Lo so ma dico io, stamm nel 2022, come fai a non saper usare Google?
7 settimane, con in mezzo un ritiro
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
Se gli errori sono solo quelli (marcatore di Inter - Napoli 0-3) e il lasso di tempo intercorrente tra la vittoria del 1994 e quella precedente, allora non c'entra l'uso di Google. Nel primo caso è stata una mia reminiscenza sbiadita: ero in pizzeria quando si trasmetteva la gara, e ricordo una doppietta di Maggio.; nel secondo caso mi ero rifatto a un titolo de 'Il Corriere dello Sport' che titolò - mi ricordo benissimo - "Napoli, nozze d'argento' alludendo al periodo di venticinque anni dall'ultima vittoria del Napoli sul campo dell'Inter. Era il dicembre 1994, meno 25 credevo fosse il 1969.Ecco la spiegazione. Oltre il 1993 non sono andato, ma credo che i dati riportati (punteggio e annata) debbano coincidere.
Sì ragazzi, tutto quello che volete, ma stiamo parlando di una partita che si giocherà tra 7 settimane, con in mezzo un ritiro di 2-3 settimane.Anche volendo credere che il 4 non ci saranno variazioni di rose per colpa del calciomercato (che inizia proprio il 4, che geni), può succedere di tutto al netto del livello reale delle due squadre.
Non hai capito ma non fa niente
Ho rivisto la partita del 2016/17, praticamente avremmo dovuto vincere 4-5 a 0. Dovremmo emulare una prestazione del genere per uscire con i 3 punti da Milano, se andiamo al piccolo trotto perdiamo
Ma perché vogliamo parlare dello scorso anno?
Ero allo stadio. Che spettacolo L'anno scorso ci svegliammo solo sul 3-2 trovato abbastanza casualmente da Mertens, prima fummo onestamente pessimi soprattutto come approccio
L'anno scorso ci svegliammo solo sul 3-2 trovato abbastanza casualmente da Mertens, prima fummo onestamente pessimi soprattutto come approccio
Avessimo giocato quest'anno quella partita Mario Rui avrebbe fatto il 3-3 e Ciro il 3-4
Hai eccepito il mio errato utilizzo di Google in merito alle statistiche? perché non avrei capito?
Bisogna evitare la sconfitta come la peste.Successivamente affronteremo la rube che, purtroppo, ha nelle corde il tipo di partita che a noi può dare fastidio, specie se giochiamo in casa.
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk