



                Cicì ti stai allargando un po' troppo, in primis a giudicare il rapporto tra me e lui, che ci rispettiamo, e quando abbiamo avuto problemi ci siamo comunque parlati e chiariti, e poi con gli aggettivi.
                Acal e scielluzz un attimo  :ok:
                « Ultima modifica: Novembre 18, 2023, 14:45:58 pm da kta »

                  Online digital

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26276
                  • Karma: 21
                  « Risposta #3848 il: Novembre 18, 2023, 14:50:51 pm »
                  Appunto, chughino ricorda, purtroppo per noi  :asd:Cicì ti stai allargando un po' troppo, in primis a giudicare il rapporto tra me e lui, che ci rispettiamo, e quando abbiamo avuto problemi ci siamo comunque parlati e chiariti, e poi con gli aggettivi.
                  Acal e scielluzz un attimo  :ok:
                  ringrazia che su sto forum si cancellano le cose o la ricerca  se no ti ncollavo cosa ho detto da principio quando ho analizzato il giocatore in sede di mercato.

                  Ma possibile che ogni volta che dico una cosa ve ne uscite con cose diverse da quelle dette.

                  Chiughino farà come san pietro, ma visto che la lunga discussione avuta al tempo dovrebbe almeno dire per onestà intellettuale cosa gli ho detto riguardo al cambio modulo per sfruttare raspadori nella pausa invernale.

                    Online Marco78

                    • Degustatore di ananassi
                    • Bruno Pesaola
                    • **
                    • Post: 2212
                    • Karma: 1
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #3849 il: Novembre 18, 2023, 16:12:56 pm »
                    ma se lo sto dicendo da un anno e oltre che questo rende solo da 2 punta.


                    Ti rendi conto che questa cosa è una fesseria? Ieri ha fatto due goal da prima punta (uno gli è stato tolto per 20 cm di fuorigioco). Nel Napoli sta segnando da PRIMA PUNTA. Osimhen è più forte? Nessuno lo metto in dubbio, ma Raspadori è una buona prima punta, con caratteristiche diverse da Osimhen, ma ieri il primo goal (quello poi annullato) l'ha fatto attaccando la profondità, quindi per me ha grandi margini di miglioramento e ricordati che uno come Osimhen lo teniamo per "sbaglio"...

                      Online chughino

                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 23417
                      • Karma: 59
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #3850 il: Novembre 18, 2023, 16:22:32 pm »
                      e meno male che te con questo hai subito il mio stesso trattamento.

                      Cosa ho detto da principio te lo sai.

                      Ma pur di darmi contro ti allei con sto bulletto.

                      Dovresti sapere che io mi alleo con me stesso.
                      Stimo te e Kta allo stesso modo, se è vero che lui spesso senza manco accorgersene, preso dalla propria verve usciva dai binari, lo ha sempre ammesso cercando di rimediare, sempre.
                      Con te è diverso pure se alle volte abbiamo idee diametralmente opposte, diamo per scontato che sia così e ci va bene.
                      Il punto era che in maniera sarcastica, volevo sottolineare che nei tuoi post puoi trovare sempre e comunque una chiave per  dimostrare che non ti sei sbagliato, o che quando lo hai fatto, comunque c'era l' ipotesi 2 che poteva ribaltare la situazione.
                      Sinceramente in questo non ho mai visto della premeditazione e della scorrettezza intellettuale.
                      Semplicemente hai una tua idea e in quella sviluppi anche un polt twist.
                      Ovviamente se accade la seconda ipotesi sicuramente leggeremo che lo avevi detto già.
                      Non c'è nulla di male, anzi a me piace come poi riesci a districarti, è piacevole da leggere, pure se troppo discorsivo.
                      Ma senza quei tipi di post non saresti tu, e personale il Forum ne perderebbe.
                      Quando poi diventi troppo pesante come tutti, me compreso, allora semplicemente salto il post.
                      « Ultima modifica: Novembre 18, 2023, 16:31:22 pm da chughino »

                        Online chughino

                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 23417
                        • Karma: 59
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #3851 il: Novembre 18, 2023, 16:29:05 pm »
                        ringrazia che su sto forum si cancellano le cose o la ricerca  se no ti ncollavo cosa ho detto da principio quando ho analizzato il giocatore in sede di mercato.

                        Ma possibile che ogni volta che dico una cosa ve ne uscite con cose diverse da quelle dette.

                        Chiughino farà come san pietro, ma visto che la lunga discussione avuta al tempo dovrebbe almeno dire per onestà intellettuale cosa gli ho detto riguardo al cambio modulo per sfruttare raspadori nella pausa invernale.

                        Dove sta scritto che  ho detto il contrario sull' cambio modulo per sfruttare Raspadori e pausa invernale?
                        Lo so perfettamente che lo ritieni una seconda punta o trequartista  buona per un 4 2 3 1, 3 5 2, 4  4 2, 3 4 3, 4 3 2 1.
                        Oggettivamente lo hai sempre detto, ma hai pure asserito che in determinati casi poteva fare pure il centravanti (no come ala lo hai sempre cassato), che però utilizzandolo così, a lungo andare sarebbe stato deleterio.

                          Online el schiatty napoletano

                          • Aurelio De Laurentiis
                          • *****
                          • Post: 134154
                          • Karma: 1397
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #3852 il: Novembre 19, 2023, 08:20:27 am »
                          Maro diggy però che te ne fott di quanto è costato, manco fossero tuoi o che  con questi soldi avremmo preso un centrocampista.

                          Ringraziamo a maronn che teniamo almeno avanti ottime riserve
                          Inviato da una cripta. :schiatty:

                            Online chughino

                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 23417
                            • Karma: 59
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #3853 il: Novembre 19, 2023, 10:52:38 am »
                            Maro diggy però che te ne fott di quanto è costato, manco fossero tuoi o che  con questi soldi avremmo preso un centrocampista.

                            Ringraziamo a maronn che teniamo almeno avanti ottime riserve

                            Non gli va bene, secondo lui è stata una mazzetta al sistema per vincere lo scudetto  :look:   :facepalm:  :fammpns: vabbè è pure se fosse?
                            Ci lamentiamo per averlo vinto e per quella volta che Pappone si è fatto strada nel sistema?
                            Secondo lui con quei 35 milioni si apparava centrocampista di riserva e terzino sinistro. :ahahehh:
                            Se Raspadori è costato così non voglio pensare due del genere, come minimo sene andavano 55 milioni.
                            Ma pappone che spende 12 milioni per Natan e 13 per Cajuste c'è lo vedi ingarrare 35 per un terzino sinistro forte e un sostituto di Lobotka?
                            Diggy spesso ha la comprensione dei prezzi del mercato calcistico simile a quella di mio nipote di 7 anni ha del mercato dei giocattoli.
                            Ad entrambi ciò che gli piace costa poco e glielo danno praticamente a zero, quello che non gli piace è costato troppo. :look:

                              Online kta

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 36948
                              • Karma: 55
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #3854 il: Novembre 19, 2023, 11:02:36 am »
                              Che poi se si fosse chiamato Raspish e fosse venuto dall'Aston Villa, altro che 35 milioni  :asd:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal