Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Giuseppe Bruscolotti  (Letto 3606 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Marchetiello™

  • CHIARIELLIANO
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 74783
  • Karma: 860
  • Sesso: Maschio
  • GENS AURELIA
  • Squadra del cuore:
« Risposta #45 il: Ottobre 26, 2022, 15:17:24 pm »
Beh insomma, se uno mangia male in un ristorante non ci torna e non lo consiglia ... poi vabbè, ci saranno altri cento fattori, ma il mangiare onestamente lo vedo tra i più importanti ...

A rigor di logica dovrebbe essere così. Ma ti assicuro che ci sono realtà qualitativamente migliori di altre e che sono naufragate.
EDITION 2022
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
EDITION 2023
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


    Online Arch Stanton

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Bruscolotti
    • ****
    • Post: 15452
    • Karma: 188
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #46 il: Ottobre 26, 2022, 15:20:27 pm »
    ma quando avrebbe dato consigli al pappone su come gestire una società? Che io ricordi ne ha sempre contestato l'atteggiamento verso i tifosi, e non bisogna essere Bezos per potersi permettere di dire una cosa del genere

      Online Granchetiello

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26030
      • Karma: 66
      • LVX MEO BVX
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #47 il: Ottobre 26, 2022, 15:20:47 pm »
      Bruscolotti: vive la tragedia dell'usura.
      Marchetiello: avvint di nuovo babbo Dela!
      Look
      -------------------------
      29/05/1985 :sbav:

      S'i fossi foco arderei l mondo
      S'i fossi vento lo tempesterei
      S'i fossi insigne lo tiraggirerei

      "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

        Online NikGerace

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 50248
        • Karma: 445
        • Sesso: Maschio
        • Hallo World!!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #48 il: Ottobre 26, 2022, 15:24:02 pm »
        A rigor di logica dovrebbe essere così. Ma ti assicuro che ci sono realtà qualitativamente migliori di altre e che sono naufragate.

        Ma certamente, ci possono essere anche errori di gestione, puoi aver aperto in un posto che non rende. A Torre ne hanno chiusi diversi ma perchè c'era una ricerca troppo curata, i costi elevatissimi per una cittadina povera come Torre del Greco e la conseguenza è stata il fallimento.
        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

          Online La tecnica di Meret

          • Tifosotto da salotto
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 64651
          • Karma: 889
          • Sesso: Maschio
          • gentilment, iat affancul
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #49 il: Ottobre 26, 2022, 15:29:15 pm »
          E di chi è la colpa se ti rivolgi agli usurai? :look:

          Merito di Aurelio

            Online NikGerace

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 50248
            • Karma: 445
            • Sesso: Maschio
            • Hallo World!!!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #50 il: Ottobre 26, 2022, 15:31:54 pm »
            E di chi è la colpa se ti rivolgi agli usurai? :look:

            Ma non puoi sapere cosa è successo, tra l'altro, in genere, non è che si presentano così "Salve, sono un usuraio, di quanto hai bisongo?".
            FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

            AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

              Online Granchetiello

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26030
              • Karma: 66
              • LVX MEO BVX
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #51 il: Ottobre 26, 2022, 15:32:23 pm »
              Beh insomma, se uno mangia male in un ristorante non ci torna e non lo consiglia ... poi vabbè, ci saranno altri cento fattori, ma il mangiare onestamente lo vedo tra i più importanti ...
              Se non fosse che al 96,12% delle persone puoi pure servire uno stuppolo appena cacato da iannicelli presentandolo come un polpettone di Black Angus look
              -------------------------
              29/05/1985 :sbav:

              S'i fossi foco arderei l mondo
              S'i fossi vento lo tempesterei
              S'i fossi insigne lo tiraggirerei

              "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                Online Marchetiello™

                • CHIARIELLIANO
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 74783
                • Karma: 860
                • Sesso: Maschio
                • GENS AURELIA
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #52 il: Ottobre 26, 2022, 15:32:37 pm »
                Ma certamente, ci possono essere anche errori di gestione, puoi aver aperto in un posto che non rende. A Torre ne hanno chiusi diversi ma perchè c'era una ricerca troppo curata, i costi elevatissimi per una cittadina povera come Torre del Greco e la conseguenza è stata il fallimento.

                Sisi ma è un discorso estremamente articolato, volevo solo evidenziare che il paradosso è che per un'attività come questa non è essenziale che per avere più successo rispetto ad un competitor devi essere qualitativamente superiore. :asd:

                Merito di Aurelio

                E' vero, anche io sono stato tentato a rivolgermi ad un usuraio a causa della sua comunicazione verso i tifosi. Ti viene proprio spontaneo :look:
                EDITION 2022
                Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                EDITION 2023
                Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                  Online Marchetiello™

                  • CHIARIELLIANO
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 74783
                  • Karma: 860
                  • Sesso: Maschio
                  • GENS AURELIA
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #53 il: Ottobre 26, 2022, 15:34:58 pm »
                  Ma non puoi sapere cosa è successo, tra l'altro, in genere, non è che si presentano così "Salve, sono un usuraio, di quanto hai bisongo?".

                  Fosse stata una questione di pizzo potevo darti ragione ma per finire in mano a queste persone cmq le devi andare a cercare. Non è che entrato in un istituto di credito ed ha letto le carte Nick :look:
                  EDITION 2022
                  Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                  EDITION 2023
                  Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                    Online Arch Stanton

                    • Degustatore di ananassi
                    • Giuseppe Bruscolotti
                    • ****
                    • Post: 15452
                    • Karma: 188
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #54 il: Ottobre 26, 2022, 15:38:26 pm »
                    lui dice che una parente aveva un'agenzia di viaggi e si era indebitata con questi signori che venuta a sapere la parentela si sono rivalsi su di lui.

                      Online Marchetiello™

                      • CHIARIELLIANO
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 74783
                      • Karma: 860
                      • Sesso: Maschio
                      • GENS AURELIA
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #55 il: Ottobre 26, 2022, 15:43:09 pm »
                      lui dice che una parente aveva un'agenzia di viaggi e si era indebitata con questi signori che venuta a sapere la parentela si sono rivalsi su di lui.

                      Su queste cose starà certamente indagando la Magistratura ma come vedi non sono persone che spuntano come i funghi all'improvviso eh.
                      EDITION 2022
                      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                      EDITION 2023
                      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                        Online NikGerace

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 50248
                        • Karma: 445
                        • Sesso: Maschio
                        • Hallo World!!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #56 il: Ottobre 26, 2022, 15:46:07 pm »
                        Se non fosse che al 96,12% delle persone puoi pure servire uno stuppolo appena cacato da iannicelli presentandolo come un polpettone di Black Angus look

                        Beh, in effetti tutti i torti non li hai  :look:
                        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                          Online Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 67062
                          • Karma: 119
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #57 il: Ottobre 26, 2022, 15:47:11 pm »
                          lui dice che una parente aveva un'agenzia di viaggi e si era indebitata con questi signori che venuta a sapere la parentela si sono rivalsi su di lui.
                          Veramente io ho letto un articolo dove invece dice altro. Che lui per contingenze legate alla sua attività imprenditoriale, aveva bisogno di liquidità e che, sbagliando, si è rivolto a sti soggetti. Ora l'agenzia di via Leopardi a Fuorigrotta è gestita da suoi familiari.
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Online Marchetiello™

                            • CHIARIELLIANO
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 74783
                            • Karma: 860
                            • Sesso: Maschio
                            • GENS AURELIA
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #58 il: Ottobre 26, 2022, 15:47:52 pm »
                            Beh, in effetti tutti i torti non li hai  :look:

                            E se per caso Chiara Ferragni si fa immortalare con lo stuppolo fumante di Ianniccelli sai che fila per provarlo :look:
                            EDITION 2022
                            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                            EDITION 2023
                            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                              Online Marchetiello™

                              • CHIARIELLIANO
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 74783
                              • Karma: 860
                              • Sesso: Maschio
                              • GENS AURELIA
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #59 il: Ottobre 26, 2022, 15:49:09 pm »
                              Veramente io ho letto un articolo dove invece dice altro. Che lui per contingenze legate alla sua attività imprenditoriale, aveva bisogno di liquidità e che, sbagliando, si è rivolto a sti soggetti. Ora l'agenzia di via Leopardi a Fuorigrotta è gestita da suoi familiari.

                              Si ma magari Arch può aver davvero letto sta cosa eh ma che vuoi che ti dica Bruscolotti? "si è vero sono un coglione" :look:
                              EDITION 2022
                              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                              EDITION 2023
                              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal