lagrà, ma vuò mettere sti formazion a cap 'e cazz fino alla fine del campionato?
Intanto secondo la gazzetta, da gennaio anche in serie A sarà introdotta sta cosa del maxi recupero come stiamo vedendo in questo mondiale. Look Gia immagino che se andiamo in vantaggio a Milano e al 90 stiamo ancora in vantaggio, la partita finisce il giorno dopo praticamente Look
Ma non si può!!! Non è giusto, le variazioni di criteri e di regolamento non si possono fare a stagione in corso!!
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
Intanto finemmo'...
"Intelligentissimo" oltre che volgare striscione degli ultrà del napoli su Maroni. E niente, vogliamo proprio auto demolirci.
Che hanno detto?Vabbè, comunque chi può dire di non aver esultato come per un gol di Simeone alla notizia della sua morte?
Che Maroni si augurava di vederli morti (gli ultras) invece loro hanno visto morire lui. Ognuno la pensa come vuole sul tema tessera del tifoso e ognuno decide di esultare per la morte di chi vuole (se mi metto a elencare i sinistroidi che hanno messo in ginocchio l'italia la lista è lunga), ma dico io...già abbiamo tanti nemici era cosi necessario fare sta cosa? MahP.s. RIP mitico Bob
Stralol. Un razzista viscido tu lo definisci mitico?Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk