Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Inter - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 34919 volte)

Offline LAGRANGIA

• Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
  • Squadra del cuore:
« Risposta #180 il: Novembre 23, 2022, 15:42:03 pm »
                               Meret
DiLorenzo Ostigard Kim Jesus Olivera
    Politano Anguissa Lobotka Elmas/Kvicha
                               Osimhen
"OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

"La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

"Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

Online LaFataTurchinaDelGhetto;

• Luís Vinício
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #181 il: Novembre 23, 2022, 16:25:11 pm »
    lagrà, ma vuò mettere sti formazion a cap 'e cazz fino alla fine del campionato? :look:
    well, well
    look who's inside again
    went out to look for a reason to hide again
    well, well
    buddy, you found it
    now, come out with your hands up
    we've got you surrounded

Offline LAGRANGIA

• Diego Armando Maradona
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #182 il: Novembre 23, 2022, 19:14:26 pm »
      lagrà, ma vuò mettere sti formazion a cap 'e cazz fino alla fine del campionato? :look:
      Intanto finemmo'...  :shhlook:
      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

"La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

"Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #183 il: Novembre 23, 2022, 21:10:14 pm »
        Intanto secondo la gazzetta, da gennaio anche in serie A sarà introdotta sta cosa del maxi recupero come stiamo vedendo in questo mondiale. Look   Gia immagino che se andiamo in vantaggio a Milano e al 90 stiamo ancora in vantaggio, la partita finisce il giorno dopo praticamente  Look
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Offline jayx

• Edinson Cavani
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #184 il: Novembre 23, 2022, 21:22:17 pm »
          Intanto secondo la gazzetta, da gennaio anche in serie A sarà introdotta sta cosa del maxi recupero come stiamo vedendo in questo mondiale. Look   Gia immagino che se andiamo in vantaggio a Milano e al 90 stiamo ancora in vantaggio, la partita finisce il giorno dopo praticamente  Look
          Ma non si può!!! Non è giusto, le variazioni di criteri e di regolamento non si possono fare a stagione in corso!!

Online xeranto

• Ruud Krol
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #185 il: Novembre 23, 2022, 23:37:47 pm »
            la chiameranno norma: si gioca fino a che la strisciata non segna

Offline Marchetiello™

• CHIARIELLIANO
              • Diego Armando Maradona
              • GENS AURELIA
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #186 il: Novembre 24, 2022, 06:27:03 am »
              Ma non si può!!! Non è giusto, le variazioni di criteri e di regolamento non si possono fare a stagione in corso!!
              Su questo sono d'accordo.
              Però una cosa del genere nel lungo favorisce di più squadre che giocano a calcio e che hanno giocatori più o meno dello stesso livello.
              Io ricordo più le volte che lo abbiamo preso in culo a causa di squadre che perdevano tempo già all'inizio del secondo tempo.

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

EDITION 2022
              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
              EDITION 2023
              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.

Online LaFataTurchinaDelGhetto;

• Luís Vinício
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #187 il: Novembre 24, 2022, 06:46:46 am »
                Intanto finemmo'...  :shhlook:

Ma infatti era una richiesta :look:
                well, well
                look who's inside again
                went out to look for a reason to hide again
                well, well
                buddy, you found it
                now, come out with your hands up
                we've got you surrounded

Offline LAGRANGIA

• Diego Armando Maradona
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #188 il: Novembre 24, 2022, 07:55:35 am »
                  Un altro motivo di odio verso l'inter è il bocchino Luis Nazario da Lima, mamma santa che bocchino.

"Al top era più forte di Maradona gne gne gne"
                  "Il fenomeno gne gne gne"
                  "Il vero Ronaldo gne gne gne"

Stagioni vere giocate solo 6, 1 Barcellona, 2 Inter, 3 Real (galacticos).
                  Carriera finita a 30 anni.

Di sicuro una persona cauta lo metterebbe nella folta schiera dei grandissimi calciatori che per fragilità mentale e fisica non sono riusciti a fare  di più, invece gli intertristi fanno un bocchino enorme.

Parliamo di un Inter che non riusciva a vincere un cazzo, una coppa uefa venduta come un mondiale, con un sorteggio abbastanza semplice con l'unico scoglio vero la Lazio in finale.

"Eh ma quello al top era meglio di Maradona"
                  "Il vero Ronaldo"
                  "Il mondo ce lo invidia"

Ma chi cazz v sap a vuje e a chillu chiagnazzar e Luis Nazario da Lima, band e sciem

Offline OisselaAzzurro

• Antônio Careca
                    • JUVE MERDA!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #189 il: Novembre 24, 2022, 09:20:55 am »
                    "Intelligentissimo" oltre che volgare striscione degli ultrà del napoli su Maroni. E niente, vogliamo proprio auto demolirci.
                    1987-1990-2018-2022-2023
                    Grazie ragazzi!!

Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

Online Alex da BA16RI

• Giuseppe Bruscolotti
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #190 il: Novembre 24, 2022, 09:27:27 am »
                      -41 giorni... 11 ore e 18 minuti

Online Dieguito

• #ForzaNapoliSpesso
                        • Diego Armando Maradona
                        • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #191 il: Novembre 24, 2022, 09:37:48 am »
                        "Intelligentissimo" oltre che volgare striscione degli ultrà del napoli su Maroni. E niente, vogliamo proprio auto demolirci.

Che hanno detto?
                        Vabbè, comunque chi può dire di non aver esultato come per un gol di Simeone alla notizia della sua morte?  :look:

Offline OisselaAzzurro

• Antônio Careca
                          • JUVE MERDA!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #192 il: Novembre 24, 2022, 09:44:12 am »
                          Che hanno detto?
                          Vabbè, comunque chi può dire di non aver esultato come per un gol di Simeone alla notizia della sua morte?  :look:

Che Maroni si augurava di vederli morti (gli ultras) invece loro hanno visto morire lui.

Ognuno la pensa come vuole sul tema tessera del tifoso e ognuno decide di esultare per la morte di chi vuole (se mi metto a elencare i sinistroidi che hanno messo in ginocchio l'italia la lista è lunga), ma dico io...già abbiamo tanti nemici era cosi necessario fare sta cosa? Mah

P.s. RIP mitico Bob

« Ultima modifica: Novembre 24, 2022, 09:45:56 am da OisselaAzzurro »
                          1987-1990-2018-2022-2023
                          Grazie ragazzi!!

Online Impostore

• Diego Armando Maradona
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #193 il: Novembre 24, 2022, 09:47:26 am »
                            Che Maroni si augurava di vederli morti (gli ultras) invece loro hanno visto morire lui.

Ognuno la pensa come vuole sul tema tessera del tifoso e ognuno decide di esultare per la morte di chi vuole (se mi metto a elencare i sinistroidi che hanno messo in ginocchio l'italia la lista è lunga), ma dico io...già abbiamo tanti nemici era cosi necessario fare sta cosa? Mah

P.s. RIP mitico Bob
                            Stralol. Un razzista viscido tu lo definisci mitico?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Offline OisselaAzzurro

• Antônio Careca
                              • JUVE MERDA!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #194 il: Novembre 24, 2022, 09:51:32 am »
                              Stralol. Un razzista viscido tu lo definisci mitico?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Che fai ti auguri la morte di chiunque non la pensa come te? Questa è la vostra "libertà"? Stile Francia con i migranti insomma...
                              1987-1990-2018-2022-2023
                              Grazie ragazzi!!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal