Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 81 - Giacomo Raspadori  (Letto 118637 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online chughino

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 23415
  • Karma: 59
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #3870 il: Novembre 19, 2023, 19:08:46 pm »
quando mai ho detto che petagna era un buon giocatore, al massimo ho detto che almeno si é impegnato, sempre detto che era un cesso immondo.

Quando mai ho detto che inler era un buon giocatore.

Idem britos e gli altri cessi annunciati.

Solo che io analizzp i giocatori in base a come si gioca nel napolo ed elenco pregi e difetti e se i difetti sono troppi li schifo, come ho fatto con i 3 detti prima e mario rui.

Quando mi imbatto nei giocatori atipici, come é appunto raspadori, come lo é stato gabbiadini e come era lo stesso quagliarella, ti dico subito che questi giocatori rendono solo se messi in una determinata zona del campo, io ho senpre detto che gabbiadini sarebbe stato una buona 2 punta, mentre da 1 non mi convinceva, cosi come quagliarella doveva giocare ai limiti dell' area di rigore per sfruttare il tiro da fuori.

Idem ho detto lo stesso per vargas che per inciso nel palleggio era pure + forte del sosia italiano raspadori, entrambi messi ala fanno schifo ma se giocano vicino alla linea di area di rigore a ridosso di una punta grossa e tecnica diventano giocatori validi.

Pure vargas come 1 punta in nazionale ha fatto molti goal, eppure in europa in quel ruolo non era niente di che, cedi osimhen e punti su raspadori 1 punta, vincerai delle battaglie ma la guerra la perdi sempre.

 A voi pare che dico tutto ed il contrario di tutto, ma io ho fatto un analisi delle caratteristiche, per voi é bianco o nero, a me piace cogliere ogni sfumatura tutto qua

Non l' hai detta, ma considerando i tuoi post non mi meraviglierebbe che se Petagna avesse fatto 29  gol  avresti lasciato una finestra aperta dove dicevi "se poi  fa' 20 gol effettivamente ha le caratteristiche tecniche simili ad Higuain" e che nel tempo sarebbe diventato "io l' ho sempre detto che messo nelle giuste condizioni Petagna ha le caratteristiche tecniche di Higuain " (e non uscirtene con ma io non l' ho mai scritto, Digital è un assurdo, un esempio volutamente esagerato).


    Online chughino

    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 23415
    • Karma: 59
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #3871 il: Novembre 19, 2023, 19:12:45 pm »
    se te li davano si sarebbe saputo di tale offerta, come si é sapita di quella di elmas, ti ricordo che il napoli non ha incedibili, tutti sono sul mercato se ci fosse qualcuno interessato, ci sarebbe stata un offerta, magari con rifiuto del napoli che ne chiede di + o che dice no.

    Inoltre dubito che in caso di offerta di 35 milioni adl si sarebbe rifiutato, visto che anno scorso ha fatto molta panchina, pochi goal ed é stato un equivoco tattico, messo spesso in ruoli dove ha mostrato di non essere adatto a rendere.


    Poi se si consacra 2 punta dietro ad una 1 punta alla dzeko sono il 1 a dire che può superare perfino quella quotazione e diventare un buon giocatore in ottica causa napoli.

    Ma ad oggi quanti di voi fra raspadori e un insigne di 24 anni preferirebbero raspadori?

    Io tutta la vita insigne che come ala nel modulo del napoli si era cucito un ruolo da titolare, raspadori ad oggi non ha una collocazione tale da farle rendere allo stesso livello, oramai lo tieni, lo vendi o fai all in cambiando modulo, tenerlo nel limbo con la stessa gestione di anno scorso é deleterio sia per il club sia per il giocatore, sia per le finanze di adl.

    Digital ma cosa ti impedisce di capire che Raspadori ad un anno dall' acquisto nessuno farebbe mai un offerta?
    Non credo sia difficile da capire, perché è una prassi valida per qualsiasi calciatore.

      Online Marco78

      • Degustatore di ananassi
      • Bruno Pesaola
      • **
      • Post: 2212
      • Karma: 1
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #3872 il: Novembre 19, 2023, 19:15:09 pm »
      Digital ma cosa ti impedisce di capire che Raspadori ad un anno dall' acquisto nessuno farebbe mai un offerta?
      Non credo sia difficile da capire, perché è una prassi valida per qualsiasi calciatore.

      Se non è sul mercato perchè dovrebbero farci un'offerta? Io veramente non capisco.
      Per Lobotka ci hanno fatto un'offerta? Per Di Lorenzo ci hanno fatto un'offerta? Sono dei cessi che nessuno vuole?

        Online chughino

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 23415
        • Karma: 59
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3873 il: Novembre 19, 2023, 19:17:03 pm »
        Se non è sul mercato perchè dovrebbero farci un'offerta? Io veramente non capisco.
        Per Lobotka ci hanno fatto un'offerta? Per Di Lorenzo ci hanno fatto un'offerta? Sono dei cessi che nessuno vuole?

        Non lo so è un ragionamento che non comprendo, forse Digital ne sa più di noi :boh:
        A me sinceramente pare solo che le cose funzionano così.

          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 67710
          • Karma: 120
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #3874 il: Novembre 19, 2023, 19:18:12 pm »
          appunto, quindi confermi quello che dico, ad oggi non vale i soldi spesi.

          Si può sperare per il futuro, ma se continua in questo contesto tattico non raggiungerà mai tali quotazioni ne convieni.

          Se il napoli adotta un modulo a 2 punte e prende una punta simil dzeko il discorso cambia

          Poi se siete contenti della resa ad oggi, veramente state inguaiati a capire di calcio.

          Non fosse il titolare della nazionale se non aveste aspettative dovute a questo, siate sinceri per quello mostrato ad oggi, ci sarebbero così tanti difensori di questo investimento?


          Ho sentito critiche immense e giuste per elmas eppure elmas ha numeri in zona goal analoghi ed in alcuni casi superiori a raspadori, degli stessi che difendono a questo.

          Elmas non si capisce il ruolo e francamente a 30 milioni era meglio cederlo, non ha una collocazione definita nel napoli, gli fanno fare il tappabuchi, vede la porta e ogni tanto trova pure goal importanti anche se fa spesso la riserva, ma spesso fa prestazioni scialbe, quindi mi chiedo perché le stesse persone con uno che di fatto ha rendimento simile e stessa difficile collocazione, hanno una tale venerazione.

          Parliamoci chiaro, io avendo in rosa orsolini e raspadori in questo napoli schiero tutta la vita orsolini, parliamo di giocatori buoni, che hanno il colpo risolutore, ma il 1 seppure + vecchio in questo modulo che adotta il napoli avrebbe + senso e renderebbe di +, avendo + fisico ed essendo + adatto a fare il raccordo o l'ala, 2 cose che raspa non può fare.

          Se  raspadori  invece fosse nell'inter sarebbe perfetto per alternarsi con lautaro
          Ma che significa non vale i soldi spesi? Chi lo stabilisce questo? Per prenderlo TU Napoli hai dovuto posare quella cifra. Chi, a quanto e quando lo venderemo oggi non è pronosticabile e non è manco quello che ci interessa francamente.
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Online chughino

            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 23415
            • Karma: 59
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #3875 il: Novembre 19, 2023, 19:29:08 pm »
            Ma che significa non vale i soldi spesi? Chi lo stabilisce questo? Per prenderlo TU Napoli hai dovuto posare quella cifra. Chi, a quanto e quando lo venderemo oggi non è pronosticabile e non è manco quello che ci interessa francamente.

            Da quanto si evince lui stabilisce se i soldi spesi sono hanno fruttato oppure meno in base al rendimento.
            Rendimento che lui decide in modo assolutamente personale.
            Se Raspadori aveva gli stessi numeri di Cavani con le stesse presenze che ha adesso, quei soldi sarebbero stati "giusti"
            Sotto quelle perfomance Raspadori è un equivoco tattico... I parametri di digiuno sono molto alti e Raspadori è curt... :look:

              Online digital

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26276
              • Karma: 21
              « Risposta #3876 il: Novembre 19, 2023, 19:35:19 pm »
              Se non è sul mercato perchè dovrebbero farci un'offerta? Io veramente non capisco.
              Per Lobotka ci hanno fatto un'offerta? Per Di Lorenzo ci hanno fatto un'offerta? Sono dei cessi che nessuno vuole?
              be manco elmas era sul mercato. Ed offerta é arrivata.

              Le offerte arrivano per tutti se sono appetibili ad una big e se utilizzo precario può indurre il giocatore a cercare qualcuno che crede in lui maggiormente, spesso sono stesso i procuratori a cercare di piazzarlo.

              Lobotka é titolarissimo e va per i 30 ed il napoli ha stabilito un prezzo alto, di lorenzo chi vuoi che se lo prenda, oltre che titolare é un over 30, buon giocatore ma non ha tanto mercato, gli italiani difficilmente  hanno mercato estero, specie alla sua età e per prenderlo il napoli avrebbe preteso una cifra che causa età non vale, in + il procuratore che tiene non é mai stato capace di portare anche 1 sola offerta decente per un suo assistito, punta solo ad ottenere rinnovi assurdi ricattando il demente.

              Raspadori é ancora giovane e come elmas era un giocatore che ha fatto + panchina che campo, ergo stessa situazione, qualcuno potrebbe scommetterci, promettendogli la titolarità, la differenza é che elmas ha appetibilità estera, raspadori no.

              In italia non interessa a nessuna strisciata, non interessava prima e non interessa, se no sta sicuro che se ci fosse stato interesse andava da loro e con meno soldi scuciti al napoli.

              Hai comprato uno scarto delle strisciate e ti hanno spennato come da sempre riesce incredibilmente a fare carnevali con ogni cesso che vende, questo appare lapalissiano, evidentemente in quanto giocatore atipico non interessava alle big italiane

              Mo hai 2 scelte o lo regali rimettendoci almeno la metà dei soldi o fai all in su di lui, puntandoci veramente cucendo il gioco su di lui che deve agire da 2 punta.

              Io sono anche per fare all in, sono contrario invece a continuare con impiego fatto da garcia e da spalletti, ma occorre un cambio modulo, almeno occorre avere un modulo alternarivo al 4 3 3 che prevede raspadori 2 punta

                Online digital

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26276
                • Karma: 21
                « Risposta #3877 il: Novembre 19, 2023, 19:52:00 pm »
                Non l' hai detta, ma considerando i tuoi post non mi meraviglierebbe che se Petagna avesse fatto 29  gol  avresti lasciato una finestra aperta dove dicevi "se poi  fa' 20 gol effettivamente ha le caratteristiche tecniche simili ad Higuain" e che nel tempo sarebbe diventato "io l' ho sempre detto che messo nelle giuste condizioni Petagna ha le caratteristiche tecniche di Higuain " (e non uscirtene con ma io non l' ho mai scritto, Digital è un assurdo, un esempio volutamente esagerato).
                tu stai male col cervello.

                Io la gente immonda come petagna la stronco da subito.
                Ne ho senpre parlato malissimo, sia prima che dopo che é arrivato.

                Cioé io a questo lo definivo già da quando stava alla dea, celestino guardavaccaro il prosciuttone del film borgorosso football club.

                Ne ho rimarcato impegno quando ha fatto bene, ma ribadendo sempre che non era giocatore da serie a.


                Avessi sbagliato giudizio caro mio, lo avrei ammesso candidamente.


                Cosa che ho fatto con spalletti, io ero contrario a prenderlo lo reputavo finito per come aveva operato all'inter e non mi pare che abbia accampato scuse, dopo il primo mese ho ammesso subito il mio errore.

                Non mi pare che tu abbia fatto lo stesso.

                Eppure raspadori il 1 anno é stato chiaramente un equivoco tattico checché tu ne dica.


                Io non ho problemi ad ammettere quando sbaglio, quello che non sopporto é gente che senza leggere e interpretare quanto ho voluto proferire nella mia prolissa spiegazione, mi mette in bocca cose non dette perché fermandosi ad una singola frase, ha volutamente omesso il resto, gente che poi dopo che uno gli spiega offende e dice che ho il piede in 2 scarpe e che quindi da come scrivo ho sempre ragione.


                Ma quando mai!

                Caso raspdori, per me non é giocatore da top club non vale la spesa ed é un problema tattico, ero contrario a prenderlo, però se dico che da 2 punta può fare bene e guarda che lo dico dal malaugurato giorno in cui ci hai buttato 35 milioni, lo dico sinceramente e non ammetto repliche da gente che mi mette in bocca cose diverse da quelle dette.

                Ci vuole niente a vedere se ho ragione io o voi, se raspadori diventa forte da 1 punta io ho torto, per me in quel ruolo é da squadra da ottavo posto, se fa bene da 10 da mezzala o da ala, io ho torto, se fa molto meglio da 2 punta divenendo cardine del napoli in quel ruolo io ho ragione, viceversa avrebbe ragione gigg che lo reputa un giocatore al massimo normale anche in quel ruolo.

                Discorso 10, una cosa é agire da 2 punta un altra 10, raspadori non può occupare una vasta zona di campo, deve stare necesariamente vicino alla porta, se no lo perdi in zona goal, ma se gioca avanzato dietro la punta quello non é 4231 ma 424, alias un modulo ultra spregiudicato, che nessun club può fare a meno di non avere 2 che corrono alla gattuso dei bei tempi dietro, quindi in quel ruolo pure se può trovare un goal, porta + guai che benefici

                « Ultima modifica: Novembre 19, 2023, 19:55:36 pm da digital »

                  Online digital

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26276
                  • Karma: 21
                  « Risposta #3878 il: Novembre 19, 2023, 20:04:25 pm »
                  Da quanto si evince lui stabilisce se i soldi spesi sono hanno fruttato oppure meno in base al rendimento.
                  Rendimento che lui decide in modo assolutamente personale.
                  Se Raspadori aveva gli stessi numeri di Cavani con le stesse presenze che ha adesso, quei soldi sarebbero stati "giusti"
                  Sotto quelle perfomance Raspadori è un equivoco tattico... I parametri di digiuno sono molto alti e Raspadori è curt... :look:
                  equivoco tattico in quanto causa costo sarebbe stato imposto in ruoli diversi da quello unico a lui idoneo, cosa che é avvenuta a forza e portando danni + che punti, perché almeno anno scorso in campionato, hai perso punti per imporlo 10 o ala, ti ha fatto 2 goal in 2 partite dove goal a parte non ha toccato palla, con la juve fa goal in pochi minuti alla 1 palla che tocca, ma non é giudicabile la prestazione.

                  Mi pare che sia avvenuto esattamente come avevo anticipato.

                  Caro mio se cacci 35 milioni e prendi uno col minutaggio e la resa di raspadori anno scorso, qualcosa non ha funzionato e basta anmetterlo.

                  Poi magari ci sarà il tanto auspicato cambio modulo e diventa un giocatore importante, ma ad oggi si sta insistendo ancora come anno scorso a forzarlo in ruoli non idonei, vedremo se stavolta le cose cambiano.

                  Io per anno scorso ho avuto pienamente ragione e lo devi ammettere, ma tu non lo vuoi fare e sarei io quello che pretende di avere sempre ragione.


                  « Ultima modifica: Novembre 19, 2023, 20:05:49 pm da digital »

                    Online chughino

                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 23415
                    • Karma: 59
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #3879 il: Novembre 19, 2023, 21:33:52 pm »
                    tu stai male col cervello.

                    Io la gente immonda come petagna la stronco da subito.
                    Ne ho senpre parlato malissimo, sia prima che dopo che é arrivato.

                    Cioé io a questo lo definivo già da quando stava alla dea, celestino guardavaccaro il prosciuttone del film borgorosso football club.

                    Ne ho rimarcato impegno quando ha fatto bene, ma ribadendo sempre che non era giocatore da serie a.


                    Avessi sbagliato giudizio caro mio, lo avrei ammesso candidamente.


                    Cosa che ho fatto con spalletti, io ero contrario a prenderlo lo reputavo finito per come aveva operato all'inter e non mi pare che abbia accampato scuse, dopo il primo mese ho ammesso subito il mio errore.

                    Non mi pare che tu abbia fatto lo stesso.

                    Eppure raspadori il 1 anno é stato chiaramente un equivoco tattico checché tu ne dica.


                    Io non ho problemi ad ammettere quando sbaglio, quello che non sopporto é gente che senza leggere e interpretare quanto ho voluto proferire nella mia prolissa spiegazione, mi mette in bocca cose non dette perché fermandosi ad una singola frase, ha volutamente omesso il resto, gente che poi dopo che uno gli spiega offende e dice che ho il piede in 2 scarpe e che quindi da come scrivo ho sempre ragione.


                    Ma quando mai!

                    Caso raspdori, per me non é giocatore da top club non vale la spesa ed é un problema tattico, ero contrario a prenderlo, però se dico che da 2 punta può fare bene e guarda che lo dico dal malaugurato giorno in cui ci hai buttato 35 milioni, lo dico sinceramente e non ammetto repliche da gente che mi mette in bocca cose diverse da quelle dette.

                    Ci vuole niente a vedere se ho ragione io o voi, se raspadori diventa forte da 1 punta io ho torto, per me in quel ruolo é da squadra da ottavo posto, se fa bene da 10 da mezzala o da ala, io ho torto, se fa molto meglio da 2 punta divenendo cardine del napoli in quel ruolo io ho ragione, viceversa avrebbe ragione gigg che lo reputa un giocatore al massimo normale anche in quel ruolo.

                    Discorso 10, una cosa é agire da 2 punta un altra 10, raspadori non può occupare una vasta zona di campo, deve stare necesariamente vicino alla porta, se no lo perdi in zona goal, ma se gioca avanzato dietro la punta quello non é 4231 ma 424, alias un modulo ultra spregiudicato, che nessun club può fare a meno di non avere 2 che corrono alla gattuso dei bei tempi dietro, quindi in quel ruolo pure se può trovare un goal, porta + guai che benefici

                    Certo che prima di attaccare magari anche leggerlo il mio post contribuirebbe a dare una risposta consona.
                    Ma evidentemente se scrivo qualcosa due sono le cose:
                    O come già detto non leggi.
                    O fai finta di non capire.
                    Perché c'è scritto che quello di Petagna è un assurdo, una cosa esagerata messa lì per far capire che nei tuoi post potresti trovare un po' tutto.
                    Mi aspettavo che mi rispondessi in questa maniera  :ahha:
                    Comunque vedremo per me come con Politano alla fine si ripagherà con buone prestazioni.

                      Online chughino

                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 23415
                      • Karma: 59
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #3880 il: Novembre 19, 2023, 21:38:14 pm »
                      equivoco tattico in quanto causa costo sarebbe stato imposto in ruoli diversi da quello unico a lui idoneo, cosa che é avvenuta a forza e portando danni + che punti, perché almeno anno scorso in campionato, hai perso punti per imporlo 10 o ala, ti ha fatto 2 goal in 2 partite dove goal a parte non ha toccato palla, con la juve fa goal in pochi minuti alla 1 palla che tocca, ma non é giudicabile la prestazione.

                      Mi pare che sia avvenuto esattamente come avevo anticipato.

                      Caro mio se cacci 35 milioni e prendi uno col minutaggio e la resa di raspadori anno scorso, qualcosa non ha funzionato e basta anmetterlo.

                      Poi magari ci sarà il tanto auspicato cambio modulo e diventa un giocatore importante, ma ad oggi si sta insistendo ancora come anno scorso a forzarlo in ruoli non idonei, vedremo se stavolta le cose cambiano.

                      Io per anno scorso ho avuto pienamente ragione e lo devi ammettere, ma tu non lo vuoi fare e sarei io quello che pretende di avere sempre ragione.

                      Abbiamo perso punti in un campionato da 90 punti?
                      Uwa Diggy ma sei sicuro di quello che dici o pretendevi 110 punti in campionato.
                      Addirittura nei post precedenti Raspadori non giocava mo è dannoso perché era stato imposto da 10... :look:
                      Sinceramente non sto capendo niente.

                        Online el schiatty napoletano

                        • Aurelio De Laurentiis
                        • *****
                        • Post: 134154
                        • Karma: 1397
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #3881 il: Novembre 20, 2023, 07:51:42 am »
                        Diggy ma che te ne fott se cacciano 10-20-30 o millemila milioni :look:

                        Ma fuss o commercialista della filmauro? :look:
                        Inviato da una cripta. :schiatty:

                          Online digital

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26276
                          • Karma: 21
                          « Risposta #3882 il: Novembre 20, 2023, 08:28:58 am »
                          Certo che prima di attaccare magari anche leggerlo il mio post contribuirebbe a dare una risposta consona.
                          Ma evidentemente se scrivo qualcosa due sono le cose:
                          O come già detto non leggi.
                          O fai finta di non capire.
                          Perché c'è scritto che quello di Petagna è un assurdo, una cosa esagerata messa lì per far capire che nei tuoi post potresti trovare un po' tutto.
                          Mi aspettavo che mi rispondessi in questa maniera  :ahha:
                          Comunque vedremo per me come con Politano alla fine si ripagherà con buone prestazioni.
                          io con politano ho senpre detto che era un ottimo panchinaro per un club come il napoli.

                          Sempre detto che era lozano il problema, in quanto causa costo assurdo come titolare non era meglio di politano ed un club come il napoli, ha bisogno in quel ruolo di un titolare.

                          Diedi solo rafione a gigg che hai cacciaro troppo per prenderlo, visto che valeva 15 specie perché inter voleva disfarsene e non aveva modo di piazzarlo a cifra maggiore e tu gli hai fatto un favore, ma sulle qualità del giocatore io non ho mai detto che non era da napoli, quello lo disse gigg che a pensa di poter avere 2 titolari, quando in un club come il napoli serve la riserva che se ne sta buona e si fa trovare pronta quando chiamata in causa.

                          Ne feci perfino il nome come vice callejon, estate prima che provammo a prenderlo, pensando che fe.lo avrebbero mollato in quel periodo ad un prezzo umano visto che era la riserva di berardi, poi fece bene e quello stronzo di carnevali rifiuta ogni cifra per fare il favore a marotta, che poi lo compra una volta andato all'inter quasi a rimborsarlo per i 30 milioni che fli fece perdere.


                            Online digital

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26276
                            • Karma: 21
                            « Risposta #3883 il: Novembre 20, 2023, 08:37:41 am »
                            Abbiamo perso punti in un campionato da 90 punti?
                            Uwa Diggy ma sei sicuro di quello che dici o pretendevi 110 punti in campionato.
                            Addirittura nei post precedenti Raspadori non giocava mo è dannoso perché era stato imposto da 10... :look:
                            Sinceramente non sto capendo niente.
                            col lecce non hai vinto perché hai voluto fare il 4231 con lui 10.


                            Che cavolo significa che hai fatto un campionato da 90 punti, lo sai adesso, ad inizio anno ogni punto perso poteva compromettere la corsa.

                            Ti é andata bene che con lo spezia gaetano liscia la palla e lo libera al tiro, se no lo avrebbero crocifisso pure per quella gara dove era nettamente il peggiore in campo, oppure ancora cremonese e milan dove senza san simeone non avresti certo vinto, oppure col bologna dove é servito il rientro di osimhen per portarla a casa nel finale.


                            Ci vuole tanto ad ammettere che da un giocatore costato 35 milioni, ci si aspetta altro?

                            Non fosse il raspadori 10 della nazionale, ma un vargas tu non diresti ste cose sul calciatore, ne pretenderesti il suo impiego anche a discapito di osimhen.

                            1 anno ha reso quasi quanto vargas con mazzarri, con un unica differenza, raspadori é stato imposto continuamente, vargas provato pure fuori ruolo mazzarri non lo voleva e non ha mai provato ad imporlo.

                              Online digital

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26276
                              • Karma: 21
                              « Risposta #3884 il: Novembre 20, 2023, 09:02:01 am »
                              Diggy ma che te ne fott se cacciano 10-20-30 o millemila milioni :look:

                              Ma fuss o commercialista della filmauro? :look:
                              ma che centra, non siamo una strisciata, i soldi li teniamo contati e se cacci 17 per petagna a gennaio, quando se lo vuoi visto che manco arriva subito, te lo prendi dalla b a meno della metà dei soldi spesi visto i competitor, hai buttato soldi, se paghi raspadori 35  hai buttato soldi, visto che sul mercato nessuno si era avvicinato manco ai 20 ed il giocatore voleva andarsene e non fare la fine di berardi, se pigli politano a 23 quando inter non ha a chi darlo, gli risolvi un problema, perché di fatto nel dopo spalletti non aveva collocazione tattica e nessuno in italia arriva ad offrire manco 15 e loro hanno bisogna di soldi, tu hai fatto un favore ad una competitor.

                              Voglio capire se la spesa la fai per un giocatore fondamentale che ti serve e lo strapaghi come fu fatto per osimhen, ma raspadori non era il 10 che cercavi, non era la punta adatta a sostituire osimhen.

                              Non era cercato da nessun top club e magari al sassuolo fosse rimasto scontento tenendo accordo con te, avrebbe reso molto meno e carnevali sarebbe stato costretto a calare le pretese, visto che solo tu lo cerchi ed il giocatore sta in rotta per la mancata cessione non rendendo come prima.

                              Sono tifoso ragioniere, be il tifoso del napoli dovtebbe esserlo sempre, perché se vai a pagare uno come.lozano 50 milioni e non 20 come asserivo valesse io, tu hai di fatto impedito arrivo di un centrocampista con quella spesa, alla fine io ho dato 4 a quel mercato per la mancanza del mediano nonostante buoni giocatori presi sulla carta ed avevo ragione su tutta la linea.


                              Anno scorso era fondamentale un centrocampista vice anguissa ed il terzino, raspadori non era una necessità, tu non sei una strisciata che compra ogni cosa che gli passa per la mente, se tu finisci i soldi rimani con la coperta corta fregandotene delle esigenze tecniche.

                              Ti é andata bene che nessuna delle spade di damocle é caduta, ovvero cosa sarebbe successo se di lorenzo si fosse scassato come nel finale di stagione precedente o che anguissa fosse stato fuori diversi mesi, visto che non avevi riserve adatte


                              Vuoi raspadori be prima prendi quello che chiede allenatore ovvero terzino e mediano e poi eventualmente il giocatore su cui puntare per il futuro.

                              Non mi pare sensato finire tutti i soldi su uno che non era indispensabile e non completare la rosa.

                              Mo ti é chiaro perché conto i soldi che caccia pappaman, se li spende con giudizio magari non hai la coperta troppo corta.

                              Magari avesse preso un mediano decente ed un terzino buono, con quei soldi avresti festeggiato anche un altra coppa italia ed una semifinale di champion, visto che in quelle 2 partite oltre agli arbitri ha inciso il non avere un terzino pronto che conosce la squadra che causa il goal in coppa italia che ti manda ai supplementari ed il mediano di fatica che una volta perso anguissa per imbroglio arbitrale ti avrebbe consentito di avere una pedina fondamentale per provare impresa al ritorno.

                              Guardacaso lo stesso spalletti va a dire giorni dopo in tv in quel mercato quello che andavo dicendo io durante quel mercato ovvero che serviva il vice di lorenzo ed il vice anguissa, non é stato accontentato, sono sicuro che se spalletti gli fosse stata posta la scelta fra prendere raspadori e completare la rosa con terzino e mediano, avrebbe scelto la 2 ipotesi.
                              « Ultima modifica: Novembre 20, 2023, 09:08:34 am da digital »

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal