Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 81 - Giacomo Raspadori  (Letto 118682 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online digital

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26280
  • Karma: 21
« Risposta #3960 il: Dicembre 20, 2023, 07:49:17 am »
C'è lo stanno imponendo?
Kvaratskhelia sta facendo schifo, Osimhen ingarra una giocata ogni due partite, e sono Titolarissimi!
Da quando è tornato Osimhen Raspadori non vede il campo.
Quindi non parliamo di imposizioni in tal caso.
Alle risposte delle domande sai bene cosa penso, ma lì il problema è Raspadori o Elmas?
Oppure Kvaratskhelia?
Li c'è l' imposizione, abbiamo Mazzarri che non c'entra un cazzo con il 4-3-3 gli è stato imposto quel modulo.
Manco fosse la panacea ad ogni male di questo mondo.
Sono sicuro che con un modulo più semplice per Mazzarri tutti farebbero meglio e non vedresti Lindstrom, Raspadori fuori ruolo, Kvaratskhelia a fare sempre le stesse cose, ed Osimhen abbandonato a se stesso.
ieri se dovevi mettere per forza uno ala ci mettevi  perfino cajuste ma mai raspadori, in quella zona serve gente prima di tutto veloce.

Poi sta fissa del 4 3 3 da fare pure senza avere gli uomini per farlo é da far rinchiudere il presidente demente.

Non hai elmas, devi far riposare kvara, politano ecc, le riserve dove stanno?

A sto punto cambia modulo almeno sorprendi avversario.

Ma poi i cambi capisco raspadori ma perché sostituire simeone che pare in palla e che tecnicamente non sa solo correre dritto per dritto, il fenicottero fa bordello ma basta raddoppiarlo, certo può pure ogni tanto inventarti azione imprevista, ma il + delle volte mostra i suoi limiti tecnici e tattici, per emergere deve avere una squadra che fa gioco e tu non sei capace di dargliela, simeone ha + opzioni nelle corde, nel finale almeno passare a 2 punte era da tentare
« Ultima modifica: Dicembre 20, 2023, 09:41:36 am da digital »

    Online skyfall

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 32332
    • Karma: 40
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #3961 il: Dicembre 20, 2023, 08:38:12 am »
    Oggi ha giocato solo perchè l'altro esterno offensivo che abbiamo è zerbin ed elmas è venduto, ma spero di nn rivederlo mai più in questa posizione


      Online chughino

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 23417
      • Karma: 59
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #3962 il: Dicembre 20, 2023, 09:21:59 am »
      ieri se dovevi mettere per forza uno ala ci mettevi  perfino cajuste ma mai raspadori, in quella zona serve gente prima di tutto veloce.

      Poi sta dissa del 4 3 3 da fare pure senza avere gli uomini per farlo é da far rinchiudere il presidente demente.

      Non hai elmas, devi far riposare kvara, politano ecc, le riserve dove stanno?

      A sto punto cambia modulo almeno sorprendi avversario.

      Ma poi i cambi capisco raspadori ma perché sostituire simeone che pare in palla e che tecnicamente non sa solo correre dritto per dritto, il fenicottero fa bordello ma basta raddoppiarlo, certo può pure ogni tanto inventarti azione imprevista, ma il + delle volte mostrani suoi limiti tecnici e tarrici, per emergere deve avere una squadra che fa gioco e tu non sei capace di dargliela, simeone ha + opzioni nelle corde, nel finale almeno passare a 2 punte era da tentare

      Ti dico di più io non avrei sostituto nessuno, perché tanto avremmo perso lo stesso.
      A sto punto mi tengo Zerbin, Simeone e Raspadori in campo e preservo il resto da infortuni e stanchezza.
      Alla società lo 0-4 non è fottuto nulla, persa per persa tengo le riserve in campo.

        Online digital

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26280
        • Karma: 21
        « Risposta #3963 il: Dicembre 20, 2023, 09:56:03 am »
        Ti dico di più io non avrei sostituto nessuno, perché tanto avremmo perso lo stesso.
        A sto punto mi tengo Zerbin, Simeone e Raspadori in campo e preservo il resto da infortuni e stanchezza.
        Alla società lo 0-4 non è fottuto nulla, persa per persa tengo le riserve in campo.
        i cambi li dovevi fare ma ad inizio 2 tempo non a 20 dalla fine.


        Ti sarebbe bastato sostituire le 2 ali, kvara e politano ad inizio 2 tempo ed.avresti visto altra partita, ma una cosa é metterne 2 in 2 ruoli definiti ed un altra stravolgere tutto il modo di giocare in poco tempo, quei 2 avrebbero fatto ammonire la difesa avversaria e magari ci scappava un rosso.

        Ma sopratutto perché togliere demme che oltre ad essere fresco é unico incontrista rimasto in rosa  tra l'altro era pure il migliore in campo.

        Detto questo sta gara la poteva impostare anche con le riserve ma sperimentando un 3 4 1 2.

        Basta con sto 4 3 3, per farlo serve per forza di cosa chi da equilibrio e già anguissa é il fantasma di se stesso, se non ci sta lui come.le reggi 3 punte , cajuste non vale anguissa mezzo rotto, tende spesso a giocare troppo alto invece di badare a tenere la posizione di mediano recupera palloni.

        In + sta squadra non regge 90 minuti e quando crola fisicamente perde pure con squadre di serie b, fare una gara si arrembaggio per 90 minuti se non sfondi quasi sempre la perdi.

        Bisogna badare prima non prenderle per poi colpire nelle poche occasioni in cui ti spingi, fare possesso palla sterile aggredire di continuo ti fa stancare e ti espone ai contropiedi avversari.

        Ti serve il tiro da fuori in questi casi, abbiamo perso tutti i tiratori, perdere lo spagnolo per tenere la checca polacca che perderai a 0 dopo aver perso una ricca cessione per 2 anni di fila é stato uno sbaglio enome, avere un tiratore da fuori avrebbe risolto molti problemi.
        « Ultima modifica: Dicembre 20, 2023, 09:59:13 am da digital »

          Online NikGerace

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 50491
          • Karma: 445
          • Sesso: Maschio
          • Hallo World!!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #3964 il: Dicembre 20, 2023, 10:40:10 am »
          Quando però i tocchi elementari li sbaglia l' MVP della scorsa stagione, tutti a difenderlo.
          Il punto è che al Napoli ormai tutti sbagliano tutto.
          Digital è come Giggig deve dire che Raspadori non vale niente.
          A me del tocco sbagliato di Raspadori interessa relativamente, di quello sbagliato di Osimhen, Kavartsckhelia, Lobotka, Zielinski, Di Lorenzo, molto ma molto di più.
          Però ci si scaglia contro le riserve che fino ad ora ti hanno tenuto in piedi la baracca.
          Senza Politano, Raspadori, pure Simeone oggi non saremmo manco quinti.
          Però io sono un asino in fatto di pallone.
          Mi può stare benissimo, però la realtà è totalmente diversa dalla narrazione di dei Diggital.

          Chughì, questo è un concetto che ho già espresso io tempo fa, ci si scaglia solo sui mediocri mentre le pessime prestazioni dei cosidetti top passano in cavalleria.

          Questo non ci autorizza a citare gli altri come arma di difesa mentre stiamo discutendo le prestazioni di un singolo calciatore nell'apposito topic ..

          Tra l'altro, almeno io lo sto facendo, le prestazioni del vari intoccabili le sto criticando eccome, ma non per distinguermi dalla massa, solo perchè mi infastidiscono i sopravvalutati che portano l'etichetta dei fenomeni e diventano intoccabili ... "Eh mo ci mettiamo a discutere pure Osimhen", si lo discutiamo se queste sono le sue prestazioni ed è anche uno che ha chiesto 15 cocomeri a stagione. Viceversa non discuto Zanoli che poverino gioca mezza partita ogni tre mesi
          « Ultima modifica: Dicembre 20, 2023, 10:43:26 am da NikGerace »
          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

            Online Nomercy

            • Degustatore di ananassi
            • Aurelio De Laurentiis
            • *****
            • Post: 105710
            • Karma: 258
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #3965 il: Dicembre 20, 2023, 10:42:07 am »
            Quando è entrato quara è cambiata la partita look


            For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

              Online Luciano4ever

              • gagliardini
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 52151
              • Karma: -202
              • Sesso: Maschio
              • gagliardini
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #3966 il: Dicembre 20, 2023, 11:11:06 am »
              Quando però i tocchi elementari li sbaglia l' MVP della scorsa stagione, tutti a difenderlo.
              Il punto è che al Napoli ormai tutti sbagliano tutto.
              Digital è come Giggig deve dire che Raspadori non vale niente.
              A me del tocco sbagliato di Raspadori interessa relativamente, di quello sbagliato di Osimhen, Kavartsckhelia, Lobotka, Zielinski, Di Lorenzo, molto ma molto di più.
              Però ci si scaglia contro le riserve che fino ad ora ti hanno tenuto in piedi la baracca.
              Senza Politano, Raspadori, pure Simeone oggi non saremmo manco quinti.
              Però io sono un asino in fatto di pallone.
              Mi può stare benissimo, però la realtà è totalmente diversa dalla narrazione di dei Diggital.
              E senza kvara osimhen ma con raspadori politano e Simeone saremmo a pari punti col Frosinone

              Che discorsi sono? Lol

              Raspadori 35 milioni, poi si insultano kvara a 10

              Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

              gagliardini

                Online Luciano4ever

                • gagliardini
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 52151
                • Karma: -202
                • Sesso: Maschio
                • gagliardini
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #3967 il: Dicembre 20, 2023, 11:12:12 am »
                Quando è entrato quara è cambiata la partita look
                Con raspadori al posto di kvara l'anno scorso fai 15 punti in meno inutile che fai

                E ti ricordo sempre che kvara è costato 1/3 di raspadori

                Ora valuta tu quale acquisto criticare.

                Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

                gagliardini

                  Online Luciano4ever

                  • gagliardini
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 52151
                  • Karma: -202
                  • Sesso: Maschio
                  • gagliardini
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #3968 il: Dicembre 20, 2023, 11:13:49 am »
                  Raspadori 35 milioni, 2.5 netti , riserva

                  Kvara, 10 milioni, 1 di ingaggio, titolarissimo

                  Si critica kvara

                  Glee sciem e calcionapoli24 forum

                  Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

                  gagliardini

                    Online digital

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26280
                    • Karma: 21
                    « Risposta #3969 il: Dicembre 20, 2023, 11:29:14 am »
                    Chughì, questo è un concetto che ho già espresso io tempo fa, ci si scaglia solo sui mediocri mentre le pessime prestazioni dei cosidetti top passano in cavalleria.

                    Questo non ci autorizza a citare gli altri come arma di difesa mentre stiamo discutendo le prestazioni di un singolo calciatore nell'apposito topic ..

                    Tra l'altro, almeno io lo sto facendo, le prestazioni del vari intoccabili le sto criticando eccome, ma non per distinguermi dalla massa, solo perchè mi infastidiscono i sopravvalutati che portano l'etichetta dei fenomeni e diventano intoccabili ... "Eh mo ci mettiamo a discutere pure Osimhen", si lo discutiamo se queste sono le sue prestazioni ed è anche uno che ha chiesto 15 cocomeri a stagione. Viceversa non discuto Zanoli che poverino gioca mezza partita ogni tre mesi
                    senti ma guarda che pure io discuto il fenicottero, per me on vale assolutamente i soldi della clausola e non vale di certo 10 di ingaggio.

                    Io lo avrei venduto incassando 120 ovvero avrei provato a chiudere a 100 + 20 di bonus, cedendo in prestito con obbligo per far rientrare il grosso nel prossimo bilancio già a giugno.

                    Io avrei rifatto.la squadra basandola si kvara a cui avrei dato la giusta importanza dandogli fiducia e riconoscenza portandogli lo stipendio  a 2.5  + opzione unilaterale al raddoppio il prossimo anno se si conferma ai livelli che mi aspetto.

                    Unico giocatore che avrei fatto follie pur di trattenerlo era kim e ste cose le sto dicendo da 2 mesi dopo che kim é arrivato.

                    Se ne andato giuntoli, non é un problema vai da sartori cacci i soldi ed affidi a lui e motta il futuro.

                    Guardacaso motta e sartori 2 di cui faccio il nome da tempo stanno facendo benisismo, sartori e dai tempi del verona che dico che é uno su cui puntare, assurdo che dopo che lascia la dea lo piglia il bologna e non ci vai tu, ma ora era occasione per proprogli un contratto, motta dico che é uno sui cui puntare già dopo il suo primo anno allo spezia.

                    Peccato che ci ha rfiutato perché alleno con motta pappaman ci ha provato, ma cavolo stai senza ds, bastava pigliare pure sartori e di sicuro si convinceva, tutto perché doveva sparagnare pure lo stipendio del ds convinto di poterlo fare lui  :sbonk:

                    Ovvio che quando arriva offerta araba osimhen non si poteva + cedere, e quindi sono diventato contrario, troppo tardi e sopratutto visto il ds ad agosto cosa si sarebbe comprato, avresti buttato tutto alle ortiche

                      Online giangi

                      • Stefan Schwoch
                      • *
                      • Post: 622
                      • Karma: 2
                      « Risposta #3970 il: Dicembre 20, 2023, 13:03:34 pm »
                      Bravo ragazzo è buon giocatore, con il fatto che ADL lo voglia sempre in campo x giustificarne il prezzo lo stanno facendo passare x raccomandato, creando malumore tra i tifosi e credo anche al resto della squadra( vedasi Elmas).

                        Online skyfall

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 32332
                        • Karma: 40
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #3971 il: Dicembre 20, 2023, 13:05:57 pm »
                        Bravo ragazzo è buon giocatore, con il fatto che ADL lo voglia sempre in campo x giustificarne il prezzo lo stanno facendo passare x raccomandato, creando malumore tra i tifosi e credo anche al resto della squadra( vedasi Elmas).
                        inizio a credere che sia così  :look: tra l'altro facendolo giocare sempre ed in qualsiasi ruolo e contesto non fa altro che danneggiarlo. Ieri l'ho visto tra l'altro insolitamente ed eccessivamente egoista


                          Online chughino

                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 23417
                          • Karma: 59
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #3972 il: Dicembre 20, 2023, 13:33:06 pm »
                          Chughì, questo è un concetto che ho già espresso io tempo fa, ci si scaglia solo sui mediocri mentre le pessime prestazioni dei cosidetti top passano in cavalleria.

                          Questo non ci autorizza a citare gli altri come arma di difesa mentre stiamo discutendo le prestazioni di un singolo calciatore nell'apposito topic ..

                          Tra l'altro, almeno io lo sto facendo, le prestazioni del vari intoccabili le sto criticando eccome, ma non per distinguermi dalla massa, solo perchè mi infastidiscono i sopravvalutati che portano l'etichetta dei fenomeni e diventano intoccabili ... "Eh mo ci mettiamo a discutere pure Osimhen", si lo discutiamo se queste sono le sue prestazioni ed è anche uno che ha chiesto 15 cocomeri a stagione. Viceversa non discuto Zanoli che poverino gioca mezza partita ogni tre mesi

                          Come tu ben sai a me del costo di tizio, Caio o Peppino fotte nulla il pappa compra e paga quello che vuole tanto ci verrà sempre a dire che ha speso tot per quello o per quest'altro.
                          Lui la rigira sempre a suo vantaggio.
                          Per questo è stupido parlare di ingaggi e cartellini nel Napoli decide Pappone e noi dobbiamo solo constatare.
                          Per la presentazione di Raspadori, ha fatto schifo, e consolidato che a pappone non fotte una minchia della Coppa Italia a sto punto tanto vale tenerlo in campo.
                          Io i mammasantissima del Napoli li critico anche aspramente, perché visto che sono i titolari ed hanno in repertorio molte più cose di Raspadori, si devono giudicare molto più severamente.
                          Non mi piace parlare di altri quando si discute di un determinato calciatore e della sua partita.
                          Ma la prassi qui è così, mi adeguo.

                            Offline Zilly

                            • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 20154
                            • Karma: 94
                            • Solo la maglia!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #3973 il: Dicembre 20, 2023, 18:57:46 pm »
                            Oggi ha giocato solo perchè l'altro esterno offensivo che abbiamo è zerbin ed elmas è venduto, ma spero di nn rivederlo mai più in questa posizione
                            Io spero di non rivederlo mai più in campo. Ma non sarà così. Questo cesso resterà qui fino alla scadenza dei prossimi 3/4 prolungamenti di contratto visto che nessuno mai sgancerà un euro per questo bidone. Farà la fine di insigne, via a oltre 30 anni a parametro zero in qualche paese cimitero del pallone

                            Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk




                              Online LAGRANGIA

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 35362
                              • Karma: 187
                              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #3974 il: Dicembre 20, 2023, 19:07:58 pm »
                              Ieri sera era più Totti che Romario.
                              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal